Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 03/01/2018, 15:20 
MaxpoweR ha scritto:
Manca il cervello per capirle certe cose. E dato che un buon 50% di italiani continuerà a votare PD Berlusconi Meloni e tutta la pletora di partitini mangia voti a loro affiliati è giusto che si prendano tutto il marcio che portano e stiano zitti.

Se l'alternativa a costoro fosse un Movimento 5 Stelle libero da influenze esterne il ragionamento potrebbe ancora reggere, se invece votare 5 Stelle significa ritrovarseli al governo insieme a Liberi & Uguali cioè Grasso e Boldrini (ergo coloro che per anni hanno sostenuto le politiche di quel Pd che tu stesso critichi), allora le cose cambiano. Cosa ci assicura che per garantirsi l'appoggio di Liberi & Uguali i pentastellati non votino leggi a favore degli immigrati (penso allo Ius Soli), o perché no una bella patrimoniale?? Dopo tutto viene difficile credere che con tagli alle pensioni d'oro e agli sprechi si riescano a trovare i soldi per garantire un reddito di cittadinanza a quei 6 milioni e passa di poveri assoluti più tutti quelli che rientrano comunque sotto una determinata soglia di reddito.

Non nascondo che tra una manovra assistenziale e un taglio deciso delle tasse (Flat-Tax), reputo più congrua la seconda per il rilancio dell'economia col vantaggio che un governo di centrodestra per principio una patrimoniale non la farebbe mai e poi mai.

Va anche detto che una misura assistenzialista come il reddito di cittadinanza, al di la che dovrebbero elargirlo solo a chi cerca lavoro e non rifiuta proposte di impiego, è di fatto una misura assistenziale poiché lo sanno anche i sassi che in Italia di lavoro non cen'è e quindi il reddito di cittadinanza rischierebbe di dover essere elargito notte tempo a milioni di persone che un lavoro non lo trovano....dove prendiamo tutti questi soldi????

Se al contrario attui una Flat-Tax (per quanto io stesso nutra dubbi sulla reale possibilità di mettere in pratica tale normativa fiscale), almeno se ci riesci rilanci davvero l'economia di questo paese e la nascita di posti di lavoro è conseguenziale.

Possiamo andare per calende greche a criticare il Centrodestra ma qui il punto è chi è in grado di tirarci fuori dal pantano in cui ci siamo cacciati.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 03/01/2018, 19:41 
NESSUNO!


[:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 03/01/2018, 20:15 
Ufologo 555 ha scritto:
.. e che si dovrebbe votare, Di Maio ...? [:246]


Per quanto mi riguarda si.
Avrei preferito un Di Battista che è più incazzoso, mentre Di Maio è più "diplomatico" democristiano, ma tant'è andrà valutato strada facendo e non preventivamente come fai tu solo perchè hai in testa i tuoi blocchi ideologici. Io per fortuna ne sono libero.

Per quanto riguarda gli altri, l'ideale sarebbe che votassero forze che non facciano parte della galassia PD/Berlusconi, ma mi rendo conto che per buona parte della generazione dai 65 in su sarà difficile staccarsi da modelli canonici che conoscono quindi c'è poco da fare.

sottovento ha scritto:
Se l'alternativa a costoro fosse un Movimento 5 Stelle libero da influenze esterne il ragionamento potrebbe ancora reggere, se invece votare 5 Stelle significa ritrovarseli al governo insieme a Liberi & Uguali cioè Grasso e Boldrini (ergo coloro che per anni hanno sostenuto le politiche di quel Pd che tu stesso critichi), allora le cose cambiano.


Su questo sono assolutamente d'accordo, il punto è che con i 5 stelle si fanno i processi alle intenzioni mentre per gli altri le cui intenzioni sono NOTE da decenni non si fa alcun processo, anzi vengono visti come novità, con berlusconi che legge discorsi vecchi di 20 anni cambiando solo COMUNISTI con GRILLINI. Capirai bene che tra il marcio sicuro e gente che mi ispira fiducia anche perchè ha dimostrato di fare ciò che deve almeno nei suoi rappresentanti più alti (e non è sempre scontato) la scelta è facile.

Per quanto riguarda la Boldrini tirerei volentieri la leva della forza, come il 98% degli italiani ma, ed è un MA grane come una casa, qualora i 5 stelle IMPONESSERO una linea e questa venisse pienamente accettata tu sei dell'idea che andrebbe rifiutata in maniera oltranzista? Io dubito che quei 2 prendano più dello 0, qualcosa però gli italiani sono idioti quindi non si può mai dire.


sottovento ha scritto:
Cosa ci assicura che per garantirsi l'appoggio di Liberi & Uguali i pentastellati non votino leggi a favore degli immigrati (penso allo Ius Soli), o perché no una bella patrimoniale?? Dopo tutto viene difficile credere che con tagli alle pensioni d'oro e agli sprechi si riescano a trovare i soldi per garantire un reddito di cittadinanza a quei 6 milioni e passa di poveri assoluti più tutti quelli che rientrano comunque sotto una determinata soglia di reddito.


