Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 13:38 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Il centro destra non esiste è solo una ammucchiata elettorale senza senso.

Un'ammucchiata che amministra le regioni più importanti d'Italia e lo fa anche molto bene......
Cita:
Rating: Lombardia meglio dell’Italia stessa

http://www.quibrescia.it/cms/2018/04/23 ... ia-stessa/


A gestire la lombardia sono gli amici "calabresi" :)

[highlight=#bfff40][size=150]Gli devono riconoscenza che hanno fatto alzare il loro PIL. [/size][/highlight][:246] [:o)]

E poi al sud si "stracciano" le vesti per la NON tolleranza e la NON solidarietà dei nordici e/o dei Lombardi.

Era e sarà molto difficile, anzi IMPOSSIBILE nutrire certi sentimenti da parte nostra, quando, anche qui in un forum di persone istruite, viene dimostrata la "contentezza" delle disgrazie, NON causate dalla fatalità, ma dai giudici, non penso nordisti, che per una forma di VENDETTA, hanno CONFINATO al nord gente della mafia, camorra e calabresi, forse per un SALOMONICO: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO.

Al sud si consolano e GODONO delle nostre disgrazie e poi si lamentano ......
Per me la LINEA GOTICA è già un bell'allargamento..

Per forza poi su certi muri ci sono scritte : FORZA ETNA e/o VESUVIO LAVALI .....
Anche da noi ci sono ultras, in giro.

La tanto decantata lealtà e onestà nordista si è fatta benedire e si è scoperto che siete molto più permeabili al denaro anche sporco delle mafie perché siete avidi di denaro e molto corrompibili. [:246]

Grazie Bleffort, mi hai fatto vincere 50 euro di scommessa.
Ho scommesso che avresti scritto, a ruota, entro 20 minuti, da chi dicevo io....... [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 13:39 
Ufologo 555 ha scritto:
COERENZA, COERENZA, COERENZA! [:o)] [:246] [:297] [:302]


Immagine



"Oggi il Pd è il pericolo numero uno del Paese", "sono dei delinquenti". Sono alcune delle frasi dette da Roberto Fico in Parlamento sul Pd e che sono state messe insieme durante un servizio di Agorà su Raitre. Insomma, il presidente della Camera, a cui il capo dello Stato Sergio Mattarella ha affidato l'incarico esplorativo finalizzato a trovare un accordo tra Movimento 5 stelle e Pd, in realtà, fino a poco tempo fa, diceva a chiare lettere cosa pensava del Partito democratico.


"Eticamente e moralmente disorientato", così definiva il Pd, "colpevole" anche secondo Fico di "candidare persone condannate in primo grado". E ancora: "Il Pd è devastato dalle indagini, devastato dalle condanne". E poi quel "referendum di Matteo Renzi": "una bufala".

(CHI HA CORAGGIO ASCOLTI IL VIDEO!) [^]

Ma se tu riprendi i vecchi discorsi allora quanti ve ne siete detti fra di voi del Centro Destra!. [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 13:42 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Il centro destra non esiste è solo una ammucchiata elettorale senza senso.

Un'ammucchiata che amministra le regioni più importanti d'Italia e lo fa anche molto bene......
Cita:
Rating: Lombardia meglio dell’Italia stessa

http://www.quibrescia.it/cms/2018/04/23 ... ia-stessa/


A gestire la lombardia sono gli amici "calabresi" :)

[highlight=#bfff40][size=150]Gli devono riconoscenza che hanno fatto alzare il loro PIL. [/size][/highlight][:246] [:o)]

E poi al sud si "stracciano" le vesti per la NON tolleranza e la NON solidarietà dei nordici e/o dei Lombardi.

Era e sarà molto difficile, anzi IMPOSSIBILE nutrire certi sentimenti da parte nostra, quando, anche qui in un forum di persone istruite, viene dimostrata la "contentezza" delle disgrazie, NON causate dalla fatalità, ma dai giudici, non penso nordisti, che per una forma di VENDETTA, hanno CONFINATO al nord gente della mafia, camorra e calabresi, forse per un SALOMONICO: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO.

Al sud si consolano e GODONO delle nostre disgrazie e poi si lamentano ......
Per me la LINEA GOTICA è già un bell'allargamento..

Per forza poi su certi muri ci sono scritte : FORZA ETNA e/o VESUVIO LAVALI .....
Anche da noi ci sono ultras, in giro.

La tanto decantata lealtà e onestà nordista si è fatta benedire e si è scoperto che siete molto più permeabili al denaro anche sporco delle mafie perché siete avidi di denaro e molto corrompibili. [:246]

Grazie Bleffort, mi hai fatto vincere 50 euro di scommessa.
Ho scommesso che avresti scritto, a ruota, entro 20 minuti, da chi dicevo io....... [:302] [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]

Vuoi vedere che vinco anche io 50 Euro e che appresso a me, tu, ufologo o sottovento mi replicate?.
In questo caso ne dovrei vincere 150!. [:302] [:302] [:302] [:302] [:302]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 13:53 
COERENZA, COERENZA, COERENZA! [:o)] [:246] [:297] [:302]


Immagine



"Oggi il Pd è il pericolo numero uno del Paese", "sono dei delinquenti". Sono alcune delle frasi dette da Roberto Fico in Parlamento sul Pd e che sono state messe insieme durante un servizio di Agorà su Raitre. Insomma, il presidente della Camera, a cui il capo dello Stato Sergio Mattarella ha affidato l'incarico esplorativo finalizzato a trovare un accordo tra Movimento 5 stelle e Pd, in realtà, fino a poco tempo fa, diceva a chiare lettere cosa pensava del Partito democratico.


