Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 15:44 
Ragazzi vi è una vecchia regola che vale da tutte le parti: non toccare mai la gente nel vivo delle loro sofferenze e la Sanità è una di queste perché se dai prima alla gente una cosa (Obamacare) e poi glie la levi la gente si incazza di brutto. Vi ricordate cosa accadde a Maria Antonietta quando alla gente che non aveva pane disse "mangiatevi le brioches"? Ecco, nel mondo in vari paesi i governi stanno tirando troppo la corda e si stanno mettendo in una situazione analoga. Tuttavia Trump ha esordito annunciando "Avrete una sanità migliore e più economica" quindi ben venga se sarà così ma occorrerà del tempo per valutarlo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 15:45 
Ufologo 555 ha scritto:

Un sondaggio realizzato da Harvard-Harris e pubblicato dal sito The Hill evidenzia
che per i cittadini americani è necessaria una stretta sugli immigrati irregolari.


Sì vabbè... ma qui non stanno fermando gli immigrati irregolari.
Qui stanno, secondo le tivvù italiote almeno, fermando gli immigrati tutti.
Senza distinzione..... [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 17:08 
sottovento ha scritto:
Ragazzi vi è una vecchia regola che vale da tutte le parti: non toccare mai la gente nel vivo delle loro sofferenze e la Sanità è una di queste perché se dai prima alla gente una cosa (Obamacare) e poi glie la levi la gente si incazza di brutto. Vi ricordate cosa accadde a Maria Antonietta quando alla gente che non aveva pane disse "mangiatevi le brioches"? Ecco, nel mondo in vari paesi i governi stanno tirando troppo la corda e si stanno mettendo in una situazione analoga. Tuttavia Trump ha esordito annunciando "Avrete una sanità migliore e più economica" quindi ben venga se sarà così ma occorrerà del tempo per valutarlo.


Quelli di Maria Antonietta sono tempi andati...si viveva di stenti...e la fame, quella vera, è l'unico input che fa smuovere le folle...A hungry mob is a hungry mob, diceva Bob marley [:D]

Oggi ci danno quel minimo indispensabile per far si che la gente accetti supinamente ogni sopruso.
Ci hanno portato via ogni diritto (art18 a pezzi), lo accettiamo di buon grado, magari sfogandoci qui su un social proprio come sto facendo io ora.. [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 17:20 
shighella ha scritto:
Oggi ci danno quel minimo indispensabile per far si che la gente accetti supinamente ogni sopruso.
Ci hanno portato via ogni diritto (art18 a pezzi), lo accettiamo di buon grado, magari sfogandoci qui su un social proprio come sto facendo io ora.. [8]

Ti direi che hai ragione ma poi penso a quei milioni di italiani poveri (anche americani visto che parliamo di Trump) che sui social non possono sfogarsi perché non hanno i soldi per comprarsi un pc o uno smartphone. Dove sfogherà tutta questa gente la propria rabbia? Ecco questa gente (purtroppo) sta aumentando perché aumenta la povertà e diminuiscono i diritti.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 17:26 
sottovento ha scritto:
shighella ha scritto:
Oggi ci danno quel minimo indispensabile per far si che la gente accetti supinamente ogni sopruso.
Ci hanno portato via ogni diritto (art18 a pezzi), lo accettiamo di buon grado, magari sfogandoci qui su un social proprio come sto facendo io ora.. [8]

Ti direi che hai ragione ma poi penso a quei milioni di italiani poveri (anche americani visto che parliamo di Trump) che sui social non possono sfogarsi perché non hanno i soldi per comprarsi un pc o uno smartphone. Dove sfogherà tutta questa gente la propria rabbia? Ecco questa gente (purtroppo) sta aumentando perché aumenta la povertà e diminuiscono i diritti.


Si, hai ragione, infatti bisognerà raggiungere un numero critico di "affamati" nel vero senso della parola perchè possa esplodere la rivolta.



