Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 23/02/2019, 23:30 
se permettete io posso dire che votavo sinistra, ma visto quello che ha realizzato l'uomo in salumeria direi che la damnatio memoriae che già mi sembra in larga parte effettuata non è male
così come anche quello che chiamo il padre consumistico degli italiani, silvio, mi sembra una caricatura, ai tempi in cui governava, la presunzione e l'arroganza scavavano la miseria nell'italia, adesso chi è che lo acclama come fu ai tempi? sono cose passate...
se era padre autoproclamatosi patriarca politico degli italiani, queste cose sono già state disfatte
la miseria è stata sotto se stessa in quegli anni, quando molti, non voglio dire di persone serie qui dentro, ma mi ricordo di persone misere che per qualche soldo venivano filmate per strada e acclamavano silvio come fosse un messia salvatore, in un baraccone da circo, con la dignità assente...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 00:30 
bleffort ha scritto:

GOVERNI BERLUSCONI

Dal 1994 al 1995 anni 1
dal 1996 al 2001 anni 5
dal 2001 al 2006 anni 5
dal 2007 al 2008 anni 1
dal 2008 al 2013 anni 5
Totale------ anni 17 sperando di non aver sbagliato qualcosa.



Governo Berlusconi I – in carica dal 10 maggio 1994 al 17 gennaio 1995

Governo Berlusconi II – in carica dal 10 giugno 2001 al 23 aprile 2005

Governo Berlusconi III – in carica dal 23 aprile 2005 al 17 maggio 2006

Governo Berlusconi IV – in carica dal 7 maggio 2008 al 16 novembre 2011

Ha governato circa 9 anni su 20.
Ai sinistri piace la parola VENTENNIO :D

Ma sono stati meno della metà, i restanti disastri li hanno combinati gli eroi del proletariato, quelli dell'eurotassa, della legge Treu, dei bombardamenti in Kosovo, gli svuotacarceri, delle NON leggi sul conflitto di interessi, l'immigrazione, ecc. ecc.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 10:49 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

GOVERNI BERLUSCONI

Dal 1994 al 1995 anni 1
dal 1996 al 2001 anni 5
dal 2001 al 2006 anni 5
dal 2007 al 2008 anni 1
dal 2008 al 2013 anni 5
Totale------ anni 17 sperando di non aver sbagliato qualcosa.



Governo Berlusconi I – in carica dal 10 maggio 1994 al 17 gennaio 1995

Governo Berlusconi II – in carica dal 10 giugno 2001 al 23 aprile 2005

Governo Berlusconi III – in carica dal 23 aprile 2005 al 17 maggio 2006

Governo Berlusconi IV – in carica dal 7 maggio 2008 al 16 novembre 2011

Ha governato circa 9 anni su 20.
Ai sinistri piace la parola VENTENNIO :D

Ma sono stati meno della metà, i restanti disastri li hanno combinati gli eroi del proletariato, quelli dell'eurotassa, della legge Treu, dei bombardamenti in Kosovo, gli svuotacarceri, delle NON leggi sul conflitto di interessi, l'immigrazione, ecc. ecc.


Sarà che questi anni che ha governato sono meno ma sempre tanti sono, in merito alla Sinistra diciamo che non mi è mai appartenuta come dissi: quando ho capito che "strada" avevano intrapreso in merito a quello che hai citato: quelli dell'Euro Tassa,della legge Treu, dei bombardamenti in Kosovo, gli svuotacarceri, delle NON leggi sul conflitto di interessi, l'immigrazione, ecc. ecc. Ho capito che non era più la mia Sinistra quella dei miei ideali ma...era diventata una Destra storpiata che andava a braccetto con Berlusconi.
Diciamo che questi due partiti Forza Italia e PD hanno portato al disastro l'Italia. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 12:20 
bleffort ha scritto:
non ho mai dato voto Nazionale a Partiti di Destra con il rischio di trovarmi come mio padre con un Mussolini che mandandolo a guerreggiare nei deserti del Sahara, tornato ferito, vivo per miracolo e fatto prigioniero,fu portato in Sud Africa, per un'idea che per carità.... per quel tempo si poteva giustificare ma sbagliata nel modo in cui si è fatta per l'ottusità e della "fissa" che hanno i Comandi IMPERIALI DELL ESTREME DESTRE.

