Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 184  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/02/2019, 14:20 
sottovento ha scritto:
Io penso che il Governo dopo questa esperienza si rafforzerà, così come il M5S. Tutti avranno capito che se ci si gioca questa possibilità vanno a ramengo tutti i progetti per salvare questo paese dal baratro.

Visto che hai citato il M5S, spero anch'io che NON si frantumi in correnti, di vecchio stampo.
Ma, colpa mia, non nutro eccessive speranze in quanto entrambe le "cose" sono poco condivise adesso e lo saranno ancora di più in futuro:
le AUTONOMIE sono viste col fumo negli occhi ed il "vuoto" in tasca, da chi sappiamo.
il Reddito di Cittadinanza, che già sta dando segni di "furbizie", non sarà metabolizzato tanto facilmente.

Per incassare 1280€ al mese procapite, qui al nord c'è da sbattere in ore di lavoro e di viaggio.
Chiedo: quali vigili, riusciranno a verificare i corretti requisiti al RDC in certe zone del paese, quando NON riescono o non vogliono o non possono, neanche far mettere il casco a giovani e non???

Certo che una zoccola morta nella cassetta della posta, se non peggio, spaventa, e allora??

Non impiegare i vigili, ma i carabinieri col passamontagna o l'esercito col passamontagna .

Altrimenti vien fuori come lo "stato famiglia" degli anno 50/60 quando il salumiere faceva il caxxo che voleva, mentre io ho dovuto stare attento che le piastrelle del bagno NON superassero 1 metro e mezzo, altrimenti scattava la definizione di casa di lusso.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/02/2019, 14:36 
Caro Orso, senza volermi ergere a maestro di vita, ho imparato una cosa e cioè che le cose andrebbero vissute più alla giornata specie per quanto riguarda il futuro dell'Italia, anche perché diciamoci la verità, da quando siamo nati abbiamo visto alternarsi numerose forse politiche al Governo ma abbiamo mai visto realmente migliorare questo paese? Ora una parte consistente di italiani ha deciso di affidarsi a queste due forze politiche la cui convivenza magari non sarà sempre facilissima tuttavia credo che l'unica cosa saggia che possiamo fare è di rilassarci e sperare che riescano nell'intento di realizzare tutto il programma che si sono prefissati.

Nb: anche perché in questo specifico contesto storico non riesco proprio ad immaginare, in caso di eventuali rotture fra Lega e 5 Stelle (che Iddio ce la scapi!), altri scenari positivi per questo paese.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/02/2019, 14:44 
sottovento ha scritto:
Caro Orso, senza volermi ergere a maestro di vita, ho imparato una cosa e cioè che le cose andrebbero vissute più alla giornata specie per quanto riguarda il futuro dell'Italia, anche perché diciamoci la verità, da quando siamo nati abbiamo visto alternarsi numerose forse politiche al Governo ma abbiamo mai visto realmente migliorare questo paese? Ora una parte consistente di italiani ha deciso di affidarsi a queste due forze politiche la cui convivenza magari non sarà sempre facilissima tuttavia credo che l'unica cosa saggia che possiamo fare è di rilassarci e sperare che riescano nell'intento di realizzare tutto il programma che si sono prefissati.

Nb: anche perché in questo specifico contesto storico non riesco proprio ad immaginare, in caso di eventuali rotture fra Lega e 5 Stelle (che Iddio ce la scapi!), altri scenari positivi per questo paese.

Non posso darti torto, ma per me, il vivere alla giornata, mi da la sensazione di un fatalismo, di un "vada come vada" che uno può decidere magari per se stesso, ma se ha famiglia, non lo giudico molto corretto.
Poi ognuno faccia come puole o vuole, ma non usando e/o pretendendo la fatica degli altri. [:305]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:31 
Immagine
Immagine
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... conte.html

QUALCUNO AVEVA DUBBI? [^]


Immagine


POI DICE CHE ALL'ESTERO NON CI RISPETTANO ..!!!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/02/2019, 17:05, modificato 3 volte in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:44 
Magistratura demoniocratica...
http://www.magistraturademocratica.it/c ... e_2940.php

Per me non dovrebbero esserci "correnti" nella magistratura! Ne di destra, ne di sinistra!

