Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11932
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 17:03 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
o si fa governo 5s-lega (anche governo 5s con ministri lega e salvini a vigilare)
berlusca se vuole può appoggiare esternamente..oppure no, come gli pare..o si decide x elezioni a ottobre con nuova legge elettorale (in 20 giorni si fa) che dia una maggioranza certa.

Non credo proprio (aimè) che andrà come dici e vedrai che dopo queste (inutili) consultazioni Mattarella proporrà il cosiddetto "Governo del Presidente" cioè un governo di scopo che verrà certamente sostenuto da Pd, Liberi & Uguali, Forza Italia, Bonino etc. col solito Gentiloni presidente del consiglio e niente elezioni almeno nel breve periodo.

Nel contempo Renzi scalda i motori per riprendersi il Pd e ci riuscirà egregiamente visto che Martina e compagni non hanno concluso nulla. Quando successivamente ritorneremo a elezioni, penso non prima del 2019, il Pd di Renzi prenderà una marea di voti e insieme a Berlusconi governeranno l'Italia in barba a tutti coloro che volevano cambiarla.

E come ciliegina sulla torta Lega e 5 Stelle verranno anche messi alla gogna sia dai media che dai rispettivi elettori, i primi per non aver mollato Berlusconi, i secondi per aver messo troppi veti alle possibili alleanze, entrambi quindi incolpati di non aver colto l'opportunità di cambiare questo paese....tranquilli ci penserà Renzusconi per la gioia di tutti!



Sei ubriaco fradicio .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 17:41 
barionu ha scritto:
Sei ubriaco fradicio

E tu che scenari ipotizzi? Non credo che Salvini mollerà Berlusconi specie dopo la vittoria alle regionali in Molise e successivamente (praticamente scontato), la vittoria in Friuli. Restano solo due alternative: 1) I 5 Stelle e Pd insieme al governo (cosa di cui immagino saresti assolutamente felice), 2) Nessuna intesa e quindi governo del presidente, ergo l'ennesimo governo tecnico col solito Monti etc.

Se esistono altri scenari io non riesco a vederli.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22333
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 18:39 
Si va al voto così ci leviamo dai ******** sia silvio sia il pd :) questa è l'unica vera soluzione per il paese. Poi 5stelle e le ga a seconda del risultato saranno liberissimi di stipulare qualunque contratto di governo vogliano. Ma così con la melma di berlusconi e renzi a sporcare qualunque trattativa non i può fare nulla. Io non credo che Di Maio sia tanto stupido da pensare che col PD si possa costruire qualcosa, CON QUESTO PD DI MENTECATTI tra l'altro. Ma per rispetto del presidente e del ruolo istituzionale che si deve in queste circostanze, ha l'obbligo morale Di Maio, di provarci. Poi ci sono ii troll come Ufologo che non ci stanno capendo una mazza e continuano a leggere idiozie continuando a capirci sempre meno, capita, ed a sbraitare idiozie in tv, ma per fortuna sono come scimmie in gabbia, fanno rumore, ma non possono più far danni.

O vi aspettavate che dicessero al presidente della repubblica: senti Matty non rompere le palle ok? Noi col pd non ci vogliamo nemmeno parlare e senza che dai il mandato esplorativo alla presidente del senato perchè tanto B ci sta sulla minkia.

Il governo di scopo a parole non lo vuole nessuno quindi siamo a posto.

quante volte stiamo scrivendo sempre le stesse cose da un mese? La situazione è palese, solo i suddetti troll si accalorano e si tirnao feci in faccia a vicenda per presunte novità giornalistiche.

Bisogna solo aspettare che l'iter formale si allinei con la realtà, senza farsi prendere dal panico.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 19:14 
MaxpoweR ha scritto:
Si va al voto così ci leviamo dai ******** sia silvio sia il pd :) questa è l'unica vera soluzione per il paese.

Io davvero fatico a seguirti e non credo di essere l'unico. Si va al voto? Ma se poco fa i 5 Stelle e il Pd hanno detto in conferenza che le consultazioni hanno avuto esito positivo!
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 32984.html

Oltretutto anche nel caso in cui l'accordo 5 Stelle-Pd non si realizzasse (vedi corrente renziana contraria), le decisioni le prenderebbe solo e comunque il Presidente della Repubblica. Credi che Mattarella sia propenso a fare nuove elezioni? (che oltretutto sarebbero inutili senza cambiare la legge elettorale).


