Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 23:04 
La russofobia è una paura mediaticamente imposta a tutti i coloni americani di tutto il mondo, non perchè chi la impone teme la Russia, ma perchè così ottiene il gioco delle parti che gli fa comodo per scrivere la Storia e gestire il potere mondiale; l'imprevisto è stato il sorgere del Sole cinese che ha reso splendente l'Asia, pessima sorpresa per lui.

Infatti Russia e Cina, pur non avendo mai invaso il mondo con i loro grandi imperi, si potrebbero rifiutare di fare da marionette.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 27/03/2019, 17:08 
Da RussiaGate a RussiaFake: la Caporetto della cosiddetta informazione "professionale"


Immagine



di Giuseppe Masala
¯
Lasciando perdere un attimo la Caporetto della cosiddetta informazione professionale in merito al cosiddetto RussiaGate che per due anni ci ha dato per imminente la destituzione di Trump se non il suo arresto, mi ha colpito l'estrema durezza della dichiarazione della portavoce della Casa Bianca Sara Sanders. Cito testualmente:<Hanno accusato il Presidente Trump di essere letteralmente l'agente di una potenza straniera. Questo equivale ad un Tradimento. Questo è un reato punibile con la pena di morte nel nostro paese>. Letterale.

Inutile sottolineare che la persona che parla con il titolo di Portavoce della Casa Bianca parla a nome - evidentemente - del padrone di casa. Trump che in sostanza ha giurato di mandare davanti al boia chi gli ha fatto questo scherzo.

Ora, per chi non sapesse come andarono le cose l'accusa fu lanciata tramite un report cucinato da un agente inglese, tale Steele, assoldato da un'agenzia privata americana specializzata nell'infangare candidati politici [si, in USA esistono agenzie private che, dietro compenso, costruiscono dossier contro avversari politici del committente].
Sulla base di questo dossier fu aperta un indagine dell'FBI e l'Amministrazione Obama aprì la cosiddetta Sorveglianza FISA per spiare la campagna di Trump anche tramite intercettazioni. Tutto questo ordigno poliziesco è stato - come se non bastasse - innescato dall'Amministrazione senza che si verificasse la veridicità di quanto contenuto nel dossier Steele e senza, peraltro, dire che fu commissionato da chi gestiva la campagna della Clinton.

Questo è, per sommi capi, quanto accaduto. Uno scandalo enorme sul quale i media inspiegabilmente tacciono ma sul quale Trump è risoluto a fare piena luce. I tempi si fanno interessanti.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 12/06/2019, 14:55 
Oggi di sfuggita a un tg ho ascoltato di un giornalista arrestato in Russia e poi rimesso in libertà ma cosa era successo?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 12/06/2019, 15:19 
Ah ma guarda! Questo "antisistema" invece, è ancora dentro!

Immagine
Ma come dicevi dall'altra discussione? Che a questo "fenomeno di internet" in fondo gli sta bene!


Comunque questo Golunov era stato arrestato con l'accusa, da parte della polizia, di "spaccio di droga".
Ma il ministro degli interni Vladimir Kolokoltsev l'ha scagionato annullando l'imputazione perchè pare che il caso sia stato fabbricato ad arte. Infatti due grossi capi della polizia sono stati licenziati.
Di sicuro altri ci rimetteranno il posto o andranno in galera. Comunque così a occhio, sembra una situazione di abuso di potere e corruzione di una parte della polizia.
Oppure dobbiamo ragionare per teoremi associativi, come fanno certuni, ovvero: "Cucchi morto=colpa di Salvini?" "Salvini razzista vince elezioni=italiani razzisti"?

HA STATO PUTIN!11!? [:302]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 12/06/2019, 15:40 
Morley ha scritto:
Infatti Russia e Cina, pur non avendo mai invaso il mondo con i loro grandi imperi, si potrebbero rifiutare di fare da marionette.


