Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 14:27 
ORSOGRIGIO ha scritto:


VOLEMOSE 'BBENE !!!!



... E FAMOSE FREGA'!
(Anzi, famoli GUADAGNA' ..) [^] [:304]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 15:26 
Cita:
Sequestro conti Lega, giudice Nordio: “Ha ragione Salvini, è atto politico”

http://www.imolaoggi.it/2018/07/05/sequ ... -politico/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 17:46 
l'aquarius sta a marsiglia
perchè puta caso riesce a fregare
qualche migrante agli agguerriti libici,
dotati finalmente di mezzi e uomini,
e soprattutto di dignità,

poi dove li scaricano?

in italia no,
in spagna no....
chi rimane?
dove va a finire il cerino?
inovina indovinello..

a quel punto in francia casca tutto..

ergo è più comodo tenere la ong bloccata a marsiglia..

solo che nessuno lo dice..
nell'immaginario dem macron è quello
buono, bravo e democratico..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 17:52 
sottovento ha scritto:
Cita:
Sequestro conti Lega, giudice Nordio: “Ha ragione Salvini, è atto politico”

http://www.imolaoggi.it/2018/07/05/sequ ... -politico/


più che un atto politico è un atto fuori da ogni logica..

stamattina ho sentito centemero a rainews..
"nello stesso periodo il pd ha incassato 180 milioni.."
x rimborsi elettorali legittimi..

è come se qualche dirigente piddino
avesse fregato qualche milionata
e poi il pd avesse dovuto restituire 180 milioni..

ma non è da fuori di testa?
il bello è che la richiesta iniziale del pm era 56 milioni,
il giudice ha "ribassato la stima" a 49..
così a naso..
milione più milione meno..
che volete che sia..


e siamo ancora al primo grado..

la cassazione ci ha messo del suo..
il tribunale del riesame aveva bloccato quest'assurdità..

ma a parte nordio,
gli altri giudici cosa dicono?
tutto normale?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 20:39 
???????????

scusate ragazzi..
qua c vuole il traduttore..
o lo psichiatra..


https://www.corriere.it/politica/18_lug ... 3a67.shtml

I 49 milioni della Lega, la Cassazione: «Bossi deve aiutare a ritrovarli»
Secondo la Suprema Corte il fondatore della Lega aveva ritenuto «esistenti» quei soldi e dunque spetta a lui l’onere di indirizzare le ricerche avviate dalla magistratura di Genova

È «onere dell’imputato» Umberto Bossi «indicare al Pm dove indirizzare le ricerche per rinvenire i fondi allo stato non rinvenuti in disponibilità della Lega ma», secondo il `Senatur´, «esistenti». Lo dice la Cassazione nelle motivazioni di conferma del sequestro di beni personali di Bossi fino a 40 milioni, e lo esorta a dire dove sono finiti i soldi che - secondo l’accusa - ha truffato allo Stato. Si tratta sempre dei rimborsi elettorali, secondo la magistratura di Genova incassati indebitamente dal Carroccio, di cui si è persa traccia e di cui sempre la Cassazione ha autorizzato il sequestro. L’ex leader ha sostenuto che i milioni ci sono senza però dire dove. Affermazioni, sottolinea la Cassazione, «allo stato del tutto prive della benché minima specificità».

esistenti??
ma che vuol dire??


I beni già sequestrati

La discrasia tra i 40 milioni per i quali è stato chiesto e già attuato il sequestro dei beni di Bossi - si tratta di un quinto della pensione da europarlamentare, e di terreni e immobili a Gemonio - e i 49 milioni di euro per i quali la Cassazione tre giorni fa ha dato il via libera al sequestro delle somme in futura disponibilità della Lega, è dovuto al fatto - secondo alcune fonti - che a Bossi e agli altri coimputati condannati con lui in primo grado sono state «scalate» le somme già messe sotto sequestro. Si tratta di circa due milioni trovati sul conto suo e su quello dell’ex tesoriere Francesco Belsito, degli altri beni sequestrati, e di quasi due milioni di euro bloccati alla Lega. Nel ricorso in Cassazione, Bossi ha cercato di ottenere il dissequestro dei suoi beni, convalidato dal Tribunale del riesame di Genova lo scorso dicembre, sostenendo che il disco verde alla richiesta del pm, di sequestrare alla Lega «somme di denaro eventualmente disponibili in futuro», farebbe venire meno l’esigenza del sequestro disposto sui suoi averi.

