Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 02/09/2018, 20:54 
questo buffone e sbruffone con la panza
tanto fumo e niente arrosto..
pensa di fare il macron italiano..


https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 592c.shtml

Pd, Calenda: «L’Italia è a rischio, non ci sono i tempi per un congresso infinito»
L’ex ministro dello Sviluppo economico: «Non mi candiderò perché penso che il Pd non sia il soggetto che alla fine dovrà presentarsi alle elezioni»

Lei dice che non si può parlare con chi sta distruggendo il Paese. Eppure Zingaretti vuole dialogare proprio con i 5 Stelle.
«Forse non è chiarissimo a tutti nel Pd che il nostro Paese si sta rapidamente avvicinando all’area di rischio default, perché tra i 350 e 400 punti di spread si aprono scenari che possono portare rapidamente l’Italia a non avere più accesso ai mercati. Rapidamente. Dopo si aprirebbe una prospettiva inaudita di cui pagheremmo il prezzo per anni tutti, e più di tutti i cittadini più deboli. E questa è interamente responsabilità dei cinque stelle e di Salvini. Eravamo in una situazione di bonaccia finanziaria, con tutti gli indici positivi: Pil, occupazione, produzione industriale, investimenti e deficit e debito in discesa.

caspita..
populista (nel senso autentico) e demagogo,
eravamo in paradiso e non me ne sono accorto..
=il vice-bomba..
ma uno normale proprio non lo trovano??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 03/09/2018, 20:32 
Cita:
Pensioni contributive: nel 2036 un insegnante, dopo 40 anni di lavoro incasserà 1200 euro

https://www.corriere.it/dataroom-milena ... e-va.shtml

Non so quale sarà il potere d'acquisto di 1200 euro nel 2036 ma già oggi è difficile viverci specie se hai un mutuo, un fitto o un figlio disoccupato a carico. Almeno quell'insegnante porterà a casa quei 1200 euro al mese ma tutti quei giovani disoccupati e precari di cosa camperanno da anziani visto che difficilmente riusciranno a versare i contributi necessari ad avere una pensione???

Secondo me questo governo, che si definisce governo della speranza, deve iniziare sin da subito a creare un terreno favorevole per il futuro.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/09/2018, 06:21 
Colei che vi garantirà la pensione importando scimmie.

https://twitter.com/hashtag/ListaUnitar ... a?src=hash



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/09/2018, 10:50 
mik.300 ha scritto:
questo buffone e sbruffone con la panza
tanto fumo e niente arrosto..
pensa di fare il macron italiano..


https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 592c.shtml

Pd, Calenda: «L’Italia è a rischio, non ci sono i tempi per un congresso infinito»
L’ex ministro dello Sviluppo economico: «Non mi candiderò perché penso che il Pd non sia il soggetto che alla fine dovrà presentarsi alle elezioni»

Lei dice che non si può parlare con chi sta distruggendo il Paese. Eppure Zingaretti vuole dialogare proprio con i 5 Stelle.
«Forse non è chiarissimo a tutti nel Pd che il nostro Paese si sta rapidamente avvicinando all’area di rischio default, perché tra i 350 e 400 punti di spread si aprono scenari che possono portare rapidamente l’Italia a non avere più accesso ai mercati. Rapidamente. Dopo si aprirebbe una prospettiva inaudita di cui pagheremmo il prezzo per anni tutti, e più di tutti i cittadini più deboli. E questa è interamente responsabilità dei cinque stelle e di Salvini. Eravamo in una situazione di bonaccia finanziaria, con tutti gli indici positivi: Pil, occupazione, produzione industriale, investimenti e deficit e debito in discesa.

caspita..
populista (nel senso autentico) e demagogo,
eravamo in paradiso e non me ne sono accorto..
=il vice-bomba..
ma uno normale proprio non lo trovano??


Calenda..... ahahahahahah il peggio del peggio che il PD potesse mai reclutare....
Non credo che esista un viscido peggiore di questo....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 04/09/2018, 15:33 
mentre a genova i giudici sul ponte dormono
(21 giorni dal crollo senza indagati)
la gdf dà segni di vita..

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... cd2ef.html

Le persone che secondo la Gdf sapevano della pericolosità del viadotto Morandi in Autostrade sono: Fabio Cerchiai (presidente), Giovanni Castellucci (Ad), Paolo Berti (direttore centrale operazioni), Michelle Donferri Mitelli (direttore maintenance e investimenti), Stefano Marigliani (direttore primo tronco). "Al Mit consapevoli dei ritardi" ci sono tre di Spea engineering, controllata da Autostrade che avrebbe dovuto eseguire la ristrutturazione ai tiranti: Antonio Galatà (amministratore delegato), Massimo Bazzarelli (coordinatore attività progettazione ufficio sicurezza), Massimiliano Giacobbi (responsabile progetto "retrofitting" dei tiranti). Cinque i funzionari pubblici, tre della Direzione generale per la vigilanza sulle concessioni autostradali (Roma): Vincenzo Cinelli (capo), Bruno Santoro (responsabile controlli qualità servizio autostradale), Giovanni Proietti (capo divisione analisi e investimenti). Infine il Provveditore alle opere pubbliche di Liguria e Piemonte Roberto Ferrazza e il capo ufficio ispettivo territoriale Carmine Testa. Dallo scambio di comunicazioni tra le due articolazioni del Mit, hanno appurato gli inquirenti, si comprende come pure al Ministero ci fosse certezza che sul Morandi si stava perdendo tempo.

