Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: SPIATO
MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:03 
oggi mi è successa una cosa strana con il pc portatile, dato che non mi fido da tempo ho coperto la cam integrata con del nastro adesivo nero ed è rimasto libero solo il microfono integrato. a parte questo fortunatamento accanto al buco della cam è presente un led bianco che quando si attiva la cam si accende.
bene, da anni si sa che possiamo essere spiati da malintenzionati, società, polizie, governi ecc.... proprio stasera è successo il fatto. mentre scrivevo su un sito di cinema, come al solito alzo gli occhi sullo schermo e noto il led bianco acceso per la prima volta dopo anni (senza aver acceso al cam io ovviamente). sono rimasto congelato un attimo, al che mi muovo a disattivare tutto dalla cam al microfono, disinstallo,ecc... ora dovrei essere completamente oscurato ma non si sa mai, magari un esperto sa come accedere lo stesso ma va be.
quindi la cam era coperta ma il microfono si sentiva benissimo cosa dicevo, giustamente non parlo da solo quindi non ha sentito nulla di che però da da pensare questo fatto.
ora non vorrei diventare paranoico su chi possa essere stato.
a voi sono capitati fatti simili con pc, o telefoni ecc...??????????


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: SPIATO
MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:33 
quando discutevo su chat e forum di abductions e dell'ambiente ticinese ,mi hanno distrutto il sistema operativo e il resto con un attacco informatico fatto da 12 pc coordinati che mi spedivano trojan virus a ripetizione.
Sono stato insultato di giorno e di notte,aggredito,calunniato,ha avuto cellulari che cambiavano pagina e si spegnevano da soli,si bloccavano srnza ragione ogni volta che scrivevo la veritá srnza mezzi termini.
La polizia sotto casa,srnza motivo;fuoristrada neri sotto casa con dentro gente che rimaneva li per ore.
xfabiox,IGNORALI.
Se te ne preoccupi e occupi sei fregato,perchè entri nel loro stupido e criminale mondo di ricatti,paure,terrori,spionaggi,controlli,pparanoia e follia.
LASCIALI PERDERE E BASTA.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: SPIATO
MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:33 
quando discutevo su chat e forum di abductions e dell'ambiente ticinese ,mi hanno distrutto il sistema operativo e il resto con un attacco informatico fatto da 12 pc coordinati che mi spedivano trojan virus a ripetizione.
Sono stato insultato di giorno e di notte,aggredito,calunniato,ha avuto cellulari che cambiavano pagina e si spegnevano da soli,si bloccavano srnza ragione ogni volta che scrivevo la veritá srnza mezzi termini.
La polizia sotto casa,srnza motivo;fuoristrada neri sotto casa con dentro gente che rimaneva li per ore.
xfabiox,IGNORALI.
Se te ne preoccupi e occupi sei fregato,perchè entri nel loro stupido e criminale mondo di ricatti,paure,terrori,spionaggi,controlli,pparanoia e follia.
LASCIALI PERDERE E BASTA.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: SPIATO
MessaggioInviato: 26/04/2017, 21:43 
Se ti interessa potresti installare Who Stalks My Cam che ti avvisa quando un programma stà utilizzando la webcam.

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 19:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org