Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 18/08/2020, 09:46 
MaxpoweR ha scritto:
ma questa l'avete letta?

Cita:
Media, aereo con a bordo Trump quasi colpito da drone
E' accaduto domenica vicino a Washington

Immagine

L'Air Force One con a bordo Donald Trump è stato quasi colpito ieri da quello che sembrava un drone, mentre si avvicinava all'aeroporto alla base di Andrew, nei pressi di Washington. Lo riporta l'agenzia Bloomberg, sottolineando che il drone aveva la forma di una croce ed ero giallo e nero. E' stato avvistato da alcuni dei passeggeri a bordo dell'areo presidenziale.

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/08/17/media-aereo-con-a-bordo-trump-quasi-colpito-da-drone_746587cf-7806-4962-be24-3d9afef82d98.html


Un drone a forma di croce giallo e nero? Dubito che un drone spia possa avere quei colori appariscenti, ma magari è mia ignoranza in materia...

Mi suona un po' strana la cosa; che fosse il colore delle luci dell'oggetto che di fatto è un UFO? Non essendo identificato e non sapendo cosa fosse, direi che è quello il termine adatto, no?

E poi, come può l'air force One entrare quasi in collisione con un oggetto volante? Non hanno radar e sistemi di monitoraggio all'avanguardia? Come hanno fatto a non rilevarlo? Forse non era presente la sua traccia radar? Ed ancora: l'aereo presidenziale non è sempre scortato da caccia militari? Nemmeno loro si sono accorti di nulla?

Che vogliano fare fuori Trump penso sia abbastanza palese, ma dubito si ricorrra a metodi così appariscenti; su chi potrebbero scaricare la colpa? Iran? Cina? Russia? Ammettendo così una tale superiorità del nemico presunto?

Il poco rilievo mediatico dato alla cosa, considerando che siamo anche in campagna elettorale, mi fa sentire puzza di UFO, quelli veri, che piacciono a noi. Chissà se se ne saprà di più.

Questa notizia ha lasciato perplessa anche me. Non è possibile che qualcosa si avvicini all AF1 senza che se ne accorgano. Dunque o la notizia è falsa o non era un drone...



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 18/08/2020, 13:11 
Si è vero, hanno dato pochissimo rilievo mediatico alla storia, ne sono venuto a conoscenza di sfuggita... Strano, dato che si parla del potus!

Certo,prima gli crepa il fratello, poi questo avvertimento... Coincidenze?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 18/08/2020, 13:27 
l'equivalente di una testa di cavallo nel letto mi sa [:246] Però come ho scritto se anche fosse una "minaccia" per come è riportata la notizia i dubbi sono tantissimi.

Cita:
L'Air Force One con a bordo Trump sfiora collisione con un drone

Immagine


L'Air Force One, il Boeing C-32A famoso perché utilizzato dal presidente degli Stati Uniti per i suoi spostamenti ha sfiorato la collisione con un drone che si è avvicinato molto all’aereo presidenziale.

The Drive ha riferito che l'incidente è avvenuto nella giornata di domenica mentre l'aereo stava effettuando il suo ultimo avvicinamento sulla pista della Joint Base Andrews nella contea di Prince George nel Maryland.

A bordo dell’Air Force One era presente il presidente Donald Trump.

Il quasi impatto dell’aereo presidenziale col drone è stato inizialmente riferito dal corrispondente alla Casa Bianca di AFP, Sebastian Smith, che ha individuato "un piccolo oggetto" volare "notevolmente vicino all'aereo del presidente" attraverso un finestrino mentre l'aereo era in fase di discesa.

"Sembrava un drone anche se non sono un esperto", ha aggiunto Smith in un tweet descrivendo l'incontro.
L'incidente è stato notato da "più persone" a bordo dell'Air Force One, secondo Jennifer Jacobs, reporter senior alla Casa Bianca per Bloomberg News.

L'89° Airlift Wing, che ha sede presso la base congiunta Andrews e ha il compito di fornire il trasporto aereo sia al presidente degli Stati Uniti che al vicepresidente oltre ai comandanti militari senior, non ha ancora commentato l'incidente di domenica.