«A Bossi l’onere di aiutare le ricerche»

Gli «ermellini» hanno invece bollato la tesi come «manifestamente infondata, costituendo dato allo stato meramente ipotetico ed assertivo che il sequestro in danno della Lega conseguente all’accoglimento del ricorso del pm possa portare all’apprensione» di tutti i 49 milioni. In ogni caso, prosegue il verdetto, se mai «tale evenienza dovesse effettivamente concretizzarsi», Bossi potrà «far valere il sopravvenuto carattere indebito» del sequestro dei suoi beni `aggredibili´ non oltre la cifra di 40mln. Ad avviso della Cassazione, «è legittimo, ed anzi doveroso aggredire anche, per equivalente, i beni personali dell’imputato sul presupposto della sua intervenuta condanna, pur allo stato non esecutiva». Al `padre´ del Carroccio, inoltre, la Suprema Corte dice che «sarebbe suo onere indicare al pm dove indirizzare le ricerche per rinvenire i fondi allo stato non rivenuti in disponibilità della Lega Nord ma, secondo il ricorrente, esistenti. Sul punto - rileva infine il verdetto - le affermazioni di Bossi appaiono, peraltro, del tutto prive della benché priva specificità».

io veramente non capisco..
Ma i giudici di genova hanno le prove
che questi 49 milioni sono stati spesi ad uso provatistico

o vanno cercando scontrini e fatture alla maniera grillina
del loro utilizzo legittimo??


poi il fatto che se paga la lega
allora il debitore originario è liberato dall'indebito sequestro
mi pare del tutto ridicola..

sembra una barzelletta invece è tutto vero..

MANICOMIO..


TRAVAGLIO che dici?
ti sembra una cosa logica?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 21:17 
Io vorrei capire solo una cosa: ma se questi benedetti 49 milioni non escono fuori cosa si fa? Si chiude la Lega e crolla il Governo?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 06/07/2018, 22:12 
Ma figurati, i soldi non li ha mai cacciati nessuno e non li caccerà manco la lega al limite sarà bossi a doverlo fare se non crepa prima



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 11:45 
https://www.corriere.it/politica/18_lug ... resh_ce-cp

Il fascicolo per riciclaggio

Il Carroccio dice naturalmente che sono stati spesi per la politica. Ma c’è chi sospetta qualcosa di diverso. «Al 31 dicembre del 2011 nel bilancio del movimento politico c’era un attivo di 47.791.649 euro, dei quali 20,3 milioni in titoli e 12,8 milioni di liquidità. Come mai sono stati rinvenuti solo 3 milioni?», ha denunciato lo scorso dicembre Stefano Aldovisi, uno dei tre revisori dei conti che erano stati condannati con Bossi e Belsito. Nel tentativo di recuperare il denaro (40 mila euro) che gli è stato sequestrato nell’ambito dello stesso processo, Aldovisi ha dato così il là all’apertura di un fascicolo per riciclaggio che si propone di scoprire dove siano finiti, in sette anni, quei milioni. Nel frattempo il partito ha vissuto tre epoche: Bossi fino al 2012, Roberto Maroni fino al dicembre 2013 e Salvini. Non si sa chi abbia usato quei soldi, non si sa come né quando

cioè al 31 dicembre 2011 c'erano 47 milioni
nel dicembre 2017 3 milioni..

cioè affitti e personale costano..
spese di rappresentanza ecc.
bisogna dimostrarlo con scontrini e fatture alla maniera grillina?
benissimo..
ALLORA TUTTI PERÒ..
anche il pd dimostri che uso ha fatto
dei 180 milioni ricevuti di rimborso elettorale nel 2011,
fattura x fattura..


ma non capisco il ragionamento..
non c'è alcuna prova dell'uso illecito..
tutte presunzioni..


più cerco di vederci chiaro in questa vicenda
più tutto mi pare allucinante e incomprensibile..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 12:52 
Di Maio: non voglio diventare un'icona della sinistra


"Non voglio diventare un'icona della sinistra perché so cosa ha fatto la sinistra...". È quanto ha affermato il ministro del Lavoro Luigi Di Maio nel corso di Stasera Italia su Rete 4 sui contenuti del dl dignità.

