Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio: Targeted Individuals: conferme dagli USA
MessaggioInviato: 16/04/2010, 10:45 
Targeted Individuals: LA MARINA MILITARE USA CONFERMA L'USO DI ARMI AD IMPULSO ELETTROMAGNETICO
http://www.vocidallastrada.com/2010/04/ ... itare.html


Weapon of Mass Destruction: La più temuta, controversa, e meglio nascosta arma dell'epoca moderna.

La Marina Militare USA conferma le denunce degli "Individui Mirati" (TI- Targeted Individuals) sulla minaccia WMD ad impulso elettromagnetico

Mentre Sindaci e cittadini in tutto il mondo stanno raccogliendo sostegno per cercare di evitare una distruzione nucleare prima della prossima conferenza delle Nazioni Unite, il Navy Times riporta che gli ingegneri della Marina Militare USA “nel mese di Marzo” hanno cominciato a ricercare modalità di preparazione ad “un attacco attraverso una delle armi più temute e controverse dell'epoca moderna: un impulso elettromagnetico”. Gli individui presi di mira (TI >Targeted Individuals) hanno denunciato, per esperienza diretta, gli effetti delle armi ad energia diretta, anch'esse basate sulla tecnologia elettromagnetica.
Il gruppo di valutazione EMP (Electromagnetic Pulse) del Comando del Sistema Navale Marittimo è, secondo testimonianze,“la più recente agenzia di governo per affrontare la minaccia di un EMP (Impulso Elettromagnetico).”(Phillip Ewing, La minaccia da impulsi elettromagnetici da analizzare, Navy News, 30 marzo 2010)

Il rapporto della Marina Militare descrive l'effetto della nuova arma come “una devastante esplosione elettromagnetica che brucia computers, sensori, armi e tutti gli altri dispositivi elettronici sulla sua traiettoria.”

Immaginate cosa fa quest'arma alle persone se colpite. Si dice sia simile ad un fulmine. Per le persone con pace-makers, per le comunità prese come obiettivo, gli effetti possono essere letali.

Piccole armi EMP (ad impulsi elettromagnetici) portatili, esistono, e sono facilmente accessibili per procurare lesioni occulte e distruzione. Gli Individui presi di mira (TI >Targeted Individuals) sostengono costantemente di venire bruciati o altrimenti lesi attraverso armi elettromagnetiche o ad energia diretta (DEW >Directed Energy Weapons) che vengono sperimentate di nascosto o utilizzate su di essi ed i propri oggetti per persecuzione. Solo poche persone preparate sono informate sulle armi di nuova tecnologia. Gli Individui presi di mira (TI >Targeted Individuals) ottengono poca comprensione quando riferiscono del loro dolore e della loro sofferenza, anche quando esibiscono la pelle e le relative bruciature.

Numerose armi ad alta tecnologia, sotto la parvenza di “Armi non letali” sono in fase di sperimentazione. Altre sono sviluppate ed in uso.

Uno dei molti esempi di Arma ad Energia Diretta (DEW > Directed Energy Weapon) “Non-letale” utilizzata è l'arma ad onda d'urto che impiega il sistema Pistola ad Anello a vortice (Vortex Ring Gun). “Generando un'onda d'urto ad alta energia che si propaga a velocità supersonica, le pistole ad anello di vortice sono in grado di generare alte pressioni che infliggono un danno notevole ad un bersaglio o trasportano un carico utile di agenti cinetici o chimici su una distanza di oltre 20 metri”. (rilievo aggiunto) (Vedi Non-lethal Directed Energy Weapons. Defense Update)

La High Energy Laser Joint Technology Office è co-sponsor in parte segreto, della Directed Energy Professional Society, Directed Energy Symposium 12-16 aprile 2010 a Monterrey, in California.

“La Società Professionale Energia Diretta (DEPS >Directed Energy Professional Society) promuove la ricerca e lo sviluppo sull'energia diretta (DE > Directed Energy), compreso il laser ad alta energia (HEL > high energy laser) e le tecnologie a microonde ad alta potenza (HPM > high power microwave), per la difesa nazionale ed applicazioni civili, attraverso la comunicazione professionale e l'istruzione”. (Sito web DEPS)

Tutte le armi devono essere sperimentate su soggetti umani prima di una loro più ampia applicazione. Storicamente, i dissidenti e le persone più vulnerabili della società, come quelle istituzionalizzate o nelle forze armate, sono stati utilizzati come soggetti per i test umani, di solito senza che loro lo sapessero.

