Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 07/02/2021, 19:55 
India: crollo ghiacciaio, sale a 200 numero dispersi
Due le centrali elettriche travolte da acqua e detriti


(ANSA) - NUOVA DELHI, 07 FEB - Sono almeno 200 le persone considerate disperse dopo che un pezzo di ghiacciaio dell'Himalaya è caduto in un fiume dell'India causando un'esondazione. Lo ha detto la polizia dello stato dell'Uttarakhand.
La massa d'acqua e detriti, che ha superato una diga, ha travolto due centrali elettriche (inizialmente si era parlato di un solo impianto), nonché strade e ponti. (ANSA).


https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... d5319.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/02/2021, 14:03 
Li ritroveranno tra 2\3mila anni e si stupiranno per la complessità dei complessi funerari delle genti della nostra epoca ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 22/04/2021, 21:14 
Vendite vinili in Italia superano quelle dei cd dopo 30 anni
Mercato cresciuto del 121% rispetto allo stesso periodo del 2020


(ANSA) - ROMA, 22 APR - Nei primi tre mesi del 2021, secondo i dati Deloitte per FIMI, il vinile, per la prima volta dal 1991, è tornato a superare il cd in Italia.
Nel primo trimestre, seppure di poco, il vinile, cresciuto del 121% rispetto allo stesso periodo del 2020, ha generato maggiori ricavi rispetto al CD, in calo del 6%.
In un mercato dominato dallo streaming, con circa l'80% del fatturato, il vinile rappresenta oggi l'11 % delle vendite di musica nel Paese.
Nel primo trimestre, complessivamente, il mercato italiano è cresciuto del 18,8%. Ancora forte l'affermazione dei ricavi da abbonamenti ai servizi streaming, saliti del 37%. (ANSA).


https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 4e747.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 01:21 
Razzo cinese, allerta per le regioni del Centro Sud: "State al chiuso"


E' previsto per il 9 maggio il rientro del razzo spaziale cinese 'Lunga marcia 5B'. Le Regioni italiane che potrebbero essere interessate dalla sua traiettoria sono Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Oggi si è tenuta una riunione del Comitato Operativo della Protezione Civile per analizzare gli ipotetici scenari. Il suggerimento è di "stare al chiuso". Il rientro dovrebbe avvenire attorno alle 2.24 ora locale, del 9 maggio, ma la finestra temporale di incertezza è di circa 6 ore.

Il tavolo tecnico - composto da Asi, (Agenzia Spaziale Italiana), da un membro dell’ufficio del Consigliere militare della Presidenza del Consiglio, rappresentati del Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco, della Difesa – Coi, dell’Aeronautica Militare - Isoc e degli Esteri, Enac, Enav, Ispra e la Commissione Speciale di Protezione civile della Conferenza delle Regioni – continuerà, insieme ai rappresentanti delle Regioni potenzialmente coinvolte, a seguire tutte le operazioni del rientro, fornendo analisi e aggiornamenti sull’evoluzione delle operazioni.

Le previsioni di rientro saranno soggette a continui aggiornamenti perché legate al comportamento del vettore spaziale stesso e agli effetti che la densità atmosferica imprime agli oggetti in caduta, nonché a quelli legati all’attività solare.

Sulla scorta delle informazioni attualmente rese disponibili dalla comunità scientifica la Protezione civile fornisce alcune indicazioni utili alla popolazione affinché adotti responsabilmente comportamenti di auto protezione in relazione al rientro incontrollato in atmosfera del lanciatore spaziale cinese “Lunga marcia 5B” e all'ipotesi remota che alcuni frammenti possano raggiungere la terra. E' poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici, che pertanto sono da considerarsi più sicuri rispetto ai luoghi aperti, sottolinea la Protezione civile che consiglia, comunque, di stare lontani dalle finestre e porte vetrate.

"I frammenti impattando sui tetti degli edifici potrebbero causare danni, perforando i tetti stessi e i solai sottostanti, così determinando anche pericolo per le persone: pertanto, non disponendo di informazioni precise sulla vulnerabilità delle singole strutture, si può affermare che sono più sicuri i piani più bassi degli edifici", prosegue la Protezione civile.

