Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 19/11/2018, 13:56 
Le guide invece cosa ci dicono? [:298] La discriminante è la profondità non la "grandezza".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 19/11/2018, 15:53 
MaxpoweR ha scritto:
Le guide invece cosa ci dicono? [:298] La discriminante è la profondità non la "grandezza".


Le Guide cosa c'entrano? Quando non sai cosa dire su di un argomento, le tiri fuori, come un pugile quasi KO vicino alla sedia dell'allenatore.
Le guide non c'entrano nulla, lascia stare, non dire idiozie fuori tema.

Ti sei accorto solo ora che il Kursk e' molto più grande del sottomarino argentino, ti sei accorto che neanche sapevi che lo avevano gia' recuperato, e tiri fuori la frase storica: la discriminante e' la profondità, non la grandezza. [:302]

Hai sparato la sentenza giornaliera ma la discriminante non e' la profondità, nè la grandezza.
L'unica discriminante e' quanto, quando e chi: quanto ci vuole in soldi, quando lo faranno e chi lo farà (recuperare il sottomarino)

Aggiorna wikipedia sul tuo PC arcaico e fatti un bagno di umiltà.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 19/11/2018, 17:09 
I numeri sono lì se sai leggerli, il resto sono tue farneticazioni su amici immaginari e guide volanti.

Poi se per te portare a galla un sottomarino da 100 metri di profondità sia la stessa cosa che riportarlo da 800 metri o recuperare una nave a 30 metri come hai detto nei post precedenti beh ognuno crede alle scemenze che vuole :) La stazza è relativa il problema è di carattere logistico e tecnico, stanotte contatta nel sonno le tue amiche guide magari viene Xenon e te lo spiega.


Cita:
Il K-141 Kursk, nome completo in russo: Атомная подводная лодка «Курск»?, era un sottomarino a propulsione nucleare della Flotta del Nord appartenente alla classe Oscar I/II. Il sottomarino, entrato in servizio nel 1995 presso la base di Severomorsk, era in grado di trasportare e lanciare missili a testata nucleare. Il suo dislocamento era di 10 700 tonnellate in superficie e 13 500 tonnellate in immersione, l'equipaggio tipico era composto da 52 ufficiali e 55 marinai, per un totale di 107 persone. Prima del suo affondamento era uno dei più moderni sottomarini in dotazione alla Voenno-Morskoj flot.


Cita:
I sottomarini Tipo TR-1700 hanno un dislocamento di 2.116 tonnellate in superficie e 2.264 tonnellate in immersione. L'equipaggio ha 29 effettivi, di cui 8 ufficiali.


Quindi il kursk pesa 6 volte di più ma l'Ara è 8 volte più a fondo. Il metodo usato per il Kursk non credo sia possibile visto che il peso dei cavi andrebbe ottuplicato, vedremo se riusciranno ad inventarsi qualcosa. Il metodo dei "cassoni" men che meno per gli stessi motivi e penso garantisca un minor controllo sulle operazioni di sollevamento che devono mantenerlo intatto.

Finchè il principe Zeldor di zeta reticoli non ti comunicherà il da farsi, o andarai a cena col re della pampas dobbiamo attenerci alle dichiarazioni della parti in causa: non si farà alcun recupero finché non lo si potrà fare senza danneggiare lo scafo. Non siamo in grado di recuperarlo nè economicamente nè tecnicamente.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 19/11/2018, 19:25 
Ottima analisi maxpower, grazie per il contributo.
Usi copy and paste in maniera perfetta.
Hai scritto cose che sappiamo tutti (basta leggere Internet) e che non abbiamo mai negato, ovvero che il sottomarino argentino e' più picccolo ma anche più in profondità.
Ci voleva il tuo intervento per farcelo notare. [:295]

Poi ti ripeto la domanda, cosa c'entrano le guide in questo post, ho forse scritto che navi delle confederazioni arriveranno sul fondo dell'oceano e recupereranno il sottomarino?

Mi dici, di grazia, dove ho scritto di Guide ET in questo argomento? Mi sembra che lo stai evidenziando tu nel disperato tentativo di provocare, cosa che con me, purtroppo non riesce. Rimani nell'argoimento del post e non divagare con inesattezze.

Ril governo argentino non baderà a spese, soluzioni tecniche, aiuti internazionali, tutto il posibile per riportarlo su, per rispetto delle vittime, dei fanigliari delle vittime. Se ci riusciranno, bene, altrimenti sarà una tristissima pagina della storia del paese, immaginatevi i parenti delle vittime al sapere che i propri figli, fidanzati, mariti, riposeranno per sempre negli abissi.

E' in portoghese ma si capisce bene, sono immagini recenti.

https://g1.globo.com/mundo/noticia/2018/11/18/video-mostra-momento-do-encontro-do-submarino-argentino-ara-san-juan.ghtml



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 19/11/2018, 21:52 
Vabbene state calmi ... ve lo faccio recuperare da un mio amico .....


Allegati:
otelma.jpg

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 19/11/2018, 22:43 
jean ha scritto:
Vabbene state calmi ... ve lo faccio recuperare da un mio amico .....



Ahahahah [:302]

No jean, che quel tuo amico chissà che disastri è capace ('nsomma, capace) di combinare. Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 20/11/2018, 09:45 
c sono 3-4 utenti di cui in questo momento farei a meno..

ma non sono io che decido..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il sottomarino scomparso
MessaggioInviato: 20/11/2018, 13:48 
....state boni....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org