Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Intervisto Hitler
MessaggioInviato: 13/03/2017, 18:52 
Io:Buona sera,la ringrazio per avermi concesso questa intervista

H:sono io che ringrazio lei,così posso dire la veritá sul mio conto

Io:tutta?

H:si,tutta

Io:anche quella che la potrebbe...incriminare?

H:certamente

Io:bene,allora mi dica:
è vero che lei ha evitato la leva quand'era molto giovane?

H:certo ,non mi interessava,mi interessavano altre cose per me molto più importanti!

Io:ad esempio?

H:io amavo disegnare e dipingere.Copiavo dal vero chiese e palazzi antichi.Stavo ore e ore a rimirarli e poi a copiarli.

Io:dipingeva anche?

H:certo,acquarelli,
ritratti,paesaggi.Inoltre frequentavo la scuola d'Arte assiduamente,volevo diventare un pittore professionista.

Io:come mai non l'ha fatto?

H:i miei insegnanti volevano a tutti i costi farmi diventare architetto,ma io volevo,a tutti i costi,diventare pittore.

Io:un conflitto,dunque!

H:si e molto duro per un giovane.

Io:quindi che successe?

H:ad un certo punto,decisi di lasciare e continuare la mia strada per conto mio.


Io:una scelta coraggiosa,pericolosa!

H:si,una scelta che mi è costata anni di miseria e di dolore.

Io:mi spiace per lei...come ne è uscito?

H:vede,ad un certo punto mi sono reso conto che sarei morto di fame,di stenti o di dolore...Inoltre vedevo la miseria e il dolore dei miei compatrioti...dovevo fare qualcosa insieme agli altri perchè,da solo,sarei probabilmente morto o impazzito.


Io:ha lasciato la sua strada artistica e il suo auto libero destino?

H:si,e ho fatto l'errore della mia vita!

Io: ah,questo è molto interessante,si spieghi bene!

H:sei io fossi rimasto sulla mia strada,avrei sofferto la fame,forse sarei morto di stenti,ma sarebbe stato per ME,per la mia vera natura.

Invece,ho scelto di fare il "salvatore" della Germania,il "persecutore" di quelli che vedevo stare bene e fregarsene del resto,abbandonando il ruolo di "vittima".

Io:ahi ...un brutto modo per mettersi nei guai.
Un "salvatore",prima o poi,diventa "vittima" e nessuno lo...salva!

H:Infatti,ma io non lo sapevo!
Se l'avessi saputo non l'avrei certo fatto!

Io:lo credo bene,io non lo farei neppure se mi garantissero di uscirne...vincitore.
Fare il Salvatore non è certo quello che mi interessa e non solo per come va a finire...

H:senta,mi vuole spiegare una cosa?

Io:io...a lei?

H:certo,mi dica:come mai la gente si aspetta
sempre uno che la tira fuori dai guai o qualcosa che la distrugge?

Io:perchè questo le permette di ASPETTARE senza fare niente di significativo,
passivamente o ,a volte,rumorosamente...

H:aspettare che cosa?

Io: un...Hitler,un Lenin,un Martin Luther King,un Cristo,un Budda,ecc...

H:qualcuno che la tiri fuori dai guai insomma...

Io:certo ma che nel contempo la metta in guai peggiori.
Vede,la gente vive in un "perlomeno" globale,dorme come la Bella addormentata nel bosco,sogna un miracolo o la fine e intanto ...ASPETTA...il Principe della Luce o delle Tenebre.
Per questo non si sveglia mai,dorme...e il suo sonno è l'anticamera della morte.

H:sa che ha ragione?Ma io l'ho svegliata la mia gente,lo scossa e tirata fuori dalla morte lenta!

Io:si,questo è vero.

H:e allora che cosa ho sbagliato?

Io:il fatto di assumere il ruolo di Principe della Luce per i suoi,delle Tenebre per gli altri.
In questo modo,lei è rimasto nella favola che regge il mondo e si è preparato il suo fallimento.

H:che potevo fare d'altro?