Infatti è proprio quello che hanno sempre fatto! Non si piegano loro se non in saluto, sono asiatici,

non sono contagiati dal virus che ha colpito i discendenti dei reietti europei nelle Colonie, quelle vere!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 16/06/2019, 17:20 
Immagine

15 giugno 2019

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente della Polonia Andrzej Duda hanno firmato questa settimana a Washington un accordo per rafforzare la cooperazione militare e garantire una maggiore difesa dello Stato europeo più esposto all’ingerenza di Mosca. Presto in Polonia ci saranno più uomini, armi, e aerei. Stretti anche accordi su gas e nucleare.

Il nuovo accordo prevede lo schieramento di altri mille soldati americani nelle basi Nato della Polonia, ma anche lo schieramento di nuovi caccia stealth di quinta generazione F-35 e di droni per la sorveglianza a lunga autonomia e elevate altitudini. La Polonia si è infatti impegnata ad acquistare oltre 30 caccia prodotti dalla Lockheed Martin, commessa che il presidente Trump ha voluto omaggiare con il passaggio di un caccia F-35 proprio sopra la Casa Bianca al dell’incontro che ha visto la firma dell’accordo. “Come presente nella dichiarazione congiunta, gli Stati Uniti e la Polonia continuano a rafforzare la cooperazione in materia di sicurezza”, ha dichiarato il presidente americano. “La Polonia fornirà ancora basi e infrastrutture per supportare la presenza militare di circa 1.000 soldati americani, il governo polacco costruirà questi progetti senza alcun costo per gli Stati Uniti”, ha poi aggiunto. Trump e Duda si incontreranno nuovamente a settembre – quando sarà più chiaro il destino del Trattato sulle forze nucleari a medio raggio che sia Washington che Mosca vogliono abbandonare, riportando gli euro missili sul continente – per discutere in merito alla possibilità di realizzare una base militare americana permanente in Polonia. Quella che alcuni avrebbero già soprannominato “Fort Trump“.

Sullo sfondo di questo rafforzamento militare – che suona quasi come una risposta alla mossa di Putin di inviare nuovi battaglioni corazzati nell’oblast di Smolensk – è stato stretto un altro accordo per la fornitura di 2 miliardi di metri cubi di gas naturale liquido statunitense. “Oggi, le nostre nazioni hanno appena firmato un contratto per ulteriori 2 miliardi di metri cubici (di gnl) del valore di circa 8 miliardi di dollari”, ha comunicato il presidente Trump, sostenendo anche l’idea di un appoggio di Washington al progetto del gasdotto, soprannominato “Baltic Pipe” che collegherà la Polonia con i paesi del nord Europa e che “aiuterà i paesi europei a diversificare le fonti energetiche”. I due paesi hanno anche firmato un accordo bilaterale sulla cooperazione nucleare in ambito civile, dimostrando l’intenzione di intensificare i loro rapporti su ogni piano.

La Polonia, da sempre considerata una terra strategica nel versante est del Vecchio Continente, nutre il timore, insieme alle repubbliche baltiche e alla Bielorussia, di essere tra i primi paesi nel mirino di Mosca, che nel caso valutasse di attaccare l’Europa inizierebbe proprio da lì. Per questo stringere ulteriori rapporti con gli Stati Uniti la fa sentire più al sicuro se guarda ad un’ipotesi tanto remota quanto preoccupante.
https://it.insideover.com/politica/stat ... ussia.html


(L'SVR è sempre ... in agguato) [8D] [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 19/06/2019, 16:54 
Aztlan ha scritto:
Morley ha scritto:
Infatti Russia e Cina, pur non avendo mai invaso il mondo con i loro grandi imperi, si potrebbero rifiutare di fare da marionette.


Infatti è proprio quello che hanno sempre fatto! Non si piegano loro se non in saluto, sono asiatici,

non sono contagiati dal virus che ha colpito i discendenti dei reietti europei nelle Colonie, quelle vere!


Ecco perchè sono definiti "cattivi" da buon zion Sem, che pur essendo sporco fino al midollo osa ricamare su quelli le cose più immonde che appartengono alla sua cara e cristiota società di degenerati, dei Russi lui deiceva che mangiano i bambini, forse si ricordava di ciò che facevano i suoi antenati durante l'assedio di Gerusalemme.

