Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 17:56 
Elezioni, Adinolfi contro Renzi: “Era al mio fianco al Family Day del 2007. Poi ha tradito noi e il Vangelo

VIDEO

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4172174/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 18:16 
MaxpoweR ha scritto:
Il terzo video:

https://www.fanpage.it/story/inchiesta-ciclo-rifiuti/

Chi li vota direttamente o indirettamente votando i loro FINTI RIVALI è complice di questa feccia.



Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 18:27 
Io no ...
Perché, è megliop la TUA?


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 18:39 
Io si, mi fido degli esponenti del partito che voterò. Al termine del loro mandato valuterò se fidarmi ancora o meno. Dei vecchi mi son fidato ed ora non mi fido più visto lo schifo che hanno fatto ed i soldi che si son fottuti. solo dei bovini ammaestrati possono continuare a dare fiducia a chi li alleva per portarli al macello.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 18:46 
Il paradosso è che quelli che ti appresti a votare difficilmente andranno al governo da soli onde per cui dovranno chiedere sostegno proprio a quella politica che tu critichi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 19:04 
sottovento ha scritto:
Il paradosso è che quelli che ti appresti a votare difficilmente andranno al governo da soli onde per cui dovranno chiedere sostegno proprio a quella politica che tu critichi.


ESATTO. [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 19:11 
sottovento ha scritto:
@Mik, francamente trovo relativo chi sia l'ideatore della flat-tax, la cosa fondamentale sono i benefici che potrebbe darci partendo dal presupposto che fino ad ora tutto ciò che hanno provato non ha risollevato la nostra economia! L'Italia mai aveva visto una simile crisi e mai aveva visto così tanti poveri e disoccupati!

Tu dici di essere dubbioso. Domanda: quali altre alternative abbiamo per far risollevare la nostra economia??? Io parto da un concetto molto semplice: se i cittadini e le imprese pagano meno tasse gli restano più soldi da spendere e quindi li spendono facendo girare l'economia. Le imprese se i cittadini spendono di più sono incentivate (pagando meno tasse), ad assumere e ciò genera altri redditi, riduce la disoccupazione e di conseguenza la povertà.


ma pagare meno tasse sarebbe buono..
il problema è come fanno..
quello mi inquieta..

cioè se mettono l'irpef fissa al 23%
e poi mettono la benza a 3 euro al litro,
è una presa in giro..
non so se mi spiego..

in ogni caso se gli imprenditori
c'hanno qualche euro in più in tasca,
vanno a mign.otte una volta di più,
o si comprano una nuova ferrari,
dubito che rinuncino a questo
per assumere altri operai
se può farne a meno..

io prima ridurrei le tasse ai redditi medio-bassi,
poi agli alti..


Ultima modifica di mik.300 il 20/02/2018, 19:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 19:13 
Ma con le tasse più basse possono rientrare e dare lavoro agl'italiani (tanto quello che vogliono se lo prendono lo stesso! In più, se ne accorge più una famiglia a basso reddito che colui che è pieno di soldi) .... O NO ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 20/02/2018, 19:52 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
@Mik, francamente trovo relativo chi sia l'ideatore della flat-tax, la cosa fondamentale sono i benefici che potrebbe darci partendo dal presupposto che fino ad ora tutto ciò che hanno provato non ha risollevato la nostra economia! L'Italia mai aveva visto una simile crisi e mai aveva visto così tanti poveri e disoccupati!

Tu dici di essere dubbioso. Domanda: quali altre alternative abbiamo per far risollevare la nostra economia??? Io parto da un concetto molto semplice: se i cittadini e le imprese pagano meno tasse gli restano più soldi da spendere e quindi li spendono facendo girare l'economia. Le imprese se i cittadini spendono di più sono incentivate (pagando meno tasse), ad assumere e ciò genera altri redditi, riduce la disoccupazione e di conseguenza la povertà.


ma pagare meno tasse sarebbe buono..
il problema è come fanno..
quello mi inquieta..

cioè se mettono l'irpef fissa al 23%
e poi mettono la benza a 3 euro al litro,
è una presa in giro..
non so se mi spiego..

in ogni caso se gli imprenditori
c'hanno qualche euro in più in tasca,
vanno a mign.otte una volta di più,
o si comprano una nuova ferrari,
dubito che rinuncino a questo
per assumere altri operai
se può farne a meno..

io prima ridurrei le tasse ai redditi medio-bassi,
poi agli alti..

[:264] [:264] [:264] [:264] [:264] [:264] [:264] [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11912
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/02/2018, 09:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Elezioni, Adinolfi contro Renzi: “Era al mio fianco al Family Day del 2007. Poi ha tradito noi e il Vangelo

VIDEO

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4172174/

CI FOSSI TU COME LUI ...!


I FATTI SONO EVIDENTI

TRATTASI DI PARTITO PAPALINO ,


ovvero :

http://icostidellachiesa.it/

una cosa da eliminare prima possibile .


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/02/2018, 12:49 
mik.300 ha scritto:
pagare meno tasse sarebbe buono..il problema è come fanno..quello mi inquieta..cioè se mettono l'irpef fissa al 23% e poi mettono la benza a 3 euro al litro, è una presa in giro..non so se mi spiego..

