Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 23/12/2018, 17:08 
sottovento ha scritto:

1) Il ritorno di Renzi o Gentiloni?
2) Renzi e Berlusconi insieme?
3) Un Governo Monti bis?
4) Un Governo sempre tecnico ma con premier Mario Draghi?
5) Andare a nuove elezioni con probabilmente lo stesso scenario attuale?

Beh, premesso che la Storia non si fa con i SE o con i MA, io non dico che al governo non ce li voglio, dico solo che hanno sbagliato parecchie mosse strategiche importanti. Non so se per inesperienza, o per altro.

Siamo restati con lo spread a oltre trecento per mesi, milionate di interessi in più, per ottenere cosa? Un parziale dietrofront sulla finanziaria, dopo roboanti dichiarazioni riguardo a linee del Piave invalicabili.
Quelle dichiarazioni le fai solo se lo spread lo disinneschi con le dovute procedure, altrimenti diventa un gioco pericoloso.
Hai voglia a dire "lo spread me lo mangio a colazione". Cit. Salvini...

Hanno riconfermato nei posti chiave dei ministeri tutti i nominati del PD, Rai compresa, ergo non hanno neanche un canale televisivo a favore.
Parlano troppo e si fanno troppi selfie come delle star di Hollywood, quando dovrebbero stare zitti e lavorare. Anche perché ogni volta che aprono bocca viene fuori una polemica!
Conte é l'unico che é capace di stare al suo posto, e quando parla lo fa con criterio.

Aggiungo che devono rispettare i loro ruoli: Salvini non può andare in Israele da ministro dell'interno ad accusare Hezbollah di terrorismo! Mettendo in imbarazzo la Difesa e dando per scontato poi che tutti gli elettori Lega e 5stelle siano pro-sion, cosa assolutamente non vera. Infatti nei social é stato criticato da buona parte di elettori leghisti.
Sono di destra (SOCIALE), ma non per questo devo farmelo piacere per forza questo governo. Diciamo pure che non ci sono alternative, ma devono giocarsela bene senza montarsi la testa, altrimenti staranno poco a fare la fine di Renzi e del suo PD.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 23/12/2018, 18:27 
Una delle poche cose che non mi sono piaciute di questo governo è le non indicizzazioni delle pensioni dai 1500 euro in su, io che li supero di poche decine di euro ne sono escluso. [:303]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/12/2018, 11:10 
Ragazzi non si può avere tutto e subito
Siamo sotto attacco generale,
È già buona che si riesca a fate qualcosa..
Passo dopo passo,
Metro dopo metro
.
Piuttosto,
Ho letto che de falco, il matto furioso
Si è astenuto sulla finanziaria..
Ma cosa aspettano a sbatterlo fuori??

Berlusca lo vuole ??
Ma lo scoiattolo matto glielo mandiamo subito!!
Così finisce di mandare in vacca quel poco che rimane da mandare in vacca di forza italia..

https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 70b5.shtml

Roma, il ribelle De Falco alza il tiro «Noi scavalcati, no all’autonomia»
«I 5 Stelle sostenevano la centralità del Parlamento». E ancora: «Non conoscevo i contenuti, il bilancio non può essere una materia da trattare con urgenza». La prossima tappa: «L’Italia è una. Non possono prevalere le spinte centrifughe»

Che koglione..
Con tutto quello che sta succedendo,
Bombardamenti e sabotaggi da ogni direzione,
Non riesce a vedere da un metro di distanza..
A capire la situazione,
Pensa alla forma, alle brioches..
Quello va avanti per una strada tutta sua..
Un programma tutto suo dentro il suo cervello
Non segue niente e nessuno..
Un cavallo pazzo, una mina vagante..


Ultima modifica di mik.300 il 24/12/2018, 11:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/12/2018, 11:24 
TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:

1) Il ritorno di Renzi o Gentiloni?
2) Renzi e Berlusconi insieme?
3) Un Governo Monti bis?
4) Un Governo sempre tecnico ma con premier Mario Draghi?
5) Andare a nuove elezioni con probabilmente lo stesso scenario attuale?

Beh, premesso che la Storia non si fa con i SE o con i MA, io non dico che al governo non ce li voglio, dico solo che hanno sbagliato parecchie mosse strategiche importanti. Non so se per inesperienza, o per altro.

Siamo restati con lo spread a oltre trecento per mesi, milionate di interessi in più, per ottenere cosa? Un parziale dietrofront sulla finanziaria, dopo roboanti dichiarazioni riguardo a linee del Piave invalicabili.
Quelle dichiarazioni le fai solo se lo spread lo disinneschi con le dovute procedure, altrimenti diventa un gioco pericoloso.
Hai voglia a dire "lo spread me lo mangio a colazione". Cit. Salvini...

Hanno riconfermato nei posti chiave dei ministeri tutti i nominati del PD, Rai compresa, ergo non hanno neanche un canale televisivo a favore.
Parlano troppo e si fanno troppi selfie come delle star di Hollywood, quando dovrebbero stare zitti e lavorare. Anche perché ogni volta che aprono bocca viene fuori una polemica!
Conte é l'unico che é capace di stare al suo posto, e quando parla lo fa con criterio.

Aggiungo che devono rispettare i loro ruoli: Salvini non può andare in Israele da ministro dell'interno ad accusare Hezbollah di terrorismo! Mettendo in imbarazzo la Difesa e dando per scontato poi che tutti gli elettori Lega e 5stelle siano pro-sion, cosa assolutamente non vera. Infatti nei social é stato criticato da buona parte di elettori leghisti.
Sono di destra (SOCIALE), ma non per questo devo farmelo piacere per forza questo governo. Diciamo pure che non ci sono alternative, ma devono giocarsela bene senza montarsi la testa, altrimenti staranno poco a fare la fine di Renzi e del suo PD.