Io:prima di tutto,evitare di farlo e continuare sulla sua strada artistica.
Forse,sarebbe diventato qualcuno;avrebbe potuto lasciare la Germania,ad esempio...andare in Francia...o altro

Peró,dal momento che aveva deciso di farlo,avrebbe potuto agire in modo diverso.

H:come?

Io:Essendo più cattivo in certe cose e meno in altre.

H:ad esempio

Io:ad esempio,lei ha ricostruito la Germania in pochi anni,avendo il plauso di economisti come Galbraith,intellettuali
EBREI come Getrude Stein,
essendo stato nominato Uomo dell'Anno e non certo in negativo da Life!!
Lei doveva USARE E SFRUTTARE QUELLA SUA IMMAGINE per avere un ruolo di primo piano in Europa e battere l'invidia dei suoi detrattori.

H:come avrei dovuto o potuto farlo?

Io:politicamente,
diplomaticamente,con contatti personali tra leader,professionisti,con uno scambio di idee e di proposte.

Questo sarebbe stato ancora più facile se lei avesse usato una mano meno dura in Patria!

H:sto riflettendoci,intanto mi dica le cose in cui io sarei stato troppo buono!

Io:i suoi rapporti con la Polonia e il suo strano senso di inferioritá verso l'Eutopa e gli Inglesi

H:cioè?!

Io: la Polonia persrguitava per vendetta i suoi cittadini tedeschi:
in pochi anni ne ha uccisi a sangue freddo e srnza motivo,60 000!
Altri sono stati licenziati,mobbingati,
emarginati,esclusi dalla vita sociale!
Inoltre,durante quegli anni,i polacchi,ogni tanto,spedivano proiettili di artiglieria nell'area germanica di frontiera ...e dove finivano...finivano!

H:si questo è vero!Io non ho mai risposto a quel fuoco con il fuoco,perchè volevo evitare una guerra in Europa!

Io:ha ragione,lo documentano le sue azioni e i suoi discorsi dell'epoca!
Lei non voleva scatenare una guerra in Europa ,anche perchè aveva uno strano rispetto per gli Inglesi.

H:l'avevo detto più volte:una guerra in Europa sarebbe stata un disastro per tutti e una minaccia per l'Impero inglese che io ritenevo un baluardo europeo!

Io:ecco,e così si è fregato da solo in ció chr avrebbe dovuto gestire con una maggiore
cattiveria:
Polonia,Inglesi e Francesi!

Questi sono stati i suoi sbagli cruciali ,quelli che l'hanno portata dapprima in trionfo,poi in caduta rovinosa ..sulla croce...una croce che dura tuttora!

H:tace e pensa

Io:aspetto che dica qualcosa

(continua)


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intervisto Hitler
MessaggioInviato: 15/03/2017, 11:29 
H:lei ha ragione

Io: la ragione ha...ragione sempre!

H:in quei frangenti era difficile ragionare...

Io:lo credo bene,ma è proprio in quei frangenti che BISOGNA RAGIONARE.Churchill e i francesi l'hanno fatto rifiutando le sue proposte,istigando i polacchi alla persecuzione contro i tedeschi in Polonia e alle prrovocazioni di frontiera!

H:ragionamenti da figli di p...a

Io:certo,ma vede,ragionare logicamente è fondamentale ,poi i contenuti del pensare possono variare,essere anche omicidi...

H:certo,capiscon

Io:bene,allora siamo daccordo,quindi,mi dica,in che cosa lei non ha ragionato bene?

H:mi vuole offendere?

Io:no,davvero,voglio discutere con lei senza peli sulla lingua!

H:ah...allora...non so che dirle

Io:glielo dico io:la questione ebraica
Lei ne ha fatto un assoluto estremizzando i metodi.Si è inimicato il resto del mondo in un momento in cui lei sarebbe potuto diventare davvero uno dei leaders più rispettati,temuti e ammirati del pianeta:ha in mente Galbraith,Gertrude Stein ,Life?

H:certo

Io:allora avrebbe potuto trattare gli ebrei in un modo meno spettacolarmente cattivo e anche peggiore!

