Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 27/09/2018, 22:57 
ovvio tutta una mossa politica dei dem. i così detto democratici.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 28/09/2018, 11:26 
Stesso pensiero mio:dopo 35 anni tiri fuori PER CASO sta storia?? Assurdo.



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 11/10/2018, 18:18 
Continua l'opera di PULIZIA! [}:)]

NIKKI HALEY fuori, KAVANAUGH dentro – rottura del fronte anti-Donald?


Dunque Nikki Haley ha dato le dimissioni da ambasciatrice USA all’Onu. La stupida, poco istruita, anti-putiniana fanatica, super-israeliana e neocon Nikki Haley, creatura del Deep State che cercava di fare le scarpe al presidente Trump già da aprile, quando annunciò nuove sanzioni alla Russia con la scusa che sue aziende avevano collaborato con Damasco a fabbricare le armi chimiche – prima di Trump e contro le sue intenzioni, e nacquero voci che Nikki intendeva candidarsi lei alla Casa Bianca con Mike Pence nel 2020. Poco prima aveva dichiarato che le donne che accusavano Trump di cattiva condotta sessuale dovevano essere ascoltate.


Ci si chiedeva perché Trump aveva nominato a una tale carica una simile serpe. Il punto evidente è che non l’ha scelta lui. Lui avrebbe forse voluto a quel posto l’hawaiana Tulsi Gabbard, democratica, che nel Congresso si è dichiarata per il ritiro dell’America della guerra sporca in Siria. Ne era stato impedito dal fuoco di sbarramento dei media che contano, e in generale dagli ambienti stessi che hanno agitato la narrativa velenosa del Russiagate, delle ingerenze di Putin nelle elezioni americane a favore di Trump. La Gabbard per di più aveva incontrato Assad, quindi anche lei era vicina ai russi…una traditrice, la aggredirono i media.

Adesso Nikki se ne va, e in coincidenza con la vittoria di Trump nell’inserire alla Corte Suprema il giudice Brett Kavanaugh: un personaggio con cui i democratici si sono scagliati con tutti i mezzi più bassi, fra cui quello di farlo accusare di un tentato stupro di 36 anni prima dalla Christine Blasey Ford , che non poteva portare il minimo indizio; i democratici, coadiuvati dai media e dal movimento “me too”, al Senato hanno preteso che l’FBI indagasse sui trascorsi sessuali di Kavanaugh ed hanno voluto tenere le note udienze pubbliche – finendo comunque per perdere, e molto male. I media e i democratici sono oggi nella condizione descritta in questa vignetta:





I media mainstream, gli stessi che attaccano continuamente Trump come agente russo, hanno effettivamente toccato il punto più basso di credibilità.

il movimento “me too” anch’esso ha mostrato la sua faccia totalitaria, pretendendo che Kavanaugh fosse dichiarato colpevole, e dunque indegno della Corte Suprema, “sulla parola” della sua accusatrice, senza prove e senza presunzione d’innocenza, ed ha perso molto favore femminile.

Con Kavanaugh, entra nella Corte un difensore della Costituzione, che rompe la dittatura “liberal”, moralmente “progressista” che ha esercitato un così profondo influsso sui costumi da 50 anni. In questo incarico a vita,Kavanaugh è giovane e durerà un trentennio, mentre i due ottantenni “liberal” messi lì da Clinton, Ruth Bader Ginsburg e Stephen Breyer (entrambi J, per puro caso…) non dureranno molto.

“Il Partito Democratico ha subito una sconfitta storica”, ha scritto Patr Buchanan, “e il trionfo è del presidente Trump.

Immagine
(Media e Democratici nella lotta contro Kavanaugh)
[:300]
https://www.maurizioblondet.it/nikki-ha ... ti-donald/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 24/10/2018, 21:14 
di solito spediscono le bombe
a chi sta al governo
non all'opposizione..

hanno tutta l'aria di mettere un freno a trump..
una manovra contro di lui..

mi suonano strane..


https://www.corriere.it/esteri/18_ottob ... 65ea.shtml

Pacchi bomba indirizzati a Barack Obama e Hillary Clinton. La Casa Bianca: «Attacchi spregevoli»
I pacchi sospetti inviati agli uffici dell'ex presidente Usa e dell'ex Segretario di Stato. Sono intercettati dal Secret Service. Evacuati anche gli uffici della Cnn a New York: c'era una bomba indirizzata al Time Warner Center indirizzata all'ex capo della Cia

Ma poi si è scoperto che il pacco bomba inviato al Time Warner Center di Manhattan era indirizzato a John Brennan, ex numero uno della Cia spesso ospite negli studi della Cnn come commentatore, e notoriamente critico sulle politiche del presidente Donald Trump. Il pacco bomba recapitato al Time Warner Center di Manhattan è stato rimosso dagli artificieri e sarebbe in viaggio a bordo di un mezzo speciale verso una località del Bronx per farlo detonare.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 24/10/2018, 21:35 
Puzza molto di operazione made in Cia per screditare Trump.
Così i media imbufaliti avranno materiale fresco per occupare i dibattiti e dare contro al pannocchia fino alle elezioni.