c sta..
roberto ferrazza è l'ispettore del mit silurato da toninelli
che doveva ispezionare ex post il crollo,
in palese conflitto di interessi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/09/2018, 14:04 
Cita:
Manovra, Di Maio: "Manterremo i conti in ordine e aiuteremo le famiglie"

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 802a.shtml

Come si fa a realizzare: reddito di cittadinanza, flat-tax, abolizione legge Fornero, messa in sicurezza del territorio etc. rimanendo nel 3%???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/09/2018, 15:35 
sottovento ha scritto:
Cita:
Manovra, Di Maio: "Manterremo i conti in ordine e aiuteremo le famiglie"

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 802a.shtml

Come si fa a realizzare: reddito di cittadinanza, flat-tax, abolizione legge Fornero, messa in sicurezza del territorio etc. rimanendo nel 3%???

Domanda da un milione di dollari. [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/09/2018, 15:51 
Sono molto ottimista ma pur sempre coi piedi per terra perché da buon italiano di promesse negli anni ne ho ascoltate molte ma di fatti ne ho visti sempre pochi. Quindi diamogli tempo, ne han diritto anche loro ma almeno io per fare delle prime valutazioni mi do fino alla prossima primavera (2019), se per tale data non pagherò meno tasse (flat-tax), se non vedrò abolita la legge Fornero, se non vedrò gente disoccupata percepire il reddito di cittadinanza e se non vedrò interventi volti a rendere più sicuri ponti e autostrade allora inizierò anch'io ad esser critico.

Del resto, come si dice, Roma non fu costruita in un giorno per cui Lega e 5 Stelle hanno tutta la mia stima e consenso fosse solo per l'impegno che ci stan mettendo, ma allo stesso tempo questo paese non può aspettare dei secoli per riprendersi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/09/2018, 18:01 
sottovento ha scritto:
Sono molto ottimista ma pur sempre coi piedi per terra perché da buon italiano di promesse negli anni ne ho ascoltate molte ma di fatti ne ho visti sempre pochi. Quindi diamogli tempo, ne han diritto anche loro ma almeno io per fare delle prime valutazioni mi do fino alla prossima primavera (2019), se per tale data non pagherò meno tasse (flat-tax), se non vedrò abolita la legge Fornero, se non vedrò gente disoccupata percepire il reddito di cittadinanza e se non vedrò interventi volti a rendere più sicuri ponti e autostrade allora inizierò anch'io ad esser critico.

Del resto, come si dice, Roma non fu costruita in un giorno per cui Lega e 5 Stelle hanno tutta la mia stima e consenso fosse solo per l'impegno che ci stan mettendo, ma allo stesso tempo questo paese non può aspettare dei secoli per riprendersi.

Io, invece, mea culpa, sopratutto da dopo la tragedia di Genova, ho uno strano presentimento.
Sarà EUROGENDFOR, o qualcosa di simile "pilotato" da Macron/Merkel, che obbligherà, questo governo a fare come vogliono loro, gli eurocrati.
Probabilmente dovremo "ospitare" un gran numero di "immigrati", libici in primis, , 1 o 2 milioni, fra i quali ci saranno degli "organizzati" che provocheranno grossi problemi, e dovrà da noi essere attuata una sorta di "legge" marziale.
Perciò, LORO NON abbattono il governo che noi abbiamo eletto, MA bloccheranno tutto ,
elezioni in primis.
Per Natale, temo, ci faranno un bel regalo.
Visto l'andazzo, non mi sbilancio più di tanto. [:303]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 05/09/2018, 20:36 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Io, invece, mea culpa, sopratutto da dopo la tragedia di Genova, ho uno strano presentimento.
Sarà EUROGENDFOR, o qualcosa di simile "pilotato" da Macron/Merkel, che obbligherà, questo governo a fare come vogliono loro, gli eurocrati.
Probabilmente dovremo "ospitare" un gran numero di "immigrati", libici in primis, , 1 o 2 milioni, fra i quali ci saranno degli "organizzati" che provocheranno grossi problemi, e dovrà da noi essere attuata una sorta di "legge" marziale.
Perciò, LORO NON abbattono il governo che noi abbiamo eletto, MA bloccheranno tutto ,
elezioni in primis.
Per Natale, temo, ci faranno un bel regalo.
Visto l'andazzo, non mi sbilancio più di tanto. [:303]

Faresti concorrenza a Stephen Spielberg! Mi hai fatto venire la pelle d'oca con la tua ipotesi (agghiacciante). Beh, nessuno può dire come potrebbe andare ma non credo che agli Usa farebbe piacere un'Italia destabilizzata o con la concorrenza militare di forze straniere e questo è già una garanzia che lo Zio Sam non ci lascerà soli....almeno spero!

