Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 14:29 
..ma daiiiiiii! [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 14:39 
Ufologo 555 ha scritto:
...cacchio! Sottoscrivo tutto! [:264] [:D]
Poi, anche se il segreto della Bomba Atomica è durato qualche mese, poi ... l'hanno usata! [:305]


ecco appunto :)

sottovento ha scritto:
Angel_ ha scritto:
Come pensano di andarci su marte nel 2019, con gli shuttle rottamati [?]
Come minimo è evidente che hanno qualcosa che non mostrano, perchè non ingegnerizzi/realizzi un astronave in un paio di anni...oppure c'è da pensare che ci siano già andati da parecchio su marte...fate voi...

Verrebbe a questo punto spontaneo pensare che quei presunti Ufo avvistati dai caccia nei video del Pentagono altro non siano che i test di una tecnologia terrestre avanzatissima.


ancora con sti test? Sta scusa dei test di tecnologia umana supertecnologica per giustificare gli Ufo sembra la sueprcazzola che usano gli archeologi quando scovano strutture straordinarie (piramidi in giro per il mondo, enormi città sottomarine lungo linee costiere indiane sommerse vecchie di 30mila anni e via così) che guarda caso sono sempre rituali\cerimoniali\funerarie... sono GIUSTIFICAZIONI troppo generiche per poter essere usate come sostegno ad una teoria se vogliamo parlare seriamente.

Se poi si vuole fare gli ufologi delle cazzabubbole allora va bene tutto, ti basta dire che te lo ha detto telepaticamente mister Sgrodolf delle pleiadi ed abbiamo la prova...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 14:47 
Ormai sto cominciando a pensare che tutte ste cose sugli alieni, astronavi, e complotti per celare chissà quali verità sconvolgenti, siano perlopiù fuffa...

Messa in giro apposta perché i complottisti perdano tempo con le navi a curvatura e i grigi in camera, invece di smascherare le porcate molto più terrene di quelle 4 famiglie di cariatidi che ci tengono per le palle da secoli.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 14:56 
TheApologist ha scritto:
Ormai sto cominciando a pensare che tutte ste cose sugli alieni, astronavi, e complotti per celare chissà quali verità sconvolgenti, siano perlopiù fuffa...

Messa in giro apposta perché i complottisti perdano tempo con le navi a curvatura e i grigi in camera, invece di smascherare le porcate molto più terrene di quelle 4 famiglie di cariatidi che ci tengono per le palle da secoli.


Io non penso che la bufala ufologia sia un "prodotto" creato ad arte, penso sia semplicemente il frutto di 50 anni di sfruttamento a fini commerciali del fenomeno che non è mai riuscito ad ergersi al rango i materia di studio SERIA su larga scala proprio perchè GOVERNATA e GESTITA da gente improvvisata, senza alcuna preparazione e che quindi anche se a volte a ragione può essere facilmente screditata o portata su strade del tutto senza senso (Zanfretta vi dice nulla?). Io penso che l metodo di Ufologo sia quello migliore: catalogare gli avvistamenti, cercare di capire quali siano credibili o meno E STOP, senza lanciarsi in voli pindarici di fantasia perchè altrimenti si finisce per avallare tutto ed il suo contrario senza alcuna possibilità di smentita ed in poco tempo si passa dalla foto dell'ufo al tizio che dice che la notte parla con gli alieni telepaticamente nella sua stanza da letto ed entrambe le cose finiscono nello stesso calderone. Cosa si può fare? Nulla. Ormai l'ufologia è mero gossip, per quanto mi riguarda, di nessun interesse scientifico. E questo è un peccato, perchè di ufo se ne parla da millenni, la disputa tra i teorici del contatto alieno e ra quelli che optano per il fenomeno naturale risale ai tmepi di tacito, cicerone, giuseppe flavio; questi STORICI e FILOSOFI parlavano di ufologia 2mila anni fa e i ritengo molto iù autorevoli di un Pinotti, di un Malanga o di tutti sti cretini che vannno in tv a sparare cavolate.