Anzi, salterà fuori che il mandante é proprio lui...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 25/10/2018, 10:34 
si infatti..
ho giusto sentito in tv
che i dem condannano trump,
che incita all'odio, ecc.


allora si capisce il quadro..
il solito copione..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 25/10/2018, 10:43 
Penso che gli americani non siano più disposti a bersi le frottole dei media.
Ne abbiamo avuto l'esempio lampante anche in italia...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 25/10/2018, 12:10 
il nuovo piano dei dem e soci è quello di far invadere gli stati uniti da immigrati dall'honduras, san salvador e altre merde latino americane del genere. avete visto i video dove migliaia a piedi stanno viaggiando di confine in confine, ora sono in messico.
stesso piano attuato verso di noi e altri paesi europei, ma li trump ha un muro ed esercito armato, vedremo come si evolverà.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 25/10/2018, 12:14 
Si attaccheranno ai "diritti umani", bla bla bla... Tutto per dare contro a Trump. Ovviamente dietro c'è la manina zozza di Soros.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 25/10/2018, 14:07 
ma guarda un pò..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... o/4716821/

Almeno sei ordigni e altrettanti destinatari, ma nel mirino ci sono i democratici: oltre agli ex presidenti, esplosivi anche contro l'ex ministro della Giustizia, l'ex presidente del Democratic National Committee, il governatore di New York e l'emittente televisiva. Trump: "Attacchi codardi, dobbiamo stare uniti". Il sindaco De Blasio: "Abbassi i toni e non alimenti odio"

L’ORDIGNO ALLA CNN DI NEW YORK – Nel caso di Soros e dei due ex presidenti si tratta di ordigni costituiti da un tubo riempito di polvere esplosiva.

ma secondo voi
quante probabilità c'erano che
questo "tubo" arrivasse fisicamente
tra le mani di soros, obama e clinton??




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 25/10/2018, 14:16 
Nessuna.

Basta fare attenzione all'arco temporale degli avvenimenti per capire il giochetto.
Ma non solo in questo caso, anche riguardo alle trombate extraconiugali di Trump, le "molestie" del giudice venute fuori 40 anni dopo, la carovana di immigrati che parte puntuale prima delle elezioni, il russiagate che esiste solo nelle menti bacate dei DEM...
A proposito, strano che non abbiano ancora dato la colpa a Putin, in combutta con Trump, Salvini e Assad. :D
Giusto ieri guardavo lo speciale su Gheddafi di Purgatori su la7. Anche in quel caso siamo stati inondati di fake news per convincerci che era giusto intervenire in Libia per far fuori il tiranno di turno. In realtà non era vero che "massacrava il suo popolo", così come non erano vere le balle su Assad, la farsa del Novichok e così via... La MANINA é sempre quella.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 25/10/2018, 16:07 
la cosa pazzesca è che
quelli che adesso impestano la siria
prima combattevano in libia!!


e li chiam(av)ano pacifici manifestanti..
libici si capisce..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 27/10/2018, 20:35 
Usa, spari in una sinagoga a Pittsburgh: otto morti, dodici feriti | L'attentatore fermato: "Tutti gli ebrei devono morire"

La polizia, che aveva invitato i cittadini a evitare l'area, ha bloccato l'uomo che ora si trova in ospedale. Il presidente americano: "Rafforzare la pena di morte". Melania Trump: "Basta violenza"
https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24 ... 71478.html



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 03/11/2018, 19:15 
Cita:
Il Presidente della Cina chiede all’Esercito di prepararsi alla guerra

https://comedonchisciotte.org/il-presid ... la-guerra/

Risolta la crisi nordcoreana Usa e Cina si scontreranno direttamente? A mio parere ennesimo fuoco di paglia per vendere armi ai rispettivi alleati.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 04/11/2018, 19:57 
avete visto il video fatto da di caprio e brad pitt che invitano ad andare a votare contro trump. come al solito sti dem non imparano mai.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 17:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org