Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 26/10/2017, 11:58 
E pensate davvero che l'Impero delle Menzogne dica la verità?. [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 11/11/2017, 15:28 
Probabilmente è in queste parole di Trump il vero motivo della tensione in oriente

Trump ha toccato il tema commerciale, perché anche con la Sud Corea gli Stati Uniti hanno un deficit nella bilancia dell’interscambio e ha osservato, come già a Tokyo: «I miliardi di dollari in equipaggiamenti militari che voi ordinerete dagli Usa, che sono i migliori del mondo, faranno scendere il deficit commerciale, il che è molto importante per il nostro popolo e per i posti di lavoro americani».
http://www.corriere.it/esteri/17_novemb ... 5761.shtml

Considerando che sta accadendo la stessa cosa anche in Giappone direi che come strategia commerciale funziona alla grande
Probabilmente alzerà i toni anche con l'Iran per vendere armi all'Arabia Saudita
Un giorno tornerà a minacciare la Russia per vendere armi a noi

Come il film "Finchè c'è guerra c'è speranza"


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 11/11/2017, 16:00 
Questo motto vale per tutti (purtroppo) .... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 11/11/2017, 18:38 
gippo ha scritto:
Probabilmente è in queste parole di Trump il vero motivo della tensione in oriente

Trump ha toccato il tema commerciale, perché anche con la Sud Corea gli Stati Uniti hanno un deficit nella bilancia dell’interscambio e ha osservato, come già a Tokyo: «I miliardi di dollari in equipaggiamenti militari che voi ordinerete dagli Usa, che sono i migliori del mondo, faranno scendere il deficit commerciale, il che è molto importante per il nostro popolo e per i posti di lavoro americani».
http://www.corriere.it/esteri/17_novemb ... 5761.shtml

Considerando che sta accadendo la stessa cosa anche in Giappone direi che come strategia commerciale funziona alla grande
Probabilmente alzerà i toni anche con l'Iran per vendere armi all'Arabia Saudita
Un giorno tornerà a minacciare la Russia per vendere armi a noi

Come il film "Finchè c'è guerra c'è speranza"


Questa affermazione di Trump non so come "giudicarla":
- o è imbecille, e non credo
- o è spudoratamente sicuro che il prodotto verrà venduto.

Se anche dovesse minacciare altri, non ci sono dubbi che va bene sia a Russia e Cina, perchè:
BUSINESS IS BUSINESS.
E visto che il consumo fa guadagno, qui tre o quattro che tirano le fila sono contenti dei loro "attori" mondiali.
Purché, il guitto nodcoreano, reciti bene la parte del terribile, e faccia aumentare le vendite, ma si attenga al "copione".
Anche Hitler all'inizio seguiva il copione, ma poi se avesse avuto l'atomica ......
O magari no, non hanno permesso, i tre o quattro, che l'avesse, perché aveva cominciato a recitare a braccio.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 11/11/2017, 18:55 
Come i venditori porta a porta della Folletto. uguale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 11/11/2017, 23:32 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Questa affermazione di Trump non so come "giudicarla":
- o è imbecille, e non credo
- o è spudoratamente sicuro che il prodotto verrà venduto.

Penso la seconda ma ciò implica che i contraenti siano incredibilmente fessi, Sud Corea e Giappone sono due tordi galattici.
Poniamo pure che i rispettivi presidendi del Giappone e della Sud Corea fossero daccordo nel bluff trumpiano, i fessi sarebbero quelli che formano la cosidetta "opinione pubblica" che è stata influenzata dal bluff ed ha accettato le spese sugli armamenti. In altre parole serve un "motivo" per l'opinione pubblica ...
E' difficile da mandare giù sta cosa ... siamo al ridicolo poichè Trump sbeffeggia tutti dicendolo pubblicamente.
Direi che è spudoratamente sicuro di se stesso e della incredibile sudditanza dei paesi coinvolti, d'altronde noi non siamo da meno
Alla fine con Obama e la Russia possiamo dire che sia andata diversamente? Ricordo molto bene la frase di Obama "la libertà non è gratis"
Ci ha fatto comprare gli F35 ...
Cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa

EDIT
Dunque non siamo di fronte alla terza guerra mondiale ma alla prima truffa mondiale


