Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Come la Germania vinse la guerra
MessaggioInviato: 24/02/2018, 20:24 
PREMESSA:riscrivo il post dato che, inavvertitamente,ho postato la copia non corretta!

******

Ecco un video molto interessante che vi fa capire che LA SIMULAZIONE ALIENA E LE SUE INTERFERENZE SONO ATTIVE IN OGNI COSA UMANA!
Infatti,il video vi mostra COME siano stati presenti SBAGLI FATALI SIN DALL'INIZIO E DURANTE LA GUERRA PROPRIO DA PARTE DI COLORO,GIAPPONESI E TEDESCHI,CHE POTREBBERO ESSERE SOSPETTATI DI COLLUSIONE CON GLI ALIENI.
In altre parole,questo video vi mostra COME FUNZIONA QUESTO MONDO,AL SERVIZIO DEI SUOI VERI PADRONI.
PADRONI CHE STRISCIANO E SVOLAZZANO DENTRO E FUORI LA GENTE,SOPRA E SOTTO LA TERRA.
I LORO APPARENTEMENTE MIGLIORI ALLEATI VENGONO FOTTUTI SIN DALL'INIZIO CON SBAGLI E "MINE" TATTICHE CHE,ALLA FINE,PORTANO ALLA SCONFITTA PROPRIO I LORO STESSI ALLEATI!
Gli alieni sono così,sembrano portarvi in alto,ma con voi si portano dietro tutti gli altri;poi,se gli va bene,vi sostengono MA lo fanno solo fin quando gli va bene!
Poi,vi fanno cadere,in modo tale da VINCERE IN OGNI CASO e dimostrare che:
a)gli esseri umani sono scemi
b)gli alieni non esistono ...ma,se esistessero,sarebbero comunque INNOCENTI,IMPARZIALI,GIUSTI,ILLUMINATI...ecc....ecc...ecc...
CAPITO?!

ECCO PERCHÉ HO SCRITTO IL TITOLO CHE HO SCRITTO:
CAPITO?

https://youtu.be/OWvcSrZ-X0k


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 21:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org