Pagina 1 di 1
Discredito a Tg2 costume e società
Inviato: 28/06/2009, 19:45
da FoxMulder
Mi è arrivata voce che pochi giorni fa a Tg2 Costume e società hanno fatto una bella carrellata di debunking disinformativo su vari argomenti accomunati dall'etichetta "leggende metropolitane" (11 settembre, sbarco sulla Luna, UFO, crop-circle, JFK e poi non so).
Qualcuno l'ha registrato o sa come si potrebbe recuperare che son curioso?
Inviato: 28/06/2009, 20:28
da Ufologo 555
Si danno da fare, èh?
Inviato: 28/06/2009, 23:09
da FoxMulder
Non certo per informare
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Comunque non ho visto il servizio, ma pare che ad esempio abbiano mischiato i cerchi nel grano con gli atterraggi di ufo (
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
) – ovviamente in 3 parole.
Poi fare di tutta un'erba un fascio non mi pare abbia molto senso (così quelli che credono al falso sbarco lunare sarebbero in qualche modo equiparati a chi crede agli ufo eccetera).
Inviato: 29/06/2009, 00:57
da Thethirdeye
Messaggio di FoxMulder
Mi è arrivata voce che pochi giorni fa a Tg2 Costume e società
hanno fatto una bella carrellata di debunking disinformativo su vari
argomenti accomunati dall'etichetta "leggende metropolitane" (11
settembre, sbarco sulla Luna, UFO, crop-circle, JFK e poi non so).
Qualcuno l'ha registrato o sa come si potrebbe recuperare che son
curioso?
Qui dovresti trovarlo....
http://www.tg2.rai.it/rubriche.asp?id_r_cerca=2
Inviato: 29/06/2009, 09:13
da NOcoverUP
maledetti disinformatori.........sudditi dell'èlite !!!!!!!!!!
e noi paghiamo pure il CANNONE per questo schifo ...
![Emoticon [:254]](./images/smilies/UF/254.GIF)
Inviato: 29/06/2009, 09:22
da robba00
NOcoverUP ha scritto: maledetti disinformatori.........sudditi dell'èlite !!!!!!!!!!
e noi paghiamo pure il CANNONE per questo schifo ...
![Emoticon [:254]](./images/smilies/UF/254.GIF)
Io il canone non lo pago....