Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La terra è una scadente maestra
MessaggioInviato: 11/11/2017, 21:24 
Che cosa ci insegnano sulla terra?
Ve lo siete mai chiesti?
Io si...e ne ho dedotto che la mia vera e unica maestra è stata ed è la mia esperienza soggettiva di libero SOGGETTO mai oggetto di niente e di nessuno!
Questo pianeta,infatti,è OGGETTIVIZZATO nel modo peggiore della parola e fa di ogni individuo un OGGETTO.
L'oggettivitá è idealizzata nella scienza,nella vita sociale,perfino nei divertimenti,nel sesso,nel possesso di...oggetti,nella
comunicazione,nell'educazione ...
TUTTI DIVENTANO,PRIMA O POI,OGGETTI OGGETTIVIZZATI IN UNA E DA UNA REALTÁ CHE SI FA BEFFE E RISATE DELLE INDIVIDUALITÁ,SPECIE SE LIBERE E CREATIVE!!!
Come maestra,guida,modello , esempio ecc...ecc....UN FALLIMENTO TOTALE,ANZI,UNA PORCHERIA GENERALIZZATA!!
Se fosse una scuola,bisognerebbe CHIUDERLA IPSO FACTO,LICENZIARE INSEGNANTI E MANDARE A....ALLIEVI,PRESIDI,RETTORI BIDELLI...
Siccome è una prigione ,questo non si puó fare;siccome,sicuramente almeno in parte,è una simulazione,bisognerebbe crack...karla,hackerarla,spegnerla;siccome è una NOIA ,basta poi trovare qualcuno e/o qualcosa che ce la levi di torno,per gioire senza di essa!
Un pianeta BANALE,FUTILE,NOIOSO APPUNTO ,che ripropone sè stesso senza cambiare mai.
Una specie banale,futile e noiosa che ripropone sè stessa senza cambiare mai.
Alieni e non umani, banali futili e noiosi,che ripropongono e propinano e spacciano sè stessi
senza cambiare maiiiiii

A che cosa serve,a chi serve un mondo de(l)genere ?!


Evidentemente,a Qualcuno e a Qualcosa di SUPERFUTILE,SUPERBANALE E SUPERNOIOSO che ripropone e ripropone e ripropone sè stesso senza cambiare mai!

In pratica...UNA PATATA SECCA,UNA PATACCA FASULLA,UN KOLOSSALBLUFF CHE VA A FINIRE IN NIENTE!




!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 15:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org