Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 19:48 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma .. io dico: un cretino come Sarkozy (facente parte della NATO) non ha PRODITORIAMENTE dichairato GUERRA ad una Nazione (la Libia) e tutti sono stati ZITTI! (Anzi, rovinando noi ...) [8)]
E noi non ci possiamo fare i CAXXI nostri ........!?
Qui deve farsi sentire il Governo, altrimenti è INUTILE!

Magari così come negli anni della prima Repubblica abbiamo avuto l'amante libica forse chissà adesso riusciremo ad averci l'amante russa ma la sposa dovrà rimanere americana!



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 19:49 
Alla Nato si saranno abituati agli zerbini che c'erano prima...

Ma comunque anche se si volessero levare le sanzioni, non si farà in tempo: tra qualche giorno cominceranno i mondiali e i bravi ragazzi ucraini scommetto ne approfitteranno per attaccare il donbass sperando che i russi se ne stiano buoni in Russia...

Come andrà a finire?
Già leggo i titoli di Repubblica: "PUTIN INVADE L'UCRAINA!" (parte seconda).

Insomma addio ai tentativi di "pacificazione"...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 20:41 
Lo ripeto, a mio parere un governo appena nato e nella difficile situazione in cui è con l'Unione Europea, gli americani farebbe meglio a tenerseli amici ancor prima della questione delle sanzioni alla Russia. Ipotizziamo (tanto non accade, almeno lo spero), che l'Italia si mette contro (cioè a favore di Putin) e di conseguenza in rotta con la Nato dopo non solo si trova contro gli Usa ma anche la Ue e lo sanno anche i sassi che nel mondo reale Davide contro Golia perde.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 20:49 
Ma non si metteranno mai contro la Nato, quelle sono fantasie... Come li fai sloggiare dalla penisola, col Vape?

Però, vista la nostra collocazione geografica siamo costretti a guardare sia ad ovest che ad est.

Gli americani, comunque, i dazi ce li mettono tranquillamente! E noi dovremmo stare a guardare?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 21:54 
Non abbiamo bisogno di mostrare lealtà alla Nato(Usa),in quanto ne siamo occupati da oltre settant'anni....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 22:07 
TheApologist ha scritto:
... Come li fai sloggiare dalla penisola, col Vape?

[:297] [:246] [:302]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 22:18 
Qualcuno dice che si potrebbe.....SI PUO FAREEEE!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 22:20 
lox1 ha scritto:
Qualcuno dice che si potrebbe.....SI PUO FAREEEE!

Allora presentati alle prossime elezioni e vedi se ci riesci [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 22:27 
Dillo ad Ufologo...dove vivo io, trent'anni fa, i tuoi cari marinai americani mangiavano e bevevano a sbafo nei locali....se tu bevevi un caffè e non pagavi,finivi dentro!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/06/2018, 23:36 
L'ho già scritto quale dovrebbe essere il primo passo per iniziare a uscire dalla NATO con più autorevolezza e decisione per renderci NEUTRALI, bisognerebbe fare un Referendum Popolare, non basta una Legge fatta dal solo Parlamento o un Decreto, i consensi devono superare il 50 % dei votanti. [^]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/06/2018, 08:28 
Qualcuno mi spieghi a che cosa serve la NATO, seriamente.
No perché negli ultimi anni è servita a tutto, ma non certo per difenderci dalla "minaccia comunista", che non c'è più da quando io andavo all'asilo.

Adesso c'è Putin e devono difenderci da Putin, domani ci sarà Pinco Pallino e dovranno difenderci da Pinco Pallino. Insomma, con la scusa della "difesa" da Tizio e Caio, i nostri amici se ne restano con gli scarponi ben piantati in Europa.

Ma ci sanzionano, e allo stesso tempo ci "chiedono" di sanzionare i loro nemici, senza neanche perdere tempo ad inventarsi favole, ormai hanno capito tutti che fanno i loro esclusivi interessi, mica i nostri.

La cosa che mi fa pensare (male) è che in caso di ritirata degli americani l'alternativa è già sul tavolo: unione europea politica con esercito comune, ecc, ovvero "più Europa" = ulteriori cessioni di sovranità.

Quindi non cambierebbe un cavolo, passeremmo da un padrone all'altro.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/06/2018, 08:57 
lox1 ha scritto:
Dillo ad Ufologo...dove vivo io, trent'anni fa, i tuoi cari marinai americani mangiavano e bevevano a sbafo nei locali....se tu bevevi un caffè e non pagavi,finivi dentro!



Grandissime puttanate!
Qua, tra Ghedi e desenzano, li conosco da 34 anni ... Mai successo nulla, se non qualche loro incidente con l'auto.
Ad Aviano, altrettanto! Il sindaco "piangeva" quando gli USA, con Obominio, voleva a ridurre le Basi dappertutto ...
A Vicenza, Comando della V ATAF, altrettanto.
Hanno regole rigide.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/06/2018, 09:09 
Ufologo 555 ha scritto:
[:107] [:291] [:296]


Immagine

Un premier nel panico. Già, perché in pochi hanno notato - o meglio, sentito - cosa si sono detti Giuseppe Conte e Luigi Di Maio poco prima dell'intervento del premier alla Camera per la richiesta della fiducia. Il punto è che Conte non trovava gli appunti sul suo discorso. "Mi dai l'elenco delle... Son questi?", afferma rivolgendosi a Di Maio prima di iniziare a ravanare tra un'enorme pila di fogli. "Giuseppe, Giuseppe...", provano a tranquillizzarlo. "Allora...", afferma Conte, il quale poi capitola: "Mi aiuti a trovarli?", chiede a Giggino. Ma niente. Di Maio poi ci prova: "Questi sono i tuoi appunti". E Conte: "No no", sempre più disperato. Dunque Di Maio lo sprona a iniziare il suo intervento, mentre l'aula attendeva basita: "Inizia a parlare, te li trovo io". Dunque il premier attacca il discorso, stiracchiando le parole per prendere tempo. E Di Maio? Continua a cercare ...

http://tv.liberoquotidiano.it/video/vis ... refresh_ce

In effetti ... 'sto Conte ... [:296] [8)]



e vabbè ragazzi,
passare dai banchi dell'università alla presidenza del consiglio
è un bel salto,
fatto oltretutto in poco tempo..

è normale..

comunque meglio un praticante onesto
che un manigoldo patentato fatto e finito..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/06/2018, 09:12 
TheApologist ha scritto:
Alla Nato si saranno abituati agli zerbini che c'erano prima...

Ma comunque anche se si volessero levare le sanzioni, non si farà in tempo: tra qualche giorno cominceranno i mondiali e i bravi ragazzi ucraini scommetto ne approfitteranno per attaccare il donbass sperando che i russi se ne stiano buoni in Russia...

Come andrà a finire?
Già leggo i titoli di Repubblica: "PUTIN INVADE L'UCRAINA!" (parte seconda).

Insomma addio ai tentativi di "pacificazione"...



ho sentito che i membri nato
hanno diritto di veto..

poi se lo usa l'italia
latrati e strilla..
ma sto veto è fruibile o è esclusivo dei gringo?

se non è fruibile dagli alleati cosiddetti minori
allora togliamolo del tutto



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/06/2018, 09:19 
Io dico che se decidessimo di lasciare la Nato finiremmo come la Libia...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org