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 10:44 
il guitto nodcoreano
NON SO cosa significa guitto
ma voi l'avete mai visto con la famiglia, la moglie e i figli? io si.
atteggiamenti di affetto verso la moglie , giocare coi figli, ballare cm uno scemotto uno di quei tormentoni estivi che vanno tanto di moda , io morii dal ridere
altro che accompagnatrici come dite voi, che la' hanno altro compito , in primo sono soldatesse addestrate e se solo un ufficiale militare di qualsiasi grado cerca di ..ecco diciamo di farci sesso , addio posto di lavoro e carcere 3x3 assicurato, ora sono fortunati una volta se qualcuno avesse cercato di usare un accompatrice per sesso veniva fucilato
e io di ql accompagnatrici ne ho viste molte e continuero' a vederle . cm posso non saperlo. vabbe' che pensate che le geishe siano prostitute a disposizione , invece molte muoiono vecchie come mamma le ha fatte perche' se nn sono state fidanzate prima di decidere di essere una geisha poi non e' che sn put ke la danno .infatti l uomo dalla geisha puo' portare tt la famiglia con figli minori, oppure fare una cena di lavoro in un palazzo di geishe ma queste nel loro lavoro devono preparare the', fare balli/canti popolari .poi ci sn quelle ke la danno, sono poche, ma sono piu' prostitute che geishe e si fanno pagare a parte
se io non ho mai visto come funziona un accompagnatrice e' come dire che zak non ha mai visto sua moglie
ehehheeh nessuno sa chi sono ne' lo sapra' mai ma sono felicissima di non avere un aspetto di donna europea e avere un nome orientale
attenzione se dovreste rispondermi in privato su qst argomenti , perche' il mio pc e' sempre sotto monitoraggio del governo cinese, ci posso fare di tt ,infatti gia' sapranno che sto a scrivervi.a me nn da fastidio perche' ci posso fare tt e loro nn mi danno fastidio.anzi mi bloccano eventuali hacher che vogliono intrufolarsi. zak gia' sapeva di questo, lo informai tramite privato, ricordi?la corea del sud il mio unico amore ,amo la nazione e il popolo.ma nn ci posso vivere per le mie malattie, aron invece se n'e' tornato per sempre a seoul come lo invidio, scusate l'off


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 11:13 
OFF
certo che pero' lo studio in italia e' molto approfondito..
ieri sera ero al telefono con una ragazza del call center,avevo problemi col bancomat , e quando mi chiese il cognome le dissi "lii ma si scrive elle e e ,cioe' lee" " e lei " ma la e di empoli? " le stavo quasi per rispondere "no la e di ancona " poi sn voluta essere educata perche' in fondo era gentile e le ho risposto " elle di livorno, e di empoli ,e di empoli"

p.s la corea del sud si e' data la zappata sui piedi quando ci sono state le elezioni alcuni mesi fa votando Moon, leccapiedi di trump ,un sinistronzo alla renzi


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 11:19 
Nord Corea, Kim Jong Nam “ucciso su ordine del fratello dittatore”. Dietro l’omicidio la lotta di potere a Pyongyang

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... g/3393825/

Le uccisioni barbare di Kim Jong-un

http://www.bergamopost.it/che-succede/l ... -le-pinze/

Tutti gli orrori della Corea del Nord

http://formiche.net/2014/12/06/kim-jong-un-corea-nord/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 11:41 
Tu contribuisci alla macchina del fango per poter attaccare l'ennesima nazione da parte dell'Impero del Male, bravo ufologo!. [:0] Le notizie che ci arrivano dicono che 40 portaerei USA circondanola Corea del Nord che fin'ora non ha fatto del male nessun'altra nazione e non 40 portaerei Nord Coreane attorno al continente Americano. [:305]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 13:01 
bleffort ha scritto:
Tu contribuisci alla macchina del fango per poter attaccare l'ennesima nazione da parte dell'Impero del Male, bravo ufologo!. [:0] Le notizie che ci arrivano dicono che 40 portaerei USA circondanola Corea del Nord che fin'ora non ha fatto del male nessun'altra nazione e non 40 portaerei Nord Coreane attorno al continente Americano. [:305]


ho fatto l'accesso solo per dirti

CHE BELLA RISPOSTA CHE HAI DATO


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 13:26 
kirara12 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Tu contribuisci alla macchina del fango per poter attaccare l'ennesima nazione da parte dell'Impero del Male, bravo ufologo!. [:0] Le notizie che ci arrivano dicono che 40 portaerei USA circondanola Corea del Nord che fin'ora non ha fatto del male nessun'altra nazione e non 40 portaerei Nord Coreane attorno al continente Americano. [:305]


ho fatto l'accesso solo per dirti

CHE BELLA RISPOSTA CHE HAI DATO

Ma è evidente!!!! [^]
Chi non vuol vedere non vede. [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 13:47 
si chiamano "utili idioti" :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 15:29 
bleffort ha scritto:
Tu contribuisci alla macchina del fango per poter attaccare l'ennesima nazione da parte dell'Impero del Male, bravo ufologo!. [:0] Le notizie che ci arrivano dicono che 40 portaerei USA circondanola Corea del Nord che fin'ora non ha fatto del male nessun'altra nazione e non 40 portaerei Nord Coreane attorno al continente Americano. [:305]




QUANTE? [:302]

TRE!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 12/11/2017, 17:58 
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Tu contribuisci alla macchina del fango per poter attaccare l'ennesima nazione da parte dell'Impero del Male, bravo ufologo!. [:0] Le notizie che ci arrivano dicono che 40 portaerei USA circondanola Corea del Nord che fin'ora non ha fatto del male nessun'altra nazione e non 40 portaerei Nord Coreane attorno al continente Americano. [:305]




QUANTE? [:302]

TRE!

Quando ti fa comodo sai contare! [;)] queste 40 portaerei sono come i 100 milioni di morti che elenchi tu che ha fatto l'Unione Sovietica. [:246]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 12:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org