Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Bin Laden

01/05/2018, 14:50

Obama chiede al congresso 30 milioni di dollari per "aiuti umanitari" al Pakistan.
Il congresso approva,la notizia fa il giro del mondo,anche dei paesi arabi....anche e soprattutto in Pakistan!
In una villetta vicinissima a una base militare pakistana,Bin Laden guarda la tv,sorride quindi scuote la testa...
Lui sa bene che quei 30 milioni sono una mazzetta data al governo pakistano perchè lui sia VENDUTO agli usa!
Perciò,va al computer,dgta un messaggio criptato e poi usa un sistema di comunicazione,per il momento abbastanza sicuro e organizza la sua partenza!
Non è certo uno stupido e neppure uno sprovveduto,quindi fa in modo che,al suo posto,arrivi un sosia.
Un sosia perfetto,di fede islamica,ben pagato,la cui famiglia ha un futuro garantito;un sosia che non sospetta il rischio che corre ed è ben felice di aiutare il suo idolo religioso!
In pochi giorni il tutto si svolge nel massimo segreto,anche perchè Bin Laden è ricco sfondato e i suoi parenti e amici sono in grado di pagare la collaborazione e il silenzio di alcune persone che contano,anche nel governativo pakistano!
BIN LADEN LASCIA IL PAKISTAN!
Un mese dopo,gli elicotteri usa violano senza problemi lo spazio aereo e i confini del Pakistan,lo sorvolano,arrivano alla casetta...
Il rumore è assordante,gli spari pure,qualche granata anche ma dalla base non esce nessuno,nln abbaia neppure un muah cane da guardia!
Il sosia,che ha l'ordine di sparare e non farsi prendere vivo,in nome di Allah e dell'accordo che ha firmato,spara e si fa ammazzare!
OOOH....BIN LADEN È STATO UCCISOOO...IL MONDO È SALVOOOO...I SIGNORI DELLA LIBERTÁ HANNO VINTOOO
Senonchè,dopo una decina di dichiarazioni ufficialisparate a raffica una dopo l'altra una diversa e opposta all'altra....qualche foto macabra...il corpo sparisce...e AMEN!
Intanto Bin Laden è arrivato chissá dove ma a me piace pensare che abbia traslocato dalla casetta alla base vicina,assistendo poi allo spettacolo da qualche finestra della base!
O...forse...ha lasciato il Pakistan
per qualche altro stato non necessariamente arabo,felice di accogliere lui e i suoi milioni....più di quelli americani di sicuro!
Non parlo della farsa che è seguita alla...farsa...perchè di farse è piena la terra,un pianeta senza pace e sempre in guerra con un Nemico Che Non Esiste se non nella testa BACATA di chi ne ha bisogno per i suoi SPORCHI E SCHIFOSI INTERESSI!
Bene,questa è la molto probabile veritá su Bin Laden,il quale,secondo me,ha passato gli ultimi anni della sua vita tranquillo e ben protetto,sorseggiando coca cola e ridendo leggendo la stampa mondiale e tutte le caxxate governative e non, che fanno di questo pianeta,una gelatina indigesta e schifosa!

1)articolo complottista

https://www.jedanews.it/blog/bufala-ucc ... bin-laden/

2)articolo anticomplottista

https://www.google.ch/amp/www.polisblog ... rce=images

VE LI HO MESSI TUTTE E DUE ANCHE PERCHÈ IL SECONDO È BEN FATTO E ONESTO DAVVERO;lo è talmente da supportare indirettamente LE TESI COMPLOTTISTE!
Quando si fa del giornalismo serio e documentato per criticare una tesi,può capitare di doverne confermare i dubbi o parte dei dubbi [:289] [:290] [:291] [:304]

NB Se poi credete davvero che Gheddafi sia morto come hanno fatto vedere,che Saddam sia stato davvero impiccato,ecc...
RICREDETEVI!
Vi cito una frase fondamentale del Vangelo:"Voi mi accusate di cacciare i demoni con i demoni;ma ogni regno non distrugge sè stesso !Se Satana scacciasse Satana,distruggerebbe il suo regno!"

Si verificano solo dei rimpasti e non delle distruzioni nel Regno,e i rimpasti sono fatti bene in modo tale che non si perda niente della compattezza della sistemica planetaria!
Qualsiasi buon teorico dei sistemi,sia esso in linea o meno con quella sistemica,lo sa,che lo dica o meno!