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 17:58 
shighella ha scritto:

Si, hai ragione, infatti bisognerà raggiungere un numero critico di "affamati" nel vero senso della parola perchè possa esplodere la rivolta.

Appunto e in Italia questo numero critico è rappresentato dalla Troika, in Usa non saprei quantificarlo ma ritengo che la riforma sanitaria di Trump potrebbe essere un forte catalizzatore: o sbaglia e si ritrova contro altri americani o ci azzecca e accontenta tutti guadagnando in popolarità, diciamo che ha una buona carta da giocarsi per dimostrare al paese che dopo tutto sa essere un buon presidente. Purtroppo finora a parte slogan e articoli non abbiamo nulla di concreto.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 19:39 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Un sondaggio realizzato da Harvard-Harris e pubblicato dal sito The Hill evidenzia
che per i cittadini americani è necessaria una stretta sugli immigrati irregolari.


Sì vabbè... ma qui non stanno fermando gli immigrati irregolari.
Qui stanno, secondo le tivvù italiote almeno, fermando gli immigrati tutti.
Senza distinzione..... [:D]



E non è vero ...
Comunque il buon Obama rimpatriò qualche milioncino di clandestini ma siccome era DEM, faceva bene ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 22/02/2017, 21:47 
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque il buon Obama rimpatriò qualche milioncino di clandestini ma siccome era DEM, faceva bene ...


Appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita:
Trump duro con i clandestini? Obama ne ha espulsi 2,5 milioni
Trump annuncia: "Caccerò via 3 milioni di clandestini". La sinistra si indigna. Ma lo ha fatto anche Obama. E nessuno ha mai detto nulla


http://www.ilgiornale.it/news/mondo/tru ... 31307.html


Te capì l'abbronzato? [:246]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/02/2017, 00:37 
sottovento ha scritto:
Trump duro con i clandestini? Obama ne ha espulsi 2,5 milioni

Non siete informati....

Trump, nuovo giro di vite sugli immigrati clandestini: caccia a 11 milioni di irregolari
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/ ... lari.shtml



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/02/2017, 00:46 
Thethirdeye ha scritto:

Trump, nuovo giro di vite sugli immigrati clandestini: caccia a 11 milioni di irregolari

Sperem che non li manda tutti in ItaGlia!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/02/2017, 00:52 
sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Trump, nuovo giro di vite sugli immigrati clandestini: caccia a 11 milioni di irregolari

Sperem che non li manda tutti in ItaGlia!!

A me questa cosa di Trump fa molto ridere... per non dire piangere.

A te?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/02/2017, 00:58 
A me Trump per alcune cose mi piace, per altre mi inquieta. Sono onesto, credo che la sua grinta è esemplare così come il suo nazionalismo ma su alcune cose lo condanno specie se generano ingiustizie (mi riferisco in particolare alla sanità). Infine che uno così possa avere i codici nucleari non mi rende molto tranquillo.




_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/02/2017, 01:03 
sottovento ha scritto:
A me Trump per alcune cose mi piace, per altre mi inquieta. Sono onesto, credo che la sua grinta è esemplare così come il suo nazionalismo ma su alcune cose lo condanno specie se generano ingiustizie (mi riferisco in particolare alla sanità). Infine che uno così possa avere i codici nucleari non mi rende molto tranquillo.

L'Obama Care è l'unica cosa buona fatta dal presidente uscente.
Ma a parte questo, non pensi che sia ingiusto trattare tutti i musulmani come fossero terroristi?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/02/2017, 01:12 
Thethirdeye ha scritto:
Ma a parte questo, non pensi che sia ingiusto trattare tutti i musulmani come fossero terroristi?

Si penso che sia ingiusto e non credo all'equazione musulmano = terrorista ma lui parla di irregolari (clandestini).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 23/02/2017, 10:34 
la focalizzazione sui misulmani
è una forzatura giornalistica,
gl iirregolari comprendono tutti,
messicani, musulmani, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 02:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org