Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 23/04/2019, 14:10 
pure il biometano è m.erda??

facciamola breve..
qualunque cosa fa siri è reato..

ormai lo hanno dipinto come belzebù..

siamo alla caccia alle streghe..
che si calmassero un pò..



https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... c/5129200/

Siri, fonti M5s: “Spinse per inserire il biometano nel contratto”. Arata-Nicastri “avevano già pronta una società ad hoc”

già pronta società ad hoc..
e come fanno a saperlo??
c'hanno l'intelligence?

che poi anche fosse,
non vedo il reato..


Intanto Matteo Salvini da Pinzolo ribadisce la sua posizione: “Siri è innocente fino a prova contraria”. E ammette di aver incontrato Arata “una volta, come docente universitario, perché parlò a un convegno della Lega di energia, di risparmio energetico e di tutela dell’ambiente”.

energia, risparmio energetico e tutela dell’ambiente!!
nient'e meno..
brutta roba eh??
quelli del fatto stanno infoiati come cinghiali
e vedono reati dappertutto..
attaccassero il cervello piuttosto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 23/04/2019, 16:46 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Il fatto di pensare un governo 5s e Zingaretti è il Caproespiatorio,in quanto sappiamo benissimo che i 5 Stelle rimarrando sempre 5 Stelle con i loro programmi che non si possono imbastardire con altri programmi antitetici rispetto alla linea politica del Movimento come attualmente sono FI -Meloni e il PD. Se così fosse sparirebbe ,a meno che, una eventuale alleanza con il PD sposasse in toto la linea del M 5 Stelle. [:D]

Assolutamente d'accordo con Bleffort tranne il fatto che se Lega e 5 Stelle si presentassero con dei rispettivi alleati allora, conoscendo un po la mentalità italica, molti elettori sarebbero disposti anche a tagliarselo pur di far dispetto agli avversari politici, ergo ,magari accetterebbero anche un'alleanza con Zingaretti se si sottoscrivesse come con la Lega, un programma da condividere e rispettare.

Quindi in teoria la penso come Bleffort ma la pratica spesso ci insegna che le cose vanno in maniera differente.


KO Silviolo e PD, ma perchè la Meloni [?] Che ha fatto [?]

Ora pure il PD vi va a genio, ma non la Meloni [?] Nonsense. Dove è finito il populismo e sovranismo del Movimento?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 02:38 
mik.300 ha scritto:
magari siri viene sentito in settimana dai giudici
e chiarisce la sua posizione
e tutto si risolve..



Hai più che ragione.
Sarebbe proprio il caso che Siri al più presto chiarisca ai giudici. Immagine



Siri, fonti M5s: “Spinse per inserire il biometano nel contratto”. Arata-Nicastri “avevano già pronta una società ad hoc”


Immagine


______________________________________________

Un'articolo di Repubblica racconta gli interessi del consigliere per l'energia della Lega per il biometano: secondo gli elementi raccolti dalla Dia di Trapani, scrive il quotidiano, condizionò la stesura del testo guida dell'esecutivo. Arriva la precisazione dei Cinquestelle: "Erano Siri e Centinaio a proporlo con insistenza".
Salvini: "Incontrai una volta Arata a un convegno"

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



¯
Non solo la lobby del vento. Fu la Lega a spingere per inserire il “punto sul biometano” nel contratto di governo. “Lo ricordiamo perfettamente, erano Siri e Centinaio a proporlo con insistenza”. La precisazione arriva da fonti del M5s ascoltate dall’Adnkronos: il motivo è l’articolo di Repubblica che racconta gli interessi di Paolo Arata proprio per il biometano. Secondo gli elementi raccolti dalla Dia di Trapani, tra cui alcune intercettazioni, il consigliere per l’energia di Matteo Salvini, indagato con l’accusa di aver corrotto il sottosegretario leghista Armando Siri per inserire un emendamento sull’eolico, aveva già pronta una società ad hoc insieme al suo socio Vito Nicastri, la Solgesta srl, per lucrare anche in questo settore. Perciò, sostiene il quotidiano, Arata è riuscito a condizionare la stesura del contratto di governo, ottenendo proprio l’inserimento di un passaggio sul biometano. Intanto Matteo Salvini da Pinzolo ribadisce la sua posizione: “Siri è innocente fino a prova contraria”. E ammette di aver incontrato Arata “una volta, come docente universitario, perché parlò a un convegno della Lega di energia, di risparmio energetico e di tutela dell’ambiente”.