Dal momento che le nuove armi penetrano attraverso gli edifici per ledere gli obiettivi, esse non lasciano alcuna traccia del colpevole, un'arma per il delitto perfetto. Nella società, in tutti gli Stati Uniti ed altrove, le vittime che denunciano di essere colpite, ed in alcuni casi torturate e torturate a morte, con la nuova arma, vengono non soltanto facilmente respinte dal pubblico inconsapevole, ma come risultato ottengono un'ulteriore vittimizzazione.

Una nuova vittimizzazione da parte di molti operatori sanitari, psicologi ed altri, si verifica certamente secondo un piano, ora che l'”Homeland Security" ha tentacoli in tutto il governo e le agenzie del settore privato. L'autore riferisce che il programma segreto che coinvolge gli Individui presi di mira (Targeted Individuals) è progettato ed orchestrato come una prigione segreta che pratica la tortura e la sperimentazione nella “guerra basata sul terrore”, con alcuni medici ed operatori di salute mentale che registrano i risultati della tortura su coloro che sono presi come obiettivo, non diversamente dagli esperimenti medici nazisti di ieri, tranne che per un maggiore progresso scientifico ed una maggiore segretezza. Gli autori hanno avuto sessant'anni di tempo per perfezionare l'occultamento.

Le armi ad energia diretta portatili dovrebbero essere usate dalla polizia americana per “controllare” i civili e sono nelle mani di criminali. Le armi sono “scomparse” in rotta verso le guerre del Medio Oriente, compreso un intero carico. Le nuove armi ad alta tecnologia sono state utilizzate in Iraq, provocando fori precisi da bruciatura attraversando le persone, compresi i civili, senza alcuno spargimento di sangue.

Nel 2007, il 30% delle armi inviate in Iraq, sono andate “disperse” - mancando, secondo il GAO e secondo quanto riportato dal Washington Post.

Un editoriale del New York Times riporta quanto segue circa le 'armi mancanti': “Alcune sono state presumibilmente deviate nei bazar del mercato nero delle armi, dove sono state raccolte per denaro, senza porsi troppe domande. Altre quasi certamente sono finite nelle mani delle milizie ribelli, le quali fanno uso di piccole armi da fuoco per forzare i convogli militari americani nel percorso delle bombe sul ciglio della strada.”

Deborah Dupré, BS, MS e Post-Grad DipCont.ED, è stata una sostenitrice dei diritti umani e civili per oltre 25 anni negli USA, Vanuatu ed in Australia. Sentitevi liberi di sostenerla su http://www.DeborahDupre.com ed attraverso la sottoscrizione agli articoli di Duprè.(Vedi "Subscribe" sopra questo articolo.) Lei chiede gentilmente la pubblicazione dei link a questo sito (piuttosto che l'intero articolo), se non viene concesso il permesso di ripubblicazione, ed accetta email:info@DeborahDupre.com.
Il libro recentemente pubblicato della Duprè, Operazione H1N1: Libertà dal Vaccino o Morte, con una storia dettagliata della sperimentazione umana non consensuale negli USA, è disponibile su DeborahDupre.com.

Fonte: http://www.examiner.com/x-10438



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 10:59 
Qui ci sono le specifiche tecniche di alcuni dei sistemi
o "armi elettromagnetiche" da te citate......

http://www.rainews24.it/pv_obj_cache/pv ... IRETTA.pdf







_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 11:36 
No mi meraviglio ... Perché c'è mai stato (a memeoria d'uomo) un limite per le Armi?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 11:49 
Chissà perché mi viene in mente Caronia ... mah, probabilmente sono troppo suggestionabile [8]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 13:06 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Chissà perché mi viene in mente Caronia ... mah, probabilmente sono troppo suggestionabile [8]


già..

e anche i teremoti creati ad arte..

