Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 10:23 
Il 2 marzo tutti a Roma. Insieme per un Paese più giusto


Immagine


Guarda su facebook.com



di Alessandro Di Battista
¯
Venerdì 2 marzo ci ritroveremo tutti a Roma, in Piazza del Popolo. E sarà un momento importantissimo. Non soltanto la chiusura di una campagna elettorale splendida, realizzata anche grazie a micro donazioni arrivate da migliaia di cittadini che hanno deciso di sostenere il MoVimento 5 Stelle. Sarà un momento di condivisione, di gioia, di festa. Un momento in cui parlare dell’idea di Paese che abbiamo.

Non potevamo condurre questa campagna elettorale in modo migliore, perché ci siamo impegnati tantissimo, senza risparmiarci. Ho girato tutta Italia con la mia famiglia, con un camper, andando in tantissimi luoghi, incontrando tantissima gente. Luigi ha fatto un “rally” lungo due mesi, parlando con imprenditori, lavoratori, associazioni.
Questo è un Paese che sta soffrendo tantissimo, che necessita di un riscatto. I cittadini in difficoltà sono dei veri e propri fantasmi, in Italia. Penso ai lavoratori dell’Embraco, a quelli dell’Ilva, ai pensionati minimi che non possono campare con 440 euro al mese. Penso alla Campania, martoriata da attività illecite portate avanti dal crimine organizzato grazie alla corruzione della politica.

Penso che sarà durissima. E penso che qualora dovessimo arrivare al governo - e ci credo tantissimo - non sarà facile scardinare un sistema di potere che si è cibato del nostro presente e del nostro futuro, dei nostri diritti, trasformando una repubblica fondata sul lavoro e sui diritti in una repubblica fondata sui bonus e sulle mancette.

Penso che sarà durissima però penso anche che ce la possiamo fare, rimboccandoci le maniche e portando avanti le proposte che ci hanno contraddistinto in questi anni.

Il MoVimento 5 Stelle è fortissimo. È talmente forte che tutti gli altri partiti si sono dovuti mettere insieme e fare una legge elettorale contro di noi.

E allora coraggio. Vediamoci il 2 marzo a Roma. Tutti quanti. Venite da tutta Italia. Incontriamoci in Piazza, abbracciamoci, parliamoci, stiamo assieme.
Perché soltanto assieme, tutti uniti, possiamo costruire un Paese un po’ più giusto.
Perché alla fine vogliamo questo: un Paese più giusto, un Paese normale.
L’idea del Paese che vogliamo verrà presentata in Piazza del Popolo il 2 marzo.
Coraggio, perché è stata una bellissima avventura. Ma il meglio, magari, deve ancora arrivare.
_



Fonte



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 10:30 
Anch'io non sono allineato col pensiero della Bongiorno sui temi da te citati ma di fatto la Bongiorno è una espertissima giurista e la vedrei a pennello come ministro della Giustizia. Credo che la scelta di Salvini sia legata proprio a questo e anzi mi fa piacere che Salvini scelga per le competenze e non per le opinioni. Guarda però l'altro lato della medaglia: la Bongiorno è perfettamente allineata con la Lega su temi come la giustizia, l'immigrazione e la legittima difesa.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 10:39 
Ufologo 555 ha scritto:
Purtroppo, caro "sottovento", Salvini, "ingaggiando" la Bongiorno, dimostra di non badare all'etica, alla morale ... [8)]
Sarà pure prestigiosa ma personalmente, conta anche l'etica; lui lascia libertà di scelta. Sbagliato.
Lei è per l'aborto, unioni civili e quant'altro; un'altra Bonino insomma ... Per cui, il sottoscritto non può votare se sono coerente ...


sono tutti voti regalati a culo flaccido ...


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 10:46 
Assolutamente no; perché non c'è un partito veramente cattolico. Per cui: centro, oppure secondo le leggi da varare; questa si chiama obiettività (e coerenza verso gli argomenti proposti e di conseguenza verso gli elettori).