Ultima modifica di sottovento il 26/04/2018, 19:16, modificato 2 volte in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 19:14 
Ormai vi beccate i PDini (tanto vilipesi e con tanto di "Vaffa"!) [:o)]
Com'era? Ah: "Onesta, onestà! [:302] (Forse, ma non con gli elettori) ... [;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/04/2018, 19:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 19:16 
Cita:
Il governo del presidente punta a far rassegnare gli italiani salvando il “sistema”

https://www.investireoggi.it/economia/g ... o-sistema/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19759
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 19:20 
=palude, appunto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22333
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 20:09 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Si va al voto così ci leviamo dai ******** sia silvio sia il pd :) questa è l'unica vera soluzione per il paese.

Io davvero fatico a seguirti e non credo di essere l'unico. Si va al voto? Ma se poco fa i 5 Stelle e il Pd hanno detto in conferenza che le consultazioni hanno avuto esito positivo!
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 32984.html

Oltretutto anche nel caso in cui l'accordo 5 Stelle-Pd non si realizzasse (vedi corrente renziana contraria), le decisioni le prenderebbe solo e comunque il Presidente della Repubblica. Credi che Mattarella sia propenso a fare nuove elezioni? (che oltretutto sarebbero inutili senza cambiare la legge elettorale).


Ma figurati ma quale esito positivo, nel PD ognuno la pensa in modo diverso un accordo non ci sarà mai. su questo possiamo stare tranquilli. Il presidente può fare ciò che vuole ma Lega e M5S il governo tecnico del presidente di soros o dell'europa non lo votano quindi se non ha i numeri può proporre quello che vuole il presidente ma se lo prende comunque in quel posto :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 20:38 
Di Maio ha dato un Ultimatum a Salvini per scrollarsi di dosso Berlusconi, hanno fatto scadere il tempo facendo parlare con parole al veleno Berlusconi contro il M5 Stelle, che cosa volete di più!. [:305]
IL TRAM?. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 20:40 
https://www.msn.com/it-it/notizie/other ... spartanntp
IN UNA DEMOCRAZIA QUESTO E' SACRO,EVITARE IL CONFLITTO DI INTERESSE DEI POLITICI [^]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 20:44 
A proposito di conflitti di interessi, state leccando l'ano al partito di MARIA ETRURIA, RENZI, LOTTI... Fate meno i moralisti, por favor! :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 20:45 
bleffort ha scritto:
Di Maio ha dato un Ultimatum a Salvini per scrollarsi di dosso Berlusconi

Chi è questo Di Maio per dare ultimatum???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22333
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 21:11 
Il capo del primo partito nazionale e capo del partito senza il quale non si fa alcun governo :)

Salvini chi è? Il capo del terzo partito nazionale alleato con un mafioso che ha preso spicciolo e di una che a stento è arrivata al 5%.

TheApologist ha scritto:
A proposito di conflitti di interessi, state leccando l'ano al partito di MARIA ETRURIA, RENZI, LOTTI... Fate meno i moralisti, por favor! :D



almeno è un partito e volendo quella feccia la possono far fuori, forza italia non è un partito è un harem con al centro Silvio senza il quale il partito non esiste. quindi direi che in linea di massima se c'è un partito col quale dialogare o tentare di farlo tra PD e FI quello è proprio il pd. In teoria. In pratica fanno schifo tutti quindi bisognerebbe prendere il 51% ma in questo paese di beoti cheancora votano per berlusconi in massa è utopia mi sa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 21:45 
sottovento ha scritto:
Chi è questo Di Maio per dare ultimatum???

MaxpoweR ha scritto:
Il capo del primo partito nazionale e capo del partito senza il quale non si fa alcun governo :)

Possiamo vederla anche al contrario: è il capo di un partito che ha preso il 32% e che senza gli altri non governa quindi non è nelle condizioni di dare ultimatum.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22333
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 26/04/2018, 22:13 
La differenza è che senza il movimento 5 stelle non vi è alcuna possibilità di governo :) Le uniche possibilità sono col 5 stelle, ecco perchè gli uni possono porre veti gli altri al limite PETI :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/05/2024, 23:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org