sul corpo l'effetto sono le bruciature..
sulla crosta terrestre invece..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 13:32 
Caronia non direi; perché quando un'"onda" parte, parte! Invece lì, vi sono cose che bruciano altre stranamente no; cose che si mettono a funzionare, altre si bloccano ... Sembrerebbe più una cosa per attirare l'attenzione, quella di Caronia, che esperimenti militari (e poi, fatti lì, contro un paesino, per attirare l'attenzione ..! No, non credo).
Poi, gli effetti sarebbero al di fuori delle onde dirette a fascio ... Però ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 14:07 
Una cosa quando è segreta mica lo sai cos'è o come funziona. E' segreta, punto. Che ne sappiamo se nei pressi di Caronia, magari in profondità, c'è qualche dispositivo che funziona, chessò, come un forno a microonde ma che, invece di produrre un'onda specificamente direzionata, produce un campo radiante ... non ancora uniforme (è un esperimento) ... o non uniforme perché voluto così ... in alcuni punti blando, in altri estremamente attivo e potente tantoche, per dire, se sono su un carro armato e premo il pulsante rosso, il campo generato brucia tutti i passerotti intorno a me, mentre io resto illeso ... oppure brucia tutto quello che c'è a distanza compresa fra km 1 e km 1.5 ... una f.igata assurda, no?


Ultima modifica di eSQueL il 16/04/2010, 14:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2010, 17:37 
Lo so! Ma è come brucia che è assurdo; per questo non ci si capisce niente ... Qui sì, poco più in là no; e così via; anzi, roba più infiammabile che non brucia, poi magari salta una presa di corrente e lascia intatto un materasso (o viceversa....).[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11042
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2010, 03:39 
Infatti anche io credo che i fatti di Caronia siano da ricondurre sì ad una tecnologia simile, ma molto più avanzata.

Appartenente evidentemente a Qualcuno che ha un filo di esperienza più di noi nell' uso dell' Elettromagnetismo....

Quanto al resto, sismi artificiali et cetera, concordo perfettamente, del resto un Generale NATO italiano, Fabio Mini, lo ha confermato.


Inquietante è come queste armi, sviluppate dagli Stati Uniti con le risorse pubbliche, e sperimentate su civili e altri non consenzienti, vengano poi "smarrite" una volta giunte al fronte..... a chi le hanno date, con questa manovra?

Dobbiamo dunque pensare che ci sia qualcuno che, servendosi prima della superpotenza americana per la fase di Ricerca e Sviluppo, si prenda poi il frutto di nascosto?

Questo è ancora più inquietante del COME vengano sviluppate e delle sue possibili applicazioni.... perchè l' uso che ne farebbero le persone sbagliate sarebbe anche peggiore.


Bei tempi ci aspettano.... avevo ragione a scrivere la mia FIRMA:



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Targeted Individuals: conferme dagli USA
MessaggioInviato: 06/12/2020, 16:35 
Rapporto ufficiale

Usa-Cuba, malessere dei diplomatici americani causato da microonde Svelata la probabile causa della misteriosa malattia che ha colpito diplomatici americani a Cuba (e in Cina) grazie a uno studio scientifico commissionato dal Dipartimento di Stato

Un rapporto del comitato di esperti delle Accademia Nazionale delle Scienze americane, incaricato di studiare la cosiddetta 'sindrome dell'Avana', ha scoperto che sono le radiazioni a microonde "dirette" la probabile causa di malattie tra i diplomatici americani a Cuba e anche in Cina.

Lo studio, commissionato dal Dipartimento di Stato e appena pubblicato, è stato richiesto proprio per trovare la causa delle misteriose malattie che hanno colpito il personale diplomatico a partire alla fine del 2016 all'ambasciata Usa a L'Avana.

Il personale e alcuni loro familiari lamentarono una serie di sintomi, tra cui capogiri, perdita dell'equilibrio e dell'udito, ansia e un fenomeno che descrissero come "nebbia cognitiva". Il malessere fu chiamato "sindrome dell'Avana" e gli Usa accusarono Cuba di "attacchi sonici", che l'Avana smentì.

Lo studio ha evidenziato che "l'energia a radiofrequenza diretta e pulsata sembra essere la spiegazione più plausibile" per i sintomi, una spiegazione più probabile rispetto ad altre cause precedentemente prese in considerazione, come malattie tropicali o problemi psicologici. Lo studio non ha indicato, però, la fonte di emissioni di energia e non ha chiarito se si tratti di un attacco mirato, ma sottolinea che ricerche precedenti su questi disturbi erano state condotte nell'ex Unione Sovietica.

Nel suo rapporto, il comitato di 19 membri ha anche sottolineato diversi problemi per arrivare alle conclusioni, tra la disparità tra sintomi e l'accesso negato a tutti i precedenti studi sulle malattie, alcuni dei quali sono classificati.