Non te lo assicura nessuno, bisogna fidarsi.
Se ci si è fidati della feccia attuale per decenni, nonostante le promesse non mantenute, (e molti qui sono disposti a rinnovarla tale fiducia pensa tu) e le palesi prese per il sedere agli italiani non vedo perchè il beneficio del dubbio non possa essere concesso a questa gente. Dopotutto bene o male ciò che hanno detto lo hanno fatto. I 5 stelle presenteranno un programma e la lista dei ministri quindi sarà tutto chiaro PRIMA DEL VOTO s potrà valutare cosa fare. Da quel che mi pare di capire l'appoggio esterno è sul programma 5 stelle senza compromessi di sorta e quindi per quanto mi riguarda ci può stare. Se lo ius soli sarà nel programma ti basterà non votare 5 stelle ma dubito che se non sarà presente t lo ritroverai come legge in caso di vittoria grillina.

sottovento ha scritto:
Non nascondo che tra una manovra assistenziale e un taglio deciso delle tasse (Flat-Tax), reputo più congrua la seconda per il rilancio dell'economia col vantaggio che un governo di centrodestra per principio una patrimoniale non la farebbe mai e poi mai.


Io la vedo diversamente. Il lavoro sarà sempre meno, e non può essere lo stato a CREARE LAVORO, se pure fossimo uno stato sovrano non potremmo impedire al progresso di eliminare circa il 90% delle professioni da qui a 20 anni, perfino quelle "intellettuali". dunque se il lavoro non c'è e non lo si può creare come deve campare la gente? La facciamo fuori? no bisogna che questa gente possa sopravvivere e magari con il proprio tempo libero dare sfogo alle proprie attitudini senza la morsa dell lo sfruttamento che ora la fa da padrona. PErchè con il reddito di cittadinanza col cavolo che molti dei miei amici andrebbero a lavorare per 20€ al giorno 10 ore senza contratto nè tutele.

L'attuale momento storico è identico a quello vissuto durante la rivoluzione industriale. noi stiamo vivendo la rivoluzione cibernetica dove le macchine sostituiranno l'uomo sia per i lavori di fatica ma anche per quelli di intelletto (architettura, Ingegneria, Medicina e vi dicendo). Non si può fare nulla è il progresso e se si continua a far finta di nulla proponendo soluzioni anacronistiche (dire ci vuole più lavoro non significa assolutamente nulla, è solo uno slogan).


sottovento ha scritto:
Se al contrario attui una Flat-Tax (per quanto io stesso nutra dubbi sulla reale possibilità di mettere in pratica tale normativa fiscale), almeno se ci riesci rilanci davvero l'economia di questo paese e la nascita di posti di lavoro è conseguenziale.

Possiamo andare per calende greche a criticare il Centrodestra ma qui il punto è chi è in grado di tirarci fuori dal pantano in cui ci siamo cacciati.


Per quanto riguarda le tasse c'è poso da discutere, è matematica. Basterebbe applicare i principi dell'economia che ci dicono che al crescere della tassazione l'ammontare riscosso decresce più che proporzionalmente..

wikipedia ha scritto:
La curva di Laffer è una curva che mette in relazione l'aliquota di imposta (asse delle ascisse) con le entrate fiscali (asse delle ordinate). Fu impiegata da Arthur Laffer, economista dell'University of Southern California (Usa) per convincere l'allora candidato repubblicano alle elezioni presidenziali del 1980, Ronald Reagan, a diminuire le imposte dirette.

Immagine


fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Curva_di_Laffer



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 03/01/2018, 23:16 
MaxpoweR ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
.. e che si dovrebbe votare, Di Maio ...? [:246]

Per quanto mi riguarda si.
Avrei preferito un Di Battista che è più incazzoso, mentre Di Maio è più "diplomatico" democristiano, ma tant'è andrà valutato strada facendo e non preventivamente come fai tu solo perchè hai in testa i tuoi blocchi ideologici. Io per fortuna ne sono libero.

Rispondendo così mi dimostri di non aver capito che anche votando Di Maio alla fine voterai una coalizione (quella 5 Stelle/Liberi e Uguali), visto che da soli i 5 Stelle non vanno da nessuna parte, per cui che si chiami Di Maio o pinco pallino ti ritrovi al governo anche Grasso, Bersani, D'Alema, la Boldrini e via dicendo).
MaxpoweR ha scritto:
Non nascondo che tra una manovra assistenziale e un taglio deciso delle tasse (Flat-Tax), reputo più congrua la seconda per il rilancio dell'economia col vantaggio che un governo di centrodestra per principio una patrimoniale non la farebbe mai e poi mai.