© Fornito da AGI - Agenzia Giornalistica Italia Spa
"La sinistra è quella che ha dato soldi alle banche e ha fatto il Jobs act e tanto altro", ha proseguito il ministro ricordando che "quando vado in Aula al question time, capita che quelli a destra dicono che sono di sinistra e quelli di sinistra dicono che sono di destra, è il loro unico modo per sentirsi di destra e sinistra. Questo governo ha fatto cose che doveva fare la destra, come l'abolizione dello split payment, o la sinistra che invece ha reso la vita un inferno per tanti giovani o meno giovani", ha aggiunto.

L'apertura sui voucher

"I voucher gli ultimi anni sono serviti per sfruttare la gente. Erano stati ideati per un buon fine, quello per esempio di gestire i lavori domestici. Poi negli anni si è pagato con i voucher anche l'ingegnere o l'avvocato", ha proseguito il ministro, "se si devono reintrodurre per sfruttare la gente e non dare certezze allora non va bene. Se invece vogliamo applicarli per specifici settori come l'agricoltura allora per me va bene. Sulla questione del turismo possiamo discuterne", ha aggiunto piegando di non essere "ideologicamente contro ma non per sfruttare i nostri giovani".
Pubblicità

Dopo gli interventi contro la precarietà "il passo successivo è abbassare il costo del lavoro sui contratti, in modo che sempre più imprenditori possano assumere col contratto stabile. Adesso ci mettiamo al lavoro sull'abbassamento del costo del lavoro sui contratti: possiamo farlo anche nel decreto dignità, nel dibattito parlamentare", ha concluso.

https://www.msn.com/it-it/notizie/other ... spartanntp


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:31 
Cita:
Carroccio al cartoccio

di Marco Travaglio | 6 luglio 2018

https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... cartoccio/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:40 
sottovento ha scritto:
Cita:
Carroccio al cartoccio

di Marco Travaglio | 6 luglio 2018

https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... cartoccio/

Fanno bene a mettere il Carroccio al setaccio.
Spero che questo faccia capire ed incaxxare tutti colo che fino ad adesso si sono fatti rimpirlire da chi di dovere e comincino a rispolverare, roncole, forconi, doppiette e .....
Un poco di conti/matematica invece di telefonici, e servizi PRIDE in TV, farà capire ed incaxxare per qunti quattrini al giorno si fregano: preti, politici, poliziotti e compagnia cantando.
AZZ.. abbiamo persone che hanno lavorato e pagato contributi per una vita fanno un finevita di **********??
Legge della natura???
Giovanotti e superuomini, anche del forum, meditate, la ruota gira e non è detto che quando la vostra "sezione" sarà al punto basso: ci sarà ancora un puto basso, o sarà ....

(Tengo famiglia, mi devo fermare).



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:42 
sottovento ha scritto:
Cita:
Carroccio al cartoccio

di Marco Travaglio | 6 luglio 2018

https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... cartoccio/

Quindi secondo Travaglio... "embè, pazienza"!?

D'altronde la sua simpatia nei confronti della Lega e di Salvini è ben nota. Leggendo ho avuto come la sensazione che in fondo neppure a lui torni molto questa storia, ma che per coerenza professionale, diciamo così, sia comunque "obbligato" a chiosare il pezzo dicendo in sostanza "se la sono cercata".



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:48 
Io vorrei solo capire una cosa: ma se questi 49 milioni non verranno fuori cosa faranno?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:52 
Salvini dovrà scegliere se fare morire il partito o andare da Berlusconi col cappello in mano... In ogni caso mi pare una bella tegola per il governo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 07/07/2018, 14:56 
Ma noi elettori della Lega abbiam votato per Salvini, ergo se a sbagliare è stato chi ha amministrato prima la Lega cosa c'entra chi è arrivato dopo??!!! E' come a dire che tu compri un'auto usata e devi pagare le multe del precedente possessore!


Ultima modifica di sottovento il 07/07/2018, 14:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 19:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org