Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 03/03/2017, 11:07 
Spero di non essere OT e scusate se mi permetto:
Che mondo è questo? Dove compriamo un figlio da un’incubatrice umana
di La Mia Parte Intollerante

Umani, significherà qualcosa questa parola, e sinceramente spero che questa parola non cambi significato.

Chiunque pensa in modo negativo riguardo alla “nuova moda” o al nuovo mercato milionario dell’utero in affitto, viene etichettato come antico, ignorante, ecc ecc, mentre chi è a favore si crede superiore in intelletto e moderno, e critica il tuo pensiero anche in modo presuntuoso.

L’uomo sfida la natura da sempre, ha fatto tantissimi passi avanti nella sua evoluzione ma a volte ho la sensazione che nel nome della scienza e dello stupido egoismo tralasci il suo lato umano. Nessun vuole vietare a un altro uomo la possibilità di diventare genitore, questo è ovvio, questo è UMANO e naturale. Le critiche sono solo per il modo, in questo mercato di umano c’è poco, in questo mercato il ricco sfrutta il povero, in questo mercato c’è la vittoria dei soldi, quale migliore esempio che i soldi possono comprare tutto? finanche il ventre di una donna dove crescere il bambino, dopo aver scelto con attenzione (se non usato il proprio) le caratteristiche del seme che andrà a fecondare l’ovulo anch’esso scelto accuratamente.

Le selezioni genetiche le hanno fatte anche i Nazisti giusto per dire.

È il modo che è sbagliato, all’indomani si farà in un’incubatrice allora? Posso capire che una madre per qualche assurdo motivo non vuole il figlio e allora lo da in adozione, questo posso capirlo, ma quando di mezzo ci sono così tanti soldi, chi accetta di portare un bambino nel suo grembo per nove mesi lo fa soprattutto per i soldi, lo fa perché si trova in cattive condizioni economiche (a questo punto il commento è “si ma il corpo e suo” ok, ma la povertà non l’ha scelta lei e sei te che gli offri un pacco di soldi in cambio di un tuo egoismo, sei te che sfrutti la povertà).

Ecco allora che viene mostrato il lato più orrendo di questa pratica dove di amore ne vedo poco nel processo, se non quello che sicuramente i genitori (acquirenti) dopo daranno al bimbo, questo lato è il commercio umano.

Va bene tutto nella vita ma bisogna saper mettere freno al capitalismo, quando vedi che si paga per una vita umana significa che il capitalismo ha vinto su tutto.

Dobbiamo dare un prezzo a tutto? Anche ai bambini? Non vedo NULLA di moderno e civile in questo. Non ho ideali di sinistra o di destra, no non è politico lo scopo, non mi passa assolutamente per la testa di limitare i diritti di un’altra persona, non è questo il punto del discorso, qui si critica e lo ripeto, solo il metodo.

Invece di evolverci scientificamente su questa strada basterebbe evolverci burocraticamente sulle adozioni, ma forse il mondo è troppo egoista per muoversi in questa direzione.

http://lamiaparteintollerante.altervist ... ice-umana/



Il figlio di Elton John: utero in affitto acquistato ed anni di sofferenza per il bambino

C’è qualcosa di più umiliante per una donna di commercializzare la maternità? Esiste qualcosa di più triste delle fabbriche di bambini nei paesi in via di sviluppo? “Aziende” che poi vengono frequentate da ricchi omosessuali occidentali che si prenotano la nascita di un figlio che verrà strappato letteralmente dal seno materno dopo qualche minuto dalla nascita.

Mario Adinolfi descrive in modo chiaro il fenomeno dell’utero in affitto nel suo libro “Voglio la mamma”, prendendo a modello la storia di Elton John e del suo compagno. Tra il capriccio di due adulti ed i diritti di un bambino non ci si può sbagliare: si deve difendere sempre e comunque la persona più debole.

La comunità Lgbt (lesbica, gay, bisessuale, transessuale per chi non fosse aduso all’acronimo ormai di moda) la chiama confidenzialmente “gpa”. Sta per “gestazione per altri” ed è il tentativo di dare un nome asettico ad una delle più grandi vergogne della contemporaneità raccontata invece come un decisivo elemento di progresso: l’affitto dell’utero di donne bisognose di denaro per portare a compimento gravidanze che la natura rende impraticabili, strappando poi il bambino pochi minuti dopo il parto e dopo un primo contatto tranquillizzante con il corpo della madre, per consegnarlo di solito ad una coppia di omosessuali benestanti che giocheranno a fare i genitori. Finché ne avranno voglia.