Garofalo, quello della manina da 80 milioni pro CRI
Lo hanno sbattuto fuori,
Spero che continuino col repulisti,
Sennò siamo sempre punto e daccapo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/12/2018, 11:27 
ORSOGRIGIO ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Ma quali compromessi..
È tutto sbagliato, assurdo, arbitrario..
Si va avanti per inerzia e con l'imposizione,
E per riportare l'auto in carreggiata, c vuole tempo, questo è solo l'inizio,
È la piccola crepa che butta giù la diga, no?
L'importante è invertire la rotta
Anche con piccoli passi/decreti,
Mettendosi di traverso in Europa,
Giorno per giorno,
Metro dopo metro,
Poi una volta aperta la breccia,
viene giù il resto..

Mica è tutto finito..
Quelli, gli strozzini, stanno col fiato sul collo, la battaglia finale deve ancora arrivare,
Quelli faranno di tutto x mandare in vacca
Il programma del governo giallo verde..
Arrivare vivi alle europee
Cominciando a fare qualcosa
È già buono..

Mica facile!
All'inizio si nuota anche "zavorrati",
ma se la "tratta" è lunga:
o si taglia la zavorra,
o si annega, con la zavorra. [:303]

Si tratta di 4 mesi.
Certamente bisogna nel frattempo attrezzarsi, CIR, minibot, ecc
Non mi stanchero' mai di dirlo



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/12/2018, 17:30 
bleffort ha scritto:
Una delle poche cose che non mi sono piaciute di questo governo è le non indicizzazioni delle pensioni dai 1500 euro in su, io che li supero di poche decine di euro ne sono escluso. [:303]


Non é esattamente così. Dai 1500 euro in su ci sarà comunque l' adeguamento, ma sarà ridotto rispetto a chi percepisce di meno.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/12/2018, 17:47 
Ragazzi io la vedo come @Mik300.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/12/2018, 20:22 
greenwarrior ha scritto:
bleffort ha scritto:
Una delle poche cose che non mi sono piaciute di questo governo è le non indicizzazioni delle pensioni dai 1500 euro in su, io che li supero di poche decine di euro ne sono escluso. [:303]


Non é esattamente così. Dai 1500 euro in su ci sarà comunque l' adeguamento, ma sarà ridotto rispetto a chi percepisce di meno.

1.500 x 13, netti o lordi???
Perchè, non è mai detto chiaramente il lordo ed il netto. [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/12/2018, 15:08 
Ragazzi,
Siamo sotto guerra termonucleare globale
Già che sto governo è ancora in piedi
È un miracolo, è cosa buona..
Per fermare una petroliera in corsa c vuole tempo e km..
Non è che ingrani la retro
e si ferma subito..
Passo dopo passo,
Tutto e subito è impossibile.
Fare i disfattisti adesso è da koglioni..
È quello che vogliono loro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/12/2018, 19:17 
mik.300 ha scritto:
Ragazzi,
Siamo sotto guerra termonucleare globale
Già che sto governo è ancora in piedi
È un miracolo, è cosa buona..
Per fermare una petroliera in corsa c vuole tempo e km..
Non è che ingrani la retro
e si ferma subito..
Passo dopo passo,
Tutto e subito è impossibile.
Fare i disfattisti adesso è da koglioni..
È quello che vogliono loro..

Spero proprio che tu, il tuo ottimismo prevalga e sia la "giusta" conclusione.
Lo spero per i miei figli ed i miei nipoti, ma dopo 70 primavere, ho qualche perplessità.
Il pane si fa con la farina che si ha, ne consegue che....
Comunque: BUON NATALE !!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/12/2018, 20:51 
Il primo passo era andare al governo, ora inizia la vera missione sta gente va fatta fuori UNO PER UNO. un paio li abbiamo tolti di mezzo, il tizio della manina della croce rossa s'è dimesso e verrà indagato per corruzione osì come il presidente del consiglio superiore di sanità (se non erro) si è dimesso perchè sono stati sgamati i suoi conflitti di interessi con case produttrici di vaccini e riviste scientifiche che davano a questi vaccini i crismi di approvabilità.

Sono 2 ma insieme costavano allo stato miliardi di € e alla salute della collettività altrettanto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 26/12/2018, 13:07 
Appunto,
Pezzo a pezzo
Anche per mettere sul chi va là
Tutte le altre manine..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 29/12/2018, 12:17 
Incredibile..
Le manovre di monti, gentiloni, ecc
Erano espansive..
Questa è recessiva..
Questa peste, cavallette e maremoti..
Ma gli altri anni dov'erano questi signori??
Siccome la manovra era decisa all'estero..
Allora tutto OK..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... 8/4861663/

Manovra, Ufficio parlamentare Bilancio: “È recessiva nel 2020-21. Il prossimo anno pil reale non crescerà dell’1 ma dello 0,8”



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 29/12/2018, 13:39 
Fa parte del copione, la torre di Babele (il parlamento europeo) è il simbolo del caos, infatti per ottenere il dominio globale hanno bisogno del caos totale che conduca al terzo conflitto, e vogliono infine addebitare tutto ciò ai governi di popolo, per addossare la colpa al popolo. L'Italia è solo il detonatore.

Loro non fanno nulla a caso.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 29/12/2018, 18:55 
Morley ha scritto:
Fa parte del copione, la torre di Babele (il parlamento europeo) è il simbolo del caos, infatti per ottenere il dominio globale hanno bisogno del caos totale che conduca al terzo conflitto, e vogliono infine addebitare tutto ciò ai governi di popolo, per addossare la colpa al popolo. L'Italia è solo il detonatore.

Loro non fanno nulla a caso.

quello che dico da tempo qui dentro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 14:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org