Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 09/05/2021, 12:32 
shighella ha scritto:
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Potevi dirmelo, quest'ultima che ho costruito la potevo fare mancina per te. [:D]



Azz che fig@! Sembra un mix tra strato, LP, Jackson ed Esp!
Finitura natural! Ma sei un liutaio??

Io adesso sto ripristinando la mia vecchia Pacifica,per adesso sto carteggiando body e manico, poi le farò mettere (dell'elettronica non capisco un tubo) 2 humbucker Wilkinson splittabili al posto di quelle schifezze di pickups che aveva prima. Ma quello tra mesi mi sa.. Intanto tiro fuori il legno come quella della foto, poi piano piano... Le avevo fatto una verniciatura acrilica anni fa, uno schifo!
Poi ponte e sellette nuove, dovrò ritagliare a mano il battipenna (non so neanche in che modo!), lucidare e ritastare il manico... Insomma, ne ho di roba da fare!
:D
L'offerta per la chitarra va bene, è il pagamento che è un problema! [:302] [:287]

Se eri Santana te ha regalavo, almeno mi facevi una pubblicità mondiale. [:D]
Questa chitarra ha il corpo in Okumè, il top in Ciliegio, manico in Mogano, tastiera in Ebano, i Pick up: Seymour Duncan al ponte, al manico mini Humbucker sempre Seimour Douncan, Dot in Abalone, meccaniche Gotoh e il ponte Schaller, verniciatura alla Nitro trasparente, peso meno di tre chili. [;)]


Buongiorno Bleff [;)] Sei Bravissimo sono orgogliosa di voi ragazzi di ufoforum [:264]
Però... [:D]

[:o)] Ecco vedi? Non sai fare il comunista [^]
Carlos Santana non ha bisogno della tua meravigliosa chitarra....quello se pò comprà pure a te [:D] ... The apologist, magari, ne ha bisogno [:o)]

Ciao "shighella", io vorrei che tutti facessero i Comunisti anche nei miei confronti, sapessi quanto ho speso in materiali e mesi di tempo per costruirla in un tempo Capitalista!!!!. [:246]
Poi.....tutti gli amici di questo Forum potrebbero fare una colletta per aiutare "TheApologist" che me, così cominceremmo ad essere più Sociali ed aiutarci fra di noi. [:296] [:o)]
Mica il Comunismo lo deve attuare solo chi lo professa!. [:D]
Però sono a disposizione per dargli consigli nell'intraprendere lavori per la costruzione di chitarre elettriche. [;)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 09/05/2021, 18:06 
bleffort ha scritto:
così cominceremmo ad essere più Sociali ed aiutarci fra di noi. [:296] [:o)]


Bella quanto utopistica come idea... considerando che in questo posto si fa fatica a leggere vicinanza anche a parole. Salvo rare eccezioni.
Ma magari si tornasse umani e con la voglia di aiutarsi.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 10/05/2021, 11:42 
argla ha scritto:
bleffort ha scritto:
così cominceremmo ad essere più Sociali ed aiutarci fra di noi. [:296] [:o)]


Bella quanto utopistica come idea... considerando che in questo posto si fa fatica a leggere vicinanza anche a parole. Salvo rare eccezioni.
Ma magari si tornasse umani e con la voglia di aiutarsi.


Buongiorno cara ragazza [:X]
Quanto dici è vero, a volte le persone, per motivi personali, tendono ad essere restie a mostrare i propri sentimenti, forse gran parte della colpa è del "modo" con cui stiamo comunicando.
Se tutte le discussioni e i concetti espressi qui sul forum da una decina di anni a sta parte li avessimo fatti in 10 anni di incontri pomeridiani in piazza sarebbe tutto un altro paio di maniche [:D] [:X]
Sarebbe sghicissimo ! [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 10/05/2021, 12:49 
TheApologist ha scritto:
Eh allora anch'io ho il diritto di tirare sampietrini alle vetrine dei negozi di musica. Visto che da mancino non ho MAI potuto provare nessuna chitarra "rovescia" nei negozi. Sono stato discriminato, perché la risposta era sempre quella:"no ci dispiace ahahah, non teniamo roba per mancini ahahah! Se vuoi te la ordino ma poi la devi comprare (a scatola chiusa) ahahah"!

Ma questo vale per tutte le cose di utilizzo quotidiano, dalle cesoie, alle tazze,ai telefonini (che hanno sempre i tasti a dx) ecc. Cioè, per noi è tutto scomodo!

MaxpoweR lo sa meglio di me. Eppure per la società siamo invisibili, perché non siamo "categoria" ne "comunità". Abbiamo imparato ad adattarci e a convivere con gli altri in un mondo "storto" senza rompere i cojones a nessuno :)


Noi siamo stati vessati, torturati e tutt'ora nel linguaggio comune permane una accezione negativa del termine SINISTRO che è un po' come FROCIO o NEGRO :)

Ormai vale tutto...