Ho già raccontato la vicenda di Elton John e del suo compagno, desiderosi di essere papà e mamma, anzi, come si dice oggi nell’era del politicamente corretto “genitore 1″ e “genitore 2″. Poiché la biologia non rende possibile, per quanti sforzi possano essere compiuto, la nascita di un figlio per via naturale alla coppia in questione, nel tempo in cui tutto si compra loro si sono comprati un utero di una donna, che ha portato avanti la gravidanza dopo essersi fatta fecondare dallo sperma dei due mescolato, in maniera che al bimbo sia accuratamente vietato sia di avere contatti con la madre sia di sapere chi biologicamente sia suo padre.

Il racconto della nascita di questo bambino, che si chiama Zac, è di una violenza estrema e invece è stato incartato in “cool” patinato in tutto il mondo. Zac viene adagiato sul corpo della madre (tutti i giornalisti aggiungono “biologica”, in realtà è la madre punto e basta) e cerca immediatamente il suo seno. A questo punto, e il racconto di tutti coloro che assistono al momento del distacco tra il figlio e la madre “affittata” è concorde su questo elemento, in un clima di estremo imbarazzo il neonato che ha pochi minuti di vita viene strappato a forza al petto della mamma e consegnato a Elton John e il suo compagno, che se lo portano via. In numerose interviste il cantante britannico ha ripetuto che per due anni il bambino non ha fatto che piangere, un pianto inconsolabile, al punto che grazie alle decisive provviste di denaro Elton John decise di far prelevare dal seno della “madre biologica” (che per inciso vive a diecimila chilometri di distanza da Londra) il latte e farlo arrivare quotidianamente via jet privato in Inghilterra, per provare a lenire la sofferenza del piccolo Zac.

Io non so cosa ne pensiate voi. Io penso che tra quella coppia di ricchi gay e il dolore di quel bambino strappato alla madre, qualsiasi persona di buonsenso sta con il bambino. Il diritto da tutelare è quello del bambino che non conoscerà mai la madre per un capriccio di due che padre e madre non potevano e non potranno mai essere.

La questione della gestazione per altri riguarda poi in maniera determinante il tema della dignità della donna. Come possono le mie amiche di sinistra non offendersi sapendo che esistono parti del mondo, in particolare nei paesi dell’Est europeo e in India, dove sono state costruite vere e proprie “fabbriche di bambini” con centinaia di donne trasformate in incubatrici viventi e umiliate a suon di dollari, euro e sterline nella loro dimensione più intimamente femminile, quella della maternità? Come può essere accettabile ad un contesto civile questo scempio? Come può essere accettabile che a migliaia di bambini sia negato il diritto a conoscere la propria madre, perché i contratti che vengono stipulati vietano espressamente i contatti tra i nascituri e le donne che li hanno portati alla vita?

Per fortuna in Italia la gestazione per altri o maternità surrogata è per ora ancora vietata dalle legge. Questo divieto è raccontato, in particolare a sinistra, come una orribile limitazione della libertà individuale e della coppia. A mio avviso è segno di civiltà ed è uno dei motivi per cui va difesa la legge 40, vedi il capitolo precedente. Resta comunque legale anche per le coppie italiane, omosessuali o eterosessuali sterili, utilizzare la vergogna dell’affittare uteri all’estero e rientrare con il figlio, che però poi in alcuni casi ha rischiato di non veder riconosciuta la cittadinanza ed è per questo stato sottoposto ad ulteriore stress.

Si è riusciti a commercializzare tutto, persino la maternità.

E’ il segno più barbaro del triste collasso valoriale della contemporaneità. Invece di stare con le donne più deboli, pagarle per trasformarle in macchine e violare il loro essere madre con l’atto violento di strappare poi il bambino neonato e vietare ogni contatto per via contrattuale. Nessun diritto ad avere una madre, si arrangi con quelli che l’hanno comprato come avrebbero fatto con una pietanza scaldata al microonde al supermercato. Cosa potete immaginare di peggio?

