Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Perché siete qui?
MessaggioInviato: 27/10/2017, 21:15 
Ciao a tutti, ormai vi leggo da diversi mesi e vi ringrazio moltissimo per i vostri enormi contributi che rendono questo forum vivo e palpitante di notizie “vecchie” e nuove, sono stata anche un pochetto capace di farmi un idea dei vostri punti di vista che ritengo tutti interessanti.
Mi sembrava potesse essere interessante anche aprire una sorta di topic presentazioni non presentazioni sul perché, cosa vi ha spinto a voler fare chiarezza, su questo sfaccettato e difficile interesse.
So che molte persone sono qui da molto tempo e potrebbe risultare ridondante scrivere la propria esperienza ma credo possa essere un buono spunto per un topic conoscenza inter nos.
Di alcuni lo sappiamo già come il nostro Ufologo che è da una vita che segue instancabilmente, anche se a volte in realtà anche “stancabilmente” dopo tutti questi anni... insomma, qual’è la vostra “croce su Roma”?
Per quanto riguarda me ho avuto un avvistamento molti anni fa che ho chiuso in un cassetto per molto tempo purtroppo, non so neanche perché!
Finalmente piano piano riesco ad avere un quadro generale, e pensare che che una volta ero mormone... [:246]
Ok, ora ve l’ho detto, per quanto sfigata penso di essere fortunata ad essere dove sono ora [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Perché siete qui?
MessaggioInviato: 27/10/2017, 22:26 
Ciao, ti copio il post che scrissi quando mi son iscritto; la motivazione è sempre quella :)

MaxpoweR ha scritto:
sono da sempre appassionato ai temi dell'ufologia e della ricerca di vita extraterrestre (non necessariamente intelligente) ma la mia vera passione è cercare di capire se in passato, esseri di altri mondi che i nostri antenati hanno scambiato per divinità, ci hanno fatto visita.

Sono convinto che le nostre tradizioni, la nostra cultura, i nostri miti, le nostre leggende, ed in particolare i nostri testi sacri siano stracolmi di tali eventi quindi perché non porsi il beneficio del dubbio? :)

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/10/2017, 22:57 
Sono sempre stato affascinato da stelle e civiltà del nostro passato.Completati gli studi universitari,ho strizzato l'occhio ad ogni possibile argomentazione su questi due immensi giacimenti di notizie.La scienza da una elevata probabilità alla presenza di vita nel cosmo.Questo non significa che il nostro pianeta sia un aereoporto stellare:siamo stati visitati in passato?Difficile poterlo affermare:in tanti anni di ricerca,non ho mai trovato un fatto irrefutabile.Tuttavia,proprio l'Estate scorsa,ho avuto la possibilità di osservare quelle potrebbero essere flottillas.Non ho mai visto nulla del genere,nemmeno i miei colleghi hanno avuto risposte all'avvenimento.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2017, 09:43 
Per passione. [:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2017, 09:48 
per ufo, alieni e misteri vari. ma dato che gli ufo scarseggiano in questi ultimi anni (guarda caso da quando ci sono gli smartphone) siamo tutti qui nella sezione offtopic per la maggior parte del tempo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2017, 11:32 
Gli UFO scarseggiano non per il fatto che ci sono ora gli smartphone ma per il fatto che non se ne vedono più in giro di originali! [:D]
Qualche avvistamento originale si impasta sempre con migliaia di Fake facendone tutto un polpettone. [:D]
Ricordatevi sempre che "Loro" vengono e vanno ad ondate o può darsi che in questo periodo non sia opportuno venire o che i loro viaggi non sono frequenti dato che sono già venuti di recente,pensate l'ondata compresa fra gli anni 40 e gli anni 70-80 del nostro secolo.
L'altra considerazione da fare potrebbe essere gli sviluppi delle armi tecnologiche a micro onde e Laser che potrebbero far del male al loro sistema vitale di protezione. [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2017, 14:30 
Io sono qui per approfondire tutti gli argomenti che vanno dal paranormale all'ufologia passando per le cospirazioni :)

MA concordo con xfabiox, ormai non vi sono più avvistamenti, solo fuffa e troiate new age.. Quindi... non rimane che la sezione "Non solo ufo" dove dare sfogo ai nostri callosi polpastrelli.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]