Popolo di Dio? Popoli infernali.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 19/06/2019, 20:45 
Ufologo 555 ha scritto:

Ottima mossa degli Usa (e della Polonia) contro l'espansionismo russo.

Nb: se anni fa anche l'Ucraina avesse fatto lo stesso oggi avrebbe ancora la Crimea.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 19/06/2019, 20:56 
sottovento ha scritto:
Ottima mossa degli Usa (e della Polonia) contro l'espansionismo russo.


La solita malafede sottoventiana
Immagine
L' ESPANSIONISMO RUSSO [:o)]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 19/06/2019, 20:58 
In verità (e dovresti saperlo), tutti i paesi appartenenti alla Nato ci sono entrati per loro libera scelta e non a seguito dell'invasione di qualcuno....ed è grazie alla Nato che non sei cresciuto a pollo e vodka.

Nb: sai dirmi la motivazione delle sanzioni alla Russia?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 19/06/2019, 21:27 
Sono entrati per libera scelta: $$$$$$$ " "sticchiu e sordi fannu veniri la vista all'orbi". [:302] [:302]

Ma lo sai quanto sono in pericolo questi Stati "decelebrati" facendo una alleanza innaturale?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 20/06/2019, 11:45 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Ottima mossa degli Usa (e della Polonia) contro l'espansionismo russo.

Nb: se anni fa anche l'Ucraina avesse fatto lo stesso oggi avrebbe ancora la Crimea.


La Polonia scintilla del secondo conflitto mondiale... e non c'è due senza tre.

Un popolo di palloni gonfiati, come Carol e Zbigniew .



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 20/06/2019, 11:52 
POLLO ALLA VODKA

Il pollo alla vodka è un secondo piatto morbido e succoso, facile e molto profumato. Ottimo per le cene di tutti i giorni o per occasioni speciali. Il pollo è una carne bianca economica che tutti ci possiamo permettere. Si presta a svariate preparazioni essendo una carne bianca dal sapore abbastanza neutro e delicato.

Al supermercato potete comprare sia tutte cosce di pollo che tutte sovracosce di pollo oppure fare come me ed optare con un misto di cosce e sovracosce. Ma, diciamocela tutta, se avete un pollo intero potete tagliarlo in pezzi e cuocere tutti i pezzi al forno con la vodka.
Immagine

Ricetta completa qui: https://blog.giallozafferano.it/inventa ... lla-vodka/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 20/06/2019, 13:51 
Morley ha scritto:
La Polonia scintilla del secondo conflitto mondiale... e non c'è due senza tre.

Si è vero, la Polonia rappresentò la scintilla che fece poi scoppiare la seconda guerra Mondiale ma con una (piccola), differenza: in quel caso vi fu un'invasione militare da parte dei nazisti. In questo caso attuale invece è stata la Polonia a chiedere l'intervento americano per evitarsi di fare la fine della Crimea poiché oramai alla Russia, confinata all'angolo rispetto a Cina e paesi emergenti, non rimane che tentare una nuova forma di espansionismo in stile sovietico per riprendersi quei paesi della ex galassia Urss molti dei quali ricchi di risorse agricole e minerarie.

Per cui che dire, bravi i polacchi che oltre tutto del Comunismo portano ancora profonde ferite ma che la cui terra ha dato i natali a quel ben noto Papa Carol Wojtyla (poi San Wojtyla), vero artefice della caduta del Comunismo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 20/06/2019, 14:15 
A volte penso che tu devi aver subito qualche trauma bolscevico, sei come i Polacchi, nemmeno i nazisti ti vanno a genio, però non disdegni i criminali di Hiroshima, ognuno si sceglie i suoi "alleati", ma ricordati che il patto di Varsavia è stato firmato dall'URSS proprio per fare muro all'espan-sionismo angloamericano, che se sai leggere le cartine è ripreso appena dopo la riunifica-zione della Germania. Ti dice niente?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 120  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 15:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org