Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 12:56 
Colonia.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:09 
O Partnership .... [;)] Dipende dai punti di vista. [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:12 
TheApologist ha scritto:
Colonia.

CIUMBIA.
Ma se fossimo stati "liberi", come saremmo messi, ora??
Tipo la ex Jugloslavia?
La ex Cecoslovacchia??(MAGARI...)
O per 30/40 anni con il "MURO GOTICO"???l [:291] [:291] [:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:35 
Dai su, con queste considerazioni da "guerra fredda", polli, vodka, pane nero e cortine di ferro... ecc... Bisogna guardare avanti.
Gli americani fanno i loro interessi, che non combaciano con i nostri. Semplice.
Noi siamo troppo succubi, lo pensano in tanti, senza essere necessariamente komunisti o salutatori romani. Adesso vi va bene perché c'è Trump, ma quando arriverà un nuovo Obama che ci imporrà schifezze lgtbqz e nuovi "diritti civili" quali pedofilia e incesto, sarete d'accordo?? RicordateVi che le monate progressiste lgtb, così come le crisi finanziarie arrivano tutte da oltreoceano, non dalla Russia, tanto meno dalla Cina.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:39 
Questi accordi che Salvini ha fatto con Pompeo di politica estera, porterà l'Italia indietro nel tempo, facendo ripresentare tutti i problemi Italiani che in tutti questi anni ci siamo sforzati di eliminare. [}:)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 13:42 
TheApologist ha scritto:
Dai su, con queste considerazioni da "guerra fredda", polli, vodka, pane nero e cortine di ferro... ecc... Bisogna guardare avanti.
Gli americani fanno i loro interessi, che non combaciano con i nostri. Semplice.
Noi siamo troppo succubi, lo pensano in tanti, senza essere necessariamente komunisti o salutatori romani. Adesso vi va bene perché c'è Trump, ma quando arriverà un nuovo Obama che ci imporrà schifezze lgtbqz e nuovi "diritti civili" quali pedofilia e incesto, sarete d'accordo?? RicordateVi che le monate progressiste lgtb, così come le crisi finanziarie arrivano tutte da oltreoceano, non dalla Russia, tanto meno dalla Cina.

Dagli anni 70 ho avuto contatti di lavoro e colleghi che lavoravano costruendo e manutenendo impianti dell'URSS ed altri a Shangai.
Da quello che ho capito, porcherie ne avvenivano e penso ne avvengano tutt'ora, solo che lì, sono tutti molto "schisci".
Cosa diversa è nei paesi arabi, dove a parole e talvolta a fatti, li buttano giù dalle terrazze, ma poi vorrei avere un "nanodrone" che li "certifichi", quando sono al "buio". [:292] [:292] [:292]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 14:53 
bleffort ha scritto:
Questi accordi che Salvini ha fatto con Pompeo di politica estera, porterà l'Italia indietro nel tempo, facendo ripresentare tutti i problemi Italiani che in tutti questi anni ci siamo sforzati di eliminare.

Quali problemi se è lecito chiedere?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 14:55 
TheApologist ha scritto:
Gli americani fanno i loro interessi, che non combaciano con i nostri. Semplice.

A mio parere non è esattamente così perché se non stessimo nella Ue e non avessimo l'euro come moneta i nostri interessi combacerebbero molto di più con quelli di altri paesi.

nb: resta il fatto che abbiamo bisogno della Nato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 15:07 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Questi accordi che Salvini ha fatto con Pompeo di politica estera, porterà l'Italia indietro nel tempo, facendo ripresentare tutti i problemi Italiani che in tutti questi anni ci siamo sforzati di eliminare.

Quali problemi se è lecito chiedere?


Tu non li puoi capire sottovè....,l'America non ha più bisogno dell'Italia come prima da quale noi eravamo il "fronte" del blocco Atlantico a margine del blocco Sovietico e tutte queste promesse fatte a Salvini si riveleranno un bel Bluff e Salvini sta riproponendo tutte le politiche sbagliate fatte dai passati governi Italiani che allineandosi all'America si sono fatti chiudere tutti i Mercati e i commerci del resto del mondo,pur sapendo che l'Italia si è sviluppata maggiormante grazie a questi Commerci che gli Americani ci hanno chiuso per andare dietro alle loro politiche.

Salvini si prepare a fare un buco nell'acqua e i problemi si aggraveranno e il trio: Orso -Nano- Scimmietta, spariranno se non con elezioni con i Forconi veri. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 15:13 
bleffort ha scritto:
Tu non li puoi capire sottovè....,l'America non ha più bisogno dell'Italia come prima da quale noi eravamo il "fronte" del blocco Atlantico a margine del blocco Sovietico e tutte queste promesse fatte a Salvini si riveleranno un bel Bluff e Salvini sta riproponendo tutte le politiche sbagliate fatte dai passati governi Italiani che allineandosi all'America si sono fatti chiudere tutti i Mercati e i commerci del resto del mondo,pur sapendo che l'Italia si è sviluppata maggiormante grazie a questi Commerci che gli Americani ci hanno chiuso per andare dietro alle loro politiche.

