Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 31/08/2018, 00:45 
A me è capitata una bella esperienza con una farfalla di un bel blu acceso. La vidi in giardino, e pensai "wow, che bella che sei"! Era veramente di un indaco acceso, non ne avevo mai vista una così. Dopo qualche secondo si avvicinò, e alla fine mi si poggiò sul braccio! Come per ringraziarmi del complimento! [:D]

Non so se è inerente al 100% alla discussione, ma vorrei aggiungere che i gatti, (perlomeno il mio, con cui ho un rapporto padre-figlio) "sentono" quando vengono chiamati mentalmente, anche a distanza.
Mi è capitato spesso... Anzi, a volte per farlo venire in camera la sera lo "chiamo", diciamo telepaticamente, chiudendo gli occhi e immaginandolo intensamente nel suo posticino ai piedi del letto.
8 volte su dieci, tempo 5 minuti e arriva, poi mi fissa come per dirmi "io so che tu sai che io so"! [:290]
Divini erano e tali sono rimasti! [:290]
Immagine

Tra l'altro, visto che si parla di vibrazioni, i gatti fanno le fusa con un’emissione a 20-140 HZ, frequenze benefiche già note per interagire positivamente con l’organismo umano. Sarà un caso... [^]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 31/08/2018, 02:59 
argla ha scritto:
ArTisAll ha scritto:
Argla, scusa l'OT ma visto che in questi ultimi post parlate di delfini (stupendi), aggiungo questo video:

Guarda su youtube.com


Ecco vedi... io guardo questo video e non riesco a distinguere fra sub e delfino, mi sembrano solo creature con "vestiti" diversi, legati a doppio filo dall' empatia. [:148]
E che intelligenza... ci vedessimo arrivare noi degli esseri strani con la tuta e delle torce che ci illuminano, mentre siamo abituati a vivere in un ambiente più buio, probabilmente saremmo terrorizzati. Lui invece ha capito tutto.
Povero tesoro, non si può ferirli così... [:(]

Hai fatto benissimo a postarlo Art e niente scuse, con me non esistono ot, mi fa piacere che vi sentiate liberi ! [:)]



Che dire... Penso che esseri umani e delfini (ma anche altri mammiferi) hanno tra loro un certo legame (qualunque esso sia).



Immagine



Concordo con ciò che ha detto TheApologist sui gatti.
Ho sempre avuto un grande feeling con queste meraviglie.
Questione di vibrazioni? Chissà. Non ci penso.... lascio che sia.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 31/08/2018, 12:39 
TheApologist ha scritto:
A me è capitata una bella esperienza con una farfalla di un bel blu acceso. La vidi in giardino, e pensai "wow, che bella che sei"! Era veramente di un indaco acceso, non ne avevo mai vista una così. Dopo qualche secondo si avvicinò, e alla fine mi si poggiò sul braccio! Come per ringraziarmi del complimento! [:D]

Non so se è inerente al 100% alla discussione, ma vorrei aggiungere che i gatti, (perlomeno il mio, con cui ho un rapporto padre-figlio) "sentono" quando vengono chiamati mentalmente, anche a distanza.
Mi è capitato spesso... Anzi, a volte per farlo venire in camera la sera lo "chiamo", diciamo telepaticamente, chiudendo gli occhi e immaginandolo intensamente nel suo posticino ai piedi del letto.
8 volte su dieci, tempo 5 minuti e arriva, poi mi fissa come per dirmi "io so che tu sai che io so"! [:290]
Divini erano e tali sono rimasti! [:290]
Immagine

Tra l'altro, visto che si parla di vibrazioni, i gatti fanno le fusa con un’emissione a 20-140 HZ, frequenze benefiche già note per interagire positivamente con l’organismo umano. Sarà un caso... [^]



ci sono conferme anche per quanto riguarda i cani sottoposti a diversi esperimenti pare che abbiano uan sorta di legame telepaticoo col padrone.

Nello specifico l'esperimento che ho visto riguarda un cane che percepiva lo'arrivo del padrone dal momento in cui usciva dal suo ufficio anche se avveniva in orari diversi di giorno in giorno, nel momento in cui il padrone finiva di lavorare il cane si metteva in "attesa" davanti alla porta.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 01/09/2018, 12:09 
TheApologist ha scritto:
A me è capitata una bella esperienza con una farfalla di un bel blu acceso. La vidi in giardino, e pensai "wow, che bella che sei"! Era veramente di un indaco acceso, non ne avevo mai vista una così. Dopo qualche secondo si avvicinò, e alla fine mi si poggiò sul braccio! Come per ringraziarmi del complimento! [:D]

Non so se è inerente al 100% alla discussione, ma vorrei aggiungere che i gatti, (perlomeno il mio, con cui ho un rapporto padre-figlio) "sentono" quando vengono chiamati mentalmente, anche a distanza.
Mi è capitato spesso... Anzi, a volte per farlo venire in camera la sera lo "chiamo", diciamo telepaticamente, chiudendo gli occhi e immaginandolo intensamente nel suo posticino ai piedi del letto.
8 volte su dieci, tempo 5 minuti e arriva, poi mi fissa come per dirmi "io so che tu sai che io so"! [:290]
Divini erano e tali sono rimasti! [:290]


Fantastico, me lo vedo... "io so che tu sai che io so... :cool: ". [:D]

E' interentissimo tutto TheApologist, ti ringrazio !
Coi vostri racconti mi stimolate a cercare, più leggo più voglia mi viene di sperimentare ancora !!!! [:)] Possiamo farlo tutti e poi confrontarci.
Immaginandolo nel suo posticino, hai parlato la sua lingua. Probabilmente anche quella della farfalla, mentre la vedevi così bella dentro di te... [:155]
Ho trovato questo.