“Abbiamo letto anche noi oggi con stupore l’articolo di Repubblica“, riferiscono le fonti M5s. Che forniscono un particolare: stando al loro ricordo, sarebbe stato proprio Siri, indagato per corruzione per una ipotizzata tangente di 30mila euro promessa o consegnata da Arata, a volere quel passaggio nel contratto insieme al ministro Gian Marco Centinaio. “Noi accettammo – proseguono le stesse fonti ascoltate dall’Adnkronos – perché in piccoli impianti e ben canalizzati può andare, ma non sappiamo quali fossero i loro reali fini”. Nel contratto di governo gialloverde si legge: ” Verranno inoltre valutate sperimentazioni sul ciclo vita di impianti a biometano valutando i costi, l’inquinamento e i prodotti reflui”.

Secondo Repubblica, le intercettazioni della Dia di Trapani raccontano di “un suggerimento” di Arata. L’ex parlamentare di Fi, poi diventato guru dell’energia per Lega, scrisse il programma elettorale per Salvini premier in vista delle politiche dello scorso anno. Già allora, come ricostruisce il quotidiano, accanto alla spinta per l’eolico c’era anche quella per il biometano: “Oggi, con il biometano ottenuto ecologicamente dalla fermentazione della parte umida dei rifiuti, siamo in grado di produrre energia pulita per alimentare la rete di trasporto pubblico locale”, si leggeva nel programma del Carroccio.

“Piccolo è bello”, era il mantra di Arata durante la campagna elettorale. Quindi il mini-eolico e le piccole centrali di biometano: “Questo modello è già una realtà consolidata negli altri Paesi avanzati d’Europa e del mondo, dove infatti il costo della bolletta è nettamente inferiore al nostro”, diceva. Il consigliere della Lega puntava infine sul fotovoltaico, il terzo settore finito nel suo mirino e in quello di Nicastri, l’uomo accusato di essere uno dei finanziatori della latitanza del boss Matteo Messina Denaro.

Salvini: “Non conosco le frequentazioni di Arata”
“I giudici facciano bene e facciano in fretta. Io il professor Arata, come docente universitario, l’ho incontrato una volta”, dice Salvini in conferenza stampa in Trentino. “Poi non l’ho più incontrato, non ne conosco le frequentazioni, le società, le amicizie, le simpatie e le antipatie. Quindi, se ci sono dei problemi che vengano a galla, non sui giornali ma in un’aula di tribunale“, aggiunge il vicepremier. Che poi risponde a una domanda sul caso Siri: “Finché non c’è una condanna – ribadisce – fino a prova contraria, per me, ogni italiano è innocente. La Raggi è stata sotto inchiesta per due anni e per me era innocente. Se tornerà sotto inchiesta, resterà innocente. Vedremo. Poi io la mafia la combatto. Ho tanti difetti ma non quello di essere amico dei mafiosi”, conclude il ministro dell’Interno.
_



Fonte



Immagine




Quattro domande alla Lega sul caso Siri


Immagine


di MoVimento 5 Stelle
¯
In questi primi mesi di governo abbiamo fatto quello per cui i cittadini ci hanno votato: abbiamo avviato un cambiamento in Italia. Un cambiamento fatto di piccole cose, come i vitalizi aboliti, e di grandi cose, come la legge spazzacorrotti. Ma cambiamento non sono solo i gesti, i fatti, ma anche un approccio alla cosa pubblica diverso da quello a cui ci ha abituato per decenni la politica che ci ha preceduto. Quell’atteggiamento che il MoVimento 5 Stelle ha assunto fin dalla sua nascita, ha mantenuto per 5 anni ai banchi dell’opposizione e ha portato al governo.