Un reddito di cittadinanza avrebbe il suo senso qualora lo elargisci per breve tempo per coprire il gap tra un'assunzione ed un'altra. Da noi al contrario sarebbe un mero sistema assistenziale sostitutivo di un lavoro oramai difficilissimo a trovarsi oltre che dover garantire un aumento ai pensionati minimi per farli emergere dalla soglia di povertà, ergo una fiumana di soldi senza precedenti in un paese come l'Italia che rispetto ad altri paesi dove esistono forme di reddito alle famiglie esiste anche un sistema di formazione e ricollocamento di chi perde il lavoro, da noi manca tutto.

Viceversa lo Stato può (deve) creare lavoro o meglio mettere le imprese attraverso regimi fiscali favorevoli a promuovere le assunzioni, cose che un reddito di cittadinanza non fa a meno che oltre a quello non si vogliano anche abbassare le tasse (per farlo andremmo in bancarotta cioè ciò che aspetta la Bce per farci la festa).
MaxpoweR ha scritto:
L'attuale momento storico è identico a quello vissuto durante la rivoluzione industriale. noi stiamo vivendo la rivoluzione cibernetica dove le macchine sostituiranno l'uomo sia per i lavori di fatica ma anche per quelli di intelletto (architettura, Ingegneria, Medicina e vi dicendo). Non si può fare nulla è il progresso e se si continua a far finta di nulla proponendo soluzioni anacronistiche (dire ci vuole più lavoro non significa assolutamente nulla, è solo uno slogan).

Questo è un processo lento e possiamo fare moltissimo in termini di fiscalità per aiutare quelle migliaia di piccole-medie imprese attive in settori che nessun automatismo potrà mai sostituire (prodotti tipici, pesca, ristorazione, artigianato, arte, spettacolo, piccoli negozi e via dicendo).
MaxpoweR ha scritto:
Per quanto riguarda le tasse c'è poco da discutere, è matematica. Basterebbe applicare i principi dell'economia che ci dicono che al crescere della tassazione l'ammontare riscosso decresce più che proporzionalmente..

Secondo me c'è molto da discutere anche perché si fa presto a dire Flat-Tax ma i grillini di loro cosa propongono oltre al reddito assistenziale di cittadinanza??? Almeno chi pensa al flattismo fiscale lo immagina anche sulla base dell'esperienza di numerosissimi paesi che lo hanno messo in atto con ottimi risultati. Del resto credo che converrai sul fatto che con la pressione fiscale alle stelle come l'abbiamo in Italia questo paese non andrà mai da nessuna parte.

Se tagli le tasse come primo obiettivo stimoli la gente a spendere perché buona parte di ciò che daresti al fisco lo spenderai in beni di consumo = aumenta la qualità della vita e se le imprese pagan meno tasse e vendono di più sono stimolate ad assumere mano d'opera. Se invece dai un reddito ai disoccupati e ai poveri le aziende non ne traggono alcun beneficio e quei disoccupati restano disoccupati, è qui che casca l'asino (anzi la tassa!).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 03/01/2018, 23:41 
Secondo me invece stiamo scrivendo sempre le sesse cose; c'è poco di cui discutere. Il vecchio lo conosciamo già il nuovo no. Io il vecchio non lo voglio più mi fanno schifo. E dal mio punto di vista chi ha anche un solo dubbio è complice di chi ha portato l'italia ad essere un paese del terzo mondo.

Per quanto riguarda la questione Boldrini ribadisco qano scritto di là.

Se il programma è quello dei 5 stelle non mi frega niente di chi sia a votarlo, basta che lo si voti.
Se per raggranellare qualche voto dovessero scendere a compromessi non mi andrebbe più bene.

Ma di certo non si può fare il processo alle intenzioni perchè allora bisogna farlo anche per gli altri, e le loro intenzioni (mangiarsi il paese) lo conoscano bene ed andrebbero messi alla forca altro che ricandidati.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 01:06 
MaxpoweR ha scritto:
Il vecchio lo conosciamo già il nuovo no

E Bersani e D'Alema me li chiami nuovi??? [:246] Ci sono anche loro dentro Liberi & Uguali, sono in politica da 30 anni, D'Alema era addirittura nel Pci!!!

Immagine

Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 01:24 
E quindi? cosa dovrebbe fregarmene di liberi ed uguali?

