Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/04/2018, 18:12 
mik.300 ha scritto:
ma queste cose riguardano il passato..se il problema è il simbolo, si fa congresso straordinario e si cambia..anzi secondo me è già stato cambiato..lega anzichè lega nord quindi quel contratto è già inefficace..berlusca c si può pulire il kulo..

Appunto!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/04/2018, 19:11 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma queste cose riguardano il passato..se il problema è il simbolo, si fa congresso straordinario e si cambia..anzi secondo me è già stato cambiato..lega anzichè lega nord quindi quel contratto è già inefficace..berlusca c si può pulire il kulo..

Appunto!!

LEGA CELTICA ALPINA ????
Sicuramente sarebbe un "PARTITO" chiaro ed inequivocabile.

Andrebbe bene????
(Però ci vogliono almeno 25 anni di cittadinanza, per poter votare per i non autoctoni). [:302] [:302] [:302]
Per alzata di mano, ovviamente. [;)]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/04/2018, 20:06 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma queste cose riguardano il passato..se il problema è il simbolo, si fa congresso straordinario e si cambia..anzi secondo me è già stato cambiato..lega anzichè lega nord quindi quel contratto è già inefficace..berlusca c si può pulire il kulo..

Appunto!!


Evidentemente il video non lo avete visto se scrivete queste cose. Guardatevelo, il primo soprattutto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/04/2018, 20:42 
l'ho visto l'ho visto,
gigi moncalvo,
il prototipo del servo,

che c s aspetta che dica?

e poi vorrei vedere berlusca che fa causa alla lega
x il simbolo..
se adesso arriva al 14%,
poi è già tanto se prende il 3%..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 21/04/2018, 21:54 
mik.300 ha scritto:
e poi vorrei vedere berlusca che fa causa alla lega
x il simbolo..se adesso arriva al 14%,
poi è già tanto se prende il 3%..

Infatti se si dovesse rivotare Forza Italia perderebbe sicuramente una marea di voti. Comunque vediamo cosa accade domani alle elezioni regionali in Molise e poi a quelle in Friuli il 29 aprile.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 00:40 
mik.300 ha scritto:
l'ho visto l'ho visto,
gigi moncalvo,
il prototipo del servo,

che c s aspetta che dica?

e poi vorrei vedere berlusca che fa causa alla lega
x il simbolo..
se adesso arriva al 14%,
poi è già tanto se prende il 3%..


Il simbolo? Mik mi deludi, ma l'hai ascoltato bene?
Io sento parlare di fideiussioni, motivi assai piu' concreti di un simbolo.

Tra l'altro non escluderei nemmeno che il blocco dei fondi della lega dello scorso settembre sia stato in qualche modo guidato, magari proprio quando Salvini meditava di sganciarsi dal Berlusca. Con i fondi bloccati, la minaccia di ritirare le fideiussioni diventa assai piu' efficace.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 03:39 
Governo, Berlusconi ritratta: ‘Mai detto di volere governo col Pd. Salvini è il leader’ Di Maio: ‘Con Lega possibile buon lavoro’


Immagine



______________________________________________
Il presidente di Forza Italia, che ora teme di rimanere isolato, fa retromarcia sull'apertura al Partito Democratico e incorona il segretario leghista alla guida del centrodestra: "E' la persona che deve esprimere il leader". Nella polemica si inserisce il capo politico del M5s, in quello che ha tutta l'aria di essere un tentativo di allargare la spaccatura nel centrodestra: con il Carroccio "possiamo fare cose molto importanti"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



Immagine



Cita:
Berlusconi ritratta: “Mai detto di volere governo col Pd„.


Governo, diretta – Berlusconi: “Centrodestra parli col Pd”. Salvini: “Si mette fuori? Io avanti con Di Maio”


Formato file: mp4




Formato file: php




Attendiamo la prossima boiata che sfornerà il nano.
E se Salvini anche questa volta sarà in grado di rimangiarsi la parola.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 13:30 
Mi sa che Salvini si stia leggermente cacando il cavolo, per dirla con un francesismo, dei vaneggiamenti di quel vecchio rimbambito criminale. Speriamo bene.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 14:19 
MaxpoweR ha scritto:
Mi sa che Salvini si stia leggermente cacando il cavolo, per dirla con un francesismo, dei vaneggiamenti di quel vecchio rimbambito criminale. Speriamo bene.

E col famoso contratto di cui parlavate come la mettiamo??? [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 14:51 
Devi chiederlo a lui, sono problemi vostri. :)

Le fidejussioni alla lega sono lì come una spada di Damocle, magari riesce a schivare il proiettile, così come la paternità del simbolo ed i voti traditi del plurinominale che in caso di distacco dovrà spiegare. Spero sia anche pronto a tutta la ********** che uscirà su di lui su riviste come CHI gestite dai vari DUDU di silvio disseminati in giro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 15:42 
zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:
l'ho visto l'ho visto,
gigi moncalvo,
il prototipo del servo,

che c s aspetta che dica?

e poi vorrei vedere berlusca che fa causa alla lega
x il simbolo..
se adesso arriva al 14%,
poi è già tanto se prende il 3%..


