Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/04/2019, 14:25 
TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:
IO non ho neanche auto... SE ascolti un umile parere, votando Casa Pound - che STIMO più di quanto pensi - non ottieni per forza niente, manco un seggio.

Già, è quello l'amletico dubbio. Ma ricordi cosa disse Grillo tempo fa riguardo al "ruolo" del suo moVimento? Bene, se falliscono loro tutti quei voti da qualche parte andranno.
Comunque la macchina non c'è l'ho neanch'io, venduta già anni fa... Ora mi tocca prendere il bus, pagare il biglietto e guardare i negri felici come fringuelli girare gratis. Tutto normale, ovviamente.
Ho i genitori messi male, le pensioni non bastano più, troppe spese, troppi debiti per andare avanti... Andrà a finire che toccherà (S)vendere la casa prima che se la prendano quei maledetti vampiri.
Non hai idea di quanti siano nella stessa situazione!
Il fatto è che nessuno capisce PERCHÉ succede tutto ciò!! Per questo m'incazzo come una iena!

Il perchè lo abbiamo davanti agli occhi da tantissimi anni, da decenni.
GRATIS è voce del verbo PARASSITARE.
Purtroppo non avendo fatto, MAI, per via del VOLEMOSE BENE, una sana e radicale " tagliata" e "passata" di benzina ai "capelli", necessaria per togliere i pidocchi e/o parassiti, ora l'animale, NOI, morirà per insufficienza di sangue, mentre i parassiti si limiteranno a cambiare "cane".
Ora siamo messi male, hai voglia grattare la testa. [B)] [B)]
CHI PECORA SI FA......



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/04/2019, 14:33 
... IL LUPO SE LA MAGNA!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/04/2019, 15:18 
TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:
IO non ho neanche auto... SE ascolti un umile parere, votando Casa Pound - che STIMO più di quanto pensi - non ottieni per forza niente, manco un seggio.

Già, è quello l'amletico dubbio. Ma ricordi cosa disse Grillo tempo fa riguardo al "ruolo" del suo moVimento? Bene, se falliscono loro tutti quei voti da qualche parte andranno.
Comunque la macchina non c'è l'ho neanch'io, venduta già anni fa... Ora mi tocca prendere il bus, pagare il biglietto e guardare i negri felici come fringuelli girare gratis. E lavorare come taglialegna a chiamata, falegname, imbianchino, tuttofare, ecc!! QUANDO VA BENE mi pagano...
E questi parlano di "reddito di cittadinanza" : per averne diritto devi essere già sotto un ponte senza nulla di proprietà!

Ho i genitori messi male, le pensioni non bastano più, troppe spese, troppi debiti per andare avanti... Andrà a finire che toccherà (S)vendere la casa prima che se la prendano quei maledetti vampiri.
Non hai idea di quanti siano nella stessa situazione! 20/25 anni fa si stava bene, adesso sembra di stare nella Russia anni'90... (non per tutti, solo per alcuni ovviamente)
Il fatto è che nessuno capisce PERCHÉ sta andando tutto in malora!! Per questo m'incazzo come una iena! Nessuno si salverà, neanche quelli che pensano di stare bene, fotteranno anche loro prima o poi, questione di tempo.



ushduhsdsaduhsdahusdahusdahduas Casapound :° a sto punto votate rifondazione comunista che fate prima. Tra l'altro votate un partito che dovrebbe rappresentare lo stato la cui sede istituzionale è occupata AI DANNI DELLO STATO STESSO che dovrebbero rappresentare. Chi ben comincia...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/04/2019, 15:53 
"Stato" fantoccio... della serie E' Stato la mafia...scriveva un tale...


Ai tempi di questa repubblichetta delle banane vediamo rimpiangere pure i Reali Borbone del Regno delle Due Sicilie,

il "Sacro Impero" carolingio si candidano tutti, e persino quello Austriaco, per ultimi non ci facciamo mancare anche i soliti Savoia,

ma se si prova a dire che il grande piano infrastrutturale e sociale che ha portato l' Italia nell' età industriale prima delle sanzioni
rappresenta un' eredità positiva,
apriti cielo... inconcepibile, gli innominabili devono aver sbagliato tutto per forza perchè alla fine avevano sbagliato davvero.


TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:
IO non ho neanche auto... SE ascolti un umile parere, votando Casa Pound - che STIMO più di quanto pensi - non ottieni per forza niente, manco un seggio.

Già, è quello l'amletico dubbio. Ma ricordi cosa disse Grillo tempo fa riguardo al "ruolo" del suo moVimento? Bene, se falliscono loro tutti quei voti da qualche parte andranno.
Comunque la macchina non c'è l'ho neanch'io, venduta già anni fa... Ora mi tocca prendere il bus, pagare il biglietto e guardare i negri felici come fringuelli girare gratis. E lavorare come taglialegna a chiamata, falegname, imbianchino, tuttofare, ecc!! QUANDO VA BENE mi pagano...
E questi parlano di "reddito di cittadinanza" : per averne diritto devi essere già sotto un ponte senza nulla di proprietà!

Ho i genitori messi male, le pensioni non bastano più, troppe spese, troppi debiti per andare avanti... Andrà a finire che toccherà (S)vendere la casa prima che se la prendano quei maledetti vampiri.
Non hai idea di quanti siano nella stessa situazione! 20/25 anni fa si stava bene, adesso sembra di stare nella Russia anni'90... (non per tutti, solo per alcuni ovviamente)
Il fatto è che nessuno capisce PERCHÉ sta andando tutto in malora!! Per questo m'incazzo come una iena! Nessuno si salverà, neanche quelli che pensano di stare bene, fotteranno anche loro prima o poi, questione di tempo.


Lo so bene, credimi, siamo sulla stessa barca. Anzi io con un futuro su due ruote (e non parlo di scooter) non posso manco fare quei lavori...

Quindi pochi dubbi amletici, ci credo bene che SE va così non ci resterà che votare più forte e solo per la soddisfazione lo desidererei, ma mi preferisco risparmiare le sofferenze necessarie, a me, le persone cui tengo, e il mio Paese, e sperare in quello che abbiamo.

Piuttosto il problema ora è: dopo l' accordo per la Via della Seta l' America se l' è legata al dito, cosa vogliamo fare? Non potevamo far aspettare Xi ancora un mese?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/04/2019, 17:21 
Immagine

A parole Luigi Di Maio conferma tutta la sua disponibilità ad applicare la flat tax per ridurre le tasse degli italiani, come chiede da sempre Matteo Salvini che ha voluto mettere il punto nel Contratto di governo. Basta però sentir parlare il grillino, però, per capire che la tassa piatta non si farà mai, se dipendesse dalla volontà del M5s. Di Maio a Che tempo che fa di Fabio Fazio ha ribadito che vuole anche lui la flat tax, ma "progressiva", che è un bell'ossimoro.

Leggi anche: Che tempo che fa, Di Maio risponde a Salvini sulla flat tax

Nel resto del governo, come sottolinea Franco Bechis sul Tempo, non è che tirino proprio l'acqua al mulino leghista: il premier Giuseppe Conte ha dato appuntamento al Consiglio dei ministri di martedì, ma non ha mai chiarito la sua posizione. Il ministro dell'Economia Giovanni Tria sì invece. Da giorni non perde occasione per ricordare che non c'è un centesimo in cassa e che il prossimo Documento di economia e finanza non ci sarà spazio per una riduzione della pressione fiscale.