L'identità dell'operatore del drone è sconosciuta, così come le intenzioni dietro l'approccio ravvicinato all'Air Force One.

Tuttavia, vale la pena notare che un sorvolo così ravvicinato a un aereo di proprietà del governo statunitense non è del tutto inaudito. Gli appassionati di aeromobili sono spesso indicati come aggiranti regole e regolamenti imposti dalla Federal Aviation Administration degli Stati Uniti che vietano l'uso di droni vicino ad aeroporti, installazioni militari o spazio aereo limitato.

La FAA sta spingendo per nuove normative sugli aerei senza pilota al fine di tracciare meglio e potenzialmente perseguire coloro che utilizzano i velivoli non rispettando le regole o per scopi nefandi.

Fonte: The Drive - SputnikNotizia del: 18/08/2020



Sebastian Smith
@SebastianAFP
@realDonaldTrump just landed at Andrews on AF1. Shortly before, while descending,we flew right over a small object, remarkably close to the president’s plane. Resembled a drone though I’m no expert.


Jennifer Jacobs
@JenniferJJacobs
Multiple people on AF1 saw what appeared to be a drone just below the plane as we were descending toward Joint Base Andrews.
We came very close to hitting it, per @SebastianAFP, who had a window seat.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lair_force_one_con_a_bordo_trump_sfiora_collisione_con_un_drone/82_36836/




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 18/08/2020, 22:43 
Ma come fanno a "non essere sicuri" che si trattasse di un drone?! Se non è stato un aereo, ne uno pterodattilo, ne superman, cos'altro poteva essere?!

Tecnicamente un UFO! [:305]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 18/08/2020, 22:49 
si infatti, sulla base degli articoli si tratta di un U.F.O. in senso letterale. Ma non sia mai a dire:

AEREO PRESIDENZIALE SFIORATO DA UN UFO

mentre invece scrivendo l'articolo così come o hanno lanciato le agenzie sembra quasi l'ennesima dimostrazione della presunta inadeguatezza del presidente, o sbaglio? I media sono in mano ai DEM (per questo fa tutto così schifo ormai nel mondo dell'intrattenimento, A PARTE I VEDEOGAMES direi) quindi di che stupirsi.

Comunque l'ultimo a cui apparve un "DRONE" crociforme di cui vi sia traccia storica, per quel che riguarda personaggi "famosi" e di "potere", fu COSTANTINO.

IN HOS SIGNO VINCES :)

Cita:
'In hoc signo vinces': frase latina, dal significato letterale: "in (sotto) questo segno vincerai", traduzione del greco ἐν τούτῳ νίκα (letteralmente: "in (sotto) questo vinci"). La comparsa in cielo di questa scritta in greco accanto a una croce sarebbe uno dei segni prodigiosi apparsi a Costantino che avrebbero preceduto la battaglia di Ponte Milvio. A partire dal Rinascimento, l'episodio compare ampiamente nell'iconografia cristiana.

L'episodio è raccontato soltanto nella Vita di Costantino, un'opera del vescovo Eusebio di Cesarea, stretto collaboratore di Costantino dal 325. Egli stesso mostra un certo scetticismo, dichiarando di credervi solo perché l'imperatore stesso glielo aveva riferito sotto giuramento.

Secondo il racconto di Eusebio, scritto subito dopo la morte dell'imperatore, Costantino si orientò verso il monoteismo quando ancora si accingeva a venire a Roma per combattere contro Massenzio. Rivoltosi in preghiera alla divinità, poco dopo mezzogiorno fu testimone, lui e il suo esercito, di un evento celeste prodigioso, l'apparizione appunto di un incrocio di luci sopra il sole e della scritta ἐν τούτῳ νίκα.

Nella notte successiva gli sarebbe apparso Cristo, ordinandogli di adottare come proprio vessillo il segno che aveva visto in cielo. Nei giorni successivi Costantino avrebbe chiamato dei sacerdoti cristiani per essere istruito sul cristianesimo, religione il cui contenuto non gli era ancora noto.