H:mi guarda e tace

Io:stia a sentire:lei,basandosi sul loro comportamento,noto a tutti ,a livello economico TEDESCO,avrebbe pituto confiscare i loro beni,privarli dei diritti civili,isolarli sociamente e fatli lavorare ai livelli più umili o comuni,facendo in modo di non assumerli ad altri livelli.
Nel contempo avrebbe ritirato loro i documenti di frontiera impedendo loro di lasciare il paese.

H:lei mi sembra piuttosto cattivello,un tantino sadico;io li aggredivo direttamente e violentemente...

Io:quello è stato un errore:vede,io sono un po'cattivo è vero,ma sto usando la mia cattiveria al servizio della logica e la logica al servizio del SUO progetto politico!
Se lei avesse fatto lo stesso avrebbe stravinto e l'opinione pubblica mondiale avrebbe chiuso un occhio.
Prima di tutto,perchè la gente anche se non lo fa vedere ama i leaders autoritari e pure un po' str...i;secondariamente perchè lei avrebbe violato dei diritti ma in CASA SUA e per motivi,tutto sommati,comprensibili.
Insomma,lei sarebbe diventato IL LEADER DELL'EUROPA E UNO DEI PIÙ RISPETTATI DEL MONDO!

H:sorridendo e ammiccando...
"Lei mi assomiglia,io e lei faremmo una bella copia!Potremmo rovesciare il mondo come un calzino!"

Io:lo stiamo giá facendo,un piccolo passo per volta...


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intervisto Hitler
MessaggioInviato: 15/03/2017, 18:50 
NOTA IMPORTANTE

Lo spirito di questo thread non è quello di giustificare i crimini del nazismo,ma quello di dimostrare che anche in quei frangenti,un buon uso della ragione avrebbe dato risultati migliori e molto meno cruenti.
Inoltre,è chiaro che io non avrei mai preso le misure antiebraiche di cui parlo con il mio immaginario interlocutore.
Questo per essere chiaro,il solo fatto di pensarle non è stato ...divertente di certo!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Intervisto Hitler
MessaggioInviato: 15/03/2017, 22:09 
caro Cl...
hai letto qui
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... cano.shtml

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Intervisto Hitler
MessaggioInviato: 16/03/2017, 10:54 
mauro ha scritto:


...purtroppo queste pratiche stanno tornando di moda su di una certa stampa......



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Intervisto Hitler
MessaggioInviato: 16/03/2017, 16:30 
Non solo, oggi si scopre che anche Eva Braun era ebrea...mannaggia al Dna!

Cita:
Eva Braun era ebrea", il suo Dna da una spazzola per capelli

http://www.repubblica.it/esteri/2014/04 ... -82799155/

Sti ebrei stanno proprio ovunque [:246]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Intervisto Hitler
MessaggioInviato: 17/03/2017, 08:48 
Gli ebrei hanno una oscuritâ suicidale,coperta da aggressivitâ RITUALE,attribuita al volere di Dio:una tradizione che ha causato una serie di problemi che dura ancora oggi.
Iniziata con la presunta richiesta di Dio ad Abramo del sacrificio del figlio Isacco,Abele, i sacrifici animali,l'assassinio di Cristo,il quale era ebreo,non aveva alcuna intenzione di fondare una nuova religione,di far scrivere i vangeli,di aggiungere allz Bbbia il nuovo testamento.
Quindi,un SUICIDIO etnico e individuale.
I nazisti erano i "partner" ideali degli ebrei:omicidi
e folli

Quando un omicida incontra un suicida,prima o poi lo ammazza!
Se poi tutte e due sono legati mani e piedi alla dinamica di capro espiatorio...si credono eletti da Dio o dalla Razza...predicano un Regno o un Reich infinito su questa Terra...vedono nemici dappertutto...minacciano il Fuoco della Geenna o i Forni Crematori...
Penso che mi sono spiegato PIÙ CHE BENE,QUESTA VOLTA:NON LAMENTATEVI E NON DATE LA COLPA AGLI ALTRI SE VI TIRATE ADDOSSO IL MALE CHE CONTRIBUITE A CREARE VOI STESSI!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 20:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org