"Eticamente e moralmente disorientato", così definiva il Pd, "colpevole" anche secondo Fico di "candidare persone condannate in primo grado". E ancora: "Il Pd è devastato dalle indagini, devastato dalle condanne".
E poi quel "referendum di Matteo Renzi": "una bufala".

(CHI HA CORAGGIO ASCOLTI IL VIDEO!) [^]


Quelli che se fossero andati al Governo non avrebbero ascoltato NESSUNO! [:302] [:297] [:246] [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 14:01 
Già 50 euro li ho vinti. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 14:04 
Non sai leggere: ho solo riproposto (visto che era alla fine della pagina precedente) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 14:06 
com'era bello prima eh? qualcuno aveva un'arma e si metteva a fare il bullo in giro per il mondo imponendo la propria moneta ed i propri interessi... Deve essere traumatico per te vedere i terroristi che idolatri fare solo figure canne :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 14:09 
... me sa tanto che sei TU a farti le ... canne! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 14:50 
Il bello è che Di Maio si è smazzato per 2 mesi per tentare accordi con Salvini e toh, Mattarella da il mandato esplorativo a Roberto Fico! Oltretutto si era capito benissimo che Di Maio era interessato a far governo con Salvini mentre almeno a fiuto si direbbe che Fico è molto più propenso a fare un governo col Pd.

Secondo me il Movimento 5 Stelle se fa governo col Pd rischia grosso in termini di consensi poiché gli elettori grillini sono in buona parte ex elettori di centrosinistra delusi che quindi non digerirebbero un governo con Pd, Liberi & Uguali etc.

Comunque i miei più sinceri auguri che riescano nell'opera infatti non vedo l'ora di vedere i 5 Stelle al governo confrontarsi con problemi come reddito di cittadinanza, tasse e immigrazione.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 17:47 
sottovento ha scritto:
Secondo me il Movimento 5 Stelle se fa governo col Pd rischia grosso in termini di consensi poiché gli elettori grillini sono in buona parte ex elettori di centrosinistra delusi che quindi non digerirebbero un governo con Pd, Liberi & Uguali etc.

.

I 5 Stelle rischierebbero di più se farebbero un governo con Salvini che si porta appresso Berlusconi,l'ultrapluricondannato. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 17:49 
mik.300 ha scritto:
i piddini sono veramente merd.e ipocrite..
falsoni come pochi..


martina:
"prima i 5s troncano con la lega,
poi vediamo.."

cioè quando troncano,
mission accomplished..
poi possono sfancularli anche loro..

la loro funzione è come quella di berlusconi,
separare lega e 5s,
berlusca insulta,
loro ammaliano, ingannano..

che figli di tro.ia..

comunque lo schema salvini,
governo 5s con la lega garante
(cioè salvini fuori a vigiliare)
non è malaccio..

piuttosto che la palude bomba-berlusca,
mascherata da governo tecnico, ecc.

cioè si appoggia un governo 5s con ministri della lega
nei posti chiave, interno ed economia..
se butta male si torna al voto..

io approfitterei di questo mandato a fico
x quagliare..

se berlusca c sta, bene,
sennò s'attacca..
ma scusate forse ho capito male..
il mandato di fico
prevede solo di auscultare i piddini ??

ma che storia è questa?


https://milano.corriere.it/notizie/poli ... 9b8f.shtml

viene perso nell’apprendere del mandato a Fico: il fatto che il presidente della Camera a 5 stelle debba valutare soltanto la possibilità di un governo con i dem non sarà stato del tutto imprevedibile ma Salvini, lo stesso, non apprezza.

cioè fatemi capire..
mattarella ha vincolato fico
a sondare solo i dem??



ma non avete capito?
i piddini vogliono far volare gli stracci
tra lega e 5s

e poi gabbato il pericolo sfankulare anche loro..

che figli di tro.ia..

è un mega-trappolone...


http://www.corriere.it/politica/18_apri ... 9b8f.shtml

«Abbiamo detto al presidente Fico che dopo 50 giorni di questa situazione, di impossibilità, incapacità di arrivare a una proposta di governo praticabile, noi siamo ovviamente disponibili a valutare il fatto nuovo, se verrà confermato, della fine di qualsiasi tentativo di un accordo tra M5S e Lega e centrodestra».

cioè dopo che i 5s hanno abboccato,
loro cosa offrono??
un ka.zzo..

un accordo?
un appoggio?
macchè..!!
loro valuteranno, diranno, vedranno..
poi convoleranno col caimano, ovvio..
untuose viscide serpi..
basta vedere le facce..


martina.jpg



il loro unico obiettivo è scongiurare governo 5s-lega,
poi il resto non promettono un kaz.zo..
il caimano insulta, loro ingannano..
l'obiettivo è ricongiungersi tra di loro..
gatti e volpi..
GENTAGLIA..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 18:18 
A dir la verità anche io ho fatto questa riflessione o ipotesi, sono VISCIDI. [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 19:00 
Cita:
Martina spalanca le porte del Pd al governo M5s

Alle consultazioni dei dem con Fico manifestata la disponibilità su una 'agenda europeista'

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/p ... el-Pd.html

Contenti??? [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 19:11 
Non male per un movimento "antisistema"! Mah, contenti loro...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/04/2018, 19:25 
Accordo con il PD, primi litigi, caduta del governo e vittoria in battaglia del PD che si riposiziona al centro della politica riportando a casa i voti persi.
Io se fossi Di Maio, valuterei più seriamente l' affidabilità di Salvini e l' appoggio esterno di Forza Italia, almeno resterebbe ancora al centro della politica.
Il PD sa benissimo che ha perso voti a favore dei 5 Stelle e un accordo di governo è il modo migliore per recuperarli. 2 piccioni con una fava. I franchi tiratori sono già pronti !!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 14:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org