Mi sembra di aver scritto in un italiano abbastanza chiaro.
Se il programma è quello dei 5 stelle per quanto mi riguarda lo può votare pure Jack lo squartatore non mi frega nulla.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 01:45 
Da sempre si è dato aiuto alle Imprese e non direttamente ai cittadini e cosa abbiamo risolto?,
Più DISOCCUPAZIONE. [:303]
Chi sostiene le Imprese se non i soldi che i cittadini che possono mettere da parte oltre al solito pezzo di pane per potersi alzare in piedi!, se milioni di persone non hanno lavoro è perché non lo trovano,non c'è!.
Il Sistema ultracapitalista conservatore che abbiamo non ha messo le basi per crearlo, più poveri ci sono più quei pochi diventano ricchi. [:296]
Chissà come sarebbe controllare il bilancio delle Imprese e imporre per legge una percentuale di ricavo per ammodernare le loro industrie!, in questo modo si eviterebbe che la maggioranza dell'attivo vada a Ville, Yacth,Ferrari ecc, lasciando operai disoccupati e i padroni e dirigenti emigrati (scappati) alle Cayman. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 13:26 
... allora abbassassero le tasse! [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 13:52 
Io ... me lo sono trovato. [^]



Immagine

(Tutti iniziano da poco ......) [:)]

Rispecchia le mie aspettative e la mia coscienza ...

Ogni cosa parte dal nucleo famigliare; distrutto quello sparizione di un Paese, di valori e della civiltà.


http://www.lacrocequotidiano.it/tag/pop ... a+famiglia

https://www.facebook.com/popolodellafamiglia/


(Bleffort, dì qualcuna delle tue ...! Anzi, non ne ho proprio bisogno) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 15:27 
MaxpoweR ha scritto:
Se il programma è quello dei 5 stelle per quanto mi riguarda lo può votare pure Jack lo squartatore non mi frega nulla.

E' proprio questo il punto: trovo assai difficile che un partito ne appoggi un altro sostenendone in toto il programma. Anche Salvini e Berlusconi hanno delle visioni distanti ma sono concordi su due punti fondamentali: i rimpatri e la flat-tax, al contrario non sappiamo assolutamente nulla delle opinioni di quelli di Liberi & Uguali sul programma dei 5 Stelle.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 15:28 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se il programma è quello dei 5 stelle per quanto mi riguarda lo può votare pure Jack lo squartatore non mi frega nulla.

E' proprio questo il punto: trovo assai difficile che un partito ne appoggi un altro sostenendone in toto il programma. Anche Salvini e Berlusconi hanno delle visioni distanti ma sono concordi su due punti fondamentali: i rimpatri e la flat-tax, al contrario non sappiamo assolutamente nulla delle opinioni di quelli di Liberi & Uguali sul programma dei 5 Stelle.


Vedremo, come ti ho detto nessuno prevede il futuro, si parla del nulla.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 18:27 
bleffort ha scritto:
se milioni di persone non hanno lavoro è perché non lo trovano, non c'è!

E perché questo lavoro non c'è??? Semplice, perché le imprese pagano troppe tasse per cui non assumono o nella peggiore delle ipotesi si trasferiscono all'estero o commissionano manodopera in paesi terzi. Questa è la grande differenza tra la Flat-Tax e il concetto di assistenzialismo del Reddito di Cittadinanza. Se elargisci un reddito mensile a poveri e disoccupati un lavoro non glie lo crei e continueranno a pesare sulle casse dello Stato cioè sulle nostre tasse. Più tasse paghiamo meno soldi abbiamo in tasca da spendere, è un circolo vizioso.

Viceversa se abbassi le tasse tutti (anche il pensionato che prende la minima), si ritrova più soldi da spendere, le aziende pagando meno tasse sono spronate a produrre in Italia e ad assumere personale il quale a sua volta guadagnando spende.

Domanda: a cosa serve dare un reddito di cittadinanza se non ci sono le basi per l'inserimento nel mercato del lavoro?? Il reddito di cittadinanza funziona in quei paesi nei quali agisce solo da ammortizzatore sociale, ergo perdi il lavoro e finchè non ne trovi un altro lo Stato ti mantiene ma in altri paesi un lavoro lo trovi anche perché esistono metodi di formazione e di ricollocamento (vedi Germania), dove ti chiamano e ti dicono: tu cosa sai fare? Il carpentiere? Bene, eccoti il posto da carpentiere. Servono 100 elettricisti, non ci sono? Lo stato ti manda a fare il corso di elettricista e dopo vai a lavurar!

Da noi tutto questo indotto manca totalmente per cui il reddito di cittadinanza sarebbe un solo un sistema assistenziale.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 19:36 
Cita:
Elezioni, la profezia di Negri (ex Radicali): “Vincerà Di Maio, Renzi sarà fatto fuori e ci sarà governo Grasso con M5s e Pd”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... d/4073453/

La reputo (purtroppo), una ipotesi attendibile. Che Iddio ce la scampi!!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 04/01/2018, 19:42 
.. COSA AVEVO DETTO IO ...?! [:306]
Chi vince vince è sempre un'ammucchiata! [:287]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 04:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org