Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 16:18 
Su quanto scrivi non ci piove, la loro vita è tutto un fake mnemonico copia e incolla nei discendenti, ma Dio non è una memoria, è il Soggetto, per cui chi è in Lui è in Sè, mentre chi è nei libri, nelle religioni, nei luoghi comuni ecc. è fuori di sè, cioè perso, e per quanti colleghi possa avere nel mondo non potrà mai dire nè approvare la verità che smaschera l'inganno diabolico, non può Essere Dio in forma umana, è solo una scimmia.

Al di là dei vangeli, del Cristo, dei miti ecc. è questo il fondamento su cui ogni Uomo vero Vive, Essere in Dio come il Cristo "ipotetico", che ha cestinato il mondo, cioè ne è uscito, proprio "essendo nessuno figlio di nessuno", cioè Sè stesso, figlio di Dio.

Le congreghe e i "sapienti" non servono a nulla, chi è nel branco non può Essere Sè stesso, è il burattino degli alieni demoni e delle loro memorie fasulle, prigioniero degli schemi sociali, del branco alienato.

Chi è Sè stesso vede Dio, quindi vede anche il Messia, le Anime libere e vede pure gli OGM alieni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 19:04 
Non ci piove ma resta un fatto:il bersaglio di tutto questo non sono Dio ,i suoi nemici,gli alieni, gli animali,i vegetali,i minerali...MA NOI ESSERI UMANI!
Ora,carissimi,anche nelle carceri di massima sicurezza,i detenuti SANNO PERCHÈ SONO PRIGIONIERI E SCONTANO CONSAPEVOLMENTE LA PENA,CHE CONOSCONO PURE BENE CON LE RAGIONI ANNESSE E CONNESSE!
Perchè ,invece,chi sta fuori teoricamente libero,IN REALTÀ STA DENTRO E SOTTO UNA SISTEMICA CHE NON (!) CONOSCE,NON SA NEPPURE PER QUALE MOTIVO LA DEBBA
SOFFRIRE E SE ESISTONO MOTIVI,NON SA NEMMENO SE ESSA SI INASPRIRÀ E QUANTO DURERÀ !!!
UNO STATUS PEGGIORE PSICOLOGICAMENTE DI QUELLO DEGLI ERGASTOLANI E DI CHIUNQUE SIA PRIGIONIERO MA VISIBILMENTE,ALLA LUCE DEL SOLE E DELLA LEGGE!
Non c'è niente di PEGGIO che USARE E ABUSARE una specie e i suoi individui per millenni RIDUCENDOLA ALL'OMBRA DI SÈ STESSA senza che essa neppure lo sappia ,se ne possa rendere conto,accettare o non accettare, scegliere,rifiutare,procedere per conto suo e mandare gli interferenti al Creatore ma sul serio!
QUESTA È LA GRAVITÀ "TERRENA",non un papa,una crisi,una guerra,un Hitler o chichessia:il fatto che la Terra,da milioni di anni,in particolare nei millenni delle civiltà,SIA SEMPRE
STATA UNA TRAPPOLA SPIRITUALE E UN USO/ABUSO MATERIALE!
E la cosa ancora più grave è il fatto che i colpevoli di questa porcheria ,i VERI COLPEVOLI,che sono poi sempre gli stessi,non cambiano mai e semmai peggiorano,SIANO ANCORA IN CIRCOLAZIONE E NON SIANO ANCORA STATI SPAZZATI VIA DA
QUALCUNO E QUALCOSA PIÙ POTENTI E NEL CONTEMPO PIÙ CORRETTI E TRASPARENTI DI LORO!!!
Questo è il vero problema di questo pianeta,un problema che sembra significare qualcosa di molto più grave e schifoso:la terra è l'inferno e i suoi abitanti che lo sappiano o meno,volenti o nolenti,sono teoricamente vivi ma sostanzialmente morti!
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE,NASCETE,VIVETE E "MORITE" SULLA TERRA:QUESTO È IL REGNO DELLA MORTE E DEI MORTI,L'ADE,IL NIENTE, IL NULLA
E IL NESSUNO CHE APPARE COME QUALCUNO E QUALCOSA!
Non c'è altra spiegazione se non questa:se non fosse così ,la terra sarebbe un pianeta completamente diverso,sarebbe VIVA DI VIVI, non una CARICATURA DI VITA E DI VIVI qual è!
Capito questo...capito tutto e tutti:da un inferno di questo genere si esce VIVI E DA VIVI,quindi l'unica soluzione è
LIBERARE COMPLETAMENTE E TOTALMENTE LA VITA,QUALUNQUE SIA IL PREZZO DA PAGARE!
Liberare la vita propria e altrui da ogni catena di morte,da ogni morto e da ogni genere di morte:la terra è NECROFILIA ORGANIZZATA ,PIANIFICATA,REALIZZATA,
capitelo bene !
IL RIMEDIO È LA BIOFILIA GENERALIZZATA ,CONTINUA E INCROLLABILE:DIVENTATE DEI BIOFILI ESAGERATI,SE È IL CASO, SEMPRE DEI BIOFILI!!!
Lasciate i morti con i morti,in compagnia degli avvoltoi,scegliete di VIVERE A PIENO REGIME,SENZA FERMARE, RALLENTARE O OSTACOLARE LA VOSTRA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI NEPPURE PER UN SECONDO!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: INDOVINELLO DIABOLICO
MessaggioInviato: 11/12/2019, 19:32 
Avevo sollevato la questione della carcerazione ignara molti anni fa, in effetti nessuna Giustizia punisce chi è ignaro dei suoi crimini, veri o presunti, nemmeno la giustizia degli OGM, quindi è chiaro che non si tratta di un "carcere divino", ma di lager-gulag alieno, loro fanno tutto senza scrupoli.

I sedicenti guru trascendentali reincarnazionisti pensano che ognuno sia colpevole del suo stato qui, gli scientisti luciferianì che l'evoluzione è un pro-cesso-progresso spontaneo della natura, i religiosi che la colpa fu di Adamo ed Eva, e gli atei che tutto è casuale.

Insomma, tutti hanno in mano la loro verità, e nemmeno si pongono il problema dell'ergastolo immotivato.
Quando tiri fuori la faccenda aliena tutti mostrano elusivo disinteresse, dileguandosi, nota, è la classica reazione dell'interferenza, sicchè tieni presente che le Anime Umane sono pochissime, il resto è costituito da bio-robots compiacenti agli alieni, non perchè "parassitati", ma perchè non-Anime.
Questa cosa Corrado l'aveva compresa subito, lui faceva una netta distinzione tra le due categorie.

Liberare gli OGM dagli alieni è come tirare fuori i serpenti da un buco, la faccenda è assolutamente individuale, non collettiva come pensano i new agers.
Gli alieni hanno in mano questa dimensione e mai se ne andranno all'Iferno, perchè più di qui non possono andare, ma le Anime possono uscirne se non ci mettono le radici, ovvero se non si legano mentalmente a questo luogo.
Certo, prenderli a calci sarebbe un piacere, ma quelli sono evanescenti, lo sai.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/02/2020, 07:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org