Cita:
La nota psicologa degli animali Beatrice Lydecker la pensa così. Ha dimostrato alla televisione nazionale , con piena soddisfazione di molti studiosi di animali, la sua capacità di comunicare con gli animali. Riassume i risultati delle sue ricerche in What the Animal Tell Me, affermando che gli animali non comunicano verbalmente, bensì per mezzo dell' ESP. La Lydecker cita i risultati di test che dimostrano come una persona può comunicare coll' animale preferito attraverso un linguaggio non verbale e visualizzando ciò che vuole.
Ai padroni di cani e gatti si dà il seguente consiglio : “ Per abituare il vostro beniamino a capire la parola 'seduto' per esempio, ditegli di sedere mentre lo visualizzate in quella posizione. Presto l' animale risponderà al comando mentre riceve l' immagine da voi. Mentre viene dato questo tipo di istruzione, avviene un tipo di comunicazione ESP. Si conversa nel linguaggio degli animali.

https://books.google.it/books?id=DXyiBn ... C.&f=false


Chissà che anche quando qualcuno "a pelle" non ci convince, o ci sembra "emanare" energie non propriamente positive, non si attivi una forma di comunicazione simile... forse ascoltiamo, vediamo ma contemporaneamente percepiamo anche altro, magari delle immagini mentali che contrastano con ciò che la persona ci sta manifestando in quel momento... [8]

( piccola parentesi, mi sono persa a leggere di ESP, animali e terremoti. Non so se la fonte qui sia di qualità ma spunti di riflessione ne offre diversi. http://www.felis-files.it/BOOKS/ESP-premo.htm
Mi è venuto da pensare che nei casi in cui esiste un dubbio che i terremoti siano stati creati artificialmente, penso all' Haarp, sarebbe interessante incrociare i dati e scoprire se gli animali prima hanno dato segnali... )


TheApologist ha scritto:
Tra l'altro, visto che si parla di vibrazioni, i gatti fanno le fusa con un’emissione a 20-140 HZ, frequenze benefiche già note per interagire positivamente con l’organismo umano. Sarà un caso... [^]


Anche questo delle frequenze benefiche per me è un argomento interessantissimo e mi porta sempre alla stessa conclusione. Gli animali e le piante vivono seguendo un principio di armonia che onora la vita... noi invece siamo distruttivi.
Qualcuno mi corregga se sbaglio e se ha informazioni più accurate delle mie mi venga in soccorso, ricordo di aver letto in passato di ricerche commissionate dalla fondazione Rothschild-Rockefeller ( che caso... ) che avevano stabilito che i 432 Hz rilassano gli animi mentre i 440 Hz mantengono in agitazione. Scusate se banalizzo mostruosamente per sintetizzare. I 440 Hz dovrebbero "lavorare" sul chakra del cervello, quindi hanno a che fare col controllo mentale e queste cose il ministro della propaganda nazista Goebbels per esempio le sapeva.

Ora, sbaglio io o la musica che ascoltiamo normalmente ogni giorno in radio è tutta a 440 Hz ? Perché ??



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 01/09/2018, 12:42 
432 Hz: la musica, il suono e le frequenze

viewtopic.php?t=15010&start=1



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 01/09/2018, 12:45 
I Pink Floyd per registrare The dark side of the moon accordarono il la a 432 Hz... :)
Sarà per questo che quel disco è grandioso!

Comunque ho provato più volte ad ascoltare canzoni in 432hz, pure accordando la mia chitarra nella medesima frequenza, ma non ho mai notato differenze sostanziali.
Forse le frequenze agiscono a livello inconscio, non ce ne accorgiamo nell'immediato.

Da quanto ne so, è provato che i liquidi reagiscono ai suoni, positivamente o negativamente a seconda di quello che "sentono". I suoni sono vibrazioni, e siccome il corpo umano è costituito dal 60% di acqua... :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 01/09/2018, 13:22 
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 03/09/2018, 17:28 
Wolframio ha scritto:
432 Hz: la musica, il suono e le frequenze

viewtopic.php?t=15010&start=1


Grazie Wolf gentilissimo. Per me che ho inutilmente cercato di rompere le scatole sull' argomento a tutti quelli che conoscevo... [:D] è un piacere trovare finalmente terreno fertile e persone sensibili su questi temi. Ho pensato di rispondere di là per rimetterlo in evidenza ! ;)



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 03/09/2018, 17:45 
http://www.italiastarmagazine.it/mondo/ ... eriti-5032

Chissà a che frequenza vibrano queste micro onde. L'arma del futuro è già qua.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 03/09/2018, 17:49 
TheApologist ha scritto:
I Pink Floyd per registrare The dark side of the moon accordarono il la a 432 Hz... :)
Sarà per questo che quel disco è grandioso!