Il fenomeno ufologico che come sappiamo non nasce nel 45 ma affonda le sue radici nel trapassato remoto della nostra storia e forse anche prima. Il fenomeno ufologico accompagna l'uomo e forse l'uomo stesso è frutto di interazione tra qualcuno venuto chissà dove, almeno volendo dare retta a quanto noi stessi ci siamo tramandati nei millenni in tutto il globo. Ed è qui che bisogna battere se l'obiettivo è capire chi cavolo vola sulle nsotre teste da eoni e chi fossero sti tizi che i nostri avi dicono li abbiano visitati. E' nelle tracce scritte antiche, ma anche nei monumenti e nelle convergenze di racconti millenari oltre che nei nostri GENI che vanno ricercate le risposte. In buona sostanza bisogna aggrapparsi a FATTI CONCRETI. Perchè il tizio che dice di parlare con gli angeli chedopo qualche anno li trasforma in alieni magari dice l verità, ma se pure fosse sarebbe un SUA VERITA' nessuno potrebbe mai dimostrarne la veridicità e quindi risulterebbe inutile.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 15:09 
In mancanza di prove oggettive nulla mi vieta di credere che quegli oggetti ripresi dai caccia americani possano essere solo il frutto di una tecnologia terrestre avanzatissima, magari qualcosa di attinente a quelle "armate spaziali" di cui si discute in un altro 3d. Del resto qualcuno di voi ha detto (e non lo dubito), che le tecnologie segrete/militari sono avanti di 100/200 anni. A cosa servirebbe una tecnologia avanti di oltre un secolo? A) A dominare il mondo, B) Ad esplorare lo spazio. Mi sembra pacifico dedurre che se queste tecnologie le possedesse un solo paese, ad esempio gli Usa, si sarebbero già messi sotto i piedi la Russia e la Cina. Se ciò non è avvenuto è perché A) queste tecnologie non sono così avanzate e temibili, B) Le posseggono anche altre potenze.

Ma tanto discuterne non porta a niente, non conosciamo la verità e possiamo fare solo ipotesi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 15:11 
Maxpower, in effetti hai ragione, l'ho messa giù
in maniera troppo semplicistica.

Il punto è che noi fondamentalmente non ne sappiamo nulla.
Ho lo stesso approccio di Ufologo in questo senso.

Per quanto mi riguarda, mi sono stufato di "dover credere" per forza... Anche perché poi si finisce per andare in paranoia e si crede a tutto, incluse terre piatte, confederazioni galattiche, vibrazioni quantiche, ecc.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 19:45 
Mah ... Personalmente, dopo 10 anni di Topic (ma già fin da ragazzo) sono rimasto a quanto postato nella mia prima pagina ...

viewtopic.php?p=363955#p363955 [:305]

Queste sono le constatazioni; il resto supposizioni. [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 06/04/2018, 22:29 
Del caso Zanfretta,che conosco personalmente,un solo elemento mi ha sempre lasciato un dubbio:il rapporto dettagliato dei carabinieri e la raccolta delle testimonianze degli abitanti del luogo.Il resto lo considero pura fantasia.Gli ufo del passato andrebbero contestualizzati nel periodo socio-politico-religioso in cui sono avvenuti.Impensabile che gli ufo fossero spade e dardi in periodi bellicosi,mentre apparivano croci in analogo in zona stato-papale.Non ho notizie di ufo coroniformi in ambito monarchico.....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 07/04/2018, 01:42 
TheApologist ha scritto:
Maxpower, in effetti hai ragione, l'ho messa giù
in maniera troppo semplicistica.

Il punto è che noi fondamentalmente non ne sappiamo nulla.
Ho lo stesso approccio di Ufologo in questo senso.