Perché mai, altrimenti, avremmo dovuto alzare le barricate contro l’ex ministro Boschi? Perché mai avremmo dovuto indignarci di fronte al caso Consip? Perché mai avremmo dovuto chiedere la sospensione di un nostro assessore a Roma nelle stesse ore in cui circolava addirittura la richiesta di archiviazione da parte della Procura, com’è accaduto di recente? Lo abbiamo fatto perché i reati contestati e le situazioni di riferimento avevano un certo peso specifico. Ed è partendo da questo approccio che una forza politica può arrogarsi il diritto di parlare di questione morale e di opportunità politica.

La politica deve dare il buon esempio. Nessuno può nascondersi dietro la presunzione di innocenza di fronte all’ipotesi di un reato di corruzione. Non può farlo, a maggior ragione, quando nella stessa inchiesta emergono legami con la mafia. Quando un politico viene accusato dalla magistratura di essere un corrotto, deve fare un passo indietro e chiarire. Si può difendere, è un suo diritto, ma deve farlo lontano dalla sua carica. È quel che è accaduto al sottosegretario Armando Siri. E quel che abbiamo chiesto, in virtù della nostra coerenza, è stato che si mettesse in panchina fino al chiarimento definitivo, che rinunciasse al suo incarico nel governo mantenendo comunque il ruolo di senatore.

Questo principio per il MoVimento 5 Stelle è un pilastro indiscutibile. La Lega invece finora si è tirata indietro. Ha minimizzato, e non ha dato risposte ai cittadini. O, peggio, ha cercato di spostare l’attenzione sposando la linea dell’Espresso e attaccando in maniera strumentale Virginia Raggi.

Non si può negare una spiegazione ai cittadini. Questo comportamento è figlio di un’era che pensavamo ci fossimo messi alle spalle. Gli italiani hanno il diritto di sapere come vengono gestiti i loro soldi. Hanno il diritto di sapere se chi li governa agisce per un interesse personale o collettivo. Di fronte a questa richiesta un partito non può fare spallucce e tirare dritto. Queste cose le facevano Renzi e Berlusconi, non noi.

Abbiamo aspettato qualche giorno prima di lanciare questo appello, e ci auguriamo che dalla Lega arrivi un segnale. Abbiamo visto il sottosegretario Siri smentirsi nell’arco di 24 ore. Lo abbiamo visto dire in un primo momento che non si era mai occupato di eolico e di non sapere chi fosse Arata. Il giorno dopo, però, ha cambiato versione, ammettendo di aver presentato degli emendamenti sull’eolico e di conoscere anche Paolo Arata. Chi è Paolo Arata?

Paolo Arata è ritenuto da molti il “faccendiere” di Vito Nicastri, considerato, quest’ultimo, un fedelissimo di Matteo Messina Denaro. A certificare i rapporti tra gli Arata e Nicastri c’è anche una foto pubblicata dai media, dove si vede proprio Nicastri dal balcone, agli arresti domiciliari, mentre parla con uno dei figli di Paolo Arata. Ma in questi giorni abbiamo letto anche di altro. Ad esempio c’è il caso dell’assunzione a Palazzo Chigi di uno dei figli di Paolo Arata. Assunzione fatta dal sottosegretario Giorgetti. Nulla contro il figlio di Arata, ma quest’assunzione, legata alle ultime inchieste, pone sicuramente un problema di “opportunità” politica e richiede una spiegazione ai cittadini.

Di fronte alle contraddizioni espresse dal sottosegretario Siri e alla luce delle relazioni di Arata con Nicastri (ritenuto vicino a Cosa Nostra, così come emerge dalle carte dell’inchiesta) riteniamo che un chiarimento sia necessario e non più rimandabile.