"Il comitato ha trovato questi casi abbastanza preoccupanti, in parte a causa del ruolo plausibile dell'energia a radiofrequenza pulsata diretta come meccanismo, ma anche a causa della significativa sofferenza e debolezza che si è verificata in alcuni di questi individui", ha detto il presidente del comitato David Relman, professore di medicina all'Università di Stanford.

Anche in Cina

Gli effetti sulla salute sperimentati dal personale americano assegnato all'ambasciata degli Stati Uniti a Cuba era stato segnalato anche da diplomatici canadesi e personale presso il consolato degli Stati Uniti a Guanghzhou, in Cina, all'inizio del 2017.

Tra la fine del 2016 e il maggio 2018, diversi diplomatici statunitensi - 26 secondo fonti governative - e canadesi colpiti dalla misteriosa sindrome all'Avana hanno riferito di aver sentito suoni acuti simili ai grilli mentre erano a casa o in hotel, portando alla prima teoria di un attacco sonoro.


https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Targeted Individuals: conferme dagli USA
MessaggioInviato: 06/12/2020, 18:27 
Immagino pure che diplomatici americani ne sono colpiti in Iran, Siria, Venezuela, Sud Corea e in tutti gli altri "Stati Canaglia". [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Targeted Individuals: conferme dagli USA
MessaggioInviato: 07/12/2020, 14:13 
vimana131 ha scritto:
Rapporto ufficiale

Usa-Cuba, malessere dei diplomatici americani causato da microonde Svelata la probabile causa della misteriosa malattia che ha colpito diplomatici americani a Cuba (e in Cina) grazie a uno studio scientifico commissionato dal Dipartimento di Stato

Un rapporto del comitato di esperti delle Accademia Nazionale delle Scienze americane, incaricato di studiare la cosiddetta 'sindrome dell'Avana', ha scoperto che sono le radiazioni a microonde "dirette" la probabile causa di malattie tra i diplomatici americani a Cuba e anche in Cina.

Lo studio, commissionato dal Dipartimento di Stato e appena pubblicato, è stato richiesto proprio per trovare la causa delle misteriose malattie che hanno colpito il personale diplomatico a partire alla fine del 2016 all'ambasciata Usa a L'Avana.

Il personale e alcuni loro familiari lamentarono una serie di sintomi, tra cui capogiri, perdita dell'equilibrio e dell'udito, ansia e un fenomeno che descrissero come "nebbia cognitiva". Il malessere fu chiamato "sindrome dell'Avana" e gli Usa accusarono Cuba di "attacchi sonici", che l'Avana smentì.

Lo studio ha evidenziato che "l'energia a radiofrequenza diretta e pulsata sembra essere la spiegazione più plausibile" per i sintomi, una spiegazione più probabile rispetto ad altre cause precedentemente prese in considerazione, come malattie tropicali o problemi psicologici. Lo studio non ha indicato, però, la fonte di emissioni di energia e non ha chiarito se si tratti di un attacco mirato, ma sottolinea che ricerche precedenti su questi disturbi erano state condotte nell'ex Unione Sovietica.

Nel suo rapporto, il comitato di 19 membri ha anche sottolineato diversi problemi per arrivare alle conclusioni, tra la disparità tra sintomi e l'accesso negato a tutti i precedenti studi sulle malattie, alcuni dei quali sono classificati.

"Il comitato ha trovato questi casi abbastanza preoccupanti, in parte a causa del ruolo plausibile dell'energia a radiofrequenza pulsata diretta come meccanismo, ma anche a causa della significativa sofferenza e debolezza che si è verificata in alcuni di questi individui", ha detto il presidente del comitato David Relman, professore di medicina all'Università di Stanford.

Anche in Cina

Gli effetti sulla salute sperimentati dal personale americano assegnato all'ambasciata degli Stati Uniti a Cuba era stato segnalato anche da diplomatici canadesi e personale presso il consolato degli Stati Uniti a Guanghzhou, in Cina, all'inizio del 2017.