Toh!! come volevasi dimostrare si è risvegliata in te l'anima di sinistra e messo alle strette ecco che cominci anche tu con la solita manfrina del rischio del Fascismo e delle estreme destre.

Nb: ma scusa per te Lega e 5 Stelle sono partiti di estrema destra?? cioè non riesco nemmeno a comprendere da dove potrebbe sbucar fuori un nuovo Mussolini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 12:33 
bleffort ha scritto:
quando ho capito che "strada" avevano intrapreso in merito a quello che hai citato: quelli dell'Euro Tassa,della legge Treu, dei bombardamenti in Kosovo, gli svuotacarceri, delle NON leggi sul conflitto di interessi, l'immigrazione, ecc. ecc. Ho capito che non era più la mia Sinistra

Io l'ho sempre detto che la vera sinistra è finita con Berlinguer. Ma di questo sfacelo ne siete responsabili anche tutti voi che prima votavate a sinistra perché se vi foste svegliati a tempo il Pci non avrebbe avuto la metamorfosi che lo ha trasformato poco alla volta in un partito di centro. Ti ricordo che lo scioglimento del Pci avvenne nel 1991 cioè ben 28 anni fa. Voi dov'eravate? Cosa avete fatto per evitare che dal Pds si passasse via via alle altre varie sigle fino a giungere all'attuale Pd??

Avrete avuto anche le vostre buone ragioni ma come dice mio zio comunista incallito lui non voterà mai altri partiti perché un vero comunista non cambia la propria ideologia e il vecchio spirito comunista avrebbe dovuto spingervi a ricostruire tutti insieme una vera sinistra invece ve ne siete tutti lavati le mani e oggi alla fine delusione dopo delusione siete finiti in buona parte a votare i 5 Stelle ma il vostro non è un voto di sentimento ma è al contrario un voto di ripiego e anzi moltissimi di voi sono tuttora delusi o si sentono in colpa perché i 5 Stelle hanno messo su Governo con Salvini perché col vostro voto avete contribuito alla nascita di un Governo con dentro un partito che in vita vostra avreste preferito farvi torturare pur di votarlo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 13:46 
credo che nella valutazione dell'influenza del padre consumistico degli italiani consumistici, la maggior parte si possono chiaramente definire così, mentre qui qualcuno di serio e in buonafede e non mi rivolgo in questo caso, non dico niente,
a parte l'orientamento politico di destra, impersonificato dal predetto (forte con i pensionati e debole con putin, comunista) si è trascurato l'influsso avuto dalle sue televisioni, canalecinque retequattro italiauno: oltre che snaturanti l'identità italiana, creatrici di trasmissioni da accanita economia lombarda, nonchè propositrici della perdita dell'identità con tutti quei telefilm spazzatura usa
comunque volevo dire anche almeno, sempre per la maggior parte degli italiani, che coloro hanno connaturato il cercare un leader, come deriva e immiserimento dell'identità religiosa italiana, e così silvio ha rappresentato l'uomo potente, influente (attraverso le sue tv proponenti nuovi comportamenti subdoli, successo, fama, soldi, vera premessa per la miseria televisiva, non solo, odierna nonchè dei suoi personaggi e tutta la cretinizzazione sociale nel credere di scavare nel comportamento psicologico mentre si trattava di deficienti pagati! visionando le trasmissioni varie, dibattiti tra i predetti deficienti e il pubblico nonchè l'influenza nei miseri telespettatori, saturando la feccia nel sociale
sono un pò apocalittico nei toni [:D] sto pure scherzando, non completamente
voglio dire anche che poco manca ad avere le lacrime versate nelle predette trasmissioni dai vari personaggi anche del pubblico, vendute, con certificato di analisi (COA) e certificato di originalità, vendute in tutti i tabaccai o in distributori automatici, o anche dei santini dei predetti personaggi nonchè i vari conduttori-conduttrici, eletti quali mediatori tra il popolo e la miseria, con il popolo che si appropria della propria miseria da confluire secondo la direzione soscial tutti verso una miseria sempre più generale
:mrgreen:

da pochi giorni il predetto padre e patriarca sta tentando un'offensiva mediatica alla cina, civiltà in effetti da noi molto lontana, pure ingiusta, ma per lui rappresentante il nuovo nemico da combattere,
salvo che poi non vada in cina e vada a cambiare prospettiva