Comunque ho provato più volte ad ascoltare canzoni in 432hz, pure accordando la mia chitarra nella medesima frequenza, ma non ho mai notato differenze sostanziali.
Forse le frequenze agiscono a livello inconscio, non ce ne accorgiamo nell'immediato.

Da quanto ne so, è provato che i liquidi reagiscono ai suoni, positivamente o negativamente a seconda di quello che "sentono". I suoni sono vibrazioni, e siccome il corpo umano è costituito dal 60% di acqua... :)


Concordo, disco che adoro. [:)] Chissà che genere di considerazioni li avrà portati a preferire i 432 Hz...

E' molto probabile che tutto avvenga ad un livello che non percepiamo immediatamente eppure le prove esistono... il video sulla "coscienza dell' acqua", il lavoro di Masaru Emoto, è a dir poco s t u p e f a c e n t e.

Emozioni, intenti, sentimenti sono forme di energia con una loro vibrazione che influenza addirittura la materia. Quando si dice che pensieri e parole danno forma al mondo...
Bisognerebbe tenerne conto sempre... il potere di una parola gentile crea un certo tipo di realtà intorno a noi, al contrario parole che trasmettono astio una di genere totalmente diverso...
Lo conoscevo [;)] poi l' ho “rincontrato” qui quando Mauro in una discussione mi ha indirizzata al topic “Cobra”. Ma ti ringrazio di averlo postato perché mi hai permesso di andare a rileggere e ho trovato un collegamento curioso, un puntino che non avevo collegato adeguatamente e vi riporto.

Da un articolo che aveva selezionato Zakmck. viewtopic.php?f=45&t=17672&hilit=cobra&start=15

Cita:
Le onde di Schumann risultano dalla risonanza di Schumann, una frequenza sugli 8 Hz che si manifesta tra gli strati superiori dell’atmosfera e della crosta terrestre. Viene chiamato battito cardiaco di Gaia. La risonanza di Schumann è in qualche modo legata alla coscienza umana dato che le onde cerebrali operano in un dominio di frequenza che include la frequenza di 8-Hz di Schumann. Le astronavi della NASA sono equipaggiate con un dispositivo che simula la naturale frequenza di risonanza di Schumann. Dai primi viaggi spaziali, la NASA ha capito che gli astronauti diventano disorientati e stressati se si trovano fuori dalla risonanza di Schumann. Come esseri umani dipendiamo da essa.


Allora perché tutti noi dovremmo ascoltare suoni che di questi legami armonici con la natura non tengono conto ? ...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 03/09/2018, 18:16 
nokkiero ha scritto:
http://www.italiastarmagazine.it/mondo/attacchi-invisibili-diplomatici-usa-feriti-5032

Chissà a che frequenza vibrano queste micro onde. L'arma del futuro è già qua.


Ah Nokkiero... l' altra faccia del problema. Le prime volte che ne hanno parlato l' ipotesi veniva scartata da medici e scienziati, non ci credeva nessuno che potessero esistere "attacchi" simili... a me invece è sempre sembrato possibilissimo. Adesso guarda caso ci siamo. ( "friggeranno" il cervello a tutti gli esseri umani "scomodi"... ? )

Cita:
Le microonde sono comuni nelle radio, televisioni satellitari, radar, GPS, Bluetooth e smartphone e sono considerate innocue nella maggior parte delle applicazioni, anche se Stati Uniti e Russia hanno studiato per decenni modi per trasformarle in un’arma.


Aiut... [:303] e neanche hanno elencato tutto. Hai detto benissimo, l' arma del futuro è già qua, insieme ad un "brodo" elettromagnetico in cui stiamo immersi senza comprenderne gli effetti.
Mi faceva piacere risponderti subito, poi leggerò altro per approfondire. Grazie ! [;)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 03/09/2018, 18:52 
cara argla
https://www.youtube.com/watch?v=fnyWzNv ... 4n&index=2

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Se vibro... ti avvicini e mi cambi il mondo
MessaggioInviato: 04/09/2018, 15:40 
mauro ha scritto:


Meraviglioso Mauro... chissà che potere potrebbe generarsi se tante persone contemporaneamente si concentrassero su questi stessi pensieri...
E' buffo perché un futuro così a me capita di visualizzarlo e di descriverlo... rappresenta bene il mondo che vorrei vedere anche se può sembrare utopistico e visionario. :)
L' unica cosa che avrei cambiato è che la "donna interiore" mi verrebbe più spontaneo "tirarla fuori" da dentro piuttosto che immaginarla mentre scende dall' alto.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org