Questi sono fatti e circostanze che ci spingono a fare quattro domande alla Lega:
1. Quali sono i reali rapporti tra Siri, la Lega e Paolo Arata (l’ex parlamentare di Forza Italia, adesso responsabile del programma della Lega per l’ambiente che, secondo l’accusa, sarebbe vicino a Vito Nicastri, imprenditore indicato dai magistrati come “finanziatore” della latitanza del boss Matteo Messina Denaro)?

2. Perché il sottosegretario Siri ha presentato più volte delle proposte, sempre bloccate e rispedite al mittente dal MoVimento 5 Stelle, per incentivare l’eolico (materie oggetto di interesse proprio di Paolo Arata)? Per quale fine?

3. Perchè Siri si è contraddetto, cambiando versione più volte (quando è uscita la notizia dell’indagine per corruzione ha detto: “Non mi sono mai occupato di eolico in vita mia“. Poi ha ammesso di aver presentato una proposta di modifica alla legge sugli incentivi: “Me l’ha chiesto una filiera di piccoli produttori”. Infine, al Corriere, ha dichiarato: “Arata mi ha fatto una testa così e gli ho detto ‘va bene, mandamelo’ ”)?

4. Il figlio di Arata è stato assunto da Giorgetti presso il Dipartimento programmazione economica. Giorgetti sapeva che era figlio di Arata e dei rapporti del padre con Nicastri?

Il più grande capitale dei cittadini italiani è la reale volontà di cambiamento delle forze al governo. Dare una risposta a queste domande significa dire ai cittadini che in Italia le cose sono cambiate davvero. Il cambiamento non ammette sconti, o scorciatoie. Prima di tutto con se stessi, come il Movimento 5 Stelle ha sempre dimostrato. Andiamo avanti a lavorare, c’è tanto da fare, ma con serietà.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 08:16 
ArTisAll ha scritto:
mik.300 ha scritto:
magari siri viene sentito in settimana dai giudici
e chiarisce la sua posizione
e tutto si risolve..



Hai più che ragione.
Sarebbe proprio il caso che Siri al più presto chiarisca ai giudici. Immagine




Fonte



ecco..
questo è un atteggiamento sensato..
chiarisce coi giudici,
questi mostrano le carte,

e poi si vede che fare..
finora abbiamo solo campagna mediatica da parte dei soli ti giornaloni..
urlare come cinghiali a prescindere prima..
non è sensato..


comunque mi sono abituato a questo teatrino..
forse ai 5s serve elettoralmente

anche se non ne sono sicuro..

anche politicamente..
attaccare su tutto salvini facendolo passare
per koglione, nazista, ecc.
non mi sembra intelligente,
poi quello si irrita e tutto diventa più farraginoso..

cioè..
est modus in rebus..

non so chi ha deciso sta strategia..
chi sia l'autore di sta metamorfosi psichiatrica..
ma io punterei sul reddito di cittadinanza e sulle cose fatte
non sulla distruzione dell'avversario


ma c vuole tanto??
forse la rivoluzione del reddito c vuole un pò
x arrivare ..

tutto qua..
forse si tratta di avere un pò di pazienza..

non c'è bisogno d farsi prendere dal panico..


calma e gesso..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 09:36 
Questi sono fatti e circostanze che ci spingono a fare quattro domande alla Lega:
1. Quali sono i reali rapporti tra Siri, la Lega e Paolo Arata (l’ex parlamentare di Forza Italia, adesso responsabile del programma della Lega per l’ambiente che, secondo l’accusa, sarebbe vicino a Vito Nicastri, imprenditore indicato dai magistrati come “finanziatore” della latitanza del boss Matteo Messina Denaro)?


"secondo l'accusa.."


2. Perché il sottosegretario Siri ha presentato più volte delle proposte, sempre bloccate e rispedite al mittente dal MoVimento 5 Stelle, per incentivare l’eolico (materie oggetto di interesse proprio di Paolo Arata)? Per quale fine?

