Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Torino apre il primo bordello con robot realistici

08/08/2018, 11:37

Apre a Torino il primo bordello con ragazze robot d‘Italia.
La novità verrà importata a settembre nel capoluogo piemontese dall’azienda Lumi Dolls. Già presente all’estero (soprattutto in Spagna), sarà proposta per la prima volta nel nostro Paese all’ombra della Mole.
A curare il progetto, di cui la location viene ancora mantenuta in gran segreto, è un gruppo di amici torinesi.
Nello specifico, l’iniziativa metterà a disposizione sette ragazze e un modello, tutti realizzati con materiali come il silicone, di altezza indicativa tra un metro e cinquanta e un metro e sessanta centimetri. Non persone vere e proprie, bensì riproduzioni molto realistiche di attraenti giovani, con i quali sarà possibile appartarsi per fare sesso.
Il tutto avverrà a pagamento. Per i clienti che avranno intenzione di provare questa esperienza, infatti, si va da un tariffario di 80 euro per mezz’ora a 100 euro per un’ora, fino ad arrivare a 180 euro per due ore.
Chi, invece, ricerca rassicurazioni sull’igiene, può stare tranquillo. La catena è in possesso di certificazioni europee e di materiali idonei per l’igienizzazione dei modelli ogni volta che ne viene fatto utilizzo.
Occorre infine precisare che, con questa pratica, non si commette nessun reato. Il fatto di avere rapporti sessuali con questi modelli, infatti, non è paragonabile allo sfruttamento della prostituzione. Questo perché non sono coinvolte persone in carne ed ossa, ma semplici “bambole”. Modelli anche reperibili sul web, con un costo che può variare dai 700 ai 2mila dollari.
Insomma, una novità che farà parecchio discutere, ma potrebbe senz’altro riscuotere tanto successo. Questo settore è in crescita, e potrebbe anche insidiare il mercato della prostituzione.

Immagine

Re: Torino apre il primo bordello con robot realistici

08/08/2018, 12:04

cari amici
previsto nel 1973 con
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_dei_robot
I personaggi che interagiscono con gli umani sono tutti impersonati da androidi programmati per non danneggiare i visitatori, essere accondiscendenti e talora, vista la perfezione raggiunta, soddisfarli sessualmente.


col sequel
https://it.wikipedia.org/wiki/Futurewor ... nel_futuro

ciao
mauro

Re: Torino apre il primo bordello con robot realistici

13/09/2018, 22:26


Blitz della Polizia Municipale nel bordello con le bambole robot

Blitz della Polizia Municipale nella casa per appuntamenti con le bambole robot

Contestato l’esercizio abusivo dell’attività di affittacamere





http://www.torinotoday.it/cronaca/Lumid ... dello.html

Re: Torino apre il primo bordello con robot realistici

07/12/2019, 19:11

LumiDolls riapre a Torino. Le bambole erotiche non si fermano


Monkey Masturbates [Scimmia Che Si Masturba]

Re: Torino apre il primo bordello con robot realistici

07/12/2019, 21:22

Ciò significa una cosa certa, che le umanoidi OGM sono molto peggiori di quelle artificiali, un metro di confronto diretto è schiacciante.

Finalmente i fatti mi danno ragione circa lo status terminale delle amazzoni, con tanto di
Offtopic (fuori argomento)
rispetto
per le pupattole di gomma, pare che se lo meritino, visto che le scimmie le preferiscono alle loro consorti.

Re: Torino apre il primo bordello con robot realistici

08/12/2019, 11:17

Complimenti xfabiox, con soli 4 reply in topic hai totalizzato finora 576 visite, è ancora una conferma che ho perfettamente ragione circa il genere femminile attuale. Bravo.

Re: Torino apre il primo bordello con robot realistici

08/12/2019, 12:02

La media di circa una visita al giorno [:)]

Re: Torino apre il primo bordello con robot realistici

08/12/2019, 12:33

Offtopic (fuori argomento)
Ovvero i tutti visitatori di questo forum, non credo ne abbia di più, la verità salta fuori nel lungo termine, più stagiona più è vera.

El Saòn sa, basta stuzzicarlo in diretta o in occulto sui temi chiave e lui subito riesuma l'argomento dall'archivio, la sua memoria è sacra, nemmeno uno dei morti gli scappa dal libro nero di Horus. Mi somiglia


Tornando al problema, ci sono grossi passi in avanti, le industrie robotiche, attraverso sofisticate colf, riusciranno a fornire a Zione tutti i dettagli casalinghi delle scimmie, con una misera connes-sione nel cervelletto di quelle.
Spie perfette, essendo lui un pettegolo, oltre che sofferente di delirio persecutorio, così lo spionaggio è la sua seconda specialità, dopo l'usura. Poveretto.
Rispondi al messaggio