Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 23/03/2019, 17:52 
Morley ha scritto:
Il mio paese è ovunque, e dove c'è chi spella il povero per arricchire il ricco prendo nota, perchè l'ipocrisia è il peccato più mortale.

[:296] [:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/03/2019, 19:14 
come ogni santo giorno..
disinformare,
spargere zizzania,
mettere gli uni contro gli altri..


poi un matto (si fa x dire) oriundo del senegal
esegue, prende alla lettera..


Immagine

Immagine

https://www.corriere.it/economia/finanz ... .shtmlFlat tax, Iva,

Alitalia: le promesse irrealizzabili con i conti in disordine
L’Economia in edicola domani gratis

con gentiloni e il bomba
invece i conti erano appostissimo,
si capisce..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/03/2019, 19:21 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Se scioglie questo Governo ci sarà il Caos, quello che hanno evitato i 5 Stelle con la loro ascesa. [:246]

Se dovesse venir meno questo Governo stai sicuro che ne avremmo un altro tutto di destra composto da Lega, Fratelli d'Italia e da Forza Italia (ma sarebbe per la tua gioia un Governo a traino leghista considerando i consensi raggiunti da Salvini).

Nb: anzi son certo che lo voteresti anche te!


I consensi di chi?, che se non ci fossero stati i 5 Stelle a fianco per ora lui parlerebbe con la voce di mister B. [:246]
Se dovessero fallire tutti, ho già detto che non voterò più partiti di livello nazionale.

Poi perchè dovrei votare per la Lega, per Fi o per il PD,cosa hanno fatto in passato se non disastri?, la decisone per far continuare questo governo c'è l'ha in mano Salvini,qualche cosa di buono che ha fatto stà per essere annullata dalla sua prossima Metamorfosi. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/03/2019, 19:27 
berlusca (il burattino dell'europa, cioè crucchi e macron)
+meloni + lega= NON fanno il 51%

perciò è meglio che salvini si tiene caro di maio e i 5s..

e viceversa si capisce..


C'È ANCORA TANTO, ANZI TANTISSIMO DA FARE..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/03/2019, 20:23 
mik.300 ha scritto:

perciò è meglio che salvini si tiene caro di maio e i 5s..

e viceversa si capisce..


È questo che qualcuno fa fatica a capire, che vorrebbe il "centrodestra" tutto unito. Non c'è più il cdx, non è neanche mai esistito negli ultimi anni... FI sta alla Merkel come il PD sta a Macron: NON fanno gli interessi dell'Italia!
I governi regionali sono un altro paio di maniche.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/03/2019, 20:58 
bleffort ha scritto:
Poi perchè dovrei votare per la Lega, per Fi o per il PD,cosa hanno fatto in passato se non disastri?

A me pare abbastanza scontato che se questo attuale governo venisse meno ai 5 Stelle non rimarrebbe che tentare alleanze col Pd mentre Salvini ritornerebbe con Fratelli d'Italia e Forza Italia.

La differenza fondamentale sarebbe però che se Pd e 5 Stelle sarebbero quasi alla pari come parlamentari, la Lega avrebbe invece la maggioranza dei seggi e l'appoggio di Fratelli d'Italia e quindi potere decisionale rispetto a Forza Italia, ergo il mantenimento di una linea sovranista ed antieuropeista.

Di conseguenza a queste riflessioni a mio parere la Lega sarebbe ancora il partito più votato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 24/03/2019, 23:50 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Morley ha scritto:
Il mio paese è ovunque, e dove c'è chi spella il povero per arricchire il ricco prendo nota, perchè l'ipocrisia è il peccato più mortale.

[:296] [:296] [:296] [:296]


https://www.lettera43.it/it/articoli/ec ... 19/229019/

L'Italia è nella lista nera, chi spella i poveri per ingrassare i ricchi è in abominio a Dio. Questa nazione ha superato ogni limite con lo strozzinaggio mercantile e fiscale, losca tenaglia che ha strozzato metà del popolo mettendolo sul lastrico senza misericordia, mentre l'altra metà si crede invece salva.

Criminali ministeriali operano da decenni il genocidio senza ritegno di tutti quelli che ormai sopravvivono, giovani e vecchi, nella stasi recessiva del paese, determinata dalla rottura totale dei rapporti dell'ingranaggio sociale ormai ridotto a chi paga e chi evade scaricando tutto sulla fascia debole, il 50% della popolazione, costi, tasse e bilanci a 0, cioè mercanti, usurai e facoltosi benestanti.

L'opera viva della nave Italia è ormai già sfondata, ma sui ponti alti si festeggia e si lucida tutto a lustro, mentre chi detiene il debito pubblico in buoni del Tesoro, specie gli stranieri, sta per mollare di botto quella cartaccia virtuale e riprendersi i suoi soldi; lo spread sarà infinito, perchè un MdF che ruba anche sugl'interessi di BOT, BTP, CCT e BFP come se fossero un gratuito "reddito concesso" ai sostenitori del debito intende proprio autoaffondare tale paese di ladri e di mafiosi, ormai schifato da tutti quanti.