All'interno degli edifici i posti strutturalmente più sicuri dove posizionarsi nel corso dell’eventuale impatto sono, per gli edifici in muratura, sotto le volte dei piani inferiori e nei vani delle porte inserite nei muri portanti (quelli più spessi), per gli edifici in cemento armato, in vicinanza delle colonne e, comunque, in vicinanza delle pareti". "È poco probabile che i frammenti più piccoli siano visibili da terra prima dell'impatto; alcuni frammenti di grandi dimensioni potrebbero resistere all'impatto", spiega ancora la Protezione civile che consiglia, "in linea generale, a chiunque avvistasse un frammento, di non toccarlo, mantenendosi a una distanza di almeno 20 metri, e dovrà segnalarlo immediatamente alle autorità competenti".


https://www.adnkronos.com/rientro-razzo ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 10:11 
Emis Killa: «Se uno ti mette le mani addosso e reagisci devi sperare che sia italiano, etero e atletico»

«Sennò ti considerano razzista, omofobo o bullo». In una serie di tweet, il rapper se la prende con il politicamente corretto e il "caso Biancaneve"


https://www.rollingstone.it/musica/news ... 904/#Part1

Finalmente un rapper che ragiona!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 10:35 
TheApologist ha scritto:
Emis Killa: «Se uno ti mette le mani addosso e reagisci devi sperare che sia italiano, etero e atletico»

«Sennò ti considerano razzista, omofobo o bullo». In una serie di tweet, il rapper se la prende con il politicamente corretto e il "caso Biancaneve"


https://www.rollingstone.it/musica/news ... 904/#Part1

Finalmente un rapper che ragiona!

Si sta arrivando alla follia, anche questa mi sembra una forma di Dittatura.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 12:52 
Ha ragione



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 13:00 
beh neanche puoi litigare o alzare la voce con un gay
altrimenti sei omofobo
e sai quanto ne approfittano loro, i gay, che invece passano la giornata a prendere in giro le coppie etero come fossero "superate" e anticaglia



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 14:05 
andreacorazza ha scritto:
beh neanche puoi litigare o alzare la voce con un gay
altrimenti sei omofobo
e sai quanto ne approfittano loro, i gay, che invece passano la giornata a prendere in giro le coppie etero come fossero "superate" e anticaglia



La cafonaggine è sia gay che etero, un passatempo poco intelligente sbeffeggiare le coppie etero esattamente come sbeffeggiare quelle gay...Forse c'è da dire che sono stati sbeffeggiati moooolto pù degli etero e magari qualche impeto di rivalsa è pure accettabile [;)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 15:26 
Eh allora anch'io ho il diritto di tirare sampietrini alle vetrine dei negozi di musica. Visto che da mancino non ho MAI potuto provare nessuna chitarra "rovescia" nei negozi. Sono stato discriminato, perché la risposta era sempre quella:"no ci dispiace ahahah, non teniamo roba per mancini ahahah! Se vuoi te la ordino ma poi la devi comprare (a scatola chiusa) ahahah"!

Ma questo vale per tutte le cose di utilizzo quotidiano, dalle cesoie, alle tazze,ai telefonini (che hanno sempre i tasti a dx) ecc. Cioè, per noi è tutto scomodo!

MaxpoweR lo sa meglio di me. Eppure per la società siamo invisibili, perché non siamo "categoria" ne "comunità". Abbiamo imparato ad adattarci e a convivere con gli altri in un mondo "storto" senza rompere i cojones a nessuno :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 15:35 
andreacorazza ha scritto:
beh neanche puoi litigare o alzare la voce con un gay
altrimenti sei omofobo
e sai quanto ne approfittano loro, i gay, che invece passano la giornata a prendere in giro le coppie etero come fossero "superate" e anticaglia

Beh la stessa cosa fanno i neri. Loro possono dire "str*nzo" a un bianco, mentre se tu dici la stessa cosa a un africano o sudamericano, sei razzista.
Perché? Cosa c'entra il colore della pelle? Se uno è str*onzo può essere anche blu, sempre str*onzo rimane!
A me proprio non frega niente del colore che hai, o con chi o cosa vai a letto, ma non sopporto questo politicamente corretto, che ormai per molti è diventata una ossessione patologica. Campano esclusivamente per giudicare tutto e tutti, col "mein kampf" del politically correct in mano. Una volta si chiamavano bigotti, ora si considerano progressisti...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 19:22 
TheApologist ha scritto:
Eh allora anch'io ho il diritto di tirare sampietrini alle vetrine dei negozi di musica. Visto che da mancino non ho MAI potuto provare nessuna chitarra "rovescia" nei negozi. Sono stato discriminato, perché la risposta era sempre quella:"no ci dispiace ahahah, non teniamo roba per mancini ahahah! Se vuoi te la ordino ma poi la devi comprare (a scatola chiusa) ahahah"!