Siamo altrettanto importanti per gli Usa altrimenti, per fare un esempio, non avrebbero spinto così tanto per realizzare il Muos (e non eravamo certo in guerra fredda!), quindi come vedi strategicamente noi per gli Usa contiamo moltissimo. Logico che se come paese facciamo cose come la via della Seta non è che a loro faccia molto piacere.

bleffort ha scritto:
Salvini si prepare a fare un buco nell'acqua e i problemi si aggraveranno e il trio: Orso -Nano- Scimmietta, spariranno se non con elezioni con i Forconi veri. [:305]

Pure te con questo pessimismo cosmico! ma cos'è l'effetto del caldo???!!! Personalmente credo che la visita di Salvini in Usa sia stata molto apprezzata, utile e gradita da parte dei nostri -amici e alleati- americani e come cittadino l'ho apprezzata molto anch'io [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 15:26 
bleffort ha scritto:

Tu non li puoi capire sottovè....,l'America non ha più bisogno dell'Italia come prima da quale noi eravamo il "fronte" del blocco Atlantico a margine del blocco Sovietico

Ah non preoccuparti: se mancano i nemici, quelli se li "creano" alla bisogna! Se no come potrebbero poi giustificare l'esistenza della NATO?? [:290]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 15:36 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Tu non li puoi capire sottovè....,l'America non ha più bisogno dell'Italia come prima da quale noi eravamo il "fronte" del blocco Atlantico a margine del blocco Sovietico e tutte queste promesse fatte a Salvini si riveleranno un bel Bluff e Salvini sta riproponendo tutte le politiche sbagliate fatte dai passati governi Italiani che allineandosi all'America si sono fatti chiudere tutti i Mercati e i commerci del resto del mondo,pur sapendo che l'Italia si è sviluppata maggiormante grazie a questi Commerci che gli Americani ci hanno chiuso per andare dietro alle loro politiche.

Siamo altrettanto importanti per gli Usa altrimenti, per fare un esempio, non avrebbero spinto così tanto per realizzare il Muos (e non eravamo certo in guerra fredda!), quindi come vedi strategicamente noi per gli Usa contiamo moltissimo. Logico che se come paese facciamo cose come la via della Seta non è che a loro faccia molto piacere.

bleffort ha scritto:
Salvini si prepare a fare un buco nell'acqua e i problemi si aggraveranno e il trio: Orso -Nano- Scimmietta, spariranno se non con elezioni con i Forconi veri. [:305]

Pure te con questo pessimismo cosmico! ma cos'è l'effetto del caldo???!!! Personalmente credo che la visita di Salvini in Usa sia stata molto apprezzata, utile e gradita da parte dei nostri -amici e alleati- americani e come cittadino l'ho apprezzata molto anch'io [:264]


Mi domando perchè Salvini ha questo senso di sottomissione? ,perchè non aprire all Russia, non avere paura della Cina e poi alla Siria che con l'Iran che ci ha dato molto lavoro negli decenni passati prima dell'arrivo degli "alieni" con le loro guerre per i loro personali e fott.....mi interessi?. [:(!] [:303]

Riguardo al MUOS dobbiamo accenderci dieci candele per il bene e la grazia che ci hanno fatto!. [:305] [:303]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 15:57 
bleffort ha scritto:
Mi domando perchè Salvini ha questo senso di sottomissione? ,perchè non aprire all Russia, non avere paura della Cina e poi alla Siria che con l'Iran che ci ha dato molto lavoro negli decenni passati prima dell'arrivo degli "alieni" con le loro guerre per i loro personali e fott.....mi interessi?.

Secondo me Salvini è un ottimo mediatore ed ha ottime idee due cose fondamentali per un politico del suo calibro. Per il resto dobbiamo anche dar conto ad alleanze ed interessi strategici che hanno la priorità, non è che ci si alza una mattina e si apre a un paese....specie poi se sono Siria e Iran!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 18/06/2019, 19:15 
che poi per utilizzare i minibot
non servono stamperie, inchiostro, tipografie,
ecc.

Si apre un conto in CDP intestato alla impresa creditrice dello stato
espresso in titoli di stato
e si abilita poste.it a pagamento online del F24,
Oltre che con Visa,postpay e cc bancario, anche col conto in minibot
Della cassa depositi e prestiti..

E il gioco e' fatto..

si può fare anche domani..




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/06/2019, 09:11 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5267848/

Lavoro, ministero: “Nel primo trimestre +207mila posti stabili, -90mila a termine e somministrati”



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 08:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org