Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La confessione di Lucifero
MessaggioInviato: 09/11/2017, 21:26 
I mammiferi terrestri soffrono di una sfiga e una sfida esistenziale che,se va male, li segna per tutta la vita:crescono dentro un contenitore che li influenza più di quasiasi..uovo....

Rettili,pesci,anfibi insetti,uccelli...non hanno questo problema,infatti i loro piccoli nascono giá autonomi o vicini all'autonomia,a differenza dei piccoli dei mammiferi.
Tanto più la specie mammifera è evoluta,tanto più i piccoli restano a lungo nel contenitore madre avendo poi bisogno di tanto più tempo per diventare adulti.
VOGLIAMO DIRE CHE,DA QUESTO PUNTO DI VISTA O ECONOMIA EVOLUTIVA,I MAMMIFERI RAPPRESENTANO UN PROBLEMA PER LA NATURA,PER LORO STESSI E LE ALTRE SPECIE?
Teoricamente,i rettili vivipari e ovovivipari,sono gli animali più efficienti ed efficaci da questo punto di vista.
Per questo hanno dominato la terra per centinaia di milioni di anni!
Tutti gli altri lo sono in misura minore,restando speci limitate che non riescono a dominare altro che spazi ambientali limitati e prescrittivi.
La caduta dei rettili è stata un fatto strano e anomalo,dato che si è verificata in tempi brevi e per tutti quanti loro,LASCIANDO VIA LIBERA AI MAMMIFERI.
I mammiferi ,paleo e moderni,SOFFRONO DI UNA SINDROME DA DIPENDENZA che le altre specie non hanno,i rettili men che meno.
Tra tutti i mammiferi,l'essere umano è quello più dipendente e immaturo alla nascita ,ed è anche quello che viene maggiormente influenzato nel contenitore-madre e dalla madre poi.
Questo lo impronta più di ogni altro animale rendendolo PAUROSO,DIPENDENTE,
SUBORDINATO E ....RIBELLE.
In questo quadro,agiscono Coloro che NON HANNO DI QUESTI PROBLEMI MA NE HANNO DI PEGGIORI.
PROBLEMI CHE CERCANO DI RISOLVERE A SPESE NOSTRE!!!
Lo fanno in due modi:

a)improntando e combinando dinastie e linee parentali,famiglie e genetica

b)inprontando la vita individuale

a) e b) sono sempre INTERCONNESSI,e questo è il vero ed unico Problema per gli Umani della terra,un problema diventato poi talmente Umano da INCARNARSI SPECIFICATAMENTE NELLA "TARDA UMANITÁ " ATTUALE!

I mammiferi sono stati creati dagli Coloro?
Non penso,ma...sono sicuro che,dopo la caduta degli "DEI" del pianeta,i rettili,"qualcuno" ha operato nel campo mammifero per RI-CREAR.... DEI CADUTI.
L'ha fatto talmente bene,sapendo della "sfiga" di cui vi ho parlato,da riuscirci con "pazienza e amore"....(di loro)
Il risultato finale è uno schifo,ma LA PRIMA PARTE DELLA "CREAZIONE" FU UN SUCCESSO SCHIACCIANTE.
UN' ASCESA E UN SUCCESSO TALMENTE SCHIACCIANTE DA DIVENTARE POI,CON IL TEMPO, UNO SCHIACCIASASSI PER LA SUPER SPECIE STESSA E I SUOI CREATORI!
Vedete,i mammiferi non hanno la biotecnologia funzionale dei rettili,la loro funzionalitá riproduttiva,la loro semplicitá e facilitá vitale.
QUINDI ,LA SPECIE CHE NE È RISULTATA È TECNOBIOSOCIOLOGICAMENTE ,DIPENDENTE ,FACILMENTE INTERFERIBILE E INFLUENZABILE,PERFINO PLASMABILE E FORMATTABILE SU MISURA O QUASI...
Una schiava ideale per schiavisti più schiavi e schiavizzati della umanitá stessa!!!!
Le armi degli schiavisti sono poche,ridicole,noiose e sempre le stesse;usate per tempi lunghissimi sono diventate genetiche e antigenetiche ,una normale "biosociocultural" psicosi schizoparanoide.
La normalitá conseguente è una ANORMALITÁ generalizzata,difesa,imposta,
talvolta con la violenza fino alla morte,spacciata come "normale vita umana terrena" .
UNA GENESI DIABOLICA,DUNQUE,CHE NON HA
NIENTE DI SACRO E DI DIVINO,MA,AL CONTRARIO,PROFANA E INFERNALE.
Vogliamo dire che l'umanitá,specie attuale,e è l'opera principale di un Dio della morte,della distruzione e dell'inproduzione?
Di una genìa di Distrutti e Distruttori che ,per bene che vada ,sembrano,a volte iludersi di potersi Ricostruire e Costruire così come FORSE erano all'inizio,in tempi remotissimi e non certo in questo sistema solare ....sulla terra e neppure,forse,in questo universo?
IN ALTRE PAROLE,TEMPI E FATICA SPRECATI,PROGETTI ASSURDI E RISULTATI DI M....A
Per fortuna,il finale è alle porte,anche se ,a voler essere "cattivi ma esatti",possiamo dire che non c'è mai stato VERAMENTE un inizio LIBERO E NATURALE,VIVO E AUTENTICAMENTE TERRENO!! Al contrario:una morte lentissima e poi accelerata TRAVESTITA DA EFFETTI SPECIALI DI ASCESA E DISCESA!
In questo senso,questo finale potrebbe anche durare infinitamente...tanto è coerente e conseguente con la natura stessa di questa " genesi"!

*****

Bisogna dire che Lucifero,quando si confessa lo fa senza peli sulla lingua,non guarda in faccia a nessuno e non sembra avere sensi di colpa o altro.
Forse un po' di tristezza e di stupore amaro.. quando si rivolge a Dio e gli chiede:" padre,perchè mi hai abbandonato al mio errore?!"
Pensateci!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 17:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org