Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 16/09/2018, 19:25 
io sto aspettando che APRANO FINALMENTE QUALCOSA SULLA TERRA E FUORI CHE CI FACCIA VEDERE LE COSE COME SONO!
Il fatto che chiudano sulla terra non mi meraviglia,dato che lo spazio circumterrestre sembra destinato a popolarsi di Osservatori Solari ravvicinati alla stella,satelliti guardoni che lo monitorano da lontano e verso il lontano,robot lunari e marziani,Navi extraorbita bassa,del genere Orion,progetti folli di controllo e dominio USA & Co,e cc...
IN ALTRE PAROLE,FUORI DALLA TERRA NON LI PUÒ CONTROLLARE,SCOPRIRE E DENUNCIARE NESSUNO,sulla Terra
si ,anche se è difficile farlo data la mafia alienoumana che la....diciamo così....gestiscr amorevolmente!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 00:14 
E' ufficiale, riapre lunedi:

Sunspot Solar Observatory is transitioning back to regular operations as of September 17th

On September 6th, the Association of Universities for Research in Astronomy (AURA) and the National Science Foundation (NSF) made the decision to temporarily vacate the Sunspot Solar Observatory at Sacramento Peak, New Mexico as a precautionary measure while addressing a security issue. The facility closed down in an orderly fashion and is now re-opening. The residents that vacated their homes will be returning to the site, and all employees will return to work this week.

AURA has been cooperating with an on-going law enforcement investigation of criminal activity that occurred at Sacramento Peak. During this time, we became concerned that a suspect in the investigation potentially posed a threat to the safety of local staff and residents. For this reason, AURA temporarily vacated the facility and ceased science activities at this location.

The decision to vacate was based on the logistical challenges associated with protecting personnel at such a remote location, and the need for expeditious response to the potential threat. AURA determined that moving the small number of on-site staff and residents off the mountain was the most prudent and effective action to ensure their safety.

In light of recent developments in the investigation, we have determined there is no risk to staff, and Sunspot Solar Observatory is transitioning back to regular operations as of September 17th. Given the significant amount of publicity the temporary closure has generated, and the consequent expectation of an unusual number of visitors to the site, we are temporarily engaging a security service while the facility returns to a normal working environment.

We recognize that the lack of communications while the facility was vacated was concerning and frustrating for some. However, our desire to provide additional information had to be balanced against the risk that, if spread at the time, the news would alert the suspect and impede the law enforcement investigation. That was a risk we could not take

Fonte


Traduzione con Google:

Il 17 settembre Sunspot Solar Observatory torna alle normali operazioni

Il 6 settembre, l' Associazione delle università per la ricerca in astronomia (AURA) e la National Science Foundation (NSF) hanno preso la decisione di lasciare temporaneamente l'osservatorio solare di Sunspot a Sacramento Peak, New Mexico come misura precauzionale affrontando un problema di sicurezza. La struttura ha chiuso in modo ordinato e ora sta riaprendo. I residenti che hanno lasciato le loro case torneranno sul sito e tutti i dipendenti torneranno al lavoro questa settimana.

AURA ha collaborato con un'indagine in corso delle forze dell'ordine sull'attività criminale verificatasi a Sacramento Peak. Durante questo periodo, ci siamo preoccupati che un sospetto nelle indagini potesse costituire una minaccia per la sicurezza del personale locale e dei residenti. Per questo motivo, AURA ha lasciato temporaneamente la struttura e ha cessato le attività scientifiche in questo luogo.

La decisione di liberarsi era basata sulle sfide logistiche associate alla protezione del personale in una località così remota e sulla necessità di una risposta rapida alla potenziale minaccia. AURA ha stabilito che spostare il piccolo numero di dipendenti in loco e residenti fuori dalla montagna era l'azione più prudente ed efficace per garantire la loro sicurezza.

Alla luce dei recenti sviluppi nelle indagini, abbiamo determinato che non vi sono rischi per il personale e Sunspot Solar Observatory sta tornando alle normali operazioni a partire dal 17 settembre. Data la notevole quantità di pubblicità generata dalla chiusura temporanea e la conseguente aspettativa di un numero insolito di visitatori del sito, stiamo temporaneamente impegnando un servizio di sicurezza mentre la struttura ritorna a un normale ambiente di lavoro.

Riconosciamo che la mancanza di comunicazioni mentre la struttura era stata liberata era preoccupante e frustrante per alcuni. Tuttavia, il nostro desiderio di fornire ulteriori informazioni doveva essere bilanciato dal rischio che, se diffuse in quel momento, le notizie avrebbero allertato il sospettato e ostacolato l'indagine delle forze dell'ordine. Era un rischio che non potevamo prendere



PS: Fanno mea culpa sulla mancanza di comunicazioni ma lo fanno francamente in un pessimo modo: in questi casi, dalle mie parti si dice che la pezza e' peggiore del buco.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Sta accadendo qualcosa di grosso......
MessaggioInviato: 17/09/2018, 01:33 
Coincidenza 11 settembre

11 settembre 2018
, Maria G. Hill di Salem, Indiana,
ha fotografato qualcosa di straordinario vicino al Sole,
che può essere descritto come grandi UFO a forma di disco e
un’enorme flotta di UFO più piccoli che accompagnano gli enormi UFO a forma di disco.[/b]

da ricollegare a :

viewtopic.php?f=19&p=485229#p485229

martedì 11 settembre 2018,
15:12


L'associazione A.R.I.A. indaga su nuovi avvistamenti di Ufo a Savona

L'ufologo Maggioni: "Un corridoio importante nei pressi della Madonna del Monte"



Coinciderà anche l'orario ?
Miistero di Parigi per ora!ciao ciao



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 01:40 
Ma ...ora che ci penso.....!

