shighella ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
shighella ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Gliela fate ad aspettare fino a Lunedi per l'ennesima grandiosa e soprattutto utile e pratica notizia astronomica che cambierà la vita di tutti noi?
Sono tutto emozionato
http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/astronomia_nuova_scoperta_dell_eso-3297215.htmlBhe ma sei antipatico eh se la sai dilla oppure..potevi avvisarci domenica sera almeno! eccheccacchio!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
..ci dai una suspence 4 giorni daiii, è sadico tutto ciò!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Boh, sono gli astronomi che avvisano 4 giorni prima...io stavo solo innaffiando il mio alberello di limoni, potevano avvisare domenica sera...ma no, poi chi dormiva...
Sai che sarà ? Un annuncio così: trovato a 3.4 miioni di anni luce un pianeta simile alla Terra. Anzi, mi spingo più in là: trovato un pianeta IDENTICO alla Terra, con 7 miliardi di alieni collegati tra loro via wassup.
Per andarci, viaggiando alla velocità della luce, ci metteremo 3.4 milioni di anni.
Ma e' un dettaglio...
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Si, si scusa era riferito all'eso ma in effetti il soggetto non è chiaro..ho scritto a cacchio
![Arrendevole [:287]](./images/smilies/UF/arrendevole.gif)
..a proposito..dalla risposta che hai dato ritengo che a te, "Loro", non hanno rivelato alcuna catastrofe imminente, giusto??
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Negli ultimi anni hanno parlato di un grande unico terremoto, che cambierà la faccia della Terra (la cui vita non finirà)
La data non la dicono ma fanno trarre conclusioni sul periodo, in base alle future esperienze personali.
Ad esempio, se hai intenzione di comprare una casa, il cui mutuo finisce tra 20 anni, potrebbero dirti: mancheranno poche rate quando accadrà.
Ma tu non sai quando ti deciderai a comprare un altra casa, giusto?
![Vago [:306]](./images/smilies/UF/vago.gif)