Cita:
Messico, si autodichiarano donna per le quote rosa. Lista approvata

Le straordinarie vittorie emancipatrici del movimento LGBT.

In Messico un gruppo di candidati uomini si è autodichiarato donna, riuscendo così a superare l’ostacolo della parità di genere nella composizione delle liste elettorali.

Risultato: lista approvata con 18 candidati maschi.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-messico_si_autodichiarano_donna_per_le_quote_rosa_lista_approvata/29278_41217/



Belf quanto costerebbe la chitarra se la volessi vendere?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 10/05/2021, 13:01 
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Messico, si autodichiarano donna per le quote rosa. Lista approvata

Le straordinarie vittorie emancipatrici del movimento LGBT.

In Messico un gruppo di candidati uomini si è autodichiarato donna, riuscendo così a superare l’ostacolo della parità di genere nella composizione delle liste elettorali.

Risultato: lista approvata con 18 candidati maschi.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-messico_si_autodichiarano_donna_per_le_quote_rosa_lista_approvata/29278_41217/



AHAHAHAHAH!! :D
La figata sarebbe quella di auto-dichiararsi temporaneamente donne per farsi la doccia insieme a loro negli spogliatoi! Sai che figata?! :) E nessuno potrebbe dire nulla! Sai, i "nuovi diritti"... Poi si può benissimo cambiare sesso 10 minuti dopo, tutto è relativo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 10/05/2021, 13:26 
di fatto è così husdauhasdashu se io dico di sentirmi donna è un mio diritto sentirmi come mi sento... vienimi a smentire!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 10/05/2021, 14:10 
Siete diabolici vuoi due sopra... [:p]

shighella ha scritto:
Se tutte le discussioni e i concetti espressi qui sul forum da una decina di anni a sta parte li avessimo fatti in 10 anni di incontri pomeridiani in piazza sarebbe tutto un altro paio di maniche [:D] [:X]
Sarebbe sghicissimo ! [:D]


Ma sicuro... [:X] [:D]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 18/05/2021, 10:47 
L'immenso Franco Battiato ha iniziato il suo viaggio nell'ignoto.

qui sotto un video-viaggio di Syusy Blady e Franco Battiato a Kathmandu

Guarda su youtube.com



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 18/05/2021, 21:12 
Uno dei più grandi cantautori Italiani, che riposi in pace.
R.I.P. [:(]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 18/05/2021, 21:17 
bleffort ha scritto:
Uno dei più grandi cantautori Italiani, che riposi in pace.
R.I.P. [:(]

Concordo, un grande.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 19/05/2021, 13:11 
Grande artista e grande persona :(



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/05/2021, 01:34 
Funivia precipitata sul Mottarone, morte 14 persone, tra cui due bambini: i nomi delle vittime
Ecco la lista con i nomi delle 14 vittime della tragedia del Mottarone, in cui è precipitata una cabina della funivia con 15 persone all'interno


Oggi un grave incidente ha scosso il Piemonte e l’Italia intera: la funivia che collega Stresa con il Mottarone è precipitata. Nell’incidente sono morte 14 persone, tra cui due bambini. All’interno della cabina, vi erano 15 persone: l’unico sopravvissuto è un bambino di circa 5 anni, che si trova all’ospedale Regina Margherita. Le sue condizioni sono molto critiche: ha riportato trauma cranico, toracico-addominale e fratture agli arti inferiori ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la stabilizzazione di queste ultime.

La tragedia ha colpito quattro famiglie, due residenti in Lombardia, una in Emilia Romagna e una in Calabria. In particolare, una famiglia residente a Pavia era di origini israeliane. Ecco la lista con i nomi delle 14 vittime:

Biran Amit, nato in Israele il 2 febbraio 1991 e residente a Pavia
Peleg Tal, nato in Israele il 13 agosto 1994 e residente a Pavia
Biran Tom, nato a Pavia il 16 marzo 2019 e residente a Pavia
Shahaisavandi Mohammadreza, nato in Iran il 25 agosto 1998, residente a Diamante (Cosenza)
Cosentino Serena, nata a Belvedere Marittimo (Cosenza) il 4 maggio del 1994 e residente a Diamante
Malnati Silvia, nata a Varese il 7 luglio del 1994, residente a Varese
Merlo Alessandro, nato a Varese il 13 aprile del 1992, residente a Varese
Cohen Konisky Barbara, nata in Israele l’ 11 febbraio del 1950
Cohen Itshak, nato in Israele il 17 novembre 1939
Gasparro Angelo Vito, nato a Bari il 24 aprile 1976, residente a Castel San Giovanni (Piacenza)
Pistolato Roberta, nata a Bari il 23 maggio del 1981, residente a Castel San Giovanni (Piacenza)
Zorloni Vittorio nato a Seregno, Milano, l’8 settembre del 1966, residente a Vedano Olona (Varese).
Elisabetta Persanini nata nel 1983, residente a Vedano Olona
Mattia Zorloni, 5 anni, di Vedano Olona.

