Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 11/09/2017, 18:09 
LA POLTRONA MAGNETICA DI IGHINA CHE CURAVA TUTTE LE MALATTIE

“E’ stata studiata e costruita per curare tutti i casi di malattia. Essa irradia atomi magnetici regolabili tramite pulsazioni variabili di luce. Poichè ormai è un fatto accertato che il corpo umano al pari di quello di ogni essere vivente possiede un campo magnetico particolare corrispondente alle funzioni organiche e cellulari, in caso di malattia, trauma o infezione questo campo subisce una alterazione.
Perciò, il bombardamento magnetico effettuato sui malati che si siedono sulla poltrona, ristabilisce l’equilibrio ridonando la salute” .

GLI OSTACOLI DELLA MEDICINA "UFFICIALE"

"Nel laboratorio di Imola, avevamo costruito una poltrona magnetica che dava dei risultati veramente notevoli.
Una sera venne a trovarci un medico di Bologna che era molto aperto nei confronti delle cure alternative.
Il medico ci disse che la teoria era affascinante, ma che lui voleva vederne in pratica la validità.
Gigi rispose che avevamo curato e guarito diversi malati, ma che ultimamente era venuto l’ufficiale sanitario accompagnato dai vigili e che aveva minacciato di denunciarlo per esercizio abusivo della professione medica se avessimo continuato.
Al che il dottore disse che lui era medico e che nessuno poteva impedirgli di sperimentare i nostri strumenti.
Al momento aveva appunto una paziente che era già stata operata
per tumore al seno. L’avevano sottoposta alla cobalto terapia, ma ormai non c’era più alcuna speranza, perché le metastasi si erano diffuse in tutto l’organismo.
- “Avrà si e no due o tre settimane di vita – disse – Domani ve la porto e vediamo un po’ cosa succede”.
Il giorno dopo tornò con la donna che a stento si reggeva in piedi.
Povera donna! Dove era stato asportato il seno c’era una enorme ferita purulenta e maleodorante. Cominciammo ad irradiarla di energia per circa 20 minuti, dopo di che la congedammo, non senza averle consegnato due bottiglie di acqua minerale magnetizzata. Quel giorno era un martedì e le fissammo un appuntamento per il sabato successivo.
Ma il venerdì sera vedemmo arrivare il medico senza alcun preavviso, in uno stato a dir poco euforico.
- “Ma cosa c’è in quell’acqua che le avete dato? – esordì – Lo sapete che dopo averla bevuta ha ripreso appetito?! Il colorito del viso sta ritornando roseo, ha riacquistato le forze e riesce a camminare!
Ma la cosa più stupefacente è che sulla ferita si sta formando un velo epiteliale!!”.

PER GUARIRE BISOGNA "REGREDIRE"

Il giorno dopo il dottore tornò con l’ammalata che riuscì a camminare e a sedersi sulla poltrona da sola.
Era veramente migliorata in modo eccezionale. Dopo averla irradiata per altri 20 minuti ed averle consegnato altre due bottiglie d’acqua, Gigi ritenne doveroso avvertire la signora che il giorno dopo
avrebbe avvertito dei dolori e di non preoccuparsi, perché essi annunciavano un miglioramento e cioè il ripristino della vitalità organica ( Stessa cosa detta in questi anni dal Dottor Hamer, prima imprigionato e ora in esilio in Norvegia per aver ostacolato non poco le case farmaceutiche in una nuova visione della malattia e della sua guarigione!)
“Dolori? – disse lei – Ma io ho già sofferto tanto e non voglio più soffrire!”.
Succedeva questo: mentre il corpo della malata era disponibile a reagire positivamente agli stimoli energetici, l’anima della donna ormai era come morta, perché non riusciva più ad affrontare le sofferenze della vita. Così come Gigi aveva predetto, il giorno dopo la donna fu assalita da forti dolori che cercò di attenuare assumendo una dose massiccia di calmanti e dal quel momento si rifiutò di proseguire le cure. Visse ancora sei mesi e poi morì.