Salvini non mollerà un millimetro sull'introduzione della tassa piatta, ma quel che è peggio arriva dalla risposta dei grillini, pronti con un bel pacco sostanzialmente vuoto da consegnare al vicepremier leghista. Quello che si sta consumando nel governo è un vero e proprio tradimento dei patti tra alleati, visto che la manovra 2019 è stata completamente dedicata ai punti più vicini al M5s, vedi Reddito di cittadinanza.
Nel 2020 la previsione era pensare anche a chi in Italia lavora e paga le tasse, quel famoso "ceto medio" al quale Di Maio sembra improvvisamente interessarsi. Peccato però che ormai le casse siano mezze vuote e i grillini non sembrano intenzionati a sacrificare neanche un pezzo del loro sussidio per fannulloni. Resta in piedi il piano di ridurre le aliquote da 5 a 2, mantenendo deduzioni e detrazioni per le fasce più deboli. Ma è un piano ormai applicabile solo a piccoli passi, che richiede tempo, tempo che sia Lega e M5s hanno sempre meno.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... fazio.html



"Pan di Stelle" erano e tali sono RIMASTI!
(Alla lunga ho avuto ragione ...) [:287]


Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/04/2019, 17:58 
Aztlan ha scritto:

Piuttosto il problema ora è: dopo l' accordo per la Via della Seta l' America se l' è legata al dito, cosa vogliamo fare? Non potevamo far aspettare Xi ancora un mese?

Ma non penso che si siano "offesi" per quello... Piuttosto ho letto da qualche parte che si pensa a una "revisione" del programma sugli f35.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 08/04/2019, 18:09 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

A parole Luigi Di Maio conferma tutta la sua disponibilità ad applicare la flat tax per ridurre le tasse degli italiani, come chiede da sempre Matteo Salvini che ha voluto mettere il punto nel Contratto di governo. Basta però sentir parlare il grillino, però, per capire che la tassa piatta non si farà mai, se dipendesse dalla volontà del M5s. Di Maio a Che tempo che fa di Fabio Fazio ha ribadito che vuole anche lui la flat tax, ma "progressiva", che è un bell'ossimoro.

Leggi anche: Che tempo che fa, Di Maio risponde a Salvini sulla flat tax

Nel resto del governo, come sottolinea Franco Bechis sul Tempo, non è che tirino proprio l'acqua al mulino leghista: il premier Giuseppe Conte ha dato appuntamento al Consiglio dei ministri di martedì, ma non ha mai chiarito la sua posizione. Il ministro dell'Economia Giovanni Tria sì invece. Da giorni non perde occasione per ricordare che non c'è un centesimo in cassa e che il prossimo Documento di economia e finanza non ci sarà spazio per una riduzione della pressione fiscale.

Salvini non mollerà un millimetro sull'introduzione della tassa piatta, ma quel che è peggio arriva dalla risposta dei grillini, pronti con un bel pacco sostanzialmente vuoto da consegnare al vicepremier leghista. Quello che si sta consumando nel governo è un vero e proprio tradimento dei patti tra alleati, visto che la manovra 2019 è stata completamente dedicata ai punti più vicini al M5s, vedi Reddito di cittadinanza.
Nel 2020 la previsione era pensare anche a chi in Italia lavora e paga le tasse, quel famoso "ceto medio" al quale Di Maio sembra improvvisamente interessarsi. Peccato però che ormai le casse siano mezze vuote e i grillini non sembrano intenzionati a sacrificare neanche un pezzo del loro sussidio per fannulloni. Resta in piedi il piano di ridurre le aliquote da 5 a 2, mantenendo deduzioni e detrazioni per le fasce più deboli. Ma è un piano ormai applicabile solo a piccoli passi, che richiede tempo, tempo che sia Lega e M5s hanno sempre meno.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... fazio.html



"Pan di Stelle" erano e tali sono RIMASTI!
(Alla lunga ho avuto ragione ...) [:287]


Immagine

Il mondo è dei FURBI.
Pulcinella batte Meneghino
1 a 0.
Matteo SVEGLIATI !!!!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 11:15 
capisco regole e regolamenti
ma perchè aspettare un mese e mezzo?


se lo facevano subito,
adesso era tutto finito..

invece tria ha perso tempo..