Roberta Pistolato, 40 anni proprio oggi, e Angelo Vito Gasparro, 45 erano coniugi residenti nel Piacentino, entrambi originari di Bari. Roberta era fresca di studi in Medicina e lavorava come guardia medica alla Asl di Piacenza. La coppia, residente da tempo a Castelsangiovanni, si trovava in gita al lago Maggiore per festeggiare il compleanno di lei. La famiglia in Puglia pero’ non ha piu’ avuto sue notizie dalle 11, quando la 40enne ha inviato alla sorella l’ultimo sms: “Stiamo salendo in funivia“.

Silvia Malnati, 27 anni e Alessandro Merlo, di 29, erano due fidanzati di Varese. Silvia era impiegata nel negozio di cosmetica “Kiko” a Milano. Appassionati di natura, mare e montagna, erano partiti insieme per una gita fuori porta.

Serena Cosentino, 27 anni, di Diamante (Cosenza), da alcuni mesi si era trasferita a Verbania dove aveva vinto un concorso come borsista di ricerca al Cnr Istituto di Ricerca sulle Acque, prendendo servizio il 15 marzo. In precedenza aveva studiato alla Sapienza di Roma. Nell’incidente e’ morto anche il fidanzato Mohammadreza Shahaisavandi (23 anni), iraniano. Anche lui risulta residente a Diamante, ma viveva a Roma dove studiava. Il ragazzo era andato a trovare la fidanza a Verbania e insieme erano andati a fare una gita sul Mottarone.

Una intera famiglia di origini israeliane, residente a Pavia, padre, madre e due figli, e’ stata quasi completamente distrutta. Nell’elenco delle vittime figurano Amit Biran, 30 anni, la moglie Tal Peleg, 26 anni, e il figlio Tom, 2 anni. L’altro figlio della coppia, che era insieme a loro, e’ stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino ma non si sa ancora se sia il bambino sopravvissuto. La famiglia si era recata questa mattina nella localita’ del Lago Maggiore per una gita.

Tra le vittime, anche i bisnonni della famiglia israeliana: Itshak Cohen, 82 anni, e la moglie Barbara Cohen Konisky, 70 anni, erano i nonni di Tal Peleg. Cohen e la moglie erano arrivati da alcuni giorni a Pavia per trovare i loro parenti.

Insieme a Vittorio Zorloni, a bordo della funivia c’era anche Elisabetta Persanini, e il loro figlio di 5 anni, che e’ morto dopo essere stato trasportato a Torino.

“Domani ci sarà il lutto cittadino e 14 minuti di serrata delle attività”. Lo annuncia il sindaco di Stresa, Marcella Severino.


http://www.meteoweb.eu/2021/05/funivia- ... e/1685963/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/05/2021, 15:03 
sempre le stesse cose purtroppo. Ora la passerella, le belle parole, l'invito ap untare su prevenzione, sicurezza, manutenzione, regole ferree nuove norme bla bla bla bla bla bla bla bla bla.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/05/2021, 15:06 
MaxpoweR ha scritto:
sempre le stesse cose purtroppo. Ora la passerella, le belle parole, l'invito ap untare su prevenzione, sicurezza, manutenzione, regole ferree nuove norme bla bla bla bla bla bla bla bla bla.


Esatto.
Il ministro attuale delle infrastrutture, ha già fatto la sua comparsata e adesso fino alla prossima tragedia ci sarà sciacallaggio e rimbalzo delle colpe.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 24/06/2021, 20:01 
McAfee e il tweet di un anno fa: "Se mi suicido, non sono stato io"


Gli utenti rilanciano il tweet datato 15 ottobre 2020 dello stesso McAfee che oggi, dopo la notizia del decesso, suona inquietante

Immagine


ohn McAfee trovato morto nel carcere di Barcellona dove il creatore dell'antivirus omonimo era in attesa di essere estradato negli Usa per un presunto reato fiscale. E se "tutto indica che potrebbe trattarsi di un suicidio" secondo l'autorità giudiziaria catalana, ecco che gli utenti di Twitter rilanciano un tweet datato 15 ottobre 2020 dello stesso McAfee che oggi, dopo la notizia del decesso, suona inquietante. "Sono contento qui dentro. Ho degli amici. Il cibo è buono. Tutto va bene. Sappiate che se mi impicco alla Epstein non sarà stata colpa mia", si legge.

Tra gli ultimi tweet, quello che McAfee ha scelto di fissare 'in alto' e lasciare in evidenza, risalente al 16 giugno scorso e nel quale negava le accuse: "Gli Stati Uniti credono che io abbia nascosto le criptovalute. Vorrei averlo fatto, ma si sono dissolte in molte mani del Team McAfee, mentre le mie risorse rimanenti sono tutte sequestrate. I miei amici sono evaporati per paura di essere associati a me. Non ho niente- scriveva -. Eppure, non rimpiango nulla".


https://www.adnkronos.com/mcafee-e-il-t ... YKOKY0a5rr


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 17:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org