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 11:26 
[:o)] [:o)] [:o)]




I nomi di Pietro Grasso
Laura Boldrini ministro: dove ce la ritroviamo con la sinistra al governo

Immagine

Un megalomane? Un arraffapoltrone? Chissà. In ogni caso, visto quanto ha detto l'ex presidente del Senato Pietro Grasso a Italia18 su SkyTg24, c'è qualche ragione in più per sperare che in nessun modo Liberi e Uguali possa entrare nella sfera dei partiti di governo dopo il 4 marzo. Si parlava del prossimo esecutivo e Grasso si è innanzitutto detto "favorevole a un esecutivo di scopo che possa lavorare a una nuova, migliore legge elettorale".

Poi ha sciorinato la lista dei "suoi" ministri (e delle "sue" ministre): "Noi abbiamo Cecilia Guerra, esperta di finanza, la vedo come possibile ministro dell’Economia e poi Rossella Muroni allo Sviluppo Economico, capace di immaginare una rivoluzione verde. Poi Laura Boldrini agli Esteri e Anna Falcone alle Riforme istituzionali". Non bastasse, Grasso, che è candidato premier, ha aggiunto che "per l’Interno prenderei l’interim - ha aggiunto - in passato mi pare di aver gestito qualcosa sulla criminalità". L'intervistatore gli ha fatto notare l'assenza, nella sua lista, Pierluigi Bersani e Massimo D’Alema. E Grasso sottolinea: "Hanno già avuto una esperienza notevole di governo, possono venire utili anche su altri fronti".

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... istri.html

[:246] [:297] [:302]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 13:38 
Ufologo 555 ha scritto:
Assolutamente no; perché non c'è un partito veramente cattolico. Per cui: centro, oppure secondo le leggi da varare; questa si chiama obiettività (e coerenza verso gli argomenti proposti e di conseguenza verso gli elettori).


Tutti quelli che votano partiti del genere sono ridicoli. Dovrebbero togliergli la tessera elettorale perchè fanno solo danno al paese. E' come votare per +europa o Liberi&Cretini



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 14:30 
Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 14:52 
Cita:
Emiliano: “Se Mattarella dà l’incarico a Di Maio, Pd sostenga governo M5s”. Calenda: “Cosa c’entri tu con i dem?”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... m/4182730/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 17:57 
MaxpoweR ha scritto:
Immagine


Elezioni, Travaglio a Bonino: “Ha detto che tornerebbe a fare un governo con Berlusconi”. E la leader di +Europa si infuria


Formato file: mp4



¯
Vis-à-vis a Otto e Mezzo (La7) tra Emma Bonino, leader della lista +Europa, e il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. L’ex parlamentare radicale osserva: “Una delle cose che lei mi attribuisce è quella di essere membro fondatore del Gruppo Bilderberg descritto come il Ku Klux Klan.

E non sono d’accordo. La differenza di idee è il lievito della democrazia e io penso che sia importante avere idee diverse, come sulla giustizia, ad esempio, o su altro.

Mi piacerebbe un pochino di più di rispetto personale”. “Come le ho confermato, il rispetto personale c’è” – puntualizza Travaglio – “ma c’è un dissenso evidente su altre cose e io non l’ho mai nascosto”. “Manco io”, replica Bonino.

Il direttore del Fatto ribadisce: “Lei ancora adesso dice che ha governato con Berlusconi e ci si è trovata bene. Ecco, io non capisco come ci si possa trovare bene con Berlusconi.
Lui si è fatto gli affari propri e ha fatto una serie innumerevole di leggi vergognose”. “Guardi che non so io a cosa lei si riferisce” – ribatte, piccata, la leader di +Europa- “Sono io che non capisco lei”.
“Lei ha detto addirittura che vorrebbe tornare a fare un governo con Berlusconi” – osserva Travaglio – “Lei è stato anche ministro del governo Letta appoggiato da Berlusconi”.