Fonte: "Ighina un uomo venuto dal futuro" di Alberto Tavanti



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 27/07/2018, 15:18 
nokkiero ha scritto:
LA POLTRONA MAGNETICA DI IGHINA CHE CURAVA TUTTE LE MALATTIE

“E’ stata studiata e costruita per curare tutti i casi di malattia. Essa irradia atomi magnetici regolabili tramite pulsazioni variabili di luce. Poichè ormai è un fatto accertato che il corpo umano al pari di quello di ogni essere vivente possiede un campo magnetico particolare corrispondente alle funzioni organiche e cellulari, in caso di malattia, trauma o infezione questo campo subisce una alterazione.
Perciò, il bombardamento magnetico effettuato sui malati che si siedono sulla poltrona, ristabilisce l’equilibrio ridonando la salute” .

GLI OSTACOLI DELLA MEDICINA "UFFICIALE"

"Nel laboratorio di Imola, avevamo costruito una poltrona magnetica che dava dei risultati veramente notevoli.
Una sera venne a trovarci un medico di Bologna che era molto aperto nei confronti delle cure alternative.
Il medico ci disse che la teoria era affascinante, ma che lui voleva vederne in pratica la validità.
Gigi rispose che avevamo curato e guarito diversi malati, ma che ultimamente era venuto l’ufficiale sanitario accompagnato dai vigili e che aveva minacciato di denunciarlo per esercizio abusivo della professione medica se avessimo continuato.
Al che il dottore disse che lui era medico e che nessuno poteva impedirgli di sperimentare i nostri strumenti.
Al momento aveva appunto una paziente che era già stata operata
per tumore al seno. L’avevano sottoposta alla cobalto terapia, ma ormai non c’era più alcuna speranza, perché le metastasi si erano diffuse in tutto l’organismo.
- “Avrà si e no due o tre settimane di vita – disse – Domani ve la porto e vediamo un po’ cosa succede”.
Il giorno dopo tornò con la donna che a stento si reggeva in piedi.
Povera donna! Dove era stato asportato il seno c’era una enorme ferita purulenta e maleodorante. Cominciammo ad irradiarla di energia per circa 20 minuti, dopo di che la congedammo, non senza averle consegnato due bottiglie di acqua minerale magnetizzata. Quel giorno era un martedì e le fissammo un appuntamento per il sabato successivo.
Ma il venerdì sera vedemmo arrivare il medico senza alcun preavviso, in uno stato a dir poco euforico.
- “Ma cosa c’è in quell’acqua che le avete dato? – esordì – Lo sapete che dopo averla bevuta ha ripreso appetito?! Il colorito del viso sta ritornando roseo, ha riacquistato le forze e riesce a camminare!
Ma la cosa più stupefacente è che sulla ferita si sta formando un velo epiteliale!!”.

PER GUARIRE BISOGNA "REGREDIRE"

Il giorno dopo il dottore tornò con l’ammalata che riuscì a camminare e a sedersi sulla poltrona da sola.
Era veramente migliorata in modo eccezionale. Dopo averla irradiata per altri 20 minuti ed averle consegnato altre due bottiglie d’acqua, Gigi ritenne doveroso avvertire la signora che il giorno dopo
avrebbe avvertito dei dolori e di non preoccuparsi, perché essi annunciavano un miglioramento e cioè il ripristino della vitalità organica ( Stessa cosa detta in questi anni dal Dottor Hamer, prima imprigionato e ora in esilio in Norvegia per aver ostacolato non poco le case farmaceutiche in una nuova visione della malattia e della sua guarigione!)
“Dolori? – disse lei – Ma io ho già sofferto tanto e non voglio più soffrire!”.
Succedeva questo: mentre il corpo della malata era disponibile a reagire positivamente agli stimoli energetici, l’anima della donna ormai era come morta, perché non riusciva più ad affrontare le sofferenze della vita. Così come Gigi aveva predetto, il giorno dopo la donna fu assalita da forti dolori che cercò di attenuare assumendo una dose massiccia di calmanti e dal quel momento si rifiutò di proseguire le cure. Visse ancora sei mesi e poi morì.