Per quanto mi riguarda, mi sono stufato di "dover credere" per forza... Anche perché poi si finisce per andare in paranoia e si crede a tutto, incluse terre piatte, confederazioni galattiche, vibrazioni quantiche, ecc.


Più che semplicistica secondo me la tua ipotesi non è una causa ma una conseguenza e cioè la possibilità di usare tutto quel carrozzone, proprio perchè un carrozzone che si auto celebra e si auto assegna un autorevolezza ed un alone di LIBERTA' di informazione, per screditare un fenomeno che esiste ed è costantemente presente nella nostra storia. Da questo punto di vista è possibilissimo che vi sia una spinta in questo senso.

Per fortuna anche in ambito accademico ci si comincia ad interessare a queste discipline con un approccio rigoroso e quindi NON CONTESTABILE NEL METODO come accade per l'ufologia che proprio per questo, ASSENZA DI METODO, non può esser considerata una scienza.

lox1 ha scritto:
Del caso Zanfretta,che conosco personalmente,un solo elemento mi ha sempre lasciato un dubbio:il rapporto dettagliato dei carabinieri e la raccolta delle testimonianze degli abitanti del luogo.Il resto lo considero pura fantasia.Gli ufo del passato andrebbero contestualizzati nel periodo socio-politico-religioso in cui sono avvenuti.Impensabile che gli ufo fossero spade e dardi in periodi bellicosi,mentre apparivano croci in analogo in zona stato-papale.Non ho notizie di ufo coroniformi in ambito monarchico.....


Sono perfettamente d'accordo. Anche io penso che la radice di fondo sia verosimile poi il resto ce lo ha messo "l'ufologia moderna".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 18:01 
Angel_ ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Che siamo quasi a "zero" con la ricerca Spaziale! [:293]

Ti pare normale "tornare" ancora a questo modo? [^]



Siamo quasi a zero di quello che raccontano in giro...non della realtà tecnologica militare segreta, che è avanti di almeno 40 anni alla tecnologia civile...

Cita:
Senatore degli Usa Mike Gravel, 2 maggio 2013, dal minuto 3 in poi... "We have a space military force, it is in existence"
Guarda su youtube.com



Potrebbe esistere una flotta spaziale terrestre?

Trump: "Presto avremo una forza armata spaziale"


Cita:
19 giugno 2018
Trump ordina di portare alla luce il programma spaziale segreto

Non hanno creato la Marina Militare prima di avere inventato la barche.
Non hanno creato l'aeronautica militare prima degli Aerei.

Allo stesso modo non hanno creato le Forze Spaziali prima di inventare il .. (inserire qui la più recente designazione in codice da Programma Spaziale Segreto

Caro Diario,
Come avevamo previsto, il presidente Trump ha ordinato al Dipartimento della Difesa di
'iniziare immediatamente il processo per ' l'istituzione di una la 'forza spaziale'
come sesto ramo militare al pari di aviazione, Marina , Esercito, Marines e Guardia Costiera.
Il presidente tramp-olino aveva lanciato l'idea a Marzo come parte della sua strategia di sicurezza nazionale nonostante le opposizioni del Congresso che vuole continuare a tenere il coperchio sulla pentola del programma spaziale segreto.

Chiaramente se guardiamo alle capacita' conosciute gli USA non hanno nulla su cui costruire una forza militare spaziale: per andare in orbita chiedono un passaggio ai Russi.
Quindi Massimo Mazzucco si chiede:

Ve la vedete voi, veramente, una stazione spaziale orbitante intorno alla luna che viene costruita fra poco più di tre anni? Quando oggi non abbiamo nemmeno più lo Shuttle, e dobbiamo chiedere un passaggio ai russi ogni volta che vogliamo andare sulla ISS?