è quello che non capisco..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5095649/

Truffati banche, sì delle associazione alla proposta di Conte: “Compromesso necessario”. Ma c’è chi attacca: “Arresi a Ue”

Si prevederà quindi una doppia platea: ristori diretti ai risparmiatori con un Isee sotto i 35mila euro o un patrimonio mobiliare non superiore a 100.000 euro, mentre ci sarà una sorta di arbitrato semplificato per gli altri.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 12:22 
mik.300 ha scritto:
capisco regole e regolamenti
ma perchè aspettare un mese e mezzo?


se lo facevano subito,
adesso era tutto finito..

invece tria ha perso tempo..

è quello che non capisco..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5095649/

Truffati banche, sì delle associazione alla proposta di Conte: “Compromesso necessario”. Ma c’è chi attacca: “Arresi a Ue”

Si prevederà quindi una doppia platea: ristori diretti ai risparmiatori con un Isee sotto i 35mila euro o un patrimonio mobiliare non superiore a 100.000 euro, mentre ci sarà una sorta di arbitrato semplificato per gli altri.

Vorrei rispondere, ma anche un MP è un qualche cosa di scritto e rimane.
Avendo solo una pensione dignitosa, ma insufficiente per vivere, se dovessi anche pagare avvocati per difendermi da citazioni e/o querele, esterne ed anche interne al forum, mi obbligo a seguire il consiglio di mia madre buonanima: "IL BUON TACER NON FU MAI SCRITTO".
Perciò scusate se "esterno" poco di quanto penso; altra cosa sarebbe "de visu", magari davanti ad una pizza ed una birra. [:305] [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 12:27 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Il mondo è dei FURBI.


GIALLO-ROSSI, l'ho già detto diverse volte, si vede che i savi mi hanno "ignorato", e si tengano i loro guai nazionali.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 12:45 
TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:

Piuttosto il problema ora è: dopo l' accordo per la Via della Seta l' America se l' è legata al dito, cosa vogliamo fare? Non potevamo far aspettare Xi ancora un mese?

Ma non penso che si siano "offesi" per quello... Piuttosto ho letto da qualche parte che si pensa a una "revisione" del programma sugli f35.


Dì a questi delusi che NON appoggiano la revisione del programma F-35 e perchè. [:291]

Buttare questi miliardi di euro perchè c'è lo impone lo "Zio" e toglierli dalla "bocca" di chi veramente ne ha di bisogno, lo 'Zio' ci vuol far morire in un modo o nell'altro,che ci importa se milioni di Italiani sono in una situazione di disagio e muoiono di fame!. [:306]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 12:53 
bleffort ha scritto:
lo 'Zio' ci vuol far morire in un modo o nell'altro,che ci importa se milioni di Italiani sono in una situazione di disagio e muoiono di fame!. [:306]


Per questo ha inventato l'Est e l'Ovest, la destra e la sinistra, lo stadio e il deficit, si, sapendo che di deficienti è piena la Terra.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 12:59 
Morley ha scritto:
bleffort ha scritto:
lo 'Zio' ci vuol far morire in un modo o nell'altro,che ci importa se milioni di Italiani sono in una situazione di disagio e muoiono di fame!. [:306]


Per questo ha inventato l'Est e l'Ovest, la destra e la sinistra, lo stadio e il deficit, si, sapendo che di deficienti è piena la Terra.


E che dovremmo fare nel momento che non tutti ne hanno preso coscienza?. Spararci o discuterne?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 13:06 
bleffort ha scritto:
Spararci o discuterne?. [:291]

O sparare? :D
Comunque anch'io non sono d'accordo sugli f-35, tanto a cosa servono tutti sti aerei? Per fare la guerra alla Russia, il loro nemico? Tanto salteremmo per aria prima di farne decollare uno.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 09/04/2019, 13:18 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Spararci o discuterne?. [:291]

O sparare? :D
Comunque anch'io non sono d'accordo sugli f-35, tantoa cosa servono tutti sti aerei? Per fare la guerra alla Russia, il loro nemico? Tanto salteremmo per aria prima di farne decollare uno.

IL CONSUMO FA GUADAGNO, e sai le mazzette che "girano" ???



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 22:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org