Re: Bin Laden

02/05/2018, 00:12

Per capire bene il problema Bin Laden/usa,bisogna parlare di Saddam Hussein.
Saddam era un sostenitore dei palestinesi e nemico di Bin Laden,cosa che era nota anche sr non propagandata [:304]
Bush,durante la sua campagna elettorale,aveva più volte dichiarato di volere ritirare le truppe americane dal teatro mondiale per una scelta di politica autarchica.
Senonchê,dopo la sua nomina,cadono le torri gemelle!
Opera di Bin Laden e dei suoi,cioè del nemico di Saddam e dei palestinesi!
Bush è costretto a rinviare l'autarchia e attaccare l'Irak e le sue armi di distruzione di massa....ma perchè non Bin Laden,l'Afghanistan e i paesi arabi complici di Al Khaeda?
Un attacco in grande stile, GIUSTIFICATO DAVANTI AL MONDO,sostenuto,direttamente o indirettamente, dall'Onu!
INVECE NO,BUSH AGGREDISCE SADDAM E L'IRAK:CHE SENSO HA CIÒ?!
Ve lo dico io:la logica suggerisce che aveva il senso di lasciar perdere,per il momento, Bin Laden,nemico di Saddam!
Ma perchè?La logica suggerisce che,in qualche modo,Bin Laden aveva favorito quella scelta, abbattendo le torri gemelle!
Saddam sosteneva e finanziava i palestinesi,rappresentava un baluardo arabo e islamico nell'area medio-orientale,possedeva petrolio in quantitá , si comportava disinvoltamente a livello politico e,non da ultimo,aveva buona parte del suo popolo dalla sua parte!
ECCO IL VERO PERCHÈ DELLE TORRI GEMELLE,DELLA NON AGGRESSIONE A BIN LADEN E AI SUOI ALLEATI E DELL'ATTACCO ALL'IRAK!
L'abbattimento delle torri gemelle fu opera di uomini di Bin Laden ma non solo: i servizi segreti usa e israeliano,in vista di liquidare Saddam per i motivi che vi ho spiegato privando i palestinesi di un aiuto sostanziale,probabilmente,hanno giocato con
Bin Laden!Questi,probabilmente,
accettò di fare il doppio gioco per motivi di immagine sua e per liquidare Saddam!Quei piloti che si diceva si fossero addestrati negli usa,probabilmente erano giá pronti prima,preparati in un simulatore sito da qualche parte nei paesi arabi!
Negli usa,si saranno divertiti a giocare con gli aerei virtuali per affinare il volo e...la mira!
Quando fu chiaro che Saddam non possedeva più armi chimiche,la gente si chiese perchè mai invadere un paese che non centrava affatto con le torri se non esisteva un pericolo chimico!
I motivi ve li ho spiegati io,ma naturalmente,nessuno li ha spiegati alla gente!
Saddam non era odiato dal suo popolo,ma era odiato da Bin Laden per ragioni di politica ,forse anche di religione per quanto riguardava la Guerra Santa e l'atteggiamento verso i palestinesi.
Inoltre era invidiato da parecchi capi di stato arabi,che avrebbero
forse voluto godersela come dittatori ma non ne avevano il coraggio o non potevano farlo per ragioni politiche!
Questa è la veritá che spiega le incongruenze e i dubbi relative ai fatti di quel periodo!
Esiste nel mondo un governo ombra,o meglio una CONFRATERNITA NASCOSTA CHE INTERFERISCE E AGISCE DI COMUNE ACCORDO E SPESSO SENZA CHE I LEADER GOVERNATIVI LO SAPPIANO!
Parlo dei servizi segreti,occidentali e orientali:una vecchia e ingenua idea dei servizi segreti li vede ben divisi,stato per stato,stato contro stato,occidente contro oriente,ecc..
Niente di più sbagliato o meglio,niente di più parziale!
Certo,questo aspetto c'è,lo si vede,ma non è l'unico:i servizi segreti collaborano tra di loro,tra stati alleati MA,COSA CHE NON PENSA NESSUNO,ANCHE FRA STATI NON ALLEATI O TRADIZIONALMENTE NEMICI IN ALCUNI FRANGENTI!
Questo perchè il mondo è il Regno del Potere e di una mentalitá SOLA E VOI SAPETE QUALE;nessun Regno rompe sè stesso,quindi,nei momenti in cui l'unitá del Regno viene prima di
qualsiasi altra cosa,i servizi segreti SONO I PRIMI A COLLABORARE PER MANTENERLA!
Nell'affare Bin Laden,torri gemelle,Irak,Saddam, i servizi segreti alleati e Al Khaeda hanno collaborato per obbligare Bush a restare nel teatro mondiale!
Questo, appoggiati dagli altri servizi segreti occidentali e forse,in parte, arabo medio-orientali!
Perlomeno ciò è quanto suggerisce la logica!
Siccome poi Bush non era un fenomeno di indipendenza personale e di stratega,è stato facile distoglierlo da Bin Laden e indirizzarlo contro Saddam:IL GIOCO ERA FATTO!

Buona notte!
Rispondi al messaggio