Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 16/05/2018, 22:09 
greenwarrior ha scritto:
E intanto la Lega si avvicina al 30% che con il 30 % dei 5 Stelle..........
I barbari sono tornati e a chi ci taccia da dilettanti dico; " L' arca di Noè è stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti. Sappiamo tutti com' è finita.
Se gli italiani non si lasciano spaventare dai giochini dell' alta finanza, la prima a cacarsi sotto sarà la Merkel, poi Macron e tutta la banda dei parassiti.
Turatevi il naso, perchè la puzza sarà insoportabile.


Stu due secondo me si piacciono, sono ottimista:


Cita:
Governo: Salvini, sono a Roma e qui non ci sono buche (ANSA) - ROMA, 16 MAG - "No non sono su un tetto. Sono in una delle bellezze di Roma e almeno dove sono io ora qui non ci sono buche...".


E' una scemenza lo so ma è indicativo del lcima di AMICIZIA che c'è tra i due leader e dovrebbe animare anche le basi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 11:09 
più che altro usano gli stessi mezzi,
youtube, twitter e facebook,
videomessaggi
ecc.

utilizzano gli stessi metodi..
parlano diretto,
gli altri, martina, franceschini, bomba, ecc.
è aramaico..

comunque vediamo,
abbiamo provato berlusca,
come diceva la zanicchi,
è giusto provare il governo giallo-verde no?


insisto sempre sulla legge elettorale..

vedo che giggino anela sempre la cadrega di palazzo chigi,
inisto anche che il bonton
vorrebbe un personaggio politico ma terzo,
salvini e di maio ministri..
troppo poco?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 13:26 
A quanto dicono i diretti interessati, ed è l'unica cosa che conta in quanto informazione certa e non speculazione della carta igienica nazionale, entrambi siano disposti a rinunciare alla carica. Non ho sentito smentite sul fatto che potrebbe essere un esponente politico 5 stelle per la cui concessione Salvini ha pretermesso gli interni e l'agricoltura. Mi sembra un compromesso sensato.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 13:44 
e' governo piu legittimato degli ultimi anni.

lega e 5 stelle sono molto affini, sinceramente non ho mai Capito dove travaglio vedeva piu affinita' tra PD e 5 stelle, entrambi non di sinistra.

in un momento storico come questo i sinistroidi e' meglio stiano fuori, servono palle per cambiare, non fa per loro..sono piu bravi a parassitare.

mentre i 5 stelle con di maio hanno quella incoscienza giovanile che da coraggio per buttarsi, LA lega si divertira' molto di piu con loro che con berlusconi nei passati governi, l esperienza Della lega fara' LA differenza al governo.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 13:58 
Immagine



Dal Quirinale, continuano arrivare voci su un Sergio Mattarella infuriato per le modalità con le quali Luigi Di Maio e Matteo Salvini stanno gestendo la trattativa per cercare di formare un governo. Due, in particolari, le ragioni della rabbia: il fatto di star lavorando a una bozza di programma senza aver indicato il premier, il quale dunque non partecipa alla stesura (fatto assai irrituale); la seconda ragione il fatto che, se i due leader vogliono un governo politico, devono indicare un premier politico (eppure si fanno i nomi di parecchi tecnici, oltre a quello dello stesso Di Maio).

Leggi anche: Mattarella, tutta la verità sul suo piano B

Inoltre, il Colle non ha gradito l'idea del cosiddetto Comitato di conciliazione, il nuovo organo di raccordo: secondo Mattarella, come riporta Dagospia, altro non sarebbe che la riesumazione dei caminetti e delle cabine di regia tanto care alla Dc. Organismi in grado soltanto di generare caos e confusione.

In questo contesto, sempre secondo Dago, Mattarella ha posto un ultimatum ben preciso: entro domenica, Salvini e Di Maio devono partorire un governo "presentabile", ovvero una lista di ministri accettabile per il Colle. Altrimenti, ha fatto sapere, si muoverà per il governo del presidente. L'epilogo, comunque, potrebbe arrivare ben prima. Stando ai rumors, l'incontro di oggi, giovedì 17 maggio, tra i leader di Lega e M5s, potrebbe essere quello decisivo: in caso di fumata nera, già domani, venerdì, Salvini potrebbe annunciare lo stop alle trattative e la rinuncia a costituire questo governo. La rottura, nel caso, verrebbe presentata come rottura sul programma e non sui nomi. E a quel punto tornerebbe centrale l'ipotesi del governo del presidente.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... nerdi.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 14:00 
Immagine



Secondo Dagospia, Matteo Salvini ci ha "provato". In un esplosivo retroscena, infatti, Dago rivela che il leader della Lega, "nonostante il rapporto ormai strettissimo" con Luigi Di Maio, in gran segreto avrebbe fatto un ultimo tentativo con Sergio Mattarella. Avrebbe infatti chiesto un preincarico per un governo di centrodestra, con l'obiettivo di trovare in Parlamento i voti che mancano per garantire una maggioranza. Il presidente della Repubblica, però, sarebbe stato irremovibile: la maggioranza la vuole vedere prima di mandare il premier incaricato a chiedere il voto di fiducia in aula.

Leggi anche: Senaldi: la staffetta Di Maio-Salvini? Il modo perfetto per affossarci

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... -aula.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 15:52 
non ci sarà nessun governo stelle-lega, mattarello farà finta di verificare l'offerta ma sa già di mettere un fantoccio imposto dell'elite europea. lo stanno dicendo in tutti i modi sia lui che i massoni europeisti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 15:58 
xfabiox ha scritto:
non ci sarà nessun governo stelle-lega, mattarello farà finta di verificare l'offerta ma sa già di mettere un fantoccio imposto dell'elite europea. lo stanno dicendo in tutti i modi sia lui che i massoni europeisti.

