Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 23/03/2022, 18:31 
Angel_ ha scritto:
Difficile immaginare chi sia questo qualcuno..... [8D]

Quel qualcuno che ai cinesi il giorno prima disse "allora, vi decidete o no a sanzionare la Russia?" :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 23/03/2022, 18:39 
Angel_ ha scritto:
La penso come Fabio, l'aereo è stato tirato giù dal pilota automatico di bordo...che magari era stato hackerato da qualcuno... Difficile immaginare chi sia questo qualcuno..... [8D]


Non ti preoccupare che nel caso fosse, lo diranno subito; sono Cinesi, uno stato sovrano e molto molto influente.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 23/03/2022, 20:47 
FABIOSKY63 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Immagine

yesse Wolf! se vedi la manciata di secondi della risalita in virata e il susseguente livellamento, circa 5/15, SENZA ritornare in rotta questa volta, vuol dire che era ancora in EMERGENZA, tanto che ripete poi altre due volte la STESSA manovra...motori spenti e cercava il sistema automatiico di riaccenderli?!?... [:299]

dal tuo grafico vediamo la discesa in quota ma NON lo scostamento "laterale" dalla rotta...con le manovre e la portanza ha rallentato la velocità di discesa 2due) volte prima di essere TROPPO basso... [:305]

anche con TUTTI e due i piloti alla cloche QUESTE manovre che ho descritte sono TROPPO PESANTI per essere eseguite IN RAPIDITA' così come sono descritte nella tabella in tempi MOLTO RIDOTTI e con COMPETENZA estrema in uno "stato di emergenza" del genere...anche questo porta acqua al pilota automatico & ai servomotori, che COMUNQUE stavano ancora funzionando... [:290] [:305]

e SE IL GELO IN QUOTA & un malfunzionamento dei sistemi di climatizzazione avesse CONGELATO le condotte e parte del carburante facendo spegnere entrambi i motori?!?...e poi una volta riaccesi, per QUEL poco tempo della risalita e livellamento, si sia ripresentato "il problema"?!?... [:299] [:291]

che dici Wolf?.. [8] [:305]

[:295]

PS
hanno trovato una scatola nera...

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... np1taskbar

e qui un'analisi, vista ora, di "un esperto", non sose è lo stesso link da cui Wolf ha tratto la tabella...sembra la stessa [:305]

https://www.rainews.it/articoli/2022/03 ... 61d20.html

[:295]


Non so se hai cliccato sulla mia immagine che ti porta su Flightradar dove potrai scaricare i dati grezzi ADS-B (tabella Excell).

Io comunque credo che si sia trattato di un guasto meccanico degli stabilizzatori di coda.
Se non è cosi è un suicidio.
Al pilota automatico ci credo poco perchè c'era il tempo per disattivarlo e riprendere i comandi, a meno che i piloti si stavano divertendo con una hostess.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 03:54 
Wolframio ha scritto:
Non so se hai cliccato sulla mia immagine che ti porta su Flightradar dove potrai scaricare i dati grezzi ADS-B (tabella Excell).

dovevo andar via e non avevo tempo...mo ci do un occhio... [:290]
Wolframio ha scritto:
un guasto meccanico degli stabilizzatori di coda

NO, assolutamente...NON avrebbe potuto fare, il pilota automatico, tutte le manovre che ho descritto e che RISULTANO evidenti dai dati della tua tabella, e TANTOMENO tirare su il muso e livellarlo per 15 secondi circa...
Wolframio ha scritto:
Se non è cosi è un suicidio

NO, nemmeno un suicidio...le manovre DIMOSTRANO che il velivolo è stato portato VELOCEMENTE a quota "atmosferica" e poi LIVELLATO, e POI è accaduto "altro"! TUTTE manovre "impossibili" -nei tempi e nell'esecuzione- anche per due OTTIMI piloti... [:305]
Wolframio ha scritto:
Al pilota automatico ci credo poco perchè c'era il tempo per disattivarlo e riprendere i comandi

SI! concordo! in special modo DOPO che era RISALITO e livellato...MAAA solo SE almeno 1(uno) dei piloti fosse stato ancora vivo e soprattutto VIGILE... [:246] [:305]
Wolframio ha scritto:
a meno che i piloti si stavano divertendo con una hostess.