E Bonino si infuria: “Adesso basta! Nel governo Letta, dopo la paralisi del 2013, penso che in quei 10 mesi di aver dato un impulso importante alla politica estera del mio Paese e di essere riuscita a far tornare la Shalabayeva, che fu un errore di un altro ministero.

La prego di credermi: quel governo uscì dall’impossibilità delle urne di formare una maggioranza, lo stesso rischio che si sta presentando adesso con le elezioni del 4 marzo”.
Emma Bonino invita tutti ad andare a votare e risponde su Berlusconi: “Nel ‘94 lui offrì senza contropartite la possibilità di eleggere dei Radicali, riconoscendo una esperienza istituzionale radicale che il nuovismo di Forza Italia non aveva.
Marco Pannella accettò e a partire da lì, io poi andai, peraltro velocissimamente, alla Commissione Europea”
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 20:04 
Di Maio stravolge la Costituzione: sale al Quirinale per presentare i ministri

Se voleva essere una mossa per rendere credibile il M5S a livello istituzionale si è rivelata del tutto sbagliata e rischia di trasformarsi in un boomerang: il candidato premier Luigi Di Maio è infatti salito questa al Quirinale per preannunciare l’invio di una lista di ministri del suo futuro governo da sottoporre al Capo dello Stato. Non ha però incontrato il presidente Sergio Mattarella, ma il segretario generale Ugo Zampetti. L’incontro si è svolto su richiesta dello stesso candidato Cinquestelle.
Un’iniziativa del tutto fuori dal protocollo e dalle regole costituzionali che prevedono che, dopo il voto, spetti al solo presidente della Repubblica la prima mossa, con l’avvio delle consultazioni dei leader di partito.

La lista dei ministri scelti dai Cinquestelle viene limata febbrilmente in queste ore e non sarà resa noto per intero ma annunciata un po’ alla volta, a partire dalla prossima settimana, per non bruciare l’effetto sorpresa.

La visita voluta da Di Maio è stata del tutto irrituale e ora si dovrà valutare bene se dal Colle sia arrivata la giusta risposta: l’arrogante pretesa del candidato grillino era infatti da respingere, perché totalmente al di fuori delle regole.


“Stamattina sono stato al Quirinale – ha spiegato Di Maio su Fb – su mia richiesta per cortesia istituzionale perché, come tutti sapete, è il presidente della Repubblica che ha la prerogativa di nominare i ministri su proposta del presidente del Consiglio incaricato. Per questa ragione ho ritenuto doveroso informare il Quirinale che noi la prossima settimana faremo una proposta di squadra di governo al presidente delle Repubblica e saranno le persone giuste al posto giusto”.

http://www.secoloditalia.it/2018/02/di- ... -ministri/


...So' ragazzi! Non sanno abbastanza ..... [:o)] [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 20:37 
Da ridere!!!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 21:58 
Però l'Europa ha già deciso chi mettere al governo in Italia, BERLUSCONI O GENTILONI e la Lega Nord farà finta di inghiottire il boccone amaro e si accoderà agli ubbidienti, in fin dei conti quello che conta per loro è la poltrona. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 22:05 
La UE dovrà bere l'ennesimo calice amaro dopo quello della vittoria del No al referendum costituzionale dove la UE tuonò che se avesse vinto il No ci sarebbero state non so quali conseguenze. Ora ci riprovano ma non hanno capito che gli italiani vogliono novità per cui delle due una, o vincono i 5 Stelle oppure la Lega. Non intendo dire che questi movimenti/partiti vinceranno da soli, questo è difficile, ma certamente contribuiranno alla nascita del prossimo governo che io spero a trazione leghista.

Andiamo a votare e poi vedremo cosa accadrà!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 23/02/2018, 22:21 
Cita:
Flat tax, Siri: "I lavoratori guadagneranno 200 euro in più al mese"

http://www.ilpopulista.it/news/23-Febbr ... -mese.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 24/02/2018, 20:07 
I PROGRAMMI DELLE ... SINISTRE: NON AVENDONE "COMBATTIAMO I FASCISTI!" [:302]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 01:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org