Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 22:06 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
In teoria la penso come te ma nella pratica qualora lo spread salisse a livelli insostenibili il capo dello Stato non potrebbe a causa di questa emergenza, sciogliere lui il governo?

Per fare cosa? Non hanno i numeri per fare un governissimo... Non possono nemmeno trattarci a pesci in faccia come una Grecia qualunque, siamo pur sempre un membro fondatore dell'Unione.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 22:20 
gippo ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Salvini, a mio modo di vedere, è stato un "pesce"! E' andato da "solo" e il pinguino farà il premier! [^] (Accontentando un po la Lega un po l'Europa ...)
Votazioni, e vincerebbe il centro destra e allora sì che Salvini potrebbe fare quello che ha promesso ....... [:291]

I due programmi, M5S e Lega, sono già molto difficili da realizzare separatamente, se li unisci viene fuori questa favola che fa semplicemente ridere.
Anche il più pirla del forum, io, capirebbe che non è possibile realizzare un programma del genere
Ogni singolo punto prevede aumenti di risorse ma non è indicato nemmeno un punto sulle coperture
Va bene farsi prendere per il qlo ma quando è troppo ... è troppo!!!

bleffort ha scritto:
Le "cose "come tu dici le hanno create persone con il cervello come te e da gente che hanno paura come i conigli se sarebbero costrette a sborsare qualche centesimo dai loro grandi o piccoli patrimoni in favore della società in cui vi sono immersi. [:246]

Secondo me hai visto troppe puntate di Star Trek, ormai sei convinto che il replicatore esiste veramente ...

Curioso come Berlusconi proprio il più ricco degli Italiani nega il Reddito di Cittadinanza a chi ne ha bisogno!...tanto lui,i suoi familiari e chi ci gira attorno di questi problema nono ne ha!. [:303]
Il proverbio non sbaglia che il Sazio non può mai capire chi è costretto a digiunare. [:(!]
Sicuramente tu in base alle tue idee sarai una persona sazia [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 22:35 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
l'altro giorno ho sentito salvini
sull'abolizione dell'accisa sulle sigarettre elettroniche..

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACC


https://www.corriere.it/esteri/18_maggi ... 4a24.shtml

Esplode sigaretta elettronica e gli trafigge il cranio. Muore 38enne
A confermare che ad ucciderlo è stata la sua e-cigarette è stata l'autopsia. L'azienda: «Forse usate batterie non originali». Tra 2009 e 2016, 195 casi di esplosioni e incendi


uhasdshuaddshausdahudsahusad che morte del cavolo!


da quello che ho capito,
è come se si fosse sparato in bocca..
la pila è scoppiata e gli ha proiettato il bocchino
dalla bocca su per il cranio..

un caso su un miliardo..
bah..
ma sto bocchino aveva la testata all'uranio impoverito?
sembra una di quelle leggende metropolitane
che girano,
chissà se è vero..


comunque da quello che leggo
ancora si insiste su di maio premier,
il quale è molto ottimista e ansioso di agguantare la cadrega..
starà sbavando..
salvini infatti è meno entusiasta..

il pd pure che avesse convenuto
non glielo avrebbe permesso..
e spero neanche la lega..

https://www.corriere.it/politica/18_mag ... 4a24.shtml

«L'identikit del futuro premier? Una persona seria», spiega Salvini.

speriamo sia così..



meno male che salvini c'è..
si comincia a intravedere l'alba..
un pò di chiarezza..


https://www.corriere.it/politica/18_mag ... 4a24.shtml

Governo, Salvini: «Lunedì si chiude, premier né io né Di Maio»
La Ue: Italia rispetti disciplina fiscale

https://torino.corriere.it/economia/18_ ... 4a24.shtml


sulla tav non sarei così pessimista..
ragioniamo..
cioè se si deve, puta il caso,
rimborsare 1 miliardo,
ma se ne risparmiano 10 di miliardi..
il saldo è positivo,

no??


https://torino.corriere.it/economia/18_ ... 4a24.shtml

Tav, il comitato francese: «Se l’Italia blocca l’opera poi dovrà rimborsare»
Stephane Guggino, delegato generale del comitato della Transalpine: «Noi e Ue abbiamo sbloccato i crediti, se ci sarà lo stop, tocca ristorare le somme già versate»