Ma...giusto giusto l'11 settembre ?
(dico io?!
Mistero di Parigi.)



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 08:07 
non ho ancora capito il motivo?
minacce di che?
chi era il sospetto?
qual era il reato?
che c'entrava l'osservatorio?

fuffa al cubo..
arrivano con l'elicottero, FBI (quindi reato federale)
sequestrano tutto x una settimana
e poi parlano di generiche minacce..
mah..

certo in tutto questo tempo
avranno ripulito tutto all'interno..
nastri, database, hard disk, ecc.

ma le altre webcam solari sono tornate online??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 08:42 
mik.300 ha scritto:
ma le altre webcam solari sono tornate online??


Come ho spiegato qui:

viewtopic.php?p=485165#p485165

dei 6 link a presunte webcam solo uno corrisponde effettivamente ad una cam non accessibile.
Gli altri sono link palesemente inesistenti (=inventati per creare la falsa notizia) o comunque errati.

Nello stesso post ho indicato invece i link corretti.

Infine, tutti questi siti mostrano solo cam panoramiche (in un caso si tratta di cloud cam) e in nessun caso ci sono cam "solari" (intendendo con questo cam montate su particolari strumenti che consentano l'osservazione diretta del sole)

Quindi, in definitiva, NON c'e' stata alcuna operazione per oscurare l'osservazione solare in questo periodo (tra l'altro le immagini dei vari satelliti solari sono sempre rimaste online e visibili).

Infine mi domando se non siamo ormai giunti al punto che non serva nemmeno piu' creare un caso (false flag ufologica) per scatenare l'isteria collettiva e che i soldi spesi per il Blue Beam potevano anche risparmiarli.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 10:02 
pulizie....gli alieni saranno contenti come una... Pasqua!
[:297]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 10:43 
Se quello è il sole,è una ben strana stella:
Immagine

Potete notare le stranezze indicate dalle frecce blu e l'apertura sulla superficie indicata dalle frecce verdi,qui sotto ingrandite:



Immagine

Potete notare,sulla sinistra, l'apertura ben definita nella superficie,apertura che porta a una grossa sfera ben visibile!
Sulla destra,un oggetto simile a un fungo,con una cupola e un " tronco"
che riflettono la luce lungo il fianco sinistro!

Queste due anomalie sono interessanti,anche in base a quanto azzardo adesso:

Il sole è un sistema misto termonucleare evidentemente problematico,tutt'altro che stabile
Se ridimensioniamo i dati che abbiamo riconducendoli a una sovrapposizione simulata aliena,il sole potrebbe essere molto più vicino e meno grosso.
In teoria potrebbe essere parzialmente
artificiale e tenuto sotto controllo o monitorato,forse anche,a volte e quel tanto che basta,"sostenuto"!
Quell'oggetto sembra essere diretto sul sole o provenire dal sole,se lo fosse chiediamoci il perchè,anche in base a quello che ho detto ora!
La superficie che potete vedere,è tutt'altro che "canonica":sembra di vedere l'orizzonte di una sistemica complessa con sovrapposizioni di strutture e,perfino,un paio di aperture nella superficie!
Il fatto che il sole sia al centro di strane manovre e di interesse con la messa in orbita presolare di osservatori automatici,segnala qualcosa da chiarire!
Se la mia ipotesi fosse vera anche solo in nimima parte,le cose diventerebbero molto interessanti; giá hanno costruito quel" guscio protettivo solido e trasparente come il vetro che avvolge e difende la terra dalle radiazioni solari"(parole di nasa e jpl!),adesso si stanno concentrando e da vicino sul sole e non certo per MERO INTERESSE SCIENTIFICO!


Ultima modifica di freelancer007 il 17/09/2018, 11:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 03/12/2008, 13:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 11:15 
RT - ha pubblicato una loro analisi di quanto capitato-

https://translate.googleusercontent.com ... j0KBzSohAQ

non aggiunge novità , ma, per ora, la trovo logica ed esauriente -
ciao


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 11:30 
zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma le altre webcam solari sono tornate online??


Come ho spiegato qui:

viewtopic.php?p=485165#p485165

dei 6 link a presunte webcam solo uno corrisponde effettivamente ad una cam non accessibile.
Gli altri sono link palesemente inesistenti (=inventati per creare la falsa notizia) o comunque errati.

Nello stesso post ho indicato invece i link corretti.