=aiutare l'eolico..
ma non va più bene??

eppure è nel programma 5s..
nel condono 5s di ischia che c'era dietro?
ecc.
sono ragionamenti che si possno fare su qualunque ddl


3. Perchè Siri si è contraddetto, cambiando versione più volte (quando è uscita la notizia dell’indagine per corruzione ha detto: “Non mi sono mai occupato di eolico in vita mia“. Poi ha ammesso di aver presentato una proposta di modifica alla legge sugli incentivi: “Me l’ha chiesto una filiera di piccoli produttori”. Infine, al Corriere, ha dichiarato: “Arata mi ha fatto una testa così e gli ho detto ‘va bene, mandamelo’ ”)?

fare da passacarte x emendamenti su eolico
non vuol dire occuparsi a tempo pieno di eolico

4. Il figlio di Arata è stato assunto da Giorgetti presso il Dipartimento programmazione economica. Giorgetti sapeva che era figlio di Arata e dei rapporti del padre con Nicastri?

arata, professore genovese, ecc.
al momento è solo indagato..


Il più grande capitale dei cittadini italiani è la reale volontà di cambiamento delle forze al governo. Dare una risposta a queste domande significa dire ai cittadini che in Italia le cose sono cambiate davvero. Il cambiamento non ammette sconti, o scorciatoie. Prima di tutto con se stessi, come il Movimento 5 Stelle ha sempre dimostrato. Andiamo avanti a lavorare, c’è tanto da fare, ma con serietà.


comunque nemmeno io mi impicco su sto siri,
vediamo le carte e poi decidiamo..
solo questo..
aspettare
un minimo di tempo..
al momento solo ricostruzioni giornalistiche,
interessate ad affondare il governo..
se viene fuori qualcosa di concreto
allora vediamo..


l'impulsività non va d'accordo col cervello

è questo giustizialismo idiota
che ha sterminato di pietro..

praticamente vittima di sè stesso..
quando è finito tritato
dal suo stesso sistema

ha dovuto mollare..

speriamo che i 5s non facciano la stessa fine..
il prossimo ad essere indagato potrebbe essere di maio..

a quel punto si deve dimettere, no?
non può sconfessare il proprio credo,
giusto?
la trappola è già pronta..
questione di tempo..

secondo me i magistrati campani
stanno passando al setaccio tutte le intercettazioni..
appena sentono "di maio",
lo incastrano..



i giudici non sono vangelo,
sono esseri umani

e come tutti gli umani non sono perfetti,
e alcuni anche in malafede..
sentenziare a prescindere e anzitempo
su sospetti e tesi tutte da dimostrare
non è sano..
nè sicuro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 12:03 
comunque fossi salvini
resterei determinato ma calmo..

senza cedere alle provocazioni
così la gente capisce
bene
la differenza..
tra chi è affidabile e maturo e chi no..


salvini ha 45 anni
di maio 10 anni di meno.
la differenza c'è

si vede e si deve vedere..

la pazienza, la perseveranza e la determinazione
sono la virtù dei forti..


https://www.corriere.it/politica/19_apr ... 43ad.shtml

Il vicepremier apprende che non ci sarà Luigi Di Maio che sta registrando la sua intervista a DiMartedì, su La 7: «Ma no, non ci posso credere... Ma davvero lui non si presenta?». Secondo fonti stellate, la mossa sarebbe stata calcolata, ma chissà... Peraltro, Di Maio non è l’unico assente del M5S: ci sono soltanto i ministri Lezzi, Trenta e Bonisoli.