Ultima modifica di mik.300 il 17/05/2018, 22:41, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 22:36 
bleffort ha scritto:
Curioso come Berlusconi proprio il più ricco degli Italiani nega il Reddito di Cittadinanza a chi ne ha bisogno!...tanto lui,i suoi familiari e chi ci gira attorno di questi problema nono ne ha!. [:303]
Il proverbio non sbaglia che il Sazio non può mai capire chi è costretto a digiunare. [:(!]
Sicuramente tu in base alle tue idee sarai una persona sazia [:306]

Appunto e tu appoggi un governo che è palesemente di destra, con la flat tax che manco Trump ha fatto

sottovento ha scritto:
Allora tu cosa consiglieresti di fare? Tutte le altre ricette a quanto pare hanno fallito. Dopo tutto Lega e 5 Stelle vogliono fare due cose abbastanza palesi: abbassare un po le tasse per dar slancio alle imprese e ai cittadini e laddove serve dare un reddito minimo di dignità per combattere la povertà. Queste cose se fatte con criterio, cioè limando gli sprechi e recuperando dall'evasione possono dare una spinta notevole alla nostra economia.
Ma al di la dei programmi conta anche chi li applica ed è li che bisogna sperare, cioè nella qualità dei politici che governano. Del resto finora abbiamo solo accontentato la Ue e i risultati si sono visti.

Tutti questi punti che richiedono ingenti fondi non avranno mai una copertura, dovranno scegliere ... quindi non potranno mantenere il "contratto, carta straccia, di governo"
Secondo me dovevano proporre la metà di quello che hanno indicato e pure così sarebbe stato troppo.
Questo è un programma populista, demagogo e insulso ... come le forze politiche che lo hanno proposto


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 23:28 
gippo ha scritto:
Tutti questi punti che richiedono ingenti fondi non avranno mai una copertura, dovranno scegliere ... quindi non potranno mantenere il "contratto, carta straccia, di governo"
Secondo me dovevano proporre la metà di quello che hanno indicato e pure così sarebbe stato troppo.
Questo è un programma populista, demagogo e insulso ... come le forze politiche che lo hanno proposto


Forse dimentichi che questa non e' campagna elettorale. Non ha senso un programma raccattavoti quando i voti ce li hai gia'.

Quindi o il programma e' realizzabile o altrimenti significa che sanno gia' perfettamente che non ci sara' alcun governo giallo-verde per il veto del presidente+eurocrati e quindi si andra' presto alle urne dove potranno sempre dire che il presidente e gli eurocrati hanno impedito il tutto.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 17/05/2018, 23:48 
zakmck ha scritto:
Forse dimentichi che questa non e' campagna elettorale. Non ha senso un programma raccattavoti quando i voti ce li hai gia'.
Quindi o il programma e' realizzabile o altrimenti significa che sanno gia' perfettamente che non ci sara' alcun governo giallo-verde per il veto del presidente+eurocrati e quindi si andra' presto alle urne dove potranno sempre dire che il presidente e gli eurocrati hanno impedito il tutto.

Lo hai letto? Ti sembra realizzabile? Forse in 100 anni si potrebbe fare ma bisogna partire subito e alzarsi presto al mattino ...
Mi viene difficile pensare alla tua ipotesi, se hanno formulato questo progetto consapevoli che è irrealizzabile solo per fini politici ... beh andassero a fanq, ma che razza di persone sono?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 09:21 
gippo ha scritto:
Lo hai letto? Ti sembra realizzabile? Forse in 100 anni si potrebbe fare ma bisogna partire subito e alzarsi presto al mattino ...
Mi viene difficile pensare alla tua ipotesi, se hanno formulato questo progetto consapevoli che è irrealizzabile solo per fini politici ... beh andassero a fanq, ma che razza di persone sono?


Si scusa, in effetti ho tralasciato una terza ipotesi e cioe' che si tratti di soggetti decerebrati che sarebbe meglio internare.

Quindi riassumendo:

1) e' realizzabile in qualche modo
2) serve a fini politici
3) si sono bevuti il cervello e andrebbero internati rapidamente

Altre ipotesi?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 09:50 
In effetti Gippo ha ragione, è un programma irrealizzabile scritto da incapaci sfascisti dilettanti.

Meglio lasciar fare ai professionisti, quelli seri e competenti degli ultimi 7 anni. Tipo Padoan l'economista, che non sa neanche quanto costa un litro di latte, o la Picierno, quella che con 80 euro ci fa 2 settimane di spesa, il ministro Fedeli con la terza media, Maria Etruria la banchiera che non mente mai, vado a memoria ma potrei andare avanti...