Ma voi continuate pure a litigare e a votare, che tanto Morley non sa mica che cosa dice.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 14:11 
continua il killeraggio verso i 5s....

sennò come fanno a piazzare
un burattino europeista al governo??


Immagine

https://www.corriere.it/politica/19_mar ... 7934.shtml

Le tensioni nel M5S dopo il voto in Basilicata: «Ora cambiamo tutto o basta con il governo»|Tutti i risultati
L’autocritica del senatore Paragone: Di Battista torni a combattere. A livello locale il movimento deve combattere una disaffezione crescente di elettori disillusi e un totale caos organizzativo sul territorio



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 14:51 
mik.300 ha scritto:
continua il killeraggio verso i 5s...
sennò come fanno a piazzare
un burattino europeista al governo??
...
https://www.corriere.it/politica/19_mar ... 7934.shtml
Le tensioni nel M5S dopo il voto in Basilicata: «Ora cambiamo tutto o basta con il governo»|Tutti i risultati
L’autocritica del senatore Paragone: Di Battista torni a combattere. A livello locale il movimento deve combattere una disaffezione crescente di elettori disillusi e un totale caos organizzativo sul territorio

se gli elettori sono disillusi è perchè il passo precedente che cioè doveva rivoltare l'europa non ha dato gli esiti creduti e affidati, ora i loro politici lo riscoprono di nuovo?... perchè non sono saliti su qualche scranno?


Ultima modifica di Zelman il 25/03/2019, 14:56, modificato 2 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 14:53 
Tralasciando ciò che scrivono i giornali io penso che in barba ai gufi questo Governo durerà fino alla fine, sperando che continui a far cose buone per questo paese e sperando che alle prossime elezioni europee Lega e 5 Stelle siano insieme uniti a dare la spallata italiana agli euro-burocrati della Ue.

Ciò detto come opinione personale io credo fermamente che i 5 Stelle sono fatti o per governare da soli o con Salvini, altre alleanze tipo con il Pd sarebbero per loro fallimentari però queste sono scelte loro, io ho votato e continuerò a votare Salvini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 15:26 
sottovento ha scritto:
Tralasciando ciò che scrivono i giornali io penso che in barba ai gufi questo Governo durerà fino alla fine, sperando che continui a far cose buone per questo paese e sperando che alle prossime elezioni europee Lega e 5 Stelle siano insieme uniti a dare la spallata italiana agli euro-burocrati della Ue.

Ciò detto come opinione personale io credo fermamente che i 5 Stelle sono fatti o per governare da soli o con Salvini, altre alleanze tipo con il Pd sarebbero per loro fallimentari però queste sono scelte loro, io ho votato e continuerò a votare Salvini.


Ma i 5 Stelle non si inciuceranno con quelli del PD le loro teste sono sempre le stesse,semmai assieme a una eventuale crescita di un nuovo PCI vecchio tipo con moderne idee che non dovessero avere come idea lo spostamento a Destra (per il magna -magna) come hanno fatto quelli del PD e che hanno rinnegato la Falce e Martello. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 19:07 
destra, sinistra..
qualcuno crede ancora a babbo natale??

esiste chi fa gli interessi degli italiani
e chi vende cotali interessi ai padroni esteri..

in cambio di lenticchie e fave,
come fa qualunque ras signore della guerra del congo, ecc..

questa è la differenza..

il resto è fumo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 19:39 
Se gli piace lo stadio che ci vuoi fare?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 20:51 
bleffort ha scritto:
Ma i 5 Stelle non si inciuceranno con quelli del PD le loro teste sono sempre le stesse, semmai assieme a una eventuale crescita di un nuovo PCI vecchio tipo con moderne idee che non dovessero avere come idea lo spostamento a Destra

Vecchio tipo con moderne idee?? vediamo un po: allora certamente accoglienza e ius soli al primo posto il che significa che i 5 Stelle con una mossa del genere si giocherebbero almeno la metà del loro elettorato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 25/03/2019, 22:10 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ma i 5 Stelle non si inciuceranno con quelli del PD le loro teste sono sempre le stesse, semmai assieme a una eventuale crescita di un nuovo PCI vecchio tipo con moderne idee che non dovessero avere come idea lo spostamento a Destra

Vecchio tipo con moderne idee?? vediamo un po: allora certamente accoglienza e ius soli al primo posto il che significa che i 5 Stelle con una mossa del genere si giocherebbero almeno la metà del loro elettorato.


Tu esistevi al tempo del PCI?, se si ed eri in grado di capire la politica, questa domanda non l'avresti fatto,in quanto lo Jus Soli è una paternità derivata dai centristi Cattolici della allora vecchia DC.
e ti ripeto per la millesima volta che i veri Comunisti quelli del PCI non avrebbero fatto entrare nessun Emigrato se non vi era per lui un posto di lavoro sicuro.
Invece i partiti della tua idea lottavano per tenersi stretta la NATO,la Gladio e tutto il marciume che c'era e quello che è venuto dopo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 19:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org