Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Grazie UFOFORUM

01/06/2018, 23:17

Approfitto del momento di cambiamento politico e di auspicabile rasserenamento politico per ringraziare coloro che mi hanno "colloquiato" ed interagito tramite questo forum.
Non faccio nomi, sia per non dimenticare nessuno, sia per non elogiare nessun altro.
Possibilmente vi seguirò, in quanto, la varietà e la completezza degli argomenti trattati da utenti, molto validi, è una non comune fonte di informazione.

BUONA FORTUNA E BUONA VITA A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI. [:264] [:264] [:264]

ORSO.

Re: Grazie UFOFORUM

01/06/2018, 23:38

Dove vai?? Non è tempo di andare in letargo!
E poi ricordati che la pazienza è la virtù dei forti!! :)

Re: Grazie UFOFORUM

02/06/2018, 07:10

[:291] ... Stai ringraziando ... salutando?

Re: Grazie UFOFORUM

02/06/2018, 10:26

Ufologo 555 ha scritto: [:291] ... Stai ringraziando ... salutando?


Penso che abbia avuto qualche "problemino"con Bleffort... [:246] [:186] [:184]

Re: Grazie UFOFORUM

02/06/2018, 10:30

Adesso che l' Orso stà prosperando in Padania, tu ci molli ?
Gli scenari politici cambieranno ancora, quindi gli stimoli per un vecchio guerriero ci sarano sempre.

Re: Grazie UFOFORUM

02/06/2018, 12:35

TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto: [:291] ... Stai ringraziando ... salutando?


Penso che abbia avuto qualche "problemino"con Bleffort... [:246] [:186] [:184]

Ma no!. [:(] .non credo,io lo rispetto se non l'avete capito ognuno poi ha le sue idee e libero di pensarla come vuole. [:290]

Re: Grazie UFOFORUM

02/06/2018, 20:32

ORSOGRIGIO ha scritto:Approfitto del momento di cambiamento politico e di auspicabile rasserenamento politico per ringraziare coloro che mi hanno "colloquiato" ed interagito tramite questo forum.
Non faccio nomi, sia per non dimenticare nessuno, sia per non elogiare nessun altro.
Possibilmente vi seguirò, in quanto, la varietà e la completezza degli argomenti trattati da utenti, molto validi, è una non comune fonte di informazione.

BUONA FORTUNA E BUONA VITA A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI. [:264] [:264] [:264]

ORSO.


... non farmi dire sempre le stesse cose. Se lasci per divergenze con qualcuno sei un pollo. Che ti frega? che senso ha abbandonare un posto che ti piace perchè a qualcuno puzzanno i piedi? Ti sposti un pò più in là e continui a goderti la location :)

Ufologo che dovrebbe fare spararsi in testa per quante gliene dico ogni 3x2??? [:246]

Se i motivi sono altri e personali ti auguro buona fortuna :)

Re: Grazie UFOFORUM

02/06/2018, 20:40

Appunto! [:D]
Spero che abbiamo frainteso ORSOGRIGIO ... Tanto, fuori "di qui" è solo PEGGIO! [;)]

Re: Grazie UFOFORUM

02/06/2018, 20:44

MaxpoweR ha scritto:... non farmi dire sempre le stesse cose. Se lasci per divergenze con qualcuno sei un pollo. Che ti frega? che senso ha abbandonare un posto che ti piace perchè a qualcuno puzzanno i piedi? Ti sposti un pò più in là e continui a goderti la location :)

Ufologo che dovrebbe fare spararsi in testa per quante gliene dico ogni 3x2??? [:246]

Se i motivi sono altri e personali ti auguro buona fortuna :)

Quoto al 100% Max [:264] Anch'io con alcuni non sono sulla stessa lunghezza d'onda ma li stimo ugualmente e mi fa piacere confrontarmi con persone con cui possono esserci punti di vista differenti, sai che palle discutere se la pensassimo tutti alla stessa maniera?

Re: Grazie UFOFORUM

19/01/2019, 15:13

Mi scuso se mi ripeto, ma questo forum è davvero BEN INCRICCATO.

P.s. Ma Sottovento è "svanito"???

Spero non abbia problemi. [:296]

Re: Grazie UFOFORUM

19/01/2019, 15:26

ORSOGRIGIO ha scritto:Ma Sottovento è "svanito"???

Spero non abbia problemi. [:296]


Ci pensavo anch' io. Se legge lo saluto e spero che torni. Anche se siamo stati in simpatico disaccordo su alcune questioni è una delle anime con cui ci si confronta più pacatamente e piacevolmente. :) Poi senza di lui le ricette non procedono !!

Re: Grazie UFOFORUM

19/01/2019, 15:32

È sparito da fine anno, mi pare.
Sarà stato riassegnato... ;)

Vabbè, è una battuta.
Ma a volte appaiono utenti che sembrano proprio "agenti", soprattutto quelli da 1000 interventi a settimana.

Re: Grazie UFOFORUM

19/01/2019, 17:01

Oppure si stufano di certi discorsi ....
(Ah! Se non avessi il Topic ...!) [8)]

Re: Grazie UFOFORUM

19/01/2019, 17:10

Ufologo 555 ha scritto:Oppure si stufano di certi discorsi ....
(Ah! Se non avessi il Topic ...!) [8)]

Vedo con piacere. che stai bene a humor.
Spero che sia lo stesso per la tua vita e la tua salute. [:264]

Re: Grazie UFOFORUM

19/01/2019, 18:09

Orso abbiamo bisogno anche di te!!! [:I]
Rispondi al messaggio