Tuttavia, come i lettori di queste pagine sanno, a partire dal 16 dicembre scorso, il concetto che esistono tecnologie di volo alternative e' ora di pubblico dominio.
Il che e' stato il primo passo per render noto che gli Americani hanno una flotta spaziale in operazioni da anni.
Il suo nome, "Guardiano Solare" e la sua composizione sono stati rivelati nei primi anni del 2000 da Gary McKinnon. Rivelare la sua esistenza sarebbe un perfetto atto per dimostrare la predominanza Americana e fare l'America Grande di Nuovo (MAGA).

Quello che sta accadendo sta per cambiare il mondo che conosciamo per sempre
Fonte



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 18:35 
Su questa falsariga i russi hanno la VKS (Forze spaziali russe) che esiste nominalmente dal 1982.

Ma e' tutta propaganda.

Questo passo riassume bene il mio pensiero:

Ovviamente siamo di fronte ad una colossale presa per i fondelli, reiterata nel tempo senza la minima vergogna.

Molti però, a questo punto, si domanderanno a cosa possa servire tutta questa propaganda per le missioni spaziali, se poi dietro le quinte si sa già benissimo che non verranno mai realizzate? La risposta è molto semplice: follow the money. Quanti soldi sono stati incassati dalla Lockeed o dalla Boeing - o da tutte le altre società correlate - nel corso di tutti questi anni per "mettere in piedi" un programma che non vedrà mai la propria esecuzione? Di preciso non lo sapremo mai, ma una cifra almeno ce l'abbiamo: quando Bush nel 2004 annunciò il nuovo progetto spaziale, ottenne dal congresso americano 16 miliardi di dollari solo per "far partire il progetto" (kickstarter money).

Fonte


Da questo punto di vista sono assai piu' credibili le visite aliene dadi e bulloni.

......ma le forze spaziali terrestri proprio non si possono sentire......



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 19:28 
[:246] .... [:264] [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 19/06/2018, 22:37 
Come mai chiedono un passaggio ai russi?Davvero succede questo?Ma tu guarda.....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 20/06/2018, 13:08 
Quello che dico da mesi ... Vanno tutt'ora "sbattendo il culo in terra"! [:306]
Tutto archiviato; nessun sostituto dello "Shuttle"! Praticamente (come per gli UFO) tutto fermo ........... [8D] Mai vista una cosa del genere specialmente da parte degli USA! [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: "ODISSEA NELLO SPAZIO": 50 anni ...
MessaggioInviato: 20/06/2018, 13:41 
zakmck ha scritto:
Da questo punto di vista sono assai piu' credibili le visite aliene dadi e bulloni.

......ma le forze spaziali terrestri proprio non si possono sentire......


Tu dici [?]

Cita:
Rumors that the U.S. has a highly classified fleet of antigravity vehicles have circulated for years.

On March 23, 1993, at an engineering conference in Los Angeles, Dr. Ben Rich former CEO of Lockheed’s Skunkworks, showed a slide with a black disk headed for space and said:

"We now have the technology to take ET home".

cut

President Ronald Reagan's startling Diary entry for June 11, 1985, for example, reveals a space shuttle capacity that could launch 300 people into orbit. Also, on August 6, 2007, for example, NASA awarded the “Human Spaceflight Support Team” for assisting NASA vehicles in avoided space debris.

The support team was part of USAF Space Command which is publicly stated to be the major military command providing space forces for U.S. Strategic Command.
The citation … highlights the team for its exceptional support in keeping the space shuttle, International Space Station and its crews safe from the dangers of orbital debris, spacecraft collisions and other inherent hazards of orbit operations.

However, neither the USAF Space Command nor Strategic Command is publicly known to have any kind of space vehicle that would assist the Space Shuttle or International Space Station from orbital dangers.

Normally, both NASA vehicles would require gradual orbital corrections that would take much time and be insufficient to deal with an immediate threat.

According to Ted Twietmeyer, the citation is circumstantial evidence for the existence of antigravity vehicles with advanced particle beam weapons that could remove orbital debris from the path of NASA vehicles.

Fonte

Traduzione google



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 17:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org