Verso le 21, Di Maio conclude l’intervista in cui tra l’altro dice di «non poter accettare» che Armando Siri «resti al governo». E si precipita a Palazzo Chigi. Anche lui alza la voce: «Matteo, se vuoi colpire i romani alle spalle, fai pure. Te ne assumi la piena responsabilità. Perché sono giorni che si discute di una norma a costo zero che fa risparmiare i romani sugli interessi». Di più: «Stai bloccando tutto per un capriccio. Okay, se ti senti il vincitore, vai pure avanti: è la tua vittoria di Pirro».

si, fa risparmiare sulla rinegoziazione del debito,
ma quello passa allo stato,
cioè ai contribuenti tutti..

ma i grillini non c arrivano..

prima di maio non si presenta
e poi parla di capricci della lega..

bah..

su siri ne hanno creato un caso capitale sul nulla..
si sono fissati..
neanche fosse il vice di messina denaro..
i grillini sentono "mafia" e vanno fuori di testa..
non ragionano più..


calma e gesso..

comunque mi sto abituando alle mattane dei 5s..
forse funzionano a livello elettorale..
ma non ne sarei tano sicuro..

preferivo "i 5s governativi.."


ma siri quando viene sentito dai giudici??
così la facciamo finita..

fino ad adesso solo campagne mediatiche...

non è che i giudici non c'hanno niente e posticipano
sperando che i 5s collassino da soli??


la sospensione delle deleghe andrebbe anche bene..
per qualche giorno..non all'infinito..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 12:18 
Certo che se SALVINI riesce a mantenere la calma con queste "sceneggiate", dove tra un poco si strappano i capelli, per sceneggiare alla bolzanina, avrà il giusto "riconoscimento" alle prosseime elezioni.
Altrimenti: MUOIA SANSONE E TUTTI I FI...... [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 12:42 
Io credo che molto dipenderà anche dall'esito delle elezioni europee di maggio, cioè tra pochissimo.

Nb: qualcuno sa con quali liste di partiti si presenteranno Lega e 5 Stelle alle europee?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 13:19 
si, se salvini si mostra superiore e imperturbabile
alle mattane dei 5s
mostrando padronanza e di saper gestire lo stress
ci guadagna sicuro..



questo non vuol dire subire, anzi,
ma reagire/tenere botta con le giuste misure..


=tirare dritto..

ribadisco..
preferivo i 5s "governativi"..
adesso provano questa strada..
spero che guadagnino qualcosa intermini elettorali

così si calmano..
ma non ne sono sicuro..



Ultima modifica di mik.300 il 24/04/2019, 13:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 13:23 
mik.300 ha scritto:
si, se salvini si mostra superiore e imperturbabile
alle mattane dei 5s
mostrando padronanza e di saper gestire lo stress
ci guadagna sicuro..



questo non vuol dire subire, anzi,
ma reagire con le giuste misure..


=tirare dritto..

Speriamo che abbia, oltre alle idee chiare, anche una bella resistenza fisica, perchè mi sembra proprio rimasto SOLO a remare, mentre Giggino ed altri cominciano ad essere infastiditi dal poter/dover SUDARE: E PERCHÈ MAI !!!
Tanto il ciucciariello polentone continua a faticare. [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 13:33 
non vedo l'ora che siri viene ascoltato dai magistrati
così vediamo che carte hanno
e la finiamo con questa pantomima..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 13:37 
Ragazzi, secondo me i rapporti fra Lega e 5 Stelle sono molto più distesi rispetto a come li fanno apparire i media e almeno io rimango molto ottimista sulla tenuta di questo Governo. Del resto entrambi sanno benissimo che se cade questo Governo non è detto che torniamo a votare e se ci torniamo si dovrebbero creare nuove alleanze che forse a molti elettori dei due schieramenti non piacerebbero.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 13:47 
Gli italioti meritano solo la Trojka.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 13:48 
Morley ha scritto:
Gli italioti meritano solo la Trojka.

Ti metti pure a gufare adesso??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/04/2019, 14:16 
sottovento ha scritto:
Morley ha scritto:
Gli italioti meritano solo la Trojka.

Ti metti pure a gufare adesso??

Ma non essendo iltaliano, non ha problemi, nè mentali, nè di decenza a gufare.
Poi, magari, viene nei nostri mari, laghi o montagne con la puzza sotto il naso, a fare le ferie/vacanze. [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 03:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org