Tra la fine del 2016 e il maggio 2018, diversi diplomatici statunitensi - 26 secondo fonti governative - e canadesi colpiti dalla misteriosa sindrome all'Avana hanno riferito di aver sentito suoni acuti simili ai grilli mentre erano a casa o in hotel, portando alla prima teoria di un attacco sonoro.


https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... refresh_ce


Le frequenze del 5g non sono assimilabili alle microonde? essendo onde ancora più piccole e quindi con frequenza ancora più alta secondo logica potrebbero fare anche più male. anche se a giudicare dalla NEBBIA COGNITIVA dei popoli mi sa che pure il 4g bene non fa [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Targeted Individuals: conferme dagli USA
MessaggioInviato: 30/04/2021, 16:08 
La “sindrome dell’Avana” arriva vicino alla Casa Bianca: indagini su 2 possibili attacchi misteriosi e invisibili
Sindrome dell'Avana: riportati almeno 2 possibili incidenti avvenuti anche negli USA, di cui uno nei pressi della Casa Bianca


In USA le autorità stanno indagando su almeno 2 possibili incidenti avvenuti nel Paese, di cui uno nei pressi della Casa Bianca: le circostanze ricordano quanto avvenuto a Cuba nel 2016, quando misteriosi e invisibili attacchi, noti come la “sindrome dell’Avana“, hanno creato problemi di salute a decine di funzionari USA all’estero.
Secondo quanto riportato dalla CNN, che cita diverse fonti al corrente della questione, nell’incidente avvenuto lo scorso novembre nei pressi della Casa Bianca si è ammalato un funzionario del Consiglio di sicurezza nazionale, mentre il secondo caso, avvenuto nel 2019, ha riguardato un funzionario della Casa Bianca appena fuori Washington.
I sintomi riportati sono simili a quelli segnalati dal personale della Cia e del dipartimento di Stato impiegato all’estero a Cuba: strani suoni nelle orecchie, vertigini, mal di testa martellanti e nausea.
Non si sa ancora con certezza cosa causi tali episodi: secondo uno studio sostenuto dal dipartimento di Stato potrebbe trattarsi di attacchi ad energia a microonde.


http://www.meteoweb.eu/2021/04/la-sindr ... a/1671876/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Targeted Individuals: conferme dagli USA
MessaggioInviato: 30/04/2021, 16:54 
Interessante anche il secondo video...

Cita:
CNN:”Possibile misterioso attacco vicino alla Casa Bianca tramite armi ad energia diretta”. Esiste tale tecnologia? (Video CNN + Infowars)

https://www.detoxed.info/cnn-possibile- ... -infowars/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6961
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Targeted Individuals: conferme dagli USA
MessaggioInviato: 26/07/2021, 18:02 
A Vienna segnalata la "Sindrome dell'Avana": ecco cos'è questa misteriosa malattia

La sindrome dell'Avana è un insieme di sintomi medici riportati per la prima volta dal personale dell'ambasciata degli Stati Uniti e del Canada a Cuba alla fine del 2016. I sintomi erano strani e insoliti: si riferivano di strani rumori - simile al "guidare con il finestrino abbassato - che variava da 20 secondi a 30 minuti.

In tutto, fino a 200 cittadini statunitensi che lavorano in ambasciate, missioni diplomatiche e servizi di intelligence in tutto il mondo hanno riportato i sintomi. Vengono riportati mal di testa, perdita dell'udito, nausea, ansia, disorientamento e "nebbia cognitiva". Le teorie sulla causa del disturbo sono tante, ma ovviamente non c'è una spiegazione ufficiale (molti pensano siano causati da qualche dispositivo a ultrasuoni o microonde).

In uno studio passato, sono stati esaminati i cervelli di 40 diplomatici statunitensi e hanno mostrato alcune differenze rispetto a quelli sani. Nel documento sono state evidenziate "differenze significative nel volume della sostanza bianca dell'intero cervello, nel volume della sostanza grigia e bianca regionale, nell'integrità microstrutturale del tessuto cerebellare e nella connettività funzionale nelle sottoreti uditive e visuospaziali".

L'ultima località in cui è stata segnalata questa condizione è in Vienna, capitale dell'Austria. Quasi metà dei casi segnalati coinvolgono agenti della CIA, 60 coinvolgono il Dipartimento della Difesa e 50 coinvolgono il Dipartimento di Stato. "In coordinamento con i nostri partner in tutto il governo degli Stati Uniti, stiamo indagando con forza sulle segnalazioni di possibili incidenti di salute inspiegabili tra la comunità dell'ambasciata degli Stati Uniti a Vienna", ha affermato un portavoce del Dipartimento degli Stati Uniti sull'incidente, riporta la CNN. Non ci sono dei colpevoli, per adesso, ma casi del genere sono stati segnalati in tutti i continenti.


https://tech.everyeye.it/notizie/vienna ... 31629.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 10:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org