DUBITO! credo invece che abbiano PERSO I SENSI e che NON li abbiano più ripresi...il fatto che siano state ANCORA ripetute, per due volte, le stesse manovre di discesa RAPIDA, ma DOPO il livellamento!! mi CONFERMA che NESSUN pilota aveva "i comandi"... [:291]

@...
E POI CREDO CHE IL PILOTA AUTOMATICO, PER QUALCHE MOTIVO TECNICO DA ACCERTARE, ABBIA FATTO I CALCOLI DELLE ULTIME 2(DUE) MANOVRE CON UN ALTIMETRIA DIFFERENTE -E MAGGIORE!- RISPETTO A QUELLA REALE...PER QUALCHE MOTIVO "TECNICO ERRONEO" I SUOI DATI ALTIMETRICI FORSE GLI DICEVANO CHE IL VOLO ERA A LIVELLO DEL MARE! MENTRE INVECE IL VELIVOLO STAVA SORVOLANDO MONTAGNE! IL CHE SPIEGHEREBBE LA CADUTA FINALE QUASI VERTICALE PRIMA DEL TERMINE DELL'ULTIMA MANOVRA IMPOSTATA CHE, COME LE PRECEDENTI, AVREBBE DOVUTO TEORICAMENTE RALLENTARLO ANCORA E LIVELLARLO COME LA PRECEDENTE... [:291] [:305]

Angel_ ha scritto:
pilota automatico di bordo...che magari era stato hackerato da qualcuno

c'avevo ragionato ma NON mi torna...SE i piloti fossero stati "in buona salute" AVREBBERO ESCLUSO gli automatismi e passato i comandi sul manuale, ESCLUDENDO anche, PERCHE' se ne sarebbero accorti, i canali di comunicazione "IN-OUT" in digitale sulle elettroniche primarie di controllo, SE TRAMITE QUESTI canali "operatori esterni", terroristi, cercavano di prendere i comandi a mezzo server del velivolo... [:291]

e poi NON mi risultano comunicazioni VERSO l'esterno, NE' "mayday"!..quindi o NON potevano comunicare, o avevano GIA' PERSO I SENSI prima dell'inizio dell'EMERGENZA! qualunque essa sia stata... [:291]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 07:24 
Sarà stato il VACCINOOOOO [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 08:10 
Robiwankenobi ha scritto:
Sarà stato il VACCINOOOOO [:246]

dubito! erano 3(tre) i piloti in cabina...e NON ci sono state comunicazioni NE' risposte alle chiamate dalla torre... [8] [:305]

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... np1taskbar

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 08:14 
FABIOSKY63 ha scritto:
dubito! erano 3(tre) i piloti in cabina...e NON ci sono state comunicazioni NE' risposte alle chiamate dalla torre... [8] [:305]

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... np1taskbar

[:295]


Ma quindi fabio a che conclusione sei arrivato?
Cosa è successo secondo te? Perchè i 3 piloti di colpo si sono "spenti"?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 08:43 
Angel_ ha scritto:
La penso come Fabio, l'aereo è stato tirato giù dal pilota automatico di bordo...che magari era stato hackerato da qualcuno... Difficile immaginare chi sia questo qualcuno..... [8D]


Con tutti gli aerei nel mondo che viaggiavano in quel momento, di decine di compagnie aeree di centinaia di paesi, aho proprio un aereo cinese doveva cadere...e i russi sono bravi nell'hackeraggio [:294]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 08:45 
andreacorazza ha scritto:
Con tutti gli aerei nel mondo che viaggiavano in quel momento, di decine di compagnie aeree di centinaia di paesi, aho proprio un aereo cinese doveva cadere...e i russi sono bravi nell'hackeraggio [:294]


