Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 13:12 
Morley ha scritto:
E perchè mai, i piromani non nascono con quella tendenza genetica? I preti inquisitori non hanno forse un gene assai particolare, i violentatori non sono una minoranza di diversi? Red Jack ad esempio fu il genio dei serial killers, sono tutte preziose forme di rarità genetica, differenze tra individui ed individui, o vuoi farle per caso tu le "giuste" discriminazioni?


Stai dicendo che tu non hai una coscienza in grado di distinguere ?
I paragoni che fai sono strumentalizzazioni perfette per istillare paura e odio.

Non credo che @Wolf paragonerebbe sua nipote a piromani, inquisitori e stupratori o che sia felice sapendo che nella sua vita dovrà misurarsi con giudizi come questi.
Al di là delle ideologie basterebbero buon senso ed empatia per capire...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 13:36 
Tempus1891 ha scritto:
No alt, io non sto dicendo nulla di mio, mi limito a riportare quello che ho letto. Per quanto riguarda il mancinismo non l'ho neanche accennato.


Posso chiedere cosa hai letto ? Perché ormai c' è rimasto solo il Papa che suggerisce, anacronisticamente e contro ogni altra evidenza scientifica, di portare i figli dallo psichiatra se mostrano qualche segnale sospetto. L' omosessualità NON è una malattia, questo è stato ribadito in modo chiaro ( l' OMS ha eliminato l’ omosessualità dalla lista delle malattie mentali negli anni '90 e l' ha definita “una variante naturale del comportamento umano”, si nasce così ) poi se fa comodo non tenerne conto è un altro paio di maniche...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 14:25 
cara argla,
Cita:
l' OMS ha eliminato l’ omosessualità dalla lista delle malattie mentali negli anni '90 e l' ha definita “una variante naturale del comportamento umano”, si nasce così


ah, l'OMS ,allora siamo a posto! [8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 14:59 
mauro ha scritto:
cara argla,
Cita:
l' OMS ha eliminato l’ omosessualità dalla lista delle malattie mentali negli anni '90 e l' ha definita “una variante naturale del comportamento umano”, si nasce così


ah, l'OMS ,allora siamo a posto! [8D]

ciao
mauro


Mauro era solo per dire che la psichiatria internazionale una posizione l' ha presa ed è quella "accolta" dall' Oms. Poi che non sia un organismo perfetto lo sappiamo ma non è questo il punto, secondo me.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 15:39 
@argla OMS o varie associazioni di psichiatri non cambia nulla.

La finestra di Overton oramai è spalancata.

Immagine

Guarda su youtube.com

Avevo già pubblicato questo video che non trovo piu. Ho trovato questo con un fastidioso sottofondo musicale.

Per quanto riguarda gli psichiatri:
L’associazione degli psichiatri americani (Apa) ha scritto nel suo ultimo manuale che la pedofilia, «il desiderio sessuale verso i bambini è un orientamento» come gli altri. La decisione denunciata dall’Associazione della famiglia americana (Afa) va così a completare un lungo percorso di sdoganamento cominciato già negli anni Cinquanta.


Per quanto riguarda l'OMS:
Bambini e sesso. L’Oms raccomanda: “A 4 anni il gioco del ‘dottore’, a 9 il preservativo”

Un processo che, secondo gli esperti dell’Oms e del BZgA, deve cominciare già in fasce. Tra 0 e 1 anno di età, infatti, inizia la scoperta dei sensi e delle sensazioni. Attraverso i sensi i neonati possono provare una sensazione di piacevolezza. Anche se è tra i 2 e i 3 anni che inizia la curiosità e l’esplorazione del corpo. A questi bambini, secondo gli esperti dell’Oms e del BZgA, “vanno trasmesse informazioni sulla gioia e il piacere nel toccare il proprio corpo”, anche attraverso “la masturbazione infantile precoce”. Bisogna metterli in grado di “esprimere i propri bisogni, desideri e limiti, ad esempio nel ‘gioco del dottore’”

http://www.quotidianosanita.it/studi-e- ... o_id=18601


Capirai che preparando precocemente ai piaceri sessuali i bambini. La lunga mano dei pedofili da traumatica diventerà un piacere e quindi.......

ci abitueremo anche a questo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 15:53 
Ma il meteorite [?]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 16:05 
il meteorite avanti di questo passo arriverà eiaculando [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 17:29 
non si tratta di omosessuali o meno, ma di strumentalizzazione [;)]
come dice Aztlan :

Cita:
Massimo rispetto per Pasolini (che aveva ragione da vendere su questa e altre cose) e tutti gli altri.
(Sugli antichi è più difficile avere informazioni certe).
Zero tolleranza per le pagliacciate di uomini nudi per le strade a quattro zampe al guinzaglio che si fanno accarezzare dai bambini. Si è visto anche questo. Pensate come crescerà quella creatura.



ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 17:31 
anche questo, per chi vede è MOLTO collegato [;)]

Salò, statua della Madonna distrutta a martellate...

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-BBVHydH

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 18:05 
Wolframio ha scritto:
La finestra di Overton oramai è spalancata.

Capirai che preparando precocemente ai piaceri sessuali i bambini. La lunga mano dei pedofili da traumatica diventerà un piacere e quindi.......

ci abitueremo anche a questo.


Personalmente non ho intenzione di abituarmi proprio a niente.
Continuerò a ragionare con la mia testa, con cuore, con coscienza e a distinguere i due argomenti.
Da un lato omosessualità / diritti umani ... dall' altro, pedofilia - REATO.
Alimentare confusione e paure non può far bene a nessuno.

