Ciao a tutti, ormai vi leggo da diversi mesi e vi ringrazio moltissimo per i vostri enormi contributi che rendono questo forum vivo e palpitante di notizie “vecchie” e nuove, sono stata anche un pochetto capace di farmi un idea dei vostri punti di vista che ritengo tutti interessanti.
Mi sembrava potesse essere interessante anche aprire una sorta di topic presentazioni non presentazioni sul perché, cosa vi ha spinto a voler fare chiarezza, su questo sfaccettato e difficile interesse.
So che molte persone sono qui da molto tempo e potrebbe risultare ridondante scrivere la propria esperienza ma credo possa essere un buono spunto per un topic conoscenza inter nos.
Di alcuni lo sappiamo già come il nostro Ufologo che è da una vita che segue instancabilmente, anche se a volte in realtà anche “stancabilmente” dopo tutti questi anni... insomma, qual’è la vostra “croce su Roma”?
Per quanto riguarda me ho avuto un avvistamento molti anni fa che ho chiuso in un cassetto per molto tempo purtroppo, non so neanche perché!
Finalmente piano piano riesco ad avere un quadro generale, e pensare che che una volta ero mormone...
Ok, ora ve l’ho detto, per quanto sfigata penso di essere fortunata ad essere dove sono ora
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)