Anche io inizialmente ho pensato a un hackeraggio Russo, per far credere ai Cinesi che fossero stati gli USA..... ma forse è davvero troppo complottista come cosa [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 08:52 
Robiwankenobi ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Con tutti gli aerei nel mondo che viaggiavano in quel momento, di decine di compagnie aeree di centinaia di paesi, aho proprio un aereo cinese doveva cadere...e i russi sono bravi nell'hackeraggio [:294]


Anche io inizialmente ho pensato a un hackeraggio Russo, per far credere ai Cinesi che fossero stati gli USA..... ma forse è davvero troppo complottista come cosa [:305]


e se fosse così, immagina gli aerei europei che cadrebbero ogni giorno tanto per complicare le cose con la guerra. No, non ci voglio credere. Mi attengo all'eccezionale analisi realizzata da fabiosky



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 14:52 
Gli incidenti aerei purtroppo capitano e molto spesso senza previa comunicazione dei membri dell'equipaggio. Nella serie INDAGINI AD ALTAQUOTA che tratta delle indagini condotte sui maggiori disastri è evidente questa cosa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/03/2022, 17:50 
Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 25/03/2022, 03:27 
Robiwankenobi ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
dubito! erano 3(tre) i piloti in cabina...e NON ci sono state comunicazioni NE' risposte alle chiamate dalla torre... [8] [:305]

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... np1taskbar

[:295]


Ma quindi fabio a che conclusione sei arrivato?
Cosa è successo secondo te? Perchè i 3 piloti di colpo si sono "spenti"?

nessuna conclusione, per ora, ma se i piloti fossero stati "attivi" ALMENO un "mayday" sarebbe stato lanciato...comunque nel filmato della cam che lo riprende negli ultimi 500/1000 mt. in caduta quasi verticale si vedono ANCHE parti che sembrano "staccarsi"... [8]

https://www.panorama.it/Tecnologia/dife ... aereo-cina

se NON sono "difetti" del clip, si tratta di una cam esterna di un'azienda, quindi con frames ridotti nella registrazione, BISOGNA prendere in considerazione la possibilità di una eventuale "decompressione" in quota...avrebbe senso allora la "discesa rapida", nell'assoluto silenzio dei piloti, gestita quindi dal pilota automatico e, nel tal caso, allora si DOVREBBE CONSIDERARE, come in precedenza detto da Wolf, un occorso danneggiamento irreversibile MA DOPO gli 8000 piedi circa -dove c'è stato l'ultimo livellamento- ai flap di coda, stabilizzatore ed equilibratore... [8] [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/Piano_ori ... eronautica)#:~:text=Il%20piano%20orizzontale%20di%20coda,nella%20parte%20posteriore%20della%20fusoliera.

evento che giustificherebbe gli ultimi 1000 metri visti nel clip compiuti quasi in verticale...SEMPRE escludendo che il pilota NON fosse un Japan kamikaze, che avendo già squartato gli altri due colleghi con una katana, DOPO esser andato fuori di testa per i postumi da lsd del famoso "festino con le hostess" del fantasista di Ufoforum, non si stesse "godendo", letteralmente, l'ultimo "specchio della vita"... [:297] [8] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 25/03/2022, 08:27 
A piece of the China Eastern Airlines Boeing 737-800 jet was found around 10 km from the site of wreckage, which could explain that the plane broke up mid flight.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 25/03/2022, 10:44 
andreacorazza ha scritto:
A piece of the China Eastern Airlines Boeing 737-800 jet was found around 10 km from the site of wreckage, which could explain that the plane broke up mid flight.


Se è cosi, potrebbe essere un pezzo degli stabilizzatori di coda. Questo spiegherebbe come detto in precedenza l'improvvisa picchiata.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 06:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org