Riguardo l' ultimo articolo, per quanto sia un' idea sconvolgente per gli adulti, i bambini scoprono prestissimo la sessualità anche senza sapere di cosa si tratta. Esplorano il proprio corpo, più in là anche quello degli amichetti ( mai giocato al "dottore" coi tuoi coetanei ? :) ), e imparano ad auto soddisfare piaceri primari ( le famose fasi anale, orale e fallica di Freud che non sono optional, servono ad un sviluppo armonico ). Quindi di fatto al sesso i bimbi si preparano da soli naturalmente.
Quando si parla di EDUCAZIONE non si parla mai di iniziare al sesso, il più delle volte le "linee guida" che vengono suggerite sono rivolte più ai genitori, agli insegnati perché non colpevolizzino o non facciano sentire i bimbi a disagio se si toccano o fanno domande ( sto banalizzando per capirci ). Questo, almeno per il mio modo di vedere, non ha alcuna relazione con la legittimazione di un reato.

Ovviamente discordo in toto con chi vorrebbe sdoganare la pedofilia. Mi sembra superfluo scriverlo ma lo faccio ugualmente.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 18:41 
argla ha scritto:
.
Riguardo l' ultimo articolo, per quanto sia un' idea sconvolgente per gli adulti, i bambini scoprono prestissimo la sessualità anche senza sapere di cosa si tratta. Esplorano il proprio corpo, più in là anche quello degli amichetti ( mai giocato al "dottore" coi tuoi coetanei ? :) ), e imparano ad auto soddisfare piaceri primari ( le famose fasi anale, orale e fallica di Freud che non sono optional, servono ad un sviluppo armonico ). Quindi di fatto al sesso i bimbi si preparano da soli naturalmente.

"Famose"...non tutti hanno una laurea in psicologia... [:)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 18:56 
argla ha scritto:
Da un lato omosessualità / diritti umani ... dall' altro, pedofilia - REATO.


È reato come tutte le cose che prima erano reato ed ora non lo sono piu.
Quando e se il codice penale verrà rivisto non potrai piu dire che è reato.
Troverai la pedofilia solo immorale.

Al dottore ci ho giocato con tre quarti delle mie compagne d'asilo ed elementare . Ma non ci siamo mai masturbati. perchè l'OMS non ce lo ha insegnato. [:)]
Con i maschietti al massimo ci facevamo una pisciatina in compagnia, ma non ci siamo mai toccati.
Una di queste ragazzine con la prima mestruazione si è lasciata sostituire l'OB. Il tutto senza malizia e masturbazioni.
Ma se mi avessero insegnato a masturbarmi dai 4 anni in su, forse le sarei saltato addosso [:p]


Ultima modifica di Wolframio il 07/04/2019, 19:00, modificato 2 volte in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 18:57 
Carissima argla, non si mette in dubbio che ragioni secondo coscienza. Ma sai cosa è la finestra di Overton? Una breve lettura può chiarire molti dubbi.


I due discorsi sono collegati NON perchè l' omosessualità c' entri qualcosa con la pedofilia ma perchè come dice Mauro si è fatta una strumentalizzazione.

O credi davvero che d' improvviso petrolieri, trafficanti di armi e compagnia bella siano diventati di colpo paladini dei diritti umani e abbiano deciso di spendere le loro fortune in battaglie per sdoganare l' omosessualità senza aspettarsi nulla in cambio [?] [xx(]


Ti ricordo che già adesso, oggi, è possibile per un uomo ricco pagare un uomo e una donna poveri per avere un figlio nemmeno suo ma con gli occhi azzurri e i capelli biondi da portarsi a casa come un pacco... e senza che nessun giudice ferisca colpo manco qui che non è legale...


Follow the money...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/04/2019, 19:54 
argla ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
No alt, io non sto dicendo nulla di mio, mi limito a riportare quello che ho letto. Per quanto riguarda il mancinismo non l'ho neanche accennato.


Posso chiedere cosa hai letto?


Ho letto, tra l'altro, di testimonianze di persone che in età adulta hanno subito una variazione dei gusti sessuali. Alcuni hanno sperimentato "l'altra sponda", ma è più frequente che siano gli omosessuali a sviluppare improvvisamente desideri etero, stando almeno a quello che ho potuto leggere. Per la pedofilia ( non per equiparare le due cose, ma perché qua ormai si sta parlando di gusti sessuali alternativi in generale) anni fa lessi su un giornale le parole di un anziano colto in flagrante, il quale confessò che era da qualche anno che si era accorto di essere attratto dai bambini). Questo, insieme ad altro che ho letto ( a partire dalla sessualità nel mondo antico/ moderno di aree del terzo mondo) mi fa un po' dubitare che ci si trovi dinanzi a un qualcosa scritto nei geni, come invece pensavo in maniera granitica fino qualche tempo fa. In quelle persone c'è stata una variazione ormonale o è cambiato qualcos'altro? Mboooh?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/04/2019, 00:31 
A 61 ANNI PARTORISCE 'IN VITRO' PER IL FIGLIO GAY
"Volevo farlo come dono di una madre a suo figlio", ha detto la donna. Il figlio ha donato lo sperma e la sorella del suo compagno l'ovulo
https://www.google.com/amp/www.rainews. ... e084f.html

Che al mercato mio padre comprò.
Boh, io sono senza parole... [xx(]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 08:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org