Infine, tutti questi siti mostrano solo cam panoramiche (in un caso si tratta di cloud cam) e in nessun caso ci sono cam "solari" (intendendo con questo cam montate su particolari strumenti che consentano l'osservazione diretta del sole)

Quindi, in definitiva, NON c'e' stata alcuna operazione per oscurare l'osservazione solare in questo periodo (tra l'altro le immagini dei vari satelliti solari sono sempre rimaste online e visibili).

Infine mi domando se non siamo ormai giunti al punto che non serva nemmeno piu' creare un caso (false flag ufologica) per scatenare l'isteria collettiva e che i soldi spesi per il Blue Beam potevano anche risparmiarli.


si ho capito,
prendono una pagina web
e si inventano link a webcam fasulle..

però non ho ancora capito il perchè
di questa evacuazione repentina..

l'articolo di rt accenna ad hackeraggi esterni

mah..

perchè non dirlo?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 13:26 
Allora, i casi sono due: è successo qualcosa che vogliono nasconderci oppure no.


Ipotesi 0: test per valutare le reazioni di ufologi e/o gente comune stile Guerra dei Mondi,
necessario come il pane nel nuovo contesto di "raffreddamento" almeno da parte del pubblico.

Troppo goffi i loro errori di comunicazione se davvero non è successo niente. Gli americani cui siamo abituati difficilmente potevano essere così ingenui.

Ma potrebbe essere, c'è una davvero nuova amministrazione cui non è permesso mettere mano da nessuna parte senza essere un elefante in una cristalleria.


Ipotesi 1: Le antenne a cosa servono e potrebbero teoricamente servire? Questa è la domanda chiave. Per ora l' ipotesi di Wolf sembra anche migliore. Ma magari si possono modificare per la guerra. Russi? Cinesi? Alieni? Cmq caxxi. Ma sto lavorando di fantasia.


Ipotesi 2: Tempesta solare in arrivo,

ci avevo pensato prima di leggerla, perchè è da molto che ne parlavamo anche se abbiamo dimenticato dopo il 2012 e ora è confermata.

Mi viene da pensare che sia tutto fuorchè "moderata" e che l' osservatorio riaprirebbe "lunedì" perchè già sabato saremmo tornati all' età della pietra.

Ma ci vogliono prove coi controcavoli e quanto emerso dalle conferme di zak sembra poco.
Sottolineo però che un utente in loco ha detto che gli osservatori chiusi invece aperti (online) dal vivo sono chiusi eccome.

Quindi mi chiedo come possiamo proprio noi essere così ingenui da credere di poter controllare tutto solo online, fidandoci solo delle fonti ufficiali e ignorare il resto, compreso i report dal campo.

E non mi riferisco a fuffa dal cielo.

A questo punto ritengo possa essere la pista migliore.


Ipotesi 3: flotta aliena sul sole - no comment. Foto con iphone... indimostrabile senza migliori elementi. Ci piacerebbe (anche no...) ma inutile gasarsi per niente.


IO approfondirei questa cosa della chiusura sotto sorveglianza dell osservatorio di Tenerife risultante operativo e visitabile online.

Se è così per tutti gli osservatori solari con risoluzione sufficiente si può davvero pensare che stiano censurando l' Evento di Fine Ciclo... ma per ora mi sembra prematuro.


Grazie per l' ascolto...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 13:50 
[:291]
http://www.hackthematrix.it/?p=21071
[:264]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 15:21 
Credo che una cosa possiamo comunque dirla: questa storia dell'osservatorio non sembra così grave visto che siamo ancora tutti qui a discuterne, ergo non dev'esserci nessun pianeta o asteroide in rotta di collisione con la Terra, nessuna tempesta magnetica in grado di far danni notevoli ne tantomeno minacciose flottiglie di Ufo pronti a invaderci.

....A meno che non ci stiano nascondendo qualcosa di grave ma se fosse qualcosa di grave non potrebbe essere nascosto per le lunghe (o almeno credo).

Nb: mi farebbe piacere leggere anche l'opinione di Massimo @Ufologo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 16:05 
fosse così,
asteroide, ecc.
ce lo direbbero all'ultimo momento utile..
giusto per il "si salvi chi può.."

mica ce lo dicono settimane prima..
vi immaginate?
anarchia, omicidi, massacri, saccheggi, suicidi, ecc.

chi si deve salvare si salva per tempo,
gli altri si arrangino..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: National Solar Observatory NM evacuato: motivi di sicure
MessaggioInviato: 17/09/2018, 16:21 
donnacinzia ha scritto:


mi sembra di capire che
un passaggio era la luna,
dal basso verso l'altro,
l'altro chissà..

ma la luna è ancora lì in cielo
o ha cambiato orbita
stasera controllo..

comunque anche la bolla che si vede sul sole
non mi sembra tanto rassicurante..
sembra un geyser pronto a eruttare..


sole1.jpg



può essere che siccome sono fenomeni sconosciuti e mai visti,
per non allarmare la popolazione hanno preferito imboscare tutto..

sempre che non si tratti
di un enorme corpo celeste inghiottito dal sole..

secondo voi cos'è?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org