Grazie a questi seri professionisti, il debito pubblico ha raggiunto il nuovo record a marzo, 2.302 miliardi. https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24 ... 40032.html

Va bene che è tipico degli italici brontolare e frignare sempre e comunque, ma qua ormai sembra di stare alla bocciofila...... Ribadisco: GUFOFORUM.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 09:52 
i 5s sembrano il pcus dei tempi d'oro..
o di piombo..
comitati, direttorii, pianificazioni, assemblee..
un moloch farraginoso e burocratico..


io no so come faccia salvini
a non avere il mal di testa..

io sono per una conduzione più snella, reattiva..
pochi punti chiari,
poi avanti tutta,

cavalcando l'onda e la corrente giusta..

comunque sul contratto,
non è che dall'oggi al domani
si prevede di realizzarlo,
quello è una dichiarazione di intenti,
di obiettivi,
c vuole il tempo che c vuole,
se si potrà..

il traguardo è quello,
ma dalla partenza al traguardo
c'è tutto il resto..

comunque io sono sempre x 2-3 punti,
immigrazione, lavoro e sicurezza,
legge elettorale,
poi voto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 10:04 
mik.300 ha scritto:
i 5s sembrano il pcus dei tempi d'oro..
o di piombo..
comitati, direttorii, pianificazioni, assemblee..
un moloch farraginoso e burocratico..


io no so come faccia salvini
a non avere il mal di testa..

io sono per una conduzione più snella, reattiva..
pochi punti chiari,
poi avanti tutta,

cavalcando l'onda e la corrente giusta..

comunque sul contratto,
non è che dall'oggi al domani
si prevede di realizzarlo,
quello è una dichiarazione di intenti,
di obiettivi,
c vuole il tempo che c vuole,
se si potrà..

il traguardo è quello,
ma dalla partenza al traguardo
c'è tutto il resto..

comunque io sono sempre x 2-3 punti,
immigrazione, lavoro e sicurezza,
legge elettorale,
poi voto..

Lo sai che non credevo fino in fondo che i tuo cervello somigliasse a quello dei bovini? [:291]
mi sono ricreduto [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 10:51 


Questo topic è un cesso - delirio




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 11:31 
Perché non si ragiona come te o MaxpoweR!?
Allora e' un grande topic! [^]
Guarda che qui non comanda "testa di pesce fracico" (Travaglio)!
Fino a prova contraria è ancora un Forum libero ... [:304]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 12:23 
Ufologo 555 ha scritto:
Perché non si ragiona come te o MaxpoweR!?
Allora e' un grande topic! [^]
Guarda che qui non comanda "testa di pesce fracico" (Travaglio)!
Fino a prova contraria è ancora un Forum libero ... [:304]

Capisco che vi si è infracidito il Fegato non avere al governo Berlusconi o il PD,purtroppo dovete inghiottire questo boccone amaro. [:305]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 12:43 
Ma tu sei completamente svitato! [:290]
Io sto con Salvini; il cav ormai è stracotto. Poi, ultimamente, non mi piacciono le sue idee di Europa (sta leccando come ha fatto er pinguino prima delle elezioni)... [8)]


Toh! Digerisci questo .......... [:304]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI 2018
MessaggioInviato: 18/05/2018, 14:13 
Scusate ma al di la delle opinioni/idee politiche che ognuno di noi ha e che ha diritto ad avere, qui il punto è che tutti coloro che ci hanno governato da 70 anni a questa parte non hanno mai risolto i problemi degli italiani, anzi in molti casi li hanno peggiorati, per cui in fin dei conti e alla luce della nostra storia politica, cosa abbiamo da perdere? Inoltre non dimentichiamoci che Lega e 5 Stelle non sono solo Salvini e Di Maio ma all'interno di queste due forze politiche ci sono fiori di preparatissimi professionisti (economisti, avvocati etc.), che certamente sono in grado di produrre qualcosa di positivo per la nostra gente e per la nostra economia. E poi lo hanno capito anche i sassi che l'austerity, le norme troppo rigide e l'accoglienza senza regole hanno prodotto solo povertà e disoccupazione per cui si tratta semplicemente di applicare concetti diversi rispetto a quelli fino ad ora applicati.

E infine quali sono le alternative? Magari non riusciranno a realizzare tutto ciò che promettono ma difficilmente faranno peggio di chi li ha preceduti e soprattutto gli va riconosciuto il grande pregio di aver riavvicinato i cittadini alla politica.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 216  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 09:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org