Ps: se va tutto a ramengo vendo capra e cavoli, scappo in Micronesia e vivo ciò che mi resta come pescatore e raccoglitore [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/09/2018, 12:10 
ORSOGRIGIO non ha fatto un'ipotesi così peregrina.
Gli Euroinomani metteranno in difficoltà questo governo usando i negretti e la pecunia, per portare le persone a ribellarsi contro di esso e conseguentemente accettare con entusiasmo i "liberatori" di turno. Cioè loro, la troika.

Ve li ricordate i koglioni che esultavano per Monti, vero?

Però francamente non credo che sarà necessario arrivare a tanto: a me questo governo pare già condizionato dalle fondamenta, con i Moavero Milanesi, i Tria, i Fico, Salvini depotenziato con le mani legate, la Trenta in perfetta continuità con i suoi predecessori... La litania è sempre quella: non ci sono soldi, bisogna tenere i conti a posto. E gli sbarchi continuano, non si sono mai fermati, non si possono fermare perché dobbiamo "restare umani". E poi altrimenti i giudici ti indagano.
Bisogna "aiutarli a casa loro".

Ma perché non frattempo non si fa un blocco navale? I famosi 600mila clandestini quando verranno cacciati? Non se ne parla più...

Ammetto che il mio entusiasmo iniziale è andato a farsi benedire.... In questo Paese non è più sufficiente votare, cambia la buccia, ma la polpa rimane sempre sempre quella. L'unico modo per liberarci dai parassiti e traditori è
RIMUOVERLI FISICAMENTE. Non si può fare perché... "non si può", in Italia non si usa, non siamo in sudamerica, e a nessuno interessa.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/09/2018, 13:21 
TheApologist ha scritto:
Gli Euroinomani metteranno in difficoltà questo governo usando i negretti e la pecunia, per portare le persone a ribellarsi contro di esso e conseguentemente accettare con entusiasmo i "liberatori" di turno. Cioè loro, la troika.

Che quelli della Ue cercheranno di mettere in difficoltà questo Governo puoi scommetterci così come lo spread sarà sempre in agguato ma sul fatto che la gente possa accettare la Troika la vedo difficile se non impossibile dopo l'esperienza greca e almeno io preferirei 100 volte starmene con le pezze al culo senza Troika che con le pezze al culo e in più la Troika.

Questo Governo Lega-5 Stelle nasce con un unico problema che è quello di essersi proposto come "Governo del Cambiamento" cioè come coloro che faranno meglio dei loro predecessori (cosa peraltro non troppo difficile in teoria ma sicuramente non facile in relazione agli immani problemi di questo paese).

Io credo che ad ogni modo anche qualora dovessero deludere rappresenterebbero comunque una differenza sostanziale a tutti quei Governi non passati per le urne perché questi almeno li han scelti i cittadini e, almeno io, anche qualora deludessero continuerei a votarli.

Ps: c'è poi un asso nella manica che altri non possono giocarsi e si chiama uscita dall'euro, ergo anche qualora Lega e 5 Stelle deludessero potrebbero sempre addossarne le colpe all'euro e li condurre una guerra senza quartiere alla moneta unica aprendo nuovi scenari di speranza per gli elettori, cosa che tutti i partiti di centro destra e centro sinistra non possono permettersi di fare perché loro sono i primi sostenitori dell'Unione Europea.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/09/2018, 18:16 
Cita:
Fondi Lega, Sì Riesame a sequestro di 49 milioni: “Partito ha tratto vantaggio, non può dirsi estraneo. Atto obbligatorio. Non esiste immunità per politici”

Il provvedimento era stato disposto dopo la condanna in primo grado di Umberto Bossi, dell'ex tesoriere Francesco Belsito e di tre ex revisori dei conti per truffa ai danni dello Stato per rimborsi elettorali non dovuti dal 2008 al 2010. I giudici sottolineanno riprendere deve ristabilire un "equilibrio economico alterato dalla condotta illecita". Salvini: "Se vogliono toglierci tutto, lo possono fare. Noi abbiamo gli italiani con noi, facciano quello che credono". Il premier Conte: "Prendo atto che ora per un partito politico sarà difficile svolgere attività politica"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4607518/

Inizio ad essere pessimista sulla tenuta e la durata di questo Governo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2018, 19:42 
Bisognerebbe per metterla in quel posto ai giudici e dimostrare che gli Italiani sono stufi, che tutti quelli che hanno votato per Salvini versino, per esempio 10 euro a testa in un fondo che copra in parte l'eventuale sequestro-furto.
Questo si che sarebbe un bell'agire.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 06/09/2018, 20:35 
Wolframio ha scritto:
Bisognerebbe per metterla in quel posto ai giudici e dimostrare che gli Italiani sono stufi, che tutti quelli che hanno votato per Salvini versino, per esempio 10 euro a testa in un fondo che copra in parte l'eventuale sequestro-furto.
Questo si che sarebbe un bell'agire.

Magari tesserandoci con la LEGA.
Due piccioni con una fava: sosteniamo Salvini e ci facciamo "vedere" dai prepotenti.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org