Fonte: "Ighina un uomo venuto dal futuro" di Alberto Tavanti



Un mistero nel mistero per me è perché certi thread, o topic come li chiamate voi, restino deserti.
Mi sono sempre piaciuti i visionari e le notizie lasciate ai margini, il mio sospetto è nascondano molto ma molto di più di quanto appare.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 27/07/2018, 15:27 
Che vuoi che ti dica Argia, forse sono più interessati a Salvini e Di Maio... [:305]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 27/07/2018, 16:22 
Cita:
il mio sospetto è nascondano molto ma molto di più di quanto appare.


cara argla, se sai un po' l'inglese, guarda cosa c'è in questo sito

http://rexresearch.com/1index.htm
ciao
mauro

ps sito in cui naturalmente c'è pure IGHINA
http://rexresearch.com/ighina/ighina.htm



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 28/07/2018, 07:54 
nokkiero ha scritto:
Che vuoi che ti dica Argia, forse sono più interessati a Salvini e Di Maio... [:305]


Nokkiero, praticamente un dramma non un mistero. [:D] Scherzi a parte, tenersi informati è un' ottima cosa ma alimentare troppo "animosità" secondo me non fa neanche bene ( e la politica purtroppo ne produce parecchia ).
Se io mi trovassi con l' anima prostrata come quella di questa signora, o in balia di nuove scosse di terremoto, penserei ad Ighina e mi rammaricherei all' idea che non sia stato fatto di più partendo dalle sue intuizioni e dai suoi lavori... [8] quindi credo che l' attenzione dovrebbe stare su questi argomenti.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 28/07/2018, 08:05 
mauro ha scritto:
Cita:
il mio sospetto è nascondano molto ma molto di più di quanto appare.


cara argla, se sai un po' l'inglese, guarda cosa c'è in questo sito

http://rexresearch.com/1index.htm
ciao
mauro

ps sito in cui naturalmente c'è pure IGHINA
http://rexresearch.com/ighina/ighina.htm


Il mio inglese è scolastico con qualche guizzo grazie ai gdr in lingua originale ma conto sul mirabolante aiuto di google ! [:D] Me lo guardo di sicuro Mauro, ti ringrazio tanto. Approfitterò delle vacanze per fare un po' di letture... non vi dimenticate di me che poi torno. [:I]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 28/07/2018, 14:28 
Cita:
penserei ad Ighina e mi rammaricherei all' idea che non sia stato fatto di più partendo dalle sue intuizioni e dai suoi lavori


mah, mah, cara argla leggi qua [:D]
https://www.disclosurenews.it/il-med-bed-jared-rand/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Quando l'anima vuole morire
MessaggioInviato: 28/07/2018, 15:58 
mauro ha scritto:
Cita:
penserei ad Ighina e mi rammaricherei all' idea che non sia stato fatto di più partendo dalle sue intuizioni e dai suoi lavori


mah, mah, cara argla leggi qua [:D]
https://www.disclosurenews.it/il-med-bed-jared-rand/

ciao
mauro


Allora diciamo "sue" e "suoi" fra virgolette, con qualche dritta extra-ordinaria ? ;)
Quello che a me dispiace è non notare passi evidenti a livello di genere umano che vadano in queste direzioni ( nonostante gli input ), ma sempre e solo inchini alle leggi del profitto e ad un sistema a cui fa comodo se siamo malati.
Se poi questo tipo di tecnologia, che riatomizza i corpi e tiene conto delle frequenze vibratorie, esiste e funziona non può che farmi piacere, ma per gioire davvero vorrei vederla accessibile a tutti !



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 15:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org