Anche se Mattarella, come dici, mette un fantoccio voluto/imposto dall'elite europea, chi lo sosterrebbe? Forza Italia e Pd insieme non hanno i numeri per sostenere un governo del presidente. Mattarella non può far altro che dare mandato a Salvini e Di Maio i quali oltre ad avere i numeri hanno presentato un ottimo programma politico e se non ho capito male in giornata dovrebbero anche comunicare il nome del premier del loro governo.

Per come la vedo io il governo Lega-5 Stelle nascerà, il vero problema e se durerà, come reagiranno i mercati e lo spread (non dimentichiamoci che Berlusconi si dimise a causa dello spread elevato...o ricordo male??).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 16:30 
l'altro giorno ho sentito salvini
sull'abolizione dell'accisa sulle sigarettre elettroniche..

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACC


https://www.corriere.it/esteri/18_maggi ... 4a24.shtml

Esplode sigaretta elettronica e gli trafigge il cranio. Muore 38enne
A confermare che ad ucciderlo è stata la sua e-cigarette è stata l'autopsia. L'azienda: «Forse usate batterie non originali». Tra 2009 e 2016, 195 casi di esplosioni e incendi



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 17:05 
Cita:



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 18:31 
mik.300 ha scritto:
l'altro giorno ho sentito salvini
sull'abolizione dell'accisa sulle sigarettre elettroniche..

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACC


https://www.corriere.it/esteri/18_maggi ... 4a24.shtml

Esplode sigaretta elettronica e gli trafigge il cranio. Muore 38enne
A confermare che ad ucciderlo è stata la sua e-cigarette è stata l'autopsia. L'azienda: «Forse usate batterie non originali». Tra 2009 e 2016, 195 casi di esplosioni e incendi


uhasdshuaddshausdahudsahusad che morte del cavolo!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 18:38 
sottovento ha scritto:

Ci massacreranno se questo govermo Lega -5 Stelle fallisse perché si faranno un'idea della debolezza cronica degli Italiani e dell'inclinazione ad accettare di essere perennemente schiavi dal destino.Una Italia che ha il coraggio di affrontare chi la vuole schiava agli occhi di coloro che vogliono questo, ci guarderebbero con rispetto oltre alla paura che hanno che in caso di avversazione potremmo sfasciare l'UE. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 18:44 
bleffort ha scritto:
Ci massacreranno se questo governo Lega -5 Stelle fallisse perché si faranno un'idea della debolezza cronica degli Italiani e dell'inclinazione ad accettare di essere perennemente schiavi dal destino.Una Italia che ha il coraggio di affrontare chi la vuole schiava agli occhi di coloro che vogliono questo, ci guarderebbero con rispetto oltre alla paura che hanno che in caso di avversazione potremmo sfasciare l'UE. [:305]

A leggerlo il programma di governo presentato da Lega e 5 Stelle sembra disegnato a pennello per i problemi del nostro paese, ergo è l'esatto contrario di tutto ciò che è stato applicato fin d'ora e che ci ha ridotto in braghe di tela [:246] per cui la domanda che sorge spontanea è:
perché mai i mercati e lo spread reagiscono male nei confronti di chi intende solo far cose buone???

L'altra domanda spontanea è: come reagiranno Di Maio e Salvini qualora i mercati andranno giù e lo spread su???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 18:58 
sottovento ha scritto:

L'altra domanda spontanea è: come reagiranno Di Maio e Salvini qualora i mercati andranno giù e lo spread su???

Come reagiranno??? [:246]
In caso controreagiremo noi Italiani,ricordiamoci che questa sarà una battaglia forse un po dura ma se non molleremo l'Italia cambierà "faccia" in meglio sintente [:D] e come ho già detto saremo guardati con occhi di ammirazione,sempre che teniamo duro e non molliamo. [:264]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 19:10 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
l'altro giorno ho sentito salvini
sull'abolizione dell'accisa sulle sigarettre elettroniche..

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACC


https://www.corriere.it/esteri/18_maggi ... 4a24.shtml

Esplode sigaretta elettronica e gli trafigge il cranio. Muore 38enne
A confermare che ad ucciderlo è stata la sua e-cigarette è stata l'autopsia. L'azienda: «Forse usate batterie non originali». Tra 2009 e 2016, 195 casi di esplosioni e incendi


uhasdshuaddshausdahudsahusad che morte del cavolo!


da quello che ho capito,
è come se si fosse sparato in bocca..
la pila è scoppiata e gli ha proiettato il bocchino
dalla bocca su per il cranio..

un caso su un miliardo..
bah..
ma sto bocchino aveva la testata all'uranio impoverito?
sembra una di quelle leggende metropolitane
che girano,
chissà se è vero..


comunque da quello che leggo
ancora si insiste su di maio premier,
il quale è molto ottimista e ansioso di agguantare la cadrega..
starà sbavando..
salvini infatti è meno entusiasta..

il pd pure che avesse convenuto
non glielo avrebbe permesso..
e spero neanche la lega..

https://www.corriere.it/politica/18_mag ... 4a24.shtml

«L'identikit del futuro premier? Una persona seria», spiega Salvini.

speriamo sia così..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org