Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: NEWS

07/05/2022, 17:04

Cartabianca cancellata dai palinsesti della prossima stagione: la scure della censura gestita dal PD. Non guardano in faccia neppure la figlia di Berlinguer


A fare accendere i fari sul destino di Cartabianca erano state nelle scorse settimane le polemiche sulla presenza costante in trasmissione di ospiti più o meno critici sulla politica di sostegno al governo ucraino. Messa sotto tiro da diversi esponenti del Pd ,Bianca Berlinguer ha visto tagliare il compenso per le apparizioni del professor Alessandro Orsini autore di affermazioni shock, anche nella sua trasmissione, come quella “umanitaria” sulla sorte dei bambini: “Preferisco che vivano in una dittatura e non muoiano sotto le bombe in nome della democrazia”. Orsini ha continuato a partecipare al programma rinunciando al compenso, in un crescendo di botta e risposta anche sui social e in altre trasmissioni.

Si sa per certo che Fuortes e il direttore degli approfondimenti Mario Orfeo hanno avviato una riflessione con Berlinguer su una sua diversa collocazione che però sarebbe stata accolta con freddezza dalla conduttrice. A suo tempo, la fine della sua esperienza alla guida del Tg3 fu oggetto di un duro braccio di ferro, e si concluse con la decisione di affidare a lei lo spazio di prima serata su Rai3 che era stato prima di Giovanni Floris e poi di Massimo Giannini. Memorabile il suo scontro con il direttore di Rete Franco Di Mare sulla partecipazione fissa al programma dello scrittore montanaro Mauro Corona. Il momento delle decisioni si avvicina in coincidenza con la pausa estiva. “Bianchina” (come la chiama affettuosamente Corona) avrà anche stavolta, se lo vorrà, il tempo per affilare le armi.

https://www.mag24.es/2022/05/07/cartabi ... erlinguer/

Re: NEWS

08/05/2022, 18:07

TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Ottimo, meglio in mano ad un visionario che ad un consiglio di amministrazione di faccendieri stupra bambini sauditi.


E che visionario il grande Elon [:)]


Buahahah! :D


Immenso Elon. Che goduria.
Avevo creato un profilo Twitter tenuto sotto il radar per ANNI in attesa di questo momento.

Re: NEWS

08/05/2022, 18:13

Un carissimo saluto e un abbraccio a TUTTI.
Ho poco tempo per leggere e ancor meno per scrivere ma vi penso sempre.
A presto dovrei tornare online pienamente.

Da cellulare non ho ancora capito come mettere le faccine, abbiate pazienza, da bravo vecchio dentro rimpiango il T9 XD

Re: NEWS

08/05/2022, 18:22

Aztlan ha scritto:Un carissimo saluto e un abbraccio a TUTTI.
Ho poco tempo per leggere e ancor meno per scrivere ma vi penso sempre.
A presto dovrei tornare online pienamente.

Da cellulare non ho ancora capito come mettere le faccine, abbiate pazienza, da bravo vecchio dentro rimpiango il T9 XD


:D

Hola Aztlan, bentornato nella gabbia di matti!

Re: NEWS

08/05/2022, 18:25

Ben ritrovato Az! Felice di sapere che sei ancora qui!
Trova anche del tempo per partecipare! Dai che ce la fai! [:264]

Re: NEWS

08/05/2022, 18:34

Ci provo [:298]
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: NEWS

08/05/2022, 18:44

Aztlan ha scritto:Ci provo [:298]
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Comunque tu decida, sono veramente contento di rileggerti e ti auguro di stare bene.
[:98]

Re: NEWS

08/05/2022, 18:47

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: NEWS

08/05/2022, 18:55

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: NEWS

08/05/2022, 18:59

ORSOGRIGIO ha scritto:Comunque tu decida, sono veramente contento di rileggerti e ti auguro di stare bene.
[:98]


GRAZIE INFINITE anche a te.

Sono potuto rientrare in forum eccezionalmente perché oggi mi avanzava del tempo ma se dipendesse da me sarei qui ogni giorno. Ci provo.

Re: NEWS

08/05/2022, 19:01

Ora per esempio devo andare a tavola. Statemi bene tutti. A presto spero

Re: NEWS

08/05/2022, 19:09

Uelà!..ben ritrovato Aztlan. [:)]

Re: NEWS

08/05/2022, 19:10

Aztlan ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Comunque tu decida, sono veramente contento di rileggerti e ti auguro di stare bene.
[:98]


GRAZIE INFINITE anche a te.

Sono potuto rientrare in forum eccezionalmente perché oggi mi avanzava del tempo ma se dipendesse da me sarei qui ogni giorno. Ci provo.

Non pretendo di capire a cosa si riferisca, ma ne deduco una grande volontà di lottare.
Un abbraccio!!!!!

Re: NEWS

09/05/2022, 11:27

GRAZIE caro Orso, un abbraccio anche a te [;)]

bleffort ha scritto:Uelà!..ben ritrovato Aztlan. [:)]


GRAZIE anche a te caro

Re: NEWS

09/05/2022, 12:03

Aztlan ha scritto:Un carissimo saluto e un abbraccio a TUTTI.
Ho poco tempo per leggere e ancor meno per scrivere ma vi penso sempre.
A presto dovrei tornare online pienamente.

Da cellulare non ho ancora capito come mettere le faccine, abbiate pazienza, da bravo vecchio dentro rimpiango il T9 XD


Chi si rivede!!!! Ben ritrovato [:264] [:264]
Rispondi al messaggio