Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 120  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 08/08/2018, 12:13 
ma non avete capito?
razzismo, discriminazione, ecc.
riguardano solo determinate categorie tipizzate
presenti nella tabella..
negri, froci, ebrei, ecc.
se non fai parte della cricca,
di quelli più uguali degli altri,
ti possono pure ammazzare
100 contro uno,
è normale..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 08/08/2018, 12:20 
Mancano gli zingari.

Comunque chissà come mai, solo il satanasso Putin si degna di dare una mano agli schifosi bianghi Boeri, gli altri capoccia europei sono impegnati ad accogliere esclusivamente l'homo smartphonensis "che fugge dAlLe gUeRre111!!!" .

Ma che malvagio questo Putin!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 18/08/2018, 14:22 
Senato USA non trova prove di collusione di Trump con la Russia

Il capo della commissione intelligence del Senato USA Richard Burr ha ammesso in un'intervista all'agenzia Associated Press, che non ci sono prove di collusione del presidente USA.
https://it.sputniknews.com/mondo/201808 ... o-segreto/



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 08/09/2018, 13:34 
Cita:
Venti di guerra fredda sul Baltico: Svezia e Finlandia firmano l’alleanza antirussa

https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... ssa-92503/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 10/12/2018, 23:40 
i gilet gialli??
ha stato putin!!

ormai è una barzelletta..
alla lanterna azzurra no??
strano..
e poi sfottono i presunti complottisti..
loro invece fanno scompisciare direttamente..


https://www.corriere.it/esteri/18_dicem ... d300.shtml
Gilet gialli, Macron: «Saremo intransigenti con la violenza»
Il discorso del presidente, che avrebbe già ammesso «scemenze» fatte dal governo. Indagini sui social russi per capire eventuali ingerenze



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 11/12/2018, 00:06 
Questo continuo scaricare le colpe di tutti gli avvenimenti negativi (per l'elite) dell'occidente su Putin e la Russia mi ricorda molto i ragionamenti di alcuni tifosi irriducibili, che quando la loro squadra del cuore perde perche gioca di m, danno sempre la colpa all'arbitro! :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 24/01/2019, 20:37 
Cita:
PER LA RUSSIA, PRONTO UN “PIANO KIVUNIM”

https://www.maurizioblondet.it/per-la-r ... o-kivunim/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 12:27 
Kiev nega accesso giornalista Rai Mosca

ANSA) - MOSCA, 25 MAR - Il corrispondente della Rai a Mosca, Marc Innaro, è stato respinto alla frontiera con l'Ucraina, insieme al suo operatore, mentre si stava recando nel Paese per seguire le imminenti elezioni presidenziali. Il giornalista è stato trattenuto per quattro ore all'aeroporto di Kiev prima di essere espulso.
"Il governo ucraino - sottolineano il sindacato dei giornalisti Fnsi e quello della Rai, Usigrai, in una nota congiunta - ha impedito all'inviato della Rai Marc Innaro di entrare nel Paese per seguire le prossime elezioni. Si tratta di una decisione gravissima perché Innaro era già stato accreditato e nessuno aveva sollevato obiezioni, anche perché si tratta di uno degli inviati Rai più stimati e di assoluto rigore professionale. Evidentemente il governo di Kiev ha deciso di 'oscurare' le elezioni e di ostacolare il libero esercizio del diritto di cronaca", scrivono Fnsi e Usigrai.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... f1c89.html



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 12:41 
TheApologist ha scritto:
Questo continuo scaricare le colpe di tutti gli avvenimenti negativi (per l'elite) dell'occidente su Putin e la Russia mi ricorda molto i ragionamenti di alcuni tifosi irriducibili, che quando la loro squadra del cuore perde perche gioca di m, danno sempre la colpa all'arbitro! :)


Più esattamente alle scorrettezze avversarie, mentre loro, i buoni e democratici liberatori dell'Ovest, in Ucraina fanno ciò che gli pare.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 12:58 
Nel frattempo, come prevedibile, il Russiagate si è dimostrata l'ennesima bufala democratica :)

Cita:
Russiagate, le conclusioni del procuratore Mueller: ‘Nessuna collusione tra lo staff di Trump e Mosca in campagna elettorale’

Il ministro della Giustizia ha consegnato al Congresso le conclusioni principali del rapporto: "Arrivarono offerte, ma nessuna cospirazione". Inoltre per Barr non ci sono abbastanza prove per stabilire che Trump abbia ostacolato la giustizia. Il tycoon: "Vergognoso che il presidente della passare una cosa simile. L'inchiesta è un colpo illegale fallito". Ma i dem: "Si renda pubblico l'intero rapporto"

link: https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/24/russiagate-le-conclusioni-del-procuratore-mueller-nessuna-collusione-tra-lo-staff-di-trump-e-mosca-in-campagna-elettorale/5059906/


I democratici italiani sono identici a quelli americani, sono come il marito che per far dispetto alla moglie si taglia il pisello. Pur di rompere le palle a Trump erano disposti a far passare gli USA come una repubblica delle banane il cui voto è influenzabile da potenze terze.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 13:32 
Io invece mi chiedo come mai non è mai nata una "Via della Russia" oltre alla via "Della seta".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 13:36 
Che domande... perchè i Russi mangiano i bambini.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 14:04 
La risposta più plausibile è che la Russia oltre a gas e legnami non ha altro da importare....ah si, il caviale del Volga [:297] ma quello è per pochi eletti.

Domanda: come mai la Russia, ex potenza comunista come la Cina di Mao non ha messo su la stessa filosofia industriale-produttiva come i cinesi? Oltretutto i cinesi fino a pochi anni fa coltivavano riso e abitavano ancora nelle capanne quando l'U.r.s.s faceva le prime missioni spaziali.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 14:28 
sottovento ha scritto:
La risposta più plausibile è che la Russia oltre a gas e legnami non ha altro da importare....ah si, il caviale del Volga [:297] ma quello è per pochi eletti.

Domanda: come mai la Russia, ex potenza comunista come la Cina di Mao non ha messo su la stessa filosofia industriale-produttiva come i cinesi? Oltretutto i cinesi fino a pochi anni fa coltivavano riso e abitavano ancora nelle capanne quando l'U.r.s.s faceva le prime missioni spaziali.


Tu sei sicuro di sapere tutto il potenziale economico e militare Russo?. [:291]

@ sottovento
"""La risposta più plausibile è che la Russia oltre a gas e legnami non ha altro da importare....ah si, il caviale del Volga""""

In un'altro post ti ho evidenziato che la Russia oltre ad avere le materie Prime che hai elencato,HA TUTTO il resto,non le manca niente. [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Russofobia: è possibile individuare la cura
MessaggioInviato: 25/03/2019, 14:43 
bleffort ha scritto:
Tu sei sicuro di sapere tutto il potenziale economico e militare Russo?. [:291]

@ sottovento
"""La risposta più plausibile è che la Russia oltre a gas e legnami non ha altro da importare....ah si, il caviale del Volga""""

In un'altro post ti ho evidenziato che la Russia oltre ad avere le materie Prime che hai elencato,HA TUTTO il resto,non le manca niente. [:D]

Bleffort, non sono sicuro di un bel niente ma la domanda che ho posto riguarda il perché Putin non ha mai promosso una strategia equivalente alla via della Seta? Tu dici che ai russi non manca nulla ma allora perché continuano ad emigrare carovane di russi in Italia a fare dalle badanti ai camerieri, i magazzinieri, gli autisti, gli operai etc??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1798 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 120  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org