Costantino inoltre avrebbe fatto precedere le proprie truppe dal labaro imperiale con il simbolo cristiano del chi-rho, detto anche monogramma di Cristo, formato dalle lettere XP (che sono le prime due lettere greche della parola ΧΡΙΣΤΟΣ cioè "Christòs") sovrapposte. Sotto queste insegne i soldati sconfissero l'avversario.

continua QUI

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/In_hoc_signo_vinces#:~:text='In%20hoc%20signo%20vinces'%3A,sotto)%20questo%20vinci%22).



Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 01/09/2020, 19:50 
questa cosa del voto postale
proprio non la capisco..

ma come si fa a controllare?
e se biden si mette a stampare migliaia di cartoline elettorali?


ma mi pare pazzesca sta cosa..
come si fa a verificare??

se uno è in quarantena piuttosto andassero a prendere il voto casa per casa..


https://www.corriere.it/esteri/20_sette ... 1ffa.shtml

Trump può vincere la notte delle elezioni, e perdere (giorni dopo) per il voto postale?
Lo scenario — il «miraggio rosso» — è delineato dalla società tecnologica Hawkfish (legata ai democratici): nella notte del 3 novembre sembrerà che il presidente abbia la meglio, un’illusione che si dissolverà. Come reagiranno gli elettori in un’America divisa?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 08/09/2020, 20:44 
Trump:"Finanzierò io la mia rielezione"



19.47 Il presidente Trump starebbe pensando di investire 100mln di dollari del suo patrimonio personale nella campagna elettorale. Lo riporta Bloomberg. Nel 2016 il tycoon aveva speso 66mln di dollari. Finora la sua campagna e il partito repubblicano hanno investito 800mln, quasi il doppio dei 414spesi fino a luglio, dallo sfidante Joe Biden e dalla commissione nazionale democratica."Se devo farlo lo farò", ha detto ai cronisti prima di volare in Florida.


http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... =439&p=101


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 09/09/2020, 01:49 
TheApologist ha scritto:
Ma come fanno a "non essere sicuri" che si trattasse di un drone?! Se non è stato un aereo, ne uno pterodattilo, ne superman, cos'altro poteva essere?!

Tecnicamente un UFO! [:305]



infatti i funzionari che lo hanno visto dall'interno hanno dichiarato: "sembrava un drone!"...e NON che lo fosse... [:246] [:305]

CONCORDO SULL'IPOTESI -UFO- vista la mancanza di foto, il MANCATO rilevamento radar, la quota aerea NON prospicente al drone civile, la vicinannza dello scalo aeroportuale ed il DIVIETO di sorvolo, la NON presenza di droni militari altrimenti citati dalle fonti ufficiali, nonchè la RETICENZA delle autorità preposte vicine al presidente di fare luce su un episodio quanto mai "pericoloso" per la sua vita se così -ipotesi drone civile- fosse stato!..in altre parole è DI FATTO un UFO fino a prova contraria e per LOGICA ESCLUSIONE di altre possibilità ADEGUATE all'accadimento... [:290] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 09/09/2020, 12:48 
Questo lo fanno fuori quel manipolo di pedofili depravati deile elite DEM.

Cita:
"Non vogliono altro che guerre". L'attacco senza precedenti di Trump al Pentagono

Immagine

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha assicurato che i principali leader del Dipartimento della Difesa sono impegnati nella guerra per contribuire all'arricchimento di appaltatori e compagnie militari, riferisce il New York Times .


"Non sto dicendo che i circoli militari mi amano, ma i soldati mi amano. Le persone più importanti del Pentagono probabilmente non lo faranno perché non vogliono altro che combattere le guerre , quindi tutte queste meravigliose compagnie che producono bombe, aerei e tutto il resto e altri saranno felici", ha dichiarato ieri Trump.

D'altra parte, l'inquilino della Casa Bianca ha espresso il desiderio di porre fine alla politica delle "guerre senza fine" e il suo interesse a riportare i soldati americani all'estero "a casa". "Ad alcune persone non piace tornare a casa. Ad alcune persone piace continuare a spendere soldi " , aggiunge Trump, citato dal portale Politico .