Il simbolo? Mik mi deludi, ma l'hai ascoltato bene?
Io sento parlare di fideiussioni, motivi assai piu' concreti di un simbolo.

Tra l'altro non escluderei nemmeno che il blocco dei fondi della lega dello scorso settembre sia stato in qualche modo guidato, magari proprio quando Salvini meditava di sganciarsi dal Berlusca. Con i fondi bloccati, la minaccia di ritirare le fideiussioni diventa assai piu' efficace.



ma le fideiussioni non sono prestiti..
sono garanzie di prestito altrui,

se il debitore principale è inadempiente
allora interviene il debitore secondario..

berlusca è intervenuto?
sennò sono acosto zero..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 15:46 
berlusca 1

http://www.corriere.it/politica/18_apri ... c123.shtml

Berlusconi: «Salvini? Mi fido. Ma con il M5S non si può governare»
Il Leader di FI: Salvini finora si è comportato con correttezza nei nostri confronti. Andare di nuovo al voto sarebbe un peccato. Non stiamo cercando un’interlocuzione politica col Pd, né ci sono segnali da parte loro

berlusca 2

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4308662/

Governo, B.: “M5s è assetato di potere. Intesa con loro sarebbe la fine del Pd”. Che l’ex Cav vuole con il centrodestra

Ultimo dei leader nazionali a lasciare il Molise oggi al voto per le regionali, in un'intervista al "Corriere della Sera" Silvio Berlusconi ha emanato la sua fatwa contro un eventuale esecutivo formato da grillini e dem. Secondo "La Repubblica", il leader azzurro punta a "un governo di centrodestra con dentro anche i renziani"



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 16:00 
E' inutile girarci attorno, oramai siamo in stallo totale: Berlusconi apre al Pd ma Salvini è contrario, Salvini apre ai 5 Stelle ma Di Maio è contrario a Berlusconi, i 5 Stelle aprono a loro volta al Pd ma il Pd preferisce restare all'opposizione. Da come ho capito Mattarella dovrebbe dare il secondo mandato esplorativo a Roberto Fico ma non credo che ciò cambierebbe la situazione visto i paletti che sono stati messi dalle varie forze politiche.

Viene spontaneo pensare che se a 2 mesi dal voto non si fa un governo Mattarella provvederà a un governo tecnico per cui delle due una: o Salvini molla Berlusconi (e sarebbe ora) oppure deciderà Mattarella per tutti. Oltretutto nel caso del governo tecnico questo quanto durerebbe? Cambierebbe la legge elettorale e ritorneremmo a votare? Oppure un governo tecnico andrebbe per calende greche? (mi pare che il governo Monti sia durato circa 1 anno e mezzo), quindi potremmo ritrovarci nel 2019/2020 ancora senza un governo scelto dai cittadini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 16:39 
sottovento ha scritto:
E' inutile girarci attorno, oramai siamo in stallo totale: Berlusconi apre al Pd ma Salvini è contrario, Salvini apre ai 5 Stelle ma Di Maio è contrario a Berlusconi, i 5 Stelle aprono a loro volta al Pd ma il Pd preferisce restare all'opposizione. Da come ho capito Mattarella dovrebbe dare il secondo mandato esplorativo a Roberto Fico ma non credo che ciò cambierebbe la situazione visto i paletti che sono stati messi dalle varie forze politiche.

Viene spontaneo pensare che se a 2 mesi dal voto non si fa un governo Mattarella provvederà a un governo tecnico per cui delle due una: o Salvini molla Berlusconi (e sarebbe ora) oppure deciderà Mattarella per tutti. Oltretutto nel caso del governo tecnico questo quanto durerebbe? Cambierebbe la legge elettorale e ritorneremmo a votare? Oppure un governo tecnico andrebbe per calende greche? (mi pare che il governo Monti sia durato circa 1 anno e mezzo), quindi potremmo ritrovarci nel 2019/2020 ancora senza un governo scelto dai cittadini.

Mattarella non dovrebbe fare niente, come ha sempre fatto.
Noi dovremmo votare meglio appena si può.
Perché altrimenti è inutile inquietarsi se non abbiamo il governo.
Poi come già, FORSE [:302] [:302] [:302] , scritto, è meglio che ce ne andiamo in pezzi.
Nemici come prima, ed ognuno per i caxxi suoi.
Tribù, tribù, tribù. [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 22/04/2018, 17:28 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Mattarella non dovrebbe fare niente, come ha sempre fatto.
Noi dovremmo votare meglio appena si può.

Purtroppo non è così semplice. Se torniamo a votare senza una nuova legge elettorale rischiamo lo stallo che c'è adesso pertanto occorre un governo capace di cambiare questa legge elettorale e questo governo necessita del benestare del Presidente della Repubblica.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 05:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org