In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 06:26

Cosi tanto per ciarlare a simpatia:

Vedo Biden e la Nuland che minacciano la Russia
Vedo il movente
Non vedo colui che si è immerso a piazzare le cariche esplosive
Ma mi è chiaro chi siano i mandanti.

Simpatici no? [:)]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 09:39

Wolframio ha scritto:Cosi tanto per ciarlare a simpatia:

Vedo Biden e la Nuland che minacciano la Russia
Vedo il movente
Non vedo colui che si è immerso a piazzare le cariche esplosive
Ma mi è chiaro chi siano i mandanti.

Simpatici no? [:)]


Prove? Io quelle non le vedo, però vedo folti schieramenti di "simpatizzanti" di una e dell'altra fazione.
L'aria fritta continua [:305]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 11:38

Non ho le prove ma forse c'è lo zampino.... o meglio, la pinna del pesce sega e del pesce martello.
Solo loro hanno gli attrezzi giusti.


Immagine

Immagine

Immagine

Il resto è aria di pesce fritto

Immagine

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 11:46

Wolframio ha scritto:Non ho le prove ma forse c'è lo zampino.... o meglio, la pinna del pesce sega e del pesce martello.
Solo loro hanno gli attrezzi giusti.


Si be sai, con i "forse", i "ma", i "potrebbe", siamo sempre qua a parlare del nulla.
Però per mandare avanti il topic, che sennò morirebbe, ci sta.
Quindi, tranquillo, buon appetito:
Immagine

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 12:15

caro Robi,
L'aria fritta continua


ormai è d'atualità [8D]
Immagine

https://magazine.misya.info/trend/aria- ... l%20Veneto.

ciao
mauro

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 12:50

mauro ha scritto:caro Robi,
L'aria fritta continua


ormai è d'atualità [8D]
Immagine

https://magazine.misya.info/trend/aria- ... l%20Veneto.

ciao
mauro


[:297] [:297] [:297]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 13:26

-------
Prove? Io quelle non le vedo, però vedo folti schieramenti di "simpatizzanti" di una e dell'altra fazione.
L'aria fritta continua



PROVE ? Putin se ne frega ...vedi dopo che aria fritta a 50.000 gradi ...

zelensky e ucraina vadano a farsi fottere .


zio ot [:305]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 14:55

barionu ha scritto:
PROVE ? Putin se ne frega ...vedi dopo che aria fritta a 50.000 gradi ...

zelensky e ucraina vadano a farsi fottere .


zio ot [:305]


Preparati anche tu alla cremazione o al vestito di legno, allora [:305]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 15:12


Preparati anche tu alla cremazione o al vestito di legno, allora [:305]



prima accoppiamo zelensky meglio è .




zio ot [:305]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 15:25

barionu ha scritto:prima accoppiamo zelensky meglio è .

zio ot [:305]


Per accoppare Zelensky c'é bisogno della nucleare su kiev o dove si trova, perchè sennò non lo ammazza mai nei secoli.
Se usa la nucleare, inizia a sperare di poter raggiungere il punto più lontano da qua, perchè si scatena l'inferno sulle nostre teste e probabilmente verremo tutti inceneriti.
C'è solo una persona che può mettere fine a questa guerra e cambiare il futuro in positivo o negativo, si chiama Vladimir Putin (sempre che sia lui poi a muovere i fili Russi, non ci metto la mano sul fuoco [:305] )

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 15:34

------------

Se usa la nucleare, inizia a sperare di poter raggiungere il punto più lontano da qua, perchè si scatena l'inferno sulle nostre teste e probabilmente verremo tutti inceneriti.


ok , scomettiamo che se putin lancia 50 tattiche in ucraina la nato reagisce seriamente ,

ossia bombardando la russia con tutti i vaxxini covid non utilizzati ,

e dicendo a tutti di ultra rir ir ri sanzionare putin ?




andiamo a vedere il piatto ....


zio ot [:305]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 16:03

barionu ha scritto:[/b]

ok , scomettiamo che se putin lancia 50 tattiche in ucraina la nato reagisce seriamente ,

ossia bombardando la russia con tutti i vaxxini covid non utilizzati ,

e dicendo a tutti di ultra rir ir ri sanzionare putin ?




andiamo a vedere il piatto ....


zio ot [:305]


Quindi secondo te la NATO, se putin usa le nucleari, non farà niente e neanche i loro amici Cinesi o Indiani?
Praticamente Putin creerà un precedente di utilizzo in guerra delle armi atomiche (perchè hiroshima e nagasaki non possono considerarsi precedenti visto il non utilizzo nelle guerre successive), dando il via a uso massiccio anche de parte delle altre nazioni che le hanno, in guerre o battaglie personali (Cina-Taiwan, Corea del nord - Sud, India - Pakistan etc.), verso altri paesi più o meno deboli, il tutto senza che nessuno dica o faccia niente?
Stai auspicando questo giusto? Perchè la tua risposta "ironica" auspica questo, una risposta nulla da parte occidentale, vedremo; ma preparati lo stesso a schiattare di radiazioni, se non direttamente incenerito, in qualsiasi caso, perchè se non succede con questa in Ucraina, succederà nel prossimo futuro, però almeno, prima, potrai aver gioito per la morte di Zelenski [:)]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 16:21

---------------


VEDO .





zio ot [:305]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 16:36

Robiwankenobi ha scritto:C'è solo una persona che può mettere fine a questa guerra e cambiare il futuro in positivo o negativo, si chiama Vladimir Putin (sempre che sia lui poi a muovere i fili Russi, non ci metto la mano sul fuoco [:305] )

Se non è Bidet ,ci possono essere degli Stati che possono fermare la guerra e questi Stati sono l'Unione Europea. [:290]
Bidet si sente forte e al sicuro perchè il pericolo per lui è lontano e chi ci rimette la pelle per ora sono gli Ukraini,i Russi ed eventualmente se continua NOI Europei compresi io e tu (se non emigri almeno in Antartide o sulla Luna.) [:246]

Re: Russofobia: è possibile individuare la cura

03/10/2022, 16:47

bleffort ha scritto:Se non è Bidet ,ci possono essere degli Stati che possono fermare la guerra e questi Stati sono l'Unione Europea. [:290]
Bidet si sente forte e al sicuro perchè il pericolo per lui è lontano e chi ci rimette la pelle per ora sono gli Ukraini,i Russi ed eventualmente se continua NOI Europei compresi io e tu (se non emigri almeno in Antartide o sulla Luna.) [:246]


Solo Putin può fermare tutto, lui l'ha iniziata e lui la deve finire, in un modo nell'altro.
Per quanto ci riguarda l'ideale sarebbe una fine con degli accordi tra i 2 paesi, ma la più probabile è la terza guerra mondiale, non c'è scampo.
Nessuno è al sicuro neanche l'America, col c@zzo che Biden è tranquillo, ti ricordo che la NATO vuol dire che tutti vanno a difesa di tutti e ne prendono le conseguenze.
Personalmente mi sono già messo il cuore in pace, mi sto godendo tutti i giorni il più che posso, tanto a breve verremo tutti spazzati via [:305]
Rispondi al messaggio