Neanche se fossero in 200,riuscirebbero a cambiare la rotta del pianeta verso l'inferno,non un inferno classico e caricaturale,ma uno molto più prosaico, peggiore e privo perfino di...Dei.
È chiaro che sará la terza guerra mondiale a far crollare tutto e tutti,ma,la natura non sará da meno!
La Nasa annuncia 10 asteroidi prossimi venturi,potenzialmente collidenti con questo ridicolo pianeta:
http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 70917.htmlYellowstone,prossimamente,
risolverá il problema del riscaldamento globale della terra...muah...creandone 100 altri!
Trump ,uomo d'acciaio
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
fa il finto duro con i finti molli,ed è ancora,una mamma, la Mammaaaa....Merkel ad accudire i discoli,tanto per farvi capire a quali livelli di regressione è caduta la specie.
Una specie del genere è diventata UN PERICOLO PUBBLICO PLANETARIO,non solo per sè stessa ma per tutte le altre,al punto che se sparisse dalla faccia dell'universo sarebbe un bene per tutti,anche per i suoi parassiti(i quali,senza,non sopravviverebbero un minuto)
Per fortuna,niente e nessuno le risparmierá il suicidio,dato che umani e non umani sono dei suicidi modello,anche quando fanno gli omicidi con la scusa di essere pazzi.
Un progetto stra/stra/stra morto e fallito,che qualcuno e qualcosa si ostina ancora a proporre,anche perchè,ben sa che non ci sono rimedi e alternative,qui,sulla terra e nel sistema solare.
Ha ragione Eric Berne,quando scrive che non esiste speranza per la specie umana(e io aggiungo anche per i suoi invisibili Supereroi),ma ne esiste qualcuna per qualcuno che sia disposto a rinunciare alle palle terrestri,piacevoli o dolorose,visto che sono SOLO E SOLTANTO PALLE AL PIEDE.
Fatelo,e vi spunteranno le ali ai piedi,e volerete liberi e leggeri ora e,soprattutto,domani...quando non ci sarà proprio più alcun motivo nemmeno per sfiorare la superficie di questa ovoidale e sboconcellata porcheria.