Mario Adinolfi

Fonte: CAP. 10 LA VERGOGNA DELL’AFFITTARE UTERI – VOGLIO LA MAMMA

http://www.notizieprovita.it/notizie-da ... il-bambino


Ultima modifica di zakmck il 03/03/2017, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Sistemazione formattazione



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 03/03/2017, 11:56 
Fecondazione eterologa ed utero in affitto sono sfruttate
anche da coppie eterosessuali ma su questo si tace e si apre bocca
solo quando si ha a che fare coi "froci".
Se il committente dell'utero in affitto è il padre biologico
vige la stessa situazione del vedovo et simila



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 03/03/2017, 12:12 
Xanax ha scritto:
Fecondazione eterologa ed utero in affitto sono sfruttate
anche da coppie eterosessuali ma su questo si tace e si apre bocca
solo quando si ha a che fare coi "froci".
Se il committente dell'utero in affitto è il padre biologico
vige la stessa situazione del vedovo et simila

DUNQUE???
Non se ne deve parlare???
Devo chiedere di cancellare il topic???
[:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 03/03/2017, 13:03 
ORSOGRIGIO ha scritto:
DUNQUE???
Non se ne deve parlare???
Devo chiedere di cancellare il topic???
[:291]


La questione è del tutto strumentale ai cattoalebani ed agli omofobi come Adinolfi
Guarda su youtube.com



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 03/03/2017, 13:26 
NO COMMENT !!!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 03/03/2017, 13:43 
E' bene che i bambini sbattuti negli orfanatrofi vengano adottati ma certamente non ai "genitori 1" o "genitori 2"
Devono avere un papà ed una mamma, questo è stabilito dalla natura ... Perché l'uno e l'altro hanno sensibiltà diverse ...
Altroché "mammi"!
Adottare bambini orfani e dotarli di una famiglia è bellissimo ma comperarli prima facendo fecondare una donna col seme di chissa chi e rendendola al pari ad un contenitore mi fa un po' schifo. Bambini che non sapranno mai chi era il loro padre e chi era la loro madre, ma con due papi ... che neanche uno dei due li abbia generati ...
Ormai si fa solo commercio di bambini; è una vergogna totale. Segno di decandenza.[:(]
Poi ognuno la pensi come vuole, logicamente.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 03/03/2017, 15:29 
Segno di decadenza, hai ragione.

Di solito ci si immagina decadente quella parte della società umana che non avendo mezzi si "abbassa" a compiere certe azioni o vivere certe vite poco edificanti.

Quello che invece è vergognoso ed umiliante, che chiunque abbia quattrini si possa permettere, anzi pretenda di comperare ciò che vuole, fregandosene di tutti e di tutto.

Mi fermo.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Quanto costa al chilo un bambino "prenotato" ??
MessaggioInviato: 04/03/2017, 13:24 
E ci metto anche questa di DECADENZA .... [8]




Mentre di discute di dolce morte...
Aborto, così fanno a pezzi i feti senza anestesia

Immagine

In Italia il caso di dj Fabo ha riacceso il dibattito sull'eutanasia, il confronto sulla dolce morte, una morte indolore. E non solo. Recenti vicende di cronaca hanno alzato un polverone sui medici che non praticano l'aborto, scegliendo l'obiezione di coscienza. E partendo da questi due casi, su Libero in edicola oggi, sabato 4 marzo, Melania Rizzoli spiega perché tanti medici scelgono l'obiezione di coscienza: perché i feti abortiti vengono fatti a pezzi senza anestesia (sul quotidiano, documentiamo fotograficamente, passo per passo, ciò che avviene). Insomma, mentre chi sostiene lotta per una morte indolore, in molti scordano le modalità dell'interruzione di gravidanza che riguardano i feti dai 60 ai 90 giorni, modalità che vengono qui illustrate in un video.

il video in diretta: come viene ucciso il feto: http://tv.liberoquotidiano.it/video/sci ... retta.html


Insomma, mentre chi sostiene lotta per una morte indolore, in molti scordano le modalità dell'interruzione di gravidanza che riguardano i feti dai 60 ai 90 giorni, modalità che vengono qui illustrate in un video.

http://www.liberoquotidiano.it/news/sci ... tesia.html


Altro ché "Shoah"! [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 02:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org