Se vogliono fare politica la facciano dentro le urne, come tutti i cittadini, non usando i loro poteri per ingabbiare chi non la pensa come loro!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/02/2019, 16:51 
Non hanno ripreso proprio nulla dai Magistrati dell'Antica ROMA! [^]

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 20/02/2019, 18:21 
no no raga..
quella è la procura..
non il tribunale..
anche con salvini la procura aveva archiviato..

e poi..
vuoi vedere che questi manigoldi (i giudici di catania)
fanno come la sea watch e ricominciano daccapo??


https://www.corriere.it/cronache/19_feb ... 5354.shtml

Diciotti, richiesta l’archiviazione per Conte, Di Maio e Toninelli
Nella mattinata di mercoledì 20 febbraio è stata notificata la richiesta di archiviazione sul caso Diciotti da parte della Procura di Catania
per il presidente del Consiglio, il ministro dello Sviluppo economico e il ministro dei Trasporti



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 12:48 
toh..
come la sea watch..
si ricomincia daccapo !!


https://www.corriere.it/politica/19_feb ... 5234.shtml

Nave Diciotti, migranti chiedono risarcimento a Salvini e Conte
Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome di 41 migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave e che ora chiedono un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro

pazzesco..
invece di risarcire loro a noi..
dobbiamo essere noi a risarcirLi..
ma sto avvocato non c sta col cervello..
immagino i pupari dietro..
sempre quelli..





_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 12:56 
L'importante è continuare a menarla, insistere, insistere, perseverare!
Deve passare il messaggio che i "migranti" DEVONO venire in Italia, e chi non li vuole è nel torto!

Ripetete una bugia mille volte e diventerà una verità...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 13:37 
mik.300 ha scritto:
toh..
come la sea watch..
si ricomincia daccapo !!


https://www.corriere.it/politica/19_feb ... 5234.shtml

Nave Diciotti, migranti chiedono risarcimento a Salvini e Conte
Il ricorso è stato presentato da uno studio legale a nome di 41 migranti, tra cui un minore, che erano a bordo della nave e che ora chiedono un risarcimento tra i 42mila e i 71mila euro

pazzesco..
invece di risarcire loro a noi..
dobbiamo essere noi a risarcirLi..
ma sto avvocato non c sta col cervello..
immagino i pupari dietro..
sempre quelli..




L'avessero affondato quel barcone ci sarebbero state molte meno rotture di palle. speriamo oche i prossimi li silurino, magari capiscono l'antifona la smettono di rompere le palle.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 13:46 
La cosa fondamentale comunque è questa:

Cita:
Migranti, lo dice pure Frontex: la strategia di Salvini funziona

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 48522.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 13:51 
Comunque sono cose da pazzi, veramente... Non s'é mai visto che dei clandestini chiedano un risarcimento ai governanti di una nazione.

L'importante comunque è evitare in ogni modo di fare entrare bagnarole o Ong nelle acque territoriali italiane, per evitare assurdità di questo tipo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 14:12 
TheApologist ha scritto:
Comunque sono cose da pazzi, veramente... Non s'é mai visto che dei clandestini chiedano un risarcimento ai governanti di una nazione.

L'importante comunque è evitare in ogni modo di fare entrare bagnarole o Ong nelle acque territoriali italiane, per evitare assurdità di questo tipo.

Scusa ma se non sbaglio, dei delinquenti hanno chiesto risarcimento per essere stati "colpiti" durante furti e/o rapine.
Ma siamo proprio un paese del menga.
Colpa del Vaticano, della magistratura, dei chilometri o di chi in primis??
Poi con la storia dei marò abbiamo ancora il "cappello" in mano.
Però adesso col R.D.C. diventiamo un paese all'avanguardia in Europa.
Ma che cavolo stiamo facendo??
Le altre nazioni però, si fanno rispettare di più all'estero e NON hanno la popolazione come la nostra.
[:303] [:303] [:303]

Già



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 15:32 
.. Già! hai detto bene: "Le altre nazioni però, si fanno rispettare di più all'estero e NON hanno la popolazione come la nostra."
Non c'è da aggiungere altro ... [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)
MessaggioInviato: 21/02/2019, 15:35 
Del resto basta vedere come al primo mal di pancia i gilet gialli han messo a soqquadro la Francia. Gli italici faranno altrettanto solo se gli toglieranno il wai-fai. [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2747 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 184  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 08:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org