Ti spieghi benissimo ma se ragioniamo su ciò che potrebbe accadere come effetto collaterale allora ogni schieramento politico presenta dei dubbi, quindi cosa facciamo non andiamo a votare? Tanto per fare un esempio la Russia che a molti di voi piace se non ricordo male adotta un'aliquota al 13% cioè una flat-tax e 1 litro di super costa circa 0.64 euro.
mik.300 ha scritto:
in ogni caso se gli imprenditori c'hanno qualche euro in più in tasca, vanno a mign.otte una volta di più, o si comprano una nuova ferrari, dubito che rinuncino a questo per assumere altri operai
se può farne a meno..

Gli imprenditori non sono solo quelli in Ferrari, in Italia ci sono migliaia di piccole imprese spesso a conduzione familiare che una Ferrari non potrebbero permettersela nemmeno con la flat-tax ma beneficerebbero di tasse più basse e sarebbero spronate ad assumere qualora la gente spendendo di più spingerebbe una maggior produttività.
mik.300 ha scritto:
io prima ridurrei le tasse ai redditi medio-bassi, poi agli alti..[/i]

Ma la flat-tax fa proprio questo infatti la proposta del centrodestra prevede uno scaglione esentasse fino a 13mila euro annui ergo le tasse le pagherebbero solo i redditi superiori a tale importo. Oltretutto non è nemmeno vero che con la flat-tax i ricchi pagano meno poiché se tu guadagni 20mila euro l'anno e si applica una tassa unica facciamo al 20% il 20% su 20mila euro sono 4mila euro. Se io invece guadagno 100mila euro l'anno il 20% fa 20mila euro quindi io pagherei assai più di te avendo un reddito maggiore.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:01 
Barionu, pensa ai tuoi compagni ... [:(!]


Il clima infame
Perugia, accoltellato un militante di Potere al popolo: stava attaccando manifesti

Immagine

Un 37enne è stato accoltellato alla periferia di Perugia mentre affiggeva manifesti elettorali della lista di sinistra Potere al Popolo. L’aggressione è avvenuta nella notte a Ponte Felcino: l’uomo è stato colpito in maniera non grave con tre fendenti con arma da taglio, mentre un altro uomo che si trovava con lui è stato colpito alla testa. La polizia è stata avvertita da una telefonata anonima alla Sala operativa, che ha segnalato la presenza di otto persone che si stavano picchiando. All’arrivo della Volante, secondo quanto riferito dalla Questura, non c’era già più nessuno. I feriti quindi sono tornati a casa da soli, hanno chiamato il 118 e in ospedale sono stati medicati e subito dimessi.

Leggi anche: Aggredito dirigente di Forza Nuova a Palermo, legato e picchiato da almeno sei persone

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... festi.html



(Il popolo di bleffort ...!) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:04 
[8D]

"Ora è guerra"
"Gli hanno spaccato la testa". Furia brutale sul fascista: come lo hanno ridotto

Immagine

Aggredito e pestato il dirigente palermitano di Forza Nuova Massimo Ursino. L’uomo sarebbe stato accerchiato, immobilizzato e legato in strada da alcune persone, una decina, a volto coperto, nella zona di via Dante, nei pressi di piazza Lolli, nel centro città. Soccorso, è stato condotto in ospedale per contusioni e una ferita alla testa. Una segnale preoccupante in vista del comizio di Roberto Fiore a Palermo, previsto nel pomeriggio del 24. Proprio oggi c’è stato un’aspra polemica a distanza tra il Forum antirazzista e antifascista e l’organizzazione di estrema destra, con i primi che hanno chiesto a questura, prefettura e sindaco di non consentire la manifestazione politica. Indaga la Digos della polizia di Stato.


Furenti la reazioni sul profilo Facebook di FN da parte dei militanti: "Solidarietà al Camerata Massimo Ursino!, "Sono animali e come le iene attaccano alle spalle ci hanno dichiarato guerra e guerra sia!, "Non faremo prigionieri politici!. Oggi Forza nuova aveva accusato: "Questa campagna elettorale è evidentemente contrassegnata dalla intimidazione costante, esercitata in forme diverse da sinistre istituzionali e centri sociali. È a Palermo che, dopo gli attacchi incendiari avvenuti nel febbraio dello scorso anno, sempre ai danni di FN, e la recente irruzione armata ai danni della sede di un’associazione d’area, che si sta verificando un allarmante e unilaterale tentativo di alzare il livello dello scontro. Ieri sera, infatti, sotto casa di uno dei militanti e candidati alle politiche di Forza Nuova, ha stazionato per ore un gruppo di dieci persone armate. Non vogliamo un ritorno al clima degli anni 70-80, ma non è nostro costume tirarci indietro!

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lermo.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:08 
Immagine


Eh ... ma quelli, a Como, hanno fatto di peggio! HANNO LETTO un proclama interrompendo una riunione!!!!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/02/2018, 13:17 
Che paese di rincretiniti



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 13:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org