Potevi dirmelo, quest'ultima che ho costruito la potevo fare mancina per te. [:D]




IMG_20180330_233642 rid rid.jpg



Allegati:
IMG_20180330_233642 rid..jpg

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 19:40 
bleffort ha scritto:

Potevi dirmelo, quest'ultima che ho costruito la potevo fare mancina per te. [:D]



Azz che fig@! Sembra un mix tra strato, LP, Jackson ed Esp!
Finitura natural! Ma sei un liutaio??

Io adesso sto ripristinando la mia vecchia Pacifica,per adesso sto carteggiando body e manico, poi le farò mettere (dell'elettronica non capisco un tubo) 2 humbucker Wilkinson splittabili al posto di quelle schifezze di pickups che aveva prima. Ma quello tra mesi mi sa.. Intanto tiro fuori il legno come quella della foto, poi piano piano... Le avevo fatto una verniciatura acrilica anni fa, uno schifo!
Poi ponte e sellette nuove, dovrò ritagliare a mano il battipenna (non so neanche in che modo!), lucidare e ritastare il manico... Insomma, ne ho di roba da fare!
:D
L'offerta per la chitarra va bene, è il pagamento che è un problema! [:302] [:287]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 08/05/2021, 23:43 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Potevi dirmelo, quest'ultima che ho costruito la potevo fare mancina per te. [:D]



Azz che fig@! Sembra un mix tra strato, LP, Jackson ed Esp!
Finitura natural! Ma sei un liutaio??

Io adesso sto ripristinando la mia vecchia Pacifica,per adesso sto carteggiando body e manico, poi le farò mettere (dell'elettronica non capisco un tubo) 2 humbucker Wilkinson splittabili al posto di quelle schifezze di pickups che aveva prima. Ma quello tra mesi mi sa.. Intanto tiro fuori il legno come quella della foto, poi piano piano... Le avevo fatto una verniciatura acrilica anni fa, uno schifo!
Poi ponte e sellette nuove, dovrò ritagliare a mano il battipenna (non so neanche in che modo!), lucidare e ritastare il manico... Insomma, ne ho di roba da fare!
:D
L'offerta per la chitarra va bene, è il pagamento che è un problema! [:302] [:287]

Se eri Santana te ha regalavo, almeno mi facevi una pubblicità mondiale. [:D]
Questa chitarra ha il corpo in Okumè, il top in Ciliegio, manico in Mogano, tastiera in Ebano, i Pick up: Seymour Duncan al ponte, al manico mini Humbucker sempre Seimour Douncan, Dot in Abalone, meccaniche Gotoh e il ponte Schaller, verniciatura alla Nitro trasparente, peso meno di tre chili. [;)]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 09/05/2021, 11:48 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Potevi dirmelo, quest'ultima che ho costruito la potevo fare mancina per te. [:D]



Azz che fig@! Sembra un mix tra strato, LP, Jackson ed Esp!
Finitura natural! Ma sei un liutaio??

Io adesso sto ripristinando la mia vecchia Pacifica,per adesso sto carteggiando body e manico, poi le farò mettere (dell'elettronica non capisco un tubo) 2 humbucker Wilkinson splittabili al posto di quelle schifezze di pickups che aveva prima. Ma quello tra mesi mi sa.. Intanto tiro fuori il legno come quella della foto, poi piano piano... Le avevo fatto una verniciatura acrilica anni fa, uno schifo!
Poi ponte e sellette nuove, dovrò ritagliare a mano il battipenna (non so neanche in che modo!), lucidare e ritastare il manico... Insomma, ne ho di roba da fare!
:D
L'offerta per la chitarra va bene, è il pagamento che è un problema! [:302] [:287]

Se eri Santana te ha regalavo, almeno mi facevi una pubblicità mondiale. [:D]
Questa chitarra ha il corpo in Okumè, il top in Ciliegio, manico in Mogano, tastiera in Ebano, i Pick up: Seymour Duncan al ponte, al manico mini Humbucker sempre Seimour Douncan, Dot in Abalone, meccaniche Gotoh e il ponte Schaller, verniciatura alla Nitro trasparente, peso meno di tre chili. [;)]


Buongiorno Bleff [;)] Sei Bravissimo sono orgogliosa di voi ragazzi di ufoforum [:264]
Però... [:D]

[:o)] Ecco vedi? Non sai fare il comunista [^]
Carlos Santana non ha bisogno della tua meravigliosa chitarra....quello se pò comprà pure a te [:D] ... The apologist, magari, ne ha bisogno [:o)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org