Non è la prima volta che il presidente nordamericano parla di guerre senza fine. Lo scorso giugno, durante la cerimonia di consegna dei diplomi all'accademia militare di West Point, ha annunciato la fine di quell'era, sottolineando che gli Stati Uniti non sono "la polizia del mondo". Ha anche chiarito che "non è dovere" delle truppe statunitensi "risolvere antichi conflitti in terre lontane di cui molte persone non hanno mai sentito parlare".

Però quando si tratta di rubare il petrolio, vedi Siria, le truppe statunitensi restano in altri paesi seppur illegalmente.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-trump_il_pentagono_prosegue_le_guerre_per_rendere_felici_le_meravigliose_compagnie_che_producono_bombe_e_altre_armi/82_37182/



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 09/09/2020, 13:58 
Ci sono veramente, altissime probabilità. [:(]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 09/09/2020, 14:10 
Ho letto che è stato candidato al Nobel per la pace.

Giustamente, dico io! Credo che sia l'unico presidente americano che in 4 anni non si sia imbarcato in guerra.. Anzi, vorrebbe pure venire via da certe zone, ma come riportato sopra, NON PUÒ perché altrimenti si ferma il "complesso militare/industriale", (con relativa fiumana di soldi), e i ricchi, e i generali, piangono.

Quindi che stia attento a non fare la fine di JFK...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 09/09/2020, 14:41 
TheApologist ha scritto:
Ho letto che è stato candidato al Nobel per la pace.

Giustamente, dico io! Credo che sia l'unico presidente americano che in 4 anni non si sia imbarcato in guerra.. Anzi, vorrebbe pure venire via da certe zone, ma come riportato sopra, NON PUÒ perché altrimenti si ferma il "complesso militare/industriale", (con relativa fiumana di soldi), e i ricchi, e i generali, piangono.

Quindi che stia attento a non fare la fine di JFK...

Speriamo, perchè al giorno d'oggi, sembra proprio essere uno dei pochi NON: culatone, pedofilo e faccia mer.da.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 14/09/2020, 10:16 
e questi qua sarebbero quelli democratici,
i belli, buoni e bravi..
"attivisti" li chiama il corriere..

Firefox_Screenshot_2020-09-14T08-11-06.145Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 14/09/2020, 12:28 
Ormai in america è il farwest\guerra civile; la soluzione sarebbe semplice: la forza. SPARANDO sui manifestanti e togliendo la feccia dalla circolazione (anche perchè chi davvero tiene i fili non lo levi certo di mezzo) dando però modo poi ai democratici di strepitare ancora di più, il copione classico delle rivoluzioni colorate, c'è da chiedersi però a sto giro chi interverrà per dichiarare guerra agli usa e deporre il despota. un colpo di stato interno? Dubito che le alte gerarchie militari siano con Trump visti i soldi che gli ha fatto perdere, ma i militari?

L'altra soluzione è continuare così, esacerbare ancora di più gli animi fino al punto da portare la maggioranza silenziosa all'esaurimento e quindi costringerla a scenderei n campo ed a quel punto la guerra civile sarebbe palese e non più strisciante come adesso. Chissà si potrebbe giungere anche ad un crollo dell'unione ed alla fine dell'impero cristiano del terrore di YHWH e dei suo isimili.

Molto più probabilmente Trump rivincerà le elezioni, ed anche con largo margine, e tutto ritornerà nell'alveo fino alle prossime tornate elettorali.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 14/09/2020, 15:31 
MaxpoweR ha scritto:

Molto più probabilmente Trump rivincerà le elezioni, ed anche con largo margine, e tutto ritornerà nell'alveo fino alle prossime tornate elettorali.

Aspetta, perché a 2 settimane dal voto verrà fuori il solito "scandalo". E visto che quest'anno vanno di moda i neri, tireranno fuori che nel '74 Trump licenzió e insultó un suo dipendente nero, che apparirà come per magia nella redazione della CNN, in lacrime!

Qualcosa di simile insomma, aspettiamocelo... Comunque penso che la maggioranza degli americani abbia le palle piene dei BLM e dei DEM, staremo a vedere come evolverà.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 12:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org