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 14:41 
Guardiamo ai fatti odierni perché a prescindere dal passato e quindi dalla storia di questo paese, ora la cosa fondamentale è che la politica riesca a dare buoni esempi ai cittadini (a mio avviso questo Lega e 5 Stelle lo stanno facendo benissimo), e soprattutto che si riesca finalmente a risollevare il paese tramite questo programma di Governo.

Nb: l'unica cosa che a me dispiace è che persone di sinistra nonostante la loro esperienza continuino a ricadere nella manfrina che destra = fascismo (il fascismo non ha motivo di esistere a parte che nella testa di pochi nostalgici che non hanno ancora compreso che il mondo è cambiato, magari in peggio, ma i totalitarismi di destra non esistono più da nessuna parte. Aimè né restano solo in pochi paesi ma guarda caso a guida comunista!!).

Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 15:11 
sottovento ha scritto:
Guardiamo ai fatti odierni perché a prescindere dal passato e quindi dalla storia di questo paese, ora la cosa fondamentale è che la politica riesca a dare buoni esempi ai cittadini (a mio avviso questo Lega e 5 Stelle lo stanno facendo benissimo), e soprattutto che si riesca finalmente a risollevare il paese tramite questo programma di Governo.

Nb: l'unica cosa che a me dispiace è che persone di sinistra nonostante la loro esperienza continuino a ricadere nella manfrina che destra = fascismo (il fascismo non ha motivo di esistere a parte che nella testa di pochi nostalgici che non hanno ancora compreso che il mondo è cambiato, magari in peggio, ma i totalitarismi di destra non esistono più da nessuna parte. Aimè né restano solo in pochi paesi ma guarda caso a guida comunista!!).

Immagine

Uella! Era un pò che non si vedeva il CINGHIALOTTO. [:302] [:302]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 15:43 
@sottovento concordo che non ci sia più una destra come nel periodo fascista,
io votavo sinistra ma allo stesso modo il pericolo comunista scongiurato dal patriarca capitalista (un pò una contraddizione) era una caricatura

quanto al gioviale per se stesso ragazzo kim è partito col treno per il vietnam dalla corea del nord passando per la cina, deve incontrare trump leggo,
è partito in treno come un dignitario zarista ad attraversare il paese, bandiere ed applausi del popolo con la sindrome non di stoccolma, credo che negli anni, se si dismetterà la corea del nord e il regime, verranno tante persone che per loro dire "sindrome di stoccolma" sarà la pallida e fugace idea di un soffio...
l'autoproclamatosi nonchè unico dignitario nordcoreano credo che sia solo un espediente, anche della cina, per tenere il mondo opposto occidentale arroccato al di là del continente asiatico

DEVO AGGIUNGERE ANCHE che ho dimenticato di dire esplicitamente che l'influenza del padre, per molti, silvio, trasale e precede il periodo da lui passato al governo
diciamo che dagli inizi anni '80 fino al primo decennio 2000, quando è stato ehm dismesso, l'italia ha avuto protagonista lui nelle retrovie con gli orientamenti televisivi con le immagini di libertà, benessere, e non so cos'altro, starebbe bene in uno slogan satirico, cose che poi stranamente non si sono realizzate con la "discesa in campo" (frase forse presa dalle letture che ha sempre vantato, credo sia l'Orlando Furioso, la settimana scorsa diceva che leggeva con "confalonieri" (non conosco bene il personaggio -edit: ah sì leggo essere (stato) presidente di mediaset- nè quale ossequio volesse o potesse esercitare) in un'occasione precisa che si occupava di precisare... non so quale testo di profonda libertà, lui padre consumistico... se qualcuno avesse visto la trasmissione magari mi ricorda, grazie... parlava di un libro che lui si portava sempre appresso, nelle valigie appositamente vantate piene di libri e cultura, e ne parlava come fa un maranza o un cummenda, credo siano persone che contano in lombardia, o almeno nel circondario di milano (inclusa) con i toni però di una autorità culturale con fluenza plastificata...) dicevo che le promesse di libertà e benessere stranamente non sono risultate poi nei conti dei pensionati, i quali ai margini della società non avevano certo i mezzi altoparlanteschi del patriarca capitalista



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 17:33 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
quando ho capito che "strada" avevano intrapreso in merito a quello che hai citato: quelli dell'Euro Tassa,della legge Treu, dei bombardamenti in Kosovo, gli svuotacarceri, delle NON leggi sul conflitto di interessi, l'immigrazione, ecc. ecc. Ho capito che non era più la mia Sinistra

Io l'ho sempre detto che la vera sinistra è finita con Berlinguer. Ma di questo sfacelo ne siete responsabili anche tutti voi che prima votavate a sinistra perché se vi foste svegliati a tempo il Pci non avrebbe avuto la metamorfosi che lo ha trasformato poco alla volta in un partito di centro. Ti ricordo che lo scioglimento del Pci avvenne nel 1991 cioè ben 28 anni fa. Voi dov'eravate? Cosa avete fatto per evitare che dal Pds si passasse via via alle altre varie sigle fino a giungere all'attuale Pd??



E tu cosa hai fatto durante tutto il periodo del "regno" Berlusconi?.Io almeno come tu dici, anche in ritardo mi sono svegliato e ho contribuito a disfacimento del PD votando M5 Stelle come pure tanti di Destra che hanno abbandonato la loro idea,ma quelli che sono rimasti quale idee innovative hanno portato avanti?,devi spiegarmelo!. [:296]
In Italia tutti i governi di Destra,Centro-Destra, cosa hanno fatto di buono! [:291] ,se il Centro Sinistra ha vinto le Elezioni di allora la colpa è di quelli che vi erano prima che non hanno saputo governare è chiaro!. [:306]
I vostri proclami sono sempre basati sulla Restaurazione!,di che cosa!,di una vecchia Cassapanga?. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 19:26 
bleffort ha scritto:
E tu cosa hai fatto durante tutto il periodo del "regno" Berlusconi?

In verità? La prima volta ammetto di averlo votato perché come molti mi ero illuso, poi ho cambiato idea ed ho atteso che la Lega crescesse perché la Lega di Bossi a me non è mai piaciuta (apprezzavo quella di Gianfranco Miglio ma lasciamo perdere).

bleffort ha scritto:
Io almeno come tu dici, anche in ritardo mi sono svegliato e ho contribuito a disfacimento del PD votando M5 Stelle come pure tanti di Destra che hanno abbandonato la loro idea,ma quelli che sono rimasti quale idee innovative hanno portato avanti?,devi spiegarmelo!

C'è una differenza sostanziale tra me e te che non è territoriale ma ideologica e te lo dimostro: tu hai votato i 5 Stelle ed io la Lega ma c'è una differenza sostanziale e sai qual è? Che tu hai votato i 5 Stelle come tu stesso dici "per contribuire al disfacimento del Pd" quindi hai espresso un voto di rabbia o se preferisci di ripiego perché tu grillino non lo sei nell'anima.

Io invece a differenza di te ho votato la Lega perché mi piace la Lega, perché ne seguo l'evoluzione da quando ero alle superiori, perché mi piace Matteo Salvini con le sue (grandi) idee nazionaliste e sovraniste e non ho votato per far dispetti ad altri partiti ma nella assoluta convinzione e speranza di vedere (come di fatto è stato), governare il mio politico preferito.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 19:31 
AMEN [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 19:32 
Zelman ha scritto:
diciamo che dagli inizi anni '80 fino al primo decennio 2000, quando è stato ehm dismesso, l'italia ha avuto protagonista lui nelle retrovie con gli orientamenti televisivi con le immagini di libertà, benessere, e non so cos'altro, starebbe bene in uno slogan satirico, cose che poi stranamente non si sono realizzate con la "discesa in campo"

A che se ne dica Berlusconi ha influenzato e influito molto sulla storia di questo paese. Io ora non ne condivido più le idee e vorrei che si facesse da parte dalla politica ma in quegli anni lui ha cambiato la televisione, ha creato modelli di sviluppo che prima non esistevano (vedere Milano 2 a Segrate dove ho avuto il piacere di abitare), ed ha illuso tutti col suo modello imprenditoriale. Insomma venivamo dalla prima Repubblica, la gente ne aveva piene le scatole di scandali e tangenti ed avevamo alle spalle anni difficili come quelli 70 e 80.

Nb: vorrei che tutti rispondessero a questa domanda
Secondo voi se Berlusconi non fosse sceso in campo dopo Mani Pulite chi avrebbe traghettato l'Italia dall'era post anni 70 agli anni 90???


Ve lo dico io: i comunisti!!!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 19:35 
.. CHE SONO SEMPRE IN AGGUATO ....... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/02/2019, 20:20 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
E tu cosa hai fatto durante tutto il periodo del "regno" Berlusconi?

In verità? La prima volta ammetto di averlo votato perché come molti mi ero illuso, poi ho cambiato idea ed ho atteso che la Lega crescesse perché la Lega di Bossi a me non è mai piaciuta (apprezzavo quella di Gianfranco Miglio ma lasciamo perdere).

bleffort ha scritto:
Io almeno come tu dici, anche in ritardo mi sono svegliato e ho contribuito a disfacimento del PD votando M5 Stelle come pure tanti di Destra che hanno abbandonato la loro idea,ma quelli che sono rimasti quale idee innovative hanno portato avanti?,devi spiegarmelo!

C'è una differenza sostanziale tra me e te che non è territoriale ma ideologica e te lo dimostro: tu hai votato i 5 Stelle ed io la Lega ma c'è una differenza sostanziale e sai qual è? Che tu hai votato i 5 Stelle come tu stesso dici "per contribuire al disfacimento del Pd" quindi hai espresso un voto di rabbia o se preferisci di ripiego perché tu grillino non lo sei nell'anima.

Io invece a differenza di te ho votato la Lega perché mi piace la Lega, perché ne seguo l'evoluzione da quando ero alle superiori, perché mi piace Matteo Salvini con le sue (grandi) idee nazionaliste e sovraniste e non ho votato per far dispetti ad altri partiti ma nella assoluta convinzione e speranza di vedere (come di fatto è stato), governare il mio politico preferito.


Ma che cavolo dici?, [:D] come potevo nascere Grillino dato la mia età!. [:296]
Aspetto una tua risposta; da quale idee innovative hanno portato l'ascesa in campo prima di Berlusconi e poi della Lega?, risposta evasa! [:306]
La corruzione è rimasta tale è quale anzi è aumentata anche il dopo Craxi con Berlusconi-Lega, è rimasta intatta anche con il PD, visto che gli scandali di corruzione della Lega, quest'ultima ha cambiato faccia ma...sostanzialmente è rimasta come prima, quella che la tiene in onestà è l'alleanza con i 5 Stelle, lo dimostro facendo uno solo degli esempi: la TAV ,opera che per far MAGNA' gli amici degli amici sono disposti a far cadere il governo pur sapendo che c'è un'Italia intera a pezzi da ricostruire e loro continuano a tirare di fatto sempre per il NORD ignorando da partito nazionale che si è proclamato il disastrato Sud e Isole. [:(]

Cosa hanno portato di novità dato che il problema dell'Immigrazione, della Corruzione, della sicurezza sociale all'aiuto alle persone povere, alle piccole e medie imprese, riduzione dei Parlamentari, tagli delle pensioni d'oro, stop all'immigrazione e di tanti altri problemi reali, loro li hanno già nel programma M5 STELLE? e a poco a poco li stanno realizzando!. [8]
Ora per me questo è una forma di timido ONESTO SOCIALISMO, non per niente Berlusconi lancia tuoni e fulmini verso i 5 Stelle dicendo che sono peggio dei Comunisti e ci credo gli ultimi "Comunisti" furono suoi alleati